Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW - Diretta Europa League - Gare finite: vincono tutte le italiane

LIVE TMW - Diretta Europa League - Gare finite: vincono tutte le italianeTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
giovedì 2 ottobre 2014, 22:582014
di Rosa Doro
In basso risultati e marcatori della seconda giornata dei gironi di Europa League.

22.58 - Tutte le gare sono terminate: il Torino ha vinto grazie ad un rigore trasformato al 94' da Fabio Quagliarella, bene anche l'Inter che ha steso 2-0 il Quarabag con le reti di Icardi e D'Ambrosio. Vincono anche Villarreal, Club Brugge e Celtic, devono accontentarsi dell'1-1 invece Tottenham e Borussia Moenchengladbach.

22.50 - Raddoppio dell'Inter che ha trovato la rete della sicurezza con Icardi bravo a sfruttare l'assist di Osvaldo. Tenta il tutto per tutto il Toro con un finale arrembante. Poker del Villarreal che ha segnato ancora con Moreno autore di una doppietta.

22.40 - In campo Larrondo al posto di Amauri nel Torino, unica squadra italiana a non aver segnato in questo turno di Europa League. Soffre il Tottenham contro il Besiktas ma Kane ha avuto la chance per chiudere la gara. Tris del Club Brugge.

22.30 - Besiktas vicinissimo al pareggio con la splendida rovesciata di Sahan terminata di poco fuori. Doppia occasione per il M'Gladbach alla ricerca del vantaggioò Raddoppio dell'Estoril sul Panathinaikos. Cambiano Ventura e Mazzarri che inserisocno El Kaddouri e Osvaldo.

22.20 - Terzo gol del Villarreal che ha chiuso la partita con la doppietta di Espinosa. Bellissima la gara di Glasgow tra Celtic e Dinamo Zagabria vicinissima al pareggio con Eduardo. Vantaggio dell'Estoril sul Panathinaikos, raddoppio dell'Asteras sull'Apollon. Spinge il Torino contro il Copenaghen, Besiktas ad un soffio dal pari a Londra.

22.09 - I secondi tempi sono cominciati. Torino subito alla ricerca del primo gol nella fase a gironi dell'Europa League. Ripresa anche la gara di San Siro, nessun cambio per Inter e Quarabag.

21.53 - Sono terminati tutti i primi tempi: l'Inter è in vantaggio sul Qarabag grazie al gol di D'Ambrosio. Ancora 0-0 per il Torino, mentre è avanti 1-0 il Tottenham sul Besiktas. Doppio vantaggio del Villarreal sull'Apòllon, mentre è 1-1 tra Zurigo e Borussia M'Gladbach.

21.47 - Continua a pressare il Torino che in precedenza ha rischiato sul colpo di testa di Cornelius. Rischia il Tottenham contro un Besiktas vicinissimo al pareggio. E' riuscito a trovare l'1-1 invece il Salisburgo in casa dell'Astra. Controlla l'1-0 l'Inter a San Siro.

21.37 - Tottenham in vantaggio al 27' grazie alla rete di Kane. Botta e risposta tra Zurigo e M'Gladbach: padroni di casa in vantaggio con Etoundi ma ripresi da Nordveit. Sempre 0-0 per il Torino pericoloso con i difensori. Grande chance sprecata dal Dnipro che ha sbagliato un calcio di rigore contro il St. Etienne.

21.27 - Vantaggio dell'Inter che si è portata avanti grazie al bellissimo gol di D'Ambrosio ancora a segno in Europa League. 0-0 invece ancora per il Torino che sta spingendo molto grazie al supporto di un caldo Olimpico e ha avuto una grande chance con Moretti che ha colpito la traversa. Gol annullato al Villarreal, sono passati in vantaggio invece Astra e Club Brugge.

21.17 - si sblocca dopo appena 6 minuti la gara di Glasgow tra Celtic e Dinamo Zagabria, con la rete di Commons per gli scozzesi. Anche il Villarreal è passato in vantaggio con Moreno sull'Apollon, mentre Inter e Torino sono sempre sullo 0-0.

21.07 - Sono iniziate le gare delle 21: l'Inter a San Siro ospiti il Qarabag, mentre il Torino affronta il Copenaghen. Tottemham impegnato contro il Besiktas e Villarreal contro l'Apollon.

20.56 - Le gare delle 19 sono terminate. Vincono Fiorentina e Napoli, solo un pari per Wolfsburg e Siviglia che hanno agguantato nel finale un importante pareggio. Vincono anche Aalborg, Dinamo Kiev e Feyenoord.

20.44 - Il Feyenoord è passato in vantaggio grazie alla rete di Manu, tris dello Sparta Praga che nel miglior momento dello Young Boys ha chiuso la gara con la doppietta di Lafata. Botta e risposta tra Wolfsburg e Lille: ospiti in vantaggio con il rigore di Origi ma ripresi dal super gol di De Bruyne.

20.34 - Raddoppio del Napoli che ha chiuso la gara con la rete di Higuain appena entrato in campo. Il Lokeren invece ha trovato il vantaggio con De Pauw mentre la Fiorentina è alla ricerca del quarto gol con Bernardeschi scatenato. Troppo sprecone invece il Wolfsburg inchiodato sullo 0-0 contro il Lielle.

20.25 - Raddoppio e tris della Fiorentina con Ilicic e Bernardeschi contro la Dinamo Minsk. Napoli vicinissimo al secondo gol con Mertens. Pareggio dello Standard Liegi in casa del Feyenoord. Soffre in 10 il Siviglia, sotto 2-1. Ha raddoppiato anche la Dinamo Kiev.

20.14 - Tanti i gol di questi inizi di ripresa. Guingamp sul doppio vantaggio grazie allo scatenato Marveaux autore di una doppietta. Ha accorciato le distanze lo Young Boys, mentre ha subito il pari su rigore il Siviglia, rimasto anche in 10 per l'espulsione di Kolodziejczak. Rischiano Napoli e Fiorentina ma sono ancora in vantaggio per 1-0.

20.04 - Sono cominciati i secondi tempi su tutti in campi. Si sblocca subito il risultato tra Aalborg e Rio Ave con i padroni di casa passati in vantaggio con Helenius. Avanti anche il Feyenoord sullo Standard Liegi.

19.50 - Sono terminati tutti i primi tempi. La Fiorentina avanti per 1-0 ha rischiato molto nel finale sulle occasioni per Diomande e Voronko.Avanti anche Napoli, Siviglia e Sparta Praga. E' terminata la gara dell'Everton che ha pareggiato 1-1 in casa del Krasnodar.

19.43 - Si sbloccano i risultati delle due italiane. Fiorentina in vantaggio grazie alla rete firmata da Aquilani, Napoli avanti con Hamkis. Ha trovato il gol del pari l'Everton con Samuel Eto'o dopo diversi minuti di sofferenza. Anche la Dinamo Kiev è passata in vantaggio sulla Steaua con Yarmolenko.

19.33 - Uno-due letale dello Sparta Praga che in appena 90 secondi ha segnato due gol contro lo Young Boys stordito dalle rei di Vacha e Lafata. Anche il Siviglia è passato in vantaggio grazie alla rete di Iago Aspas, colleziona corner invece la Fiorentina contro la Dinamo Minsk ma i viola non riescono a sbloccare il risultato. 0-0 anche per il Napoli a Bratislava.

19.23 - Legia Varsavia in vantaggio in casa del Trabzonospor al 16', soffre l'Everton in casa del Krasnodar. Napoli e Fiorentina vicinissimi al gol del vantaggio con De Guzman e Ilicic. Traversa per Guingamp contro il PAOK.

19.13 - Nessun gol nelle gare iniziate alle 19. Hanno iniziato bene sia Napoli che Fiorentina. I viola si sono resi pericolosi con l'occasione creata dal giovane Bernandeschi. Azzurri propositivi.

19.03 - Le gare delle 19 sono iniziate. In campo Siviglia, WOlfsburg, Inter e Fiorentina tra le altre. Intanto c'è già da registrare la vittoria della Dinamo Mosca sul PSV nell'unica gara delle 17 e il punteggio dell'Everton sotto di un gol contro il Krasnodar dopo il primo tempo.

18.55 - Lettori di TMW benvenuti alla diretta testuale delle sfide di Europa League. Vi accompagneremo fino alle 23 con l'aggiornamento in tempo reale dei risultati e dei marcatori e delle azioni più importanti che caratterizzeranno questa seconda giornata della fase a gironi.

***AGGIORNAMENTO RISULTATI E MARCATORI IN TEMPO REALE***

GIRONE A (Finali)

Villarreal-Apollon 4-0 (9' e 82' Moreno, 44' e 52' Espinosa)
Zurigo-Borussia Moenchengladbach 1-1 (23' Etoundi - 26' Nordveit)

GIRONE B (Finali)

Torino-Copenaghen 1-0 (90'+4' rig. Quagliarella)
HJK-Club Brugge 0-3 (18' Refaelov, 70' De Sutter, 79' De Bock)

GIRONE C (Finali)

Tottenham-Besiktas 1-1 (27' Kane - 89' rig. Demba Ba)
Asteras-Partizan 2-0 (22' Asteras, 52' Parra)

GIRONE D (In corso)

Celtic-Dinamo Zagabria 1-0 (6' Commons)
Astra-Salisburgo 1-2 (15' Seto - 36' Kampl, 42' Soriano)

GIRONE E (Finali)

Dinamo Mosca-PSV 1-0 (90'+3' Zhirkov)
Estoril-Panathinaikos 2-0 (53' Kleber, 66' Amado)

GIRONE F (Finali)

Inter-Quarabag 2-0 (18' D'Ambrosio, 85' Icardi)
St. Etienne-Dnipro 0-0

GIRONE G (Finali)

Rjeka-Siviglia 2-2 (54' rig. Kramaric, 68' Kvrzić - 26' Aspas, 90'+1' MBia)
Feyenoord-St. Liegi 2-1 (47' van Beek, 84' Manu - 65' Viera)

GIRONE H (Finali)

Krasnodar-Everton 1-1 (43' Ari - 83' Eto'o)
Wolfsburg-Lille 1-1 (82' De Bruyne - 77' rig. Origi)

GIRONE I (Finali)

Slovan Bratislava-Napoli 0-2 (35' Hamsik, 74' Higuain)
Sparta Praga-Young Boys 3-1 (27' Vacha, 28' e 85' Lafata - 52' Hoarau)

GIRONE J (Finali)

Aalborg-Rio Ave 1-0 (46' Helenius)
Dinamo Kiev-Steaua Bucarest 3-1 (40' Yarmolenko, 66' Kravetz, 90'+2' Teodorczyk - 90' Rusescu)

GIRONE H (Finali)

Din. Minsk-Fiorentina 0-3 (33' Aquilani, 62' Ilicic, 67' Bernardeschi)
Guingamp-PAOK 2-0 (47' e 50' Marveaux)

GIRONE L (Finali)

Lokeren-Metalist 1-0 (74' De Pauw)
Trabzonospor-Legia Varsavia 0-1 (16' Kucharczyk)