Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW - Diretta Europa League - Gare concluse: tutti i risultati

LIVE TMW - Diretta Europa League - Gare concluse: tutti i risultati
giovedì 21 agosto 2014, 23:032014
di Raimondo De Magistris
In fondo all'articolo risultati e marcatori

23.03 - Si sono concluse tutte le partite in scena questa sera valide per l'andata dell'ultimo turno preliminare di Europa League. In fondo all'articolo tutti i risultati e i marcatori.

22.55 - Gol del Rijeka. A cinque minuti dal termine della sfida contro lo Sheriff, la compagine croata sblocca la partita grazie al gol di Marin Leovac, difensore austriaco classe '88.

22.32 - Importante successo del Borussia Mönchengladbach sul campo del Sarajevo. La compagine tedesca s'è imposta 3-2 rendendo in questo modo la sfida di ritorno quasi una formalità. In corso, adesso, c'è solo Rijeka-Sheriff Tiraspol, sfida iniziata alle 21.15. Dopo un'ora di gioco partita ancora bloccata sullo 0-0.

22.20 - Si complica la vita il Lione. In casa contro l'Astra la compagine francese ha perso 2-1: adesso ai ragazzi di Hubert Fournier servirà l'impresa in Romania per evitare una clamorosa eliminazione. Sconfitto anche l'Hull City sul campo del Lokeren, vittoria di misura della Real Sociedad contro il Kuban Brasnodar. Il Torino ha pareggiato 0-0 in terra croata.

22.08 - Si sono concluse da pochi secondi quattro gare. Grazie alla tripletta del tunisino Chermiti, lo Zurigo ha ipotecato il passaggio alla fase a gironi di Europa League sul campo dello Spartak Trnava. Bene anche i greci dell'Asteras che hanno battuto con un gol per tempo il Maccabi Tel Aviv. Il Partizan ha battuto in rimonta il Neftchi con l'aiuto di due autoreti. Successo in rimonta anche per il Club Brugge: 2-1 in Svizzera contro il Grasshopper.
Intanto il Lione ha subito il secondo gol dell'Astra: 2-1 per la squadra rumena che può giocare questi minuti finali anche con un uomo in più.

22.00 - Al 71' la Real Sociedad ha sbloccato la partita contro il Kuban Krasnodar: gol di Xabi Prieto. A Lione sorprendente gol dell'Astra con Fatai: adesso la gara è sul punteggio di 1-1. Raggiunto anche il Borussia Mönchengladbach dal Sarajevo: rete siglata da Duljevic poco prima dell'ora di gioco.

21.55 - Successo a sorpresa del Zimbru Chisinau, società moldava: battuto il PAOK Salonicco grazie alla rete di Burghiu a cinque minuti dal termine.

21.51 - Si sono concluse da pochi secondi tre partite. Il Panathinaikos ipoteca il passaggio al turno successivo battendo 4-1 il Midtjylland in rimonta. Il Trabzonspor ha battuto 2-0 il Rostov, mentre Zwolle e Sparta Praga rimandano il discorso qualificazione alla sfida di ritorno visto l'1-1 maturato in terra olandese.

21.40 - S'è conclusa la gara del Feyenoord che sul campo dello Zorya Luhansk non è andato oltre il pareggio. Quasi allo scadere Zimbru in vantaggio contro il PAOk Salonicco grazie alla rete di Burghiu.

21.30 - Torna in vantaggio il Borussia Mönchengladbach sul campo del Sarajevo: a segno Raffael a quattro minuti dal termine del primo tempo. Terzo gol dello Zurigo sul campo dello Spartak Trnava: tripletta del tunisino Chermiti. Raddoppio del Trabzonspor con Oscar Cardozo, attaccante paraguaiano arrivato dal Benfica in questa finestra di calciomercato.

21.22 - S'è conclusa la sfida tra lo Young Boys e il Debrecen coi padroni di casa che si sono imposti 3-1. Non è andato oltre il pareggio il Lokomotiv Mosca sul campo dei ciprioti dell'Apollon: la squadra moscovita ha chiuso la gara in nove uomini.
Intanto, a inizio ripresa l'Asteras Tripolis ha trovato il gol del raddoppio contro il Maccabi Tel Aviv con Zisopoulos.

21.13 - Importante successo della Dinamo Zagabria sul campo del Petrolul: decisiva la doppietta dell'attaccante croato classe '90 Duje Čop e il gol di Machado a tempo scaduto. Agli sgoccioli anche Apollon-Lokomotiv Mosca, coi padroni di casa che hanno trovato il pareggio a dieci minuti dal termine grazie ad Abraham.

21.05 - Lo Zurigo torna avanti sul campo dello Spartak Trnava: ancora un gol di Chermiti, attaccante tunisino classe '87.

20.55 - Al minuto numero 25 il Lione sblocca la partita contro i rumeni dell'Astra. A segno con maggiore rapidità il Borussia Mönchengladbach sul campo del Sarajevo: gol di Hahn al minuto numero 11.

20.53 - Concluse tre partite: inatteso ko del Saint-Etienne sul campo del Karabükspor. L'Elfsborg s'è imposto 2-1 contro il Rio Ave, mentre la Dinamo Minsk ha fatto un importante passo avanti verso la fase a gironi di Europa League grazie al 2-0 rifilato ai portoghesi del Nacional.

20.45 - L'attaccante svedese Marcus Berg assoluto protagonista della sfida in scena questa sera all'Olimpico di Atene: suo anche il terzo gol del Panathinaikos che si porta sul 3-1 contro il Midtjylland. Pareggia il Partizan Belgrado grazie all'autorete di Yunuszade e al gol di Grbić. Asteras Tripolis avanti contro il Maccabi Tel Aviv col gol di Mazza.

20.40 - Conclusa la partita del PSV Eindhoven che s'è imposto 1-0 contro il Medjani. Immediato sorpasso del Club Brugge sul campo del Grasshopper grazie a Vazquez, mentre Denis Silva - calciatore del Neftchi - ha segnato due gol sul campo del Partizan Belgrado nei primi 17 minuti. Trabzonspor in vantaggio contro il Rostov: ad aprire le danze Medjani al minuto numero 37.

20.30 - Raggiunte in pochi minuti sia lo Zurigo che il Grasshopper. Partite, intanto, altre quattro gare tra cui spiccano gli impegni di Torino e Real Sociedad.

20.25 - Sorpasso del Panathinaikos nel giro di quattro minuti: la squadra ellenica ha trovato due gol grazie all'attaccante Berg. Pareggio del Feyenoord con te Vrede, buone notizie per le squadre svizzere: avanti Zurigo e Grasshopper.

20.20 - E' sotto anche il Saint-Etienne, quarta forza dell'ultimo campionato francese: gol del Karabükspor con Kumbela, attaccante congolese arrivato in questa finestra di calciomercato dell'Eintracht Braunschweig.

20.15 - A sorpresa sono in svantaggio sia il Feyenoord che il Panathinaikos. La squadra di Rotterdam ha subito in Ucraina il gol di Biliy, mentre la compagine ellenica - in scena tra le mura amiche dello stadio Olimpico di Atene - ha incassato la rete di Lauridsen. Raddoppio della Dinamo Minsk contro il Nacional: rete di Nikolic al decimo della ripresa.

20.10 - Lokomotiv Mosca in vantaggio sul campo dell'Apollon Limassol grazie alla rete di Kasaev. Pareggio del Debrecen contro lo Young Boys: Sidibe ha risposto al gol di Nuzzolo.

20.05 - Poco prima dell'ora di gioco passa in vantaggio il PSV Eindhoven grazie al giovane centrocampista Adam Maher. Pareggio del Petrolul contro la Dinamo Zagabria: gol di Tamuz allo scadere del primo tempo.

20.00 - Partite da pochi secondi tre gare: Panathinaikos-Midtjylland, Zwolle-Sparta Praga e Trabzonspor-Rostov. Intanto, lo Young Boys s'è portato in vantaggio contro gli ungheresi del Debrecen grazie a Raphael Nuzzolo, centrocampista classe '83.

19.52 - Concluse da pochi secondi quattro gare: il Tottenham s'è imposto in rimonta sul campo dell'AEL Limassol. In rimonta e sempre per 2-1 il successo dei finlandesi dell'HJK contro il Rapid Vienna. Pareggi esterni, invece, per Twente e Metalist Kharkiv: entrambe le compagini non sono andate oltre lo 0-0.

19.45 - Concluso il primo tempo del PSV Eindhoven: la squadra olandese è ferma sullo 0-0 contro i bielorussi del Soligorsk. Avanti, invece, l'altra compagine bielorussa in scena in questi minuti: Dinamo Minsk in vantaggio contro il Nacional grazie al penalty siglato allo scadere del primo tempo da Stasevich.

19.40 - Sorpasso del Tottenham! Altro assist di Lamela che permette a Kane di siglare la rete dell'1-2. Secondo gol anche dell'Elfsborg: 2-0 al Rio Ave firmato da Mobaeck.

19.33 - Pareggio del Tottenham sul campo dell'AEL Limassol: assist di Lamela e gol di Soldado.

19.30 - Poco prima della mezz'ora l'Elfsborg è passato in vantaggio contro il Rio Ave grazie al gol di Prodell, centravanti svedese classe '88 bravo a sfruttare l'assist di Larsson. Secondo gol dell'HJK che ha ribaltato il punteggio contro il Rapid Vienna grazie a Väyrynen.
Intanto Pochettino - manager del Tottenham - per ribaltare il risultato sul campo dell'AEL Limassol in questo quarto d'ora finale ha inserito Dembelé e Chadli.

19.20 - Immediato pareggio dell'HJK contro il Rapid Vienna: Lod ha risposto al gol di Schaub. Intanto, a Mosca è finita la partita della Dinamo: 2-2 contro l'Omonia Nicosia.

19.15 - A sorpresa il Tottenham è sotto dopo 60 minuti sul campo dell'AEL Limassol. Ottima anche la prestazione dell'altra squadra di Cipro in scena quest'oggi: l'Omonia, infatti, ha strappato un interessante 2-2 in trasferta contro la Dinamo Mosca. Avanti il Rapid Vienna sul campo degli islandesi dell'HJK.
In corso la gara del Saint-Etienne sul campo del Karabukspor. Da pochi secondi è iniziata la sfida anche della Dinamo Zagabria, in scena in Romania contro il Petrolul.

19.00 - Lettori di TMW buonasera e benvenuti alla diretta Europa League. Vi accompagneremo tutta la sera aggiornando in tempo reale i risultati e raccontando le azioni principali delle gare in programma. In scena l'andata dell'ultimo turno preliminare di Europa League. Ieri si sono disputate le prime due gare col largo successo dell'Inter sul campo dello Stjarnan e del Dnipro in rimonta contro l'Hajduk Spalato. Doppio successo esterno nelle due partite iniziate alle 17: il Legia s'è imposto sul campo dei kazaki dell'Aktobe, il Villarreal su quello dell'Astana.