Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW - Diretta Europa League - Finali: tante sorprese tra le qualificate

LIVE TMW - Diretta Europa League - Finali: tante sorprese tra le qualificateTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
giovedì 28 agosto 2014, 23:592014
di Raimondo De Magistris
Nella tabella in basso tutti i risultati, i marcatori e le squadre qualificate

00.05 - E' il Rio Ave l'ultima squadra qualificata alla fase a gironi grazie al gol a tempo scaduto di Esmaël Gonçalves. Nella tabella in basso tutti i risultati, i marcatori e le squadre qualificate

23.20 - In corso solo Rio Ave-Elfsborg, gara al 50esimo ancora ferma sullo 0-0. In basso tutti gli altri risultati, diverse le eliminazioni a sorpresa: Hull City, Twente, Olympique Lione e Real Sociedad. Avanti sia il Torino che l'Inter.

23.17 - Il Saint-Etienne qualificato alla fase a gironi di Europa League grazie alla lotteria dei calci di rigore: decisivi gli errori di Akgün e Özek.

23.03 - Saranno i calci di rigore a decidere chi tra Saint-Etienne e Karabükspor andrà ai gironi di Europa League.

22.53 - Concluse le gare delle 21.00. Tutto facile per Club Brugge, Dinamo Zagabria e Legia Varsavia che passano alla fase a gironi. In corso, adesso, solo due partite: Saint-Etienne-Karabükspor ai supplementari e Rio Ave-Elfsborg, partita iniziata alle 22.15.

22.40 - Concluse le gare iniziate alle 20.45. Goleada dell'Inter che ha segnato sei reti allo Stjarnan. Meglio ha fatto il Borussia Mönchengladbach che ha battuto 7-0 il Sarajevo. Eliminato l'Hull City nonostante la vittoria contro il Lokeren, poker del Villarreal contro l'Astana. Tutto facile anche per il Tottenham: 3-0 contro l'AEL Limassol.

22.25 - Concluse le gare iniziate alle 20.45. Avanti il Torino che batte 1-0 l'RNK Spalato. Fuori il Rapid Vienna, ai supplementari la sfida tra Saint-Etienne e Karabukspor.

22.12 - Tutto facile per Borussia Mönchengladbach e Villarreal: entrambe stanno vincendo 4-0. Quasi fuori il Rapid Vienna, Hull City sempre alla ricerca del gol qualificazione.

22.00 - Rischia l'Hull City avanti 2-1 contro il Lokeren. La squadra inglese ha bisogno di un altro gol per passare il turno.

21.46 - Qualificazione incredibile del Feyenoord: a tempo scaduto Manu fissa il punteggio sul 4-3 e regala la qualificazione alla compagine olandese.

21.37 - C'è il terzo gol dello Zorya. Il Feyenoord dal 3-0 al 3-3! A dieci minuti dal termine è la squadra ucraina a passare il turno.

21.35 - A sorpresa lo Zorya torna in partita sul campo del Feyenoord: la squadra olandese, avanti di tre gol dopo 48 minuti, adesso vince 3-2. Agli ospiti basta un altro gol per ribaltare il discorso qualificazione. Vincono Torino, Inter, Borussia Mönchengladbach, Saint-Etienne, Tottenham e Villarreal.

21.20 - Altre due eliminazioni a sorpresa: al Maccabi Tel Aviv non è bastato il 3-1 casalingo per ribaltare il 2-0 incassato sul campo dell'Asteras Tripolis. Ancor più sorprendente l'eliminazione del Twente: passano il turno gli azeri del Qarabag

21.05 - Tutto facile per il Feyenoord che ha ipotecato la qualificazione nei primi 48 minuti. Rischia il Twente, a cui non è bastato il gol dell'ex Inter Castaignos. Dopo lo 0-0 in trasferta, la compagine orange pareggia 1-1 in casa a dieci minuti dal termine.

20.52 - Concluse le gare iniziate alle 19. Al Trabzonspor è bastato gestire il 2-0 conquistato nella gara d'andata per eliminare i russi del Rostov. Vittoria del PSV Eindhoven grazie alla doppietta messa a segno nei minuti finali da Depay. Fuori l'Hajduk Spalato: la squadra croata non è andata oltre lo 0-0 casalingo contro il Dnipro. Tutto facile per il Rijeka: 3-0 sul campo dello Sheriff.

20.40 - Altra eliminazione a sorpresa dopo quella della Real Sociedad: saluta l'Europa League anche l'Olympique Lione! Alla squadra francese non è bastato l'1-0 conquistato in terra rumena, a decidere il doppio confronto la sconfitta interna per 2-1.

20.32 - Metalist Kharkiv qualificato: Ruch fuori ai tempi supplementari. Hanno da pochi secondi preso il via, intanto, le gare previste per le 20.30. Tra queste c'è anche il Torino costretto alla vittoria dopo il pareggio senza reti in terra croata.

20.20 - Bene le squadre olandesi impegnate in questi minuti: avanti sia il Twente che il Feyenoord. Il Metalist ha sbloccato la partita contro il Ruch nei secondi conclusivi del primo tempo supplementare grazie al rigore trasformato da Cleiton Xavier.

20.05 - Tutto facile per il Paok Salonicco che ha ribaltato l'1-0 dell'andata con un poker tra le mura amiche. Nessun problema anche per il Rijeka che dopo l'1-0 dell'andata vince 2-0 sul campo dello Sheriff Tiraspol.

19.55 - Si deciderà ai tempi supplementari la qualificazione tra Metalist e Ruch. Fuori la Real Sociedad capitolata 3-0 sul campo del Kuban Krasnodar. Bene anche un'altra squadra russa: la Dinamo Mosca ha trovato nel finale il gol con Samba e ottenuto la qualificazione sul campo dell'Omonia.

19.45 - Clamoroso: Real Sociedad a un passo dall'eliminazione. La squadra basca perde 3-0 sul campo del Krasnodar che ha ribaltato a due minuti dal termine della gara l'1-0 dell'andata.

19.40 - Non si sblocca il preliminare tra il Metalist e il Ruch Chorzów, squadra polacca. Dopo lo 0-0 dell'andata, il confronto è inchiodato sullo stesso risultato anche a cinque minuti dalla fine della gara di ritorno. Vicino alla qualificazione il Partizan Belgrado dopo la vittoria per 3-2 conquistata nella gara d'andata.

19.30 - Gol importantissimo del Krasnodar che ha pareggiato con Joãozinho l'1-0 conquistato dalla Real Sociedad nella sfida d'andata. A venti minuti dal termine gara destinata ai supplementari.

19.15 - Con due gol nel primo tempo il Paok Salonicco ha - almeno momentaneamente - ribaltato il ko per 1-0 maturato nella sfida d'andata. Vince il Lione che a sorpresa aveva perso 2-1 in Romania contro l'Astra: in questo momento la squadra francese è ancora fuori a causa della peggiore differenza reti in trasferta.

19.00 - Clamorosa disfatta del Lokomotiv Mosca. Dopo il pareggio nella sfida d'andata, la squadra moscovita è crollata in casa per 1-4: Rezek, Papoulis e Thuram e Lopez gli autori dei gol che hanno consegnato il successo all'Apollon.
Ferma sullo 0-0 la sfida tra Krasnodar-Real Sociedad iniziata alle 18. La squadra basca nella partita d'andata ha vinto 1-0.

18.55 - Lettori di TMW benvenuti alla diretta testuale delle sfide di Europa League. Vi accompagneremo fino alle 23 con l'aggiornamento in tempo reale dei risultati e dei marcatori nella tabella in basso e delle azioni più importanti che caratterizzeranno quest'ultimo pomeriggio europeo prima dell'inizio della fase a gironi.