Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW - Diretta Euro 2016 - Finali: tris Bosnia, Belgio ok

LIVE TMW - Diretta Euro 2016 - Finali: tris Bosnia, Belgio okTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 6 settembre 2015, 22:392015
di Rosa Doro
Risultati e marcatori in fondo alla pagina.

22.39 - Le gare sono terminate: 0-0 tra Islanda e Kazakistan, i padroni di casa hanno chiuso in 10 gli ultimi minuti di gara a causa dell'espulsione per doppio giallo per Gunnarsson. Il Belgio vince nel finale in casa di Cipro grazie alla rete di Hazard, mentre la Bosnia-Erzegovina ha travolto Andorra con un netto 3-0. Vittoria e testa della classifica del Girone H per l'Italia che ha battuto 1-0 la Bulgaria grazie al rigore di De Rossi.

22.29 - Mancano pochi minuti alla fine delle gare delle 20.45: l'Italia conduce per 1-0. Bjarnason spaventa il Kazakistan che si difende bene ancora una volta. Il Belgio ha sbloccato la gara in casa di Cipro con un gol di Eden Hazard all'86'. Assist del napoletano Mertens.

22.19 - Fuori Dzeko, dentro Djuric nella Bosnia che sta controllando la gara. Hazard ci prova nel Belgio ma la difesa di Cipro chiude bene. Nell'Italia sono entrati Zaza e Florenzi. Islanda vicinissima al gol: Bödvarsson si smarca per provare a raggiungere la bella punizione calciata in mezzo, il suo colpo di testa all'altezza del dischetto termina di poco largo sulla destra.

22.09 - Due espulsioni anche in Bosnia-Andorra: infatti sia i padroni di casa che gli ospiti sono rimasti in 10 a causa delle espulsioni di Besic e Rodriguez. L'Italia avanza con El Shaarawy che colpisce male da buona posizione. Nel Belgio è entrato Mertens al posto di Fellaini.

21.59 - La Bosnia conduce sempre sul 3-0 contro Andorra. Cipro pericoloso con il cross di Charalambidis allontanato bene dalla difesa belga. Italia in dieci uomini a causa dell'espulsione di De Rossi, ma anche la Bulgaria è rimasta in 10 per l'espulsione di Mikanski. L'Islanda allontana bene il cross di Konysbayev.

21.49 - Sono ripresi i secondi tempi delle gare. Italia momentaneamente in testa al girone H grazie all'1-0 sulla Bulgaria. C'è un cambio nel Belgio è entrato Origi al posto di Benteke.

21.33 - Sono terminati i primi tempi delle gare delle 20.45: Italia in vantaggio sulla Bulgaria grazie al rigore di De Rossi, tris della Bosnia contro Andorra con gol di Bicakcik, Dzeko e Lulic. Reti bianche in Cipro-Belgio e Islanda-Kazakistan.

21.28 - Una buona Italia sta sfiorando spesso il raddoppio contro la Bulgaria. Il Belgio si è reso pericoloso ancora una volta con Kevin De Bruyne, ma la sua conclusione è stata bloccata bene dal portiere cipriota. Islanda vicina al vantaggio con Sigurdsson.

21.18 - Sono ancora sullo 0-0 le gare tra Islanda e Kazakistan e Cipro e Belgio, ma i padroni di casa hanno avuto una grande occasione con Konstantinos Makrides. Raddoppio della Bosnia a segno con Edin Dzeko, si difende bene il Kazakistan dagli attacchi dell'Islanda.

21.08 - La Bosnia Erzegovina ha trovato il gol del vantaggio contro l'Andorra grazie a Bicakcic. Il Belgio è andato vicinissimo al vantaggio con il tiro dal limite di Kevin De Bruyne, bloccato splendidamente dal portiere di Cipro. Grande parata di Buffon sul tiro bulgaro con Micanski, Kazakistan vicino al gol con il tiro al volo di Tanat Nuserbajevm, bloccato benissimo dal portiere dell'Islanda.

20.58 - L'Italia ha sbloccato la gara contro la Bulgaria grazie alla rete di Daniele De Rossi che ha trasformato un calcio di rigore concesso per un fallo in area su Candreva. Gol annullato al Belgio dopo otto minuti per fuorigioco di De Bruyne.

20.48 - Le gare delle 20.45 sono iniziate!

20.40 - Quattro le gare in programma alle 20.45: l'Italia ospiterà la Bulgaria e cerca la vittoria dopo il 2-0 della Norvegia contro la Croazia. Il Belgio è ospite di Cipro, mentre la Bosnia Erzegovina attende Andorra. Infine l'Islanda affronterà il Kazakistan.

20.30 - Gentili lettori di TMW benvenuti alla diretta Euro 2016. Insieme seguiremo le gare di qualificazione dei Gironi A, B e H in programma alle 20.45 con l'Italia grande protagonista.

19.55 - Le gare delle 18 sono terminate: grande vittoria della Norvegia che balza in testa alla classifica del Girone H, quello dell'Italia, battendo 2-0 la Croazia con la doppietta di Berget. Vincono anche Repubblica Ceca e Turchia che hanno battuto rispettivamente Lettonia e una deludente Olanda. 0-0 tra Galles e Israele, pari spettacolo (2-2) tra Malta e Azerbaijan. A tra poco con la diretta delle gare delle 20.45!

19.45 - Pareggio dell'Azerbaijan che ha trovato il 2-2 in casa di Malta grazie alla rete di Rahid Amirquliyev, a pochi minuti dalla fine della gara il Galles è ancora sullo 0-0 contro l'Israele: Bale ci prova con un tiro da 30 metri ma senza centrare il bersaglio. Tris della Turchia sull'Olanda con il gol di Yilmaz.

19.35 - Malta ha trovato una grande rimonta contro l'Azerbaijan grazie al gol di Effiong che ha firmato il 2-1. La Lettonia invece ha accorciato le distanze contro la Repubblica Ceca grazie alla rete di Arturs Zjuzins. Sempre sotto di due reti sia Croazia che Olanda.

19.25 - Malta ha pareggiato grazie alla rete di Mifsud contro l'Azerbaijan. Ancora 0-0 tra Galles e Israele: grande occasione per Andy King che di testa ha spaventato il portiere ospite. Raddoppio della Norvegia contro la Croazia, a segno ancora Berget autore di una doppietta.

19.15 - La Norvegia è passata in vantaggio al 51' sulla Croazia grazie al gol di Berget. Galles in attacco con Hal Robson-Kanu, il cui tiro però non è riuscito ad inquadrare la porta. Nella Repubblica Ceca fuori Kolar per infortunio, dentro Krejci.

19.05 - Sono ripresi i secondi tempi delle gare: Olanda in crisi nera e sotto di due gol in casa della Turchia. Nel girone dell'Italia, impegnata alle 20.45 con la Bulgaria, Croazia alla ricerca di un buon risultato in casa delle Norvegia dopo lo 0-0 dei primi 45 minuti.

18.52 - Sono terminati i primi tempi: Turchia in vantaggio di due gol sull'Olanda, Repubblica Ceca avanti sul 2-0 in casa della Lettonia. 0-0 tra Norvegia e Croazia, l'Azerbaijan è in vantaggio di una rete in casa di Malta. 0-0 anche tra Galles e Israele.

18.45 - L'Azerbaijan è passata in vantaggio in casa di Malta grazie alla rete di Amirquliyev. Le uniche due gare sullo 0-0 sono quelle tra Norvegia e Croazia e Galles e Israele, mancano ormai pochi minuti alla fine dei primi tempi.

18.35 - Raddoppio della Turchia che è passata sul 2-0 contro l'Olanda grazie al gol di Arda Turan. Anche la Repubblica Ceca ha trovato il secondo gol con Darida, che con un gran tiro ha bucato il portiere all'incrocio dei pali di sinistra. Galles in avanti con Ramsey che ha sbagliato però la battuta di un calcio di punizione.

18.25 - Israele in grande difficoltà, il Galles si è reso pericoloso con lo slalom di Gareth Bale che ha provato il tiro, ribattuto però da un difensore. Turchia vicinissima al raddoppio con Aziz, gara equilibrata tra Norvegia e Croazia.

18.15 - La Turchia è passata in vantaggio sull'Olanda grazie al gol di Özyakup. Galles vicinissimo al gol con il colpo di testa di Ramsey che da buona posizione ha sprecato una grande occasione. Repubblica Ceca avanti di un gol in casa della Lettonia con la rete messa a segno da David Limbersky.

18.05 - Le gare delle 18 sono iniziate: nel girone dell'Italia, la Croazia è ospite della Norvegia, mentre Malta affronterà l'Azeibaigian. L'Olanda invece è impegnata in casa della Turchia, sfida tra Galles e Israele, mentre la Lettonia ospita la Repubblica Ceca.

17.55 - Gentili lettori di TMW, un cordiale buonasera e benvenuti alla diretta Euro 2016. In programma, questa sera, le gare valevoli per l'ottava giornata di qualificazioni all'Europeo che si terrà in Francia la prossima estate.