Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW - Diretta Europa League - Finali: tutte e cinque le italiane avanti

LIVE TMW - Diretta Europa League - Finali: tutte e cinque le italiane avantiTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
giovedì 26 febbraio 2015, 23:162015
di Rosa Doro
In basso risultati e marcatori delle gare di Europa League.

23.17 - Anche la gara della Roma è terminata. I giallorossi hanno vinto 2-1: sono passate agli ottavi tutti e cinque le italiane. Sorteggio, domani a Nyon alle 13 e potrete seguire tutto in diretta su TMW.

23.01 - Le gare delle 21.05 sono terminate, resta in campo solo la Roma per gli ultimi minuti di match contro il Feyenoord. Impresa del Torino che ha vinto 3-2 a Bilbao, qualificandosi così agli ottavi di finale. Passano anche Napoli, Everton, Wolfsburg, Brugge e Dnipro.

22.51 - Roma nuovamente in vantaggio con la rete di Gervinho che poi esulta con i tifosi. Il Torino soffre in questi minuti finali al San Mames ma resiste. Napoli tranquillo, si diverte l'Everton. Tris del Brugge, ormai agli ottavi. Olympiacos in vantaggio su rigore ma comunque ad un passo dall'eliminazione.

22.41 - E' ripresa dal minuto 56 la gara della Roma dopo la sospensione per più di 15 minuti e il Feyenoord ha pareggiato subito i conti con Manu. Palo di Callejon e grande occasione per Gabbiadini, ma Napoli ancora sull'1-0. Rischia il Wolfsburg, ci crede invece l'Athletic contro il Torino nonostante lo svantaggio.

22.31 - Pareggio dell'Athletic Bilbao con De Marcos, ma Torino per la terza volta in vantaggio con Darmian che elimina l'ombra dei supplementari perché adesso anche il pari andrà bene al Toro per la qualificazione. Il Feyenoord è rimasto in 10 per l'espulsione di te Vrede ma la gara della Roma è stata sospesa per lancio di oggetti in campo. Attacca il Wolfsburg ancora sullo 0-0.

22.21 - Non sono cambiati i risultati delle gare in questi primi minuti dei secondi tempi. Athletic in controllo di gara contro il Torino, che però resiste. Roma in attacco e vicina al raddoppio, Higuain sfiora il 2-0 contro il Trabzonspor. Wolfsburg inchiodato sullo 0-0.

22.11 I secondi tempi delle gare sono iniziate: il Torino deve difendere un importante 2-1 in casa dell'Athletic. Roma e Napoli invece sono ripartiti dal risultato di 1-0. Dorme sonni tranquilli l'Everton, ormai con un piede e tre quarti dell'altro agli ottavi.

21.56 - Sono terminati i primi tempi delle gare: l'Athletic Bilbao ha pareggiato con Iraola ma il Torino è tornato in vantaggio con il gol di Maxi Lopez in pieno recupero. Napoli avanti 1-0, mentre la Roma è passata in vantaggio con Ljajić. 0-0 tra Sporting e Wolfsburg, tris Everton.

21.47 - Dopo dieci rigori e l'ultimo errore di Lovren, il Besiktas ha eliminato per 5-4 il Liverpool ed è approdato agli ottavi di finale di Europa League. Si salva il Napoli con la parata di Cabral sulla punizione di Ekici. La Roma sbaglia una grande occasione con Pjanic. Tris Everton con Mirallas.

21.37 - Pareggio e rimonta dell'Everton grazie alla doppietta di Lukaku. Pareggio del Dnipro contro l'Olympiacos mentre la Roma è inchiodata sullo 0-0. Tiene bene il Torino che attacca con personalità al San Mames.

21.27 - Torino in vantaggio a Bilbao grazie al rigore trasformato da Quagliarella . Napoli avanti di un gol con la rete messa a segno da De Guzman. La Roma invece è ancora sullo 0-0. Young Boys in vantaggio in casa dell'Everton, mentre l'Olympiacos è avanti di un gol sul Dnipro.

21.17 - Tutte le gare sono ancora sullo 0-0: Roma subito in avanti, rischia invece il Torino di passare sotto contro l'Athletic. Napoli in attacco con Mesto chiuso dalla difesa turca. Brugge in vantaggio sull'Aalborg con Vazquez.

21.07 - Le gare delle 21.05 sono iniziate: Roma ospite del Feyenoord, Torino al San Mames contro l'Athletic mentre il Napoli dopo il 4-0 dell'andata affronterà il Trazonspor al San Paolo.

20.54 - Fiorentina e Inter agli ottavi di finale dopo aver eliminato rispettivamente Tottenham e Celtic. Passano anche Siviglia e Villarreal che hanno battuto M'Gladbach e Salisburgo. Liverpool costretto ai supplementari dal Besiktas. Avanti anche Ajax e Dinamo Kiev.

20.44 - Gara momentaneamente sospesa tra Dinamo Kiev e Guingamp a causa di un'invasione di campo. Gol del Siviglia che ha probabilmente chiuso la gara con il secondo gol di Vietto. Tottenham vicina al 2-1, mentre l'Inter resta sullo 0-0.

20.34 - Raddoppio della Fiorentina con un gran gol di Salah, Pochettino incredulo. Borussia M'Gladbach in 10 a causa dell'espulsione di Xhaka. Villarreal in vantaggio con la doppietta di Vietto e il gol di Dos Santon, Liverpool sotto di un gol contro il Besiktas. Grazie al rigore di Gusev la Dinamo Kiev cancella l'ombra dei supplementari.

20.24 - La Fiorentina si mangia il 2-0 con Salah, che sbaglia una buona chance per il raddoppio. L'Inter resta in attacco ma non riesce a sbloccare la gara nonostante la superiorità numerica, M'Gladbach vicino al clamoroso 3-2, sta soffrendo il Siviglia. Liverpool inchiodato sullo 0-0.

20.14 - Fiorentina in vantaggio con Mario Gomez che zittisce così gli Spurs. Montella però è costretto già al secondo cambio causa infortunio. Raddoppio della Dinamo Kiev con il gran gol di Buyalskyy, attacca l'Inter che è andata vicina al gol con Icardi.

20.04 - Sono iniziati i secondi tempi delle gare: Inter e Fiorentina alla ricerca del gol come il Liverpool che con Balotelli in campo è impegnato in casa del Besiktas. Ajax ormai agli ottavi con il secco 3-0 rifilato nel 1° tempo al Legia.

19.52 - Si sono conclusi i primi tempi della gare: Inter, Fiorentina e Liverpool sullo 0-0. 2-2 tra M'Gladbach e Siviglia e 1-1 del Villarreal a Salisburgo. Tris Ajax, Dinamo Kiev in vantaggio 1-0. Si qualificano agli ottavi invece Dinamo Mosca e Zenit che ha battuto rispettivamente Anderlecht e PSV.

19.44 - Celtic in 10 a San Siro dopo l'espulsione per doppio giallo di van Dijk e Inter vicina al vantaggio con il colpo di testa di Guarin. Tris dell'Ajax con un'altra perla di Milik, soffre invece la Fiorentina sotto l'assedio del Tottenham.

19.34 - Clamorosa occasione sbagliata da Soldado solo davanti a Neto, si salva la Fiorentina. Dinamo Kiev in vantaggio con Teodorczyk. Botta e risposta tra M'Gladbach e Siviglia: spagnoli in vantaggio con Vitolo, 2-2 tedesco firmato da Hazard. Liverpool pericoloso con il duo Sterling-Sturridge, pareggio del Villarreal con Vietto.

19.24 - Pareggio del Borussia M'Gladbach a segno con Xhaka contro il Siviglia. Rimonta della Dinamo Mosca che ha sbagliato un rigore ma ha segnato comunque con Yusupov il 2-1 sull'Anderlecht. Salisburgo in vantaggio sul Villarreal, Liverpool ancora sullo 0-0. Tottenham pericoloso in area Fiorentina.

19.14 - Inter e Fiorentina sono ancora sullo 0-0. Lo Zenit ha raddoppiato grazie alla rete messa a segno da Hulk. Il Siviglia invece è passato in vantaggio in casa del Borussia M'Gladbach con il gol di Bacca e l'Ajax è già sul 2-0 in casa del Legia Varsavia.

19.04 - Le gare delle 19 sono appena iniziate: Inter in campo a San Siro contro il Celtic dopo il 3-3 della gara di andata. Al Franchi la Fiorentina ospita il Tottenham, trasferte per Liverpool e Siviglia. In corso i secondi tempi delle due gare delle 18 con lo Zenit in vantaggio sul PSV e l'1-1 tra Dinamo Mosca e Anderlecht.

18.55 - Lettori di TMW benvenuti alla diretta testuale delle sfide di Europa League. Vi accompagneremo fino alle 23 con l'aggiornamento in tempo reale dei risultati e dei marcatori e delle azioni più importanti che caratterizzeranno le gare di ritorno dei sedicesimi di finale.

***AGGIORNAMENTO RISULTATI E MARCATORI IN TEMPO REALE***

Le gare delle 18 (Finali)

Dinamo Mosca-Anderlecht 3-1 (47' Kozlov, 64' Yusupov, 90'+4' Kuranyi - 29' Mitrovic)

Zenit San Pietroburgo-PSV 3-0 (29' e 67' Rondon, 47' Hulk)

Le gare delle 19 (Finali)

Besiktas-Liverpool 1-0 e 5-4 dcr (72' Arslan)

Dinamo Kiev-Guingamp 3-1 (31' Teodorczyk, 46' Buyalskyy, 75' Gusev - 67' Mandanne)

Fiorentina-Tottenham 2-0 (54' Gomez, 71' Salah)

Inter-Celtic 1-0 (88' Guarin)

Legia Varsavia-Ajax 0-3 (11' e 43' Milik, 13' Serero)

Borussia M'Gladbach-Siviglia 2-3 (19' Xhaka, 29' Hazard - 8' Bacca, 26' e 79 Vitolo)

Salisburgo-Villarreal 1-3 (19' Djuricin - 33' e 76' Vietto, 79' Dos Santos)

Le gare delle 21.05 (In diretta)

Athletic Bilbao-Torino 2-3 (44' Iraola, 61' De Marcos - 16' rig. Quagliarella, 45'+3' Maxi Lopez, 68' Darmian)

Club Brugge-Aalborg 3-0 (11' Vazquez, 64' Oulare, 74' Bolingoli-Mbombo)

Everton-Young Boys 3-1 (25' rig. e 30' Lukaku, 42' Mirallas - 13' Vilotic)

Feyenoord-Roma 1-2 (57' Manu - 45'+2' Ljajic, 60' Gervinho)

Napoli-Trabzonspor 1-0 (19' De Guzman)

Olympiacos-Dnipro 2-2 (14' Mitroglou, 89' Dominguez - 23' Fedeckyj, 90'+2' Kalinic)

Sporting-Wolfsburg 0-0