Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW - DIRETTA EUROPA LEAGUE - Finali: fuori Saints, BVB travolgente

LIVE TMW - DIRETTA EUROPA LEAGUE - Finali: fuori Saints, BVB travolgente
© foto di Image photo agency
giovedì 27 agosto 2015, 23:122015
di Rosa Doro
Aggiornamenti risultati e marcatori in tempo reale. Premi F5 per aggiornare la pagina.

00.30 - S'è conclusa 0-0 la sfida tra Belenenses e Rheindorf Altach. Avanti la squadra portoghese grazie al successo conquistato in Austria nella sfida d'andata.

23.10 - Vince ai rigori la Dinamo Minsk che ha avuto la meglio per 3-2 sul Salisburgo eliminato.

22.53 - E' terminata 3-2 la gara tra Legia e Zorya con i padroni di casa che approdano così alla fase a gironi. Vicini i rigori per il Salisburgo.

22.43 - Brutta eliminazione per il Southampton, sconfitto 1-0 dal Midtjylland che accede così ai gironi di Europa League. Primo tempo supplementare terminato per Salisburgo e Dinamo Minsk e gara ancora sul 2-0.

22.33 - Primo tempo supplementare iniziato tra Salisburgo e Dinamo Minsk dopo il 2-2 dei tempi regolamentari. E' iniziata la gara tra Belenenses e Altach. L'Athletic Bilbao invece si è qualificato dopo l'1-0 rifilato allo Zilina.

22.23 - Terminata 0-2 la gara tra Vojodina e Plzen qualificatosi ai gironi. Settimo gol che porta la firma di Kagawa per il Borussia Dortmund, che ha battuto 7-2 l'Odd. Ai gironi anche lo Standard Liegi che ha battuto 3-1 il Molde. 2-2 tra Legia e Zorya.

22.13 - Rischia di andare ai supplementari la gara tra Salisburgo e Dinamo Minsk, ferma sul 2-0 come all'andata. Southampton ancora sotto di un gol, l'Athletic conduce 1-0 sullo Zilina.

22.03 - Clamorosa eliminazione del Panathinaikos, fuori dopo il 2-2 ottenuto in casa contro il Gabala. AI gironi invece il Rosenborg nonostante la sconfitta contro la Steaua, secondo gol dell'Odd sul 2-2 contro il Borussia Dortmund.

21.53 - E' terminata 1-1 la gara tra Brondby e PAOK che si qualifica ai gironi in virtù del 5-0 dell'andata. Passa anche l'AZ dopo il 2-0 all'Astra. Travolgente Borussia Dortmund, addirittura sul 6-1 contro l'Oddo. E' iniziato il secondo tempo del Southampton. Avanti anche il Fenerbahce che ha battuto 3-0 l'Atromitos.

21.43 - Tris del Fenerbahce a segno ancora con Fernandao, autore di una doppietta. Pareggio del Panathinaikos che ora è sul 2-2 contro il Gabala. Pareggio dello Zorya in casa del Legia per 1-1, Standard Liegi in vantaggio sul 2-1. Doppio vantaggio dell'AZ Alkamaar che ha sbloccato la gara.

21.33 - Southampton sotto di un gol in casa del Midtjylland all'intervallo, avanti 1-0 il Legia Varsavia. Lo Steaua Bucarest è passato in vantaggio sul Rosenborg, intervallo per l'Athletic Bilbao sull'1-0. Secondi tempi iniziati per le gare delle 20.30.

21.23 - Poker del Borussia Dortmund ancora a segno con Kagawa. Raddoppio del Fenerbahce che ha segnato il 2-0 con Erkin, mentre il Galaba è sul 2-1 in casa del Panathinaikos con il secondo gol di Dodo. Terminate le gare di St. Etienne e Sparta Praga, qualificate ai gironi dopo aver eliminato Milsami e Thun.

21.13 - Tris del Borussia Dortmund che ha segnato ancora con Marco Reus, autore di una doppietta. Il Thun ha trovato il clamoroso 3-3 contro lo Sparta Praga, rimasto in 10 a causa dell'espulsione di Breznanik. Inoltre l'Athletic Bilbao è passato in vantaggio al 24' grazie alla rete di Elustondo.

21.03 - Il Borussia Dortmund dopo essere passato sotto di un gol in casa contro l'Odd, ha rimontato con i gol di Mkhitaryan e Reus. St. Liegi in vantaggio grazie alla rete di Knockaert, 3-2 dello Sparta Praga in casa del Thun. Inizia la gara delle 21 tra Legia Varsavia e Zorya. Sono iniziati i secondi tempi delle gare delle 20.

20.53 - Si qualificano alla fase a gironi anche Krasnodar, dopo lo 0-0 ottenuto in casa dell'Helsinki e il Lech Poznan che ha battuto 1-0 il Videoton. Fine primo tempo per le gare iniziate alle 20, intanto il Viktoria Plzen è passato in vantaggio con Vaken.

20.43 - Con qualche minuto di ritardo è iniziata anche la gara del Borussia Dortmund che affronta l'Odd dopo il pazzo 4-3 dell'andata. Il Panathinaikos ha trovato il pareggio con il gol di Berg, 2-2 del Thun contro lo Sparta Praga. Salisburgo in vantaggio sulla Dinamo Minsk con la rete di Minamino.

20.33 - Il Liberec è passato in vantaggio grazie alla rete di Sural, mentre il Brondby ha pareggiato i conti contro il PAOK grazie a Rashani. Sono iniziate le gare delle 20.30: in campo lo Standard Liegi.

20.23 - Sono finiti i primi tempi delle gare di St. Etienne e Sparta Praga, entrambi in vantaggio su Milsami e Thun. E' passato in vantaggio il PAOK in casa del Brondby grazie alla rete di Costa. Ancora 0-0 per Steaua e AZ.

20.13 - Il Fenerbahce contro l'Atromitos sblocca la gara dopo appena 7 minuti grazie alla rete di Fernandao. Panathinaikos sotto di un gol in casa contro il Galaba in vantaggio con Dodo. In campo anche Rosenborg, AZ Alkmaar e PAOK. Lech in vantaggio grazie al gol di Kedziora.

20.03 - Sono iniziati i secondi tempi delle sfide delle 19 con Videoton ed Helsinki in campo. Ultimo quarto d'ora di primo tempo per Saint Etienne e Sparta Praga in vantaggio sulle rispettive avversarie. Il Thun ha accorciato le distanze con il gol di Ferreira. Sono iniziate le gare delle 20.

19.53 - Raddoppio dello Sparta Praga a segno con Husbauer, il Saint Etienne è passato in vantaggio con Corgnet. E' terminata 0-0 la gara tra Jablonec e Ajax, risultato che qualifica gli olandesi. Il Rubin Kazan va avanti dopo l'1-0 sul Rabotnicki, tris del Qarabag sullo Young Boys. Fine primo tempo per le due gare iniziate alle 19.

19.43 - Lo Sparta Praga è passato in vantaggio in casa del Thun grazie al gol di Dockal. Ultimi minuti di gara per Ajax e Rubin Kazan che si avvicinano alla qualificazione. Il St. Etienne ci prova con Corgnet ma il suo tiro non centra lo specchio della porta.

19.33 - Sono iniziate le gare delle 19.30, il Saint Etienne affronta il Milsami, mentre il Thun attende lo Sparta Praga. Tutte sullo 0-0 le altre gare.

19.23 - Tris del Qarabag che ha segnato ancora grazie alle rete di Ismayilov, affondato lo Young Boys. Lo Jablonec ha sbagliato un calcio di rigore con Gregus ma l'Ajax è rimasto in 10 a causa dell'espulsione di Bazoer.

19.13 - Le gare delle 19 sono sullo 0-0 dopo circa 10 minuti di match. A breve inizieranno altre due gare alle 19.30 con il St. Etienne protagonista. Lo Young Boys sotto di due gol è anche in 10 uomini a causa dell'espulsione di von Bergen dopo appena 4 minuti dall'inizio del match.

19.03 - Le gare delle 19 sono iniziate: il Videoton affronterà il Lech Poznan e l'Helsinki attende il Krasnodar. Intanto è già terminata la sfida 2-1 tra Almaty e Bordeaux con il passaggio dei francesi. Secondo tempo invece per ben tre gare: Jablonec-Ajax, ancora sullo 0-0; Rubin Kazan-Rabotnicki sull'1-0 e Qarabag-Young Boys sul 2-0 per i padroni di casa.

18.55 - Amici di TMW un saluto da Rosa Doro e benvenuti alla diretta scritta di Europa League. Vi accompagneremo fino alle 23 con l'aggiornamento in tempo reale dei risultati e dei marcatori e delle azioni più importanti che caratterizzeranno le gare di ritorno dei play-offs.