Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW - DIRETTA EUROPA LEAGUE - Finali: pari Saints, rimonta BVB

LIVE TMW - DIRETTA EUROPA LEAGUE - Finali: pari Saints, rimonta BVB
giovedì 20 agosto 2015, 22:532015
di Rosa Doro
Marcatori e risultati delle gare di andate dei play-off di Europa League in basso alla pagina.

22.53 - Tutte le gare sono terminate: vince il Lech Poznan, non va oltre il pari il Southampton in casa. Da sottolineare le vittorie di Borussia Dortmund, Bordeux, Ajax e Fenerbahce. Clamoroso ko dell'Athletic.

22.43 - E' terminata la gara tra Viktoria Plzen e Vojvodina, con il 3-0 dei padroni di casa. Ancora in campo il Lech Poznan in vantaggio di tre reti sul Videoton e il Southampton fermo sull'1-1.

22.33 - Tris del Lech Poznan ancora a segno con Tralka, il Viktoria Plzen ha segnando il 3-0 con Kopic, autore di una doppietta. Ancora 1-1 tra Southampton e Midtjylland.

22.23 - Clamorosa vittoria del Borussia Dortmund, che sotto di tre reti in casa dell'Odd ha vinto 4-3 con doppietta di Aubameyang. Vince il Belenenses in casa dell'Altach e il Bordeaux contro l'Almaty. In campo ora solo tre gare.

22.13 - Grande rimonta dello Zilina che al 94' ha trovato il tris con la doppietta di Willian contro l'Athletic Bilbao. Clamorosa rimonta anche del Borussia Dortmund in vantaggio per 4-3 dopo il 3-0 iniziale. Pareggio del Southampton con Rodriguez.

22.03 - Il Plzen ha trovato il raddoppio grazie al gol di Vanek. La gara tra Zilina e Athletic Bilbao è ancora sul 2-2, mentre sono cominciati i secondi tempi delle gare di Southampton e Lech Poznan. Pareggio del Borussia Dortmund che ha trovato il 3-3 con Aubameyang.

21.53 - Southampton sotto di un gol in casa all'intervallo, mentre lo Zilina da 0-2 è riuscito a pareggiare per 2-2 contro l'Athletic Bilbao grazie ai gol di Paur e Willian. Sono terminate le gare delle 20.00: tris del Rosenborg, ko casalingo per lo Young Boys, vittoria al 90' per il Fenerbahce grazie al gol di Van Persie.

21.43 - Intervallo fra il Viktoria Plzen e il Vojvodina. Pareggio del Rabotnicki sul Rubin Kazan grazie al gol di Kire Ristevski. Intanto il Dortmund ha accorciato le distanze grazie alla rete del giapponese Kagawa.

21.33 - Raddoppio del Rosenborg ancora in gol con Helland. Il Rubin Kazan ha sbloccato la gara grazie al gol di Karadeniz, mentre il Qarabag è in vantaggio in casa dello Young Boys. Il Viktoria Plzen invece è avanti sul Vojvodina. Sono iniziati i secondi tempi delle gare delle 20.30.

21.23 - Sono terminati i primi tempi delle gare delle 20.30 con il Bordeaux avanti di un gol e il Dortmund sotto 3-1 contro l'Odd. E' finita 1-1 la gara tra Milsami e St. Etienne, vantaggio del Rosenborg in casa dello Steaua Bucarest.

21.13 - E' finito il primo tempo della gara dell'Athletic, in vantaggio 2-0 contro lo Zilina. Intanto il Rabotnicki è rimasto in 10 uomini a causa dell'espulsione di Petrovic per doppio giallo. Lech in vantaggio sul Videoton con Linetty all'11.

21.03 - Sono iniziate le gare delle 21: il Southampton ospita il Midtjylland, il Lech affronta il Videoton mentre il Plzen il Vojvodina. Sono iniziati anche i secondi tempi delle gare delle 20. Intanto il Bordeaux è passato in vantaggio al 26' grazie alla rete di Khazri.

20.53 - Raddoppio dell'Athletic Bilbao a segno con Sola. Dortmund sotto di tre gol, l'Odd infatti ha raddoppiato con Fredrik Nordkvelle e ha trovato il tris con Ruud. Intanto le gare delle 19 sono terminate: cinquina di Krasnodar e PAOK, tris in rimonta dello Sparta Praga, vincono anche Ajax, Liberec, Legia e Molde.

20.43 - Grande cinquina del PAOK a segno ancora con Mak, autore di una tripletta con due gol in due minuti. Il Liberec invece è passato in vantaggio con Pokorny. Mancano pochi minuti alla fine delle gare delle 19. St. Etienne in 10 a causa dell'espulsione di Hamouma, che ha sbagliato un rigore ma ha segnato il gol del vantaggio, e immediato pareggio del Milsami con Andrei Cojocari.

20.33 - Le gare delle 20.30 sono iniziate: il Bordeaux ospita l'Almaty, l'Altach affronta il Belenenses e il Dortmund è ospite dell'Odd. I tedeschi dopo appena un minuto sono passati in svantaggio di una rete firmata da Samuelsen. Anche l'Athletic è avanti di un gol con Merino Zuloaga.

20.23 - Grande cinquina del Krasnodar che ha segnato altri tre gol con Smolov, Wanderson e Gazinskiy. Fine primo tempo intanto tra Milsami e Saint Etienne. E' iniziata la gara tra Zilina e Athletic Bilbao.

20.13 - Tris del PAOK che ha segnato ancora con Rodrigues. Il Saint Etienne invece è passato in vantaggio grazie alla rete di Hamauma mentre il Legia Varsavia si trova sull'1-0 con il gol di Kucharczyk. Avanti anche l'Ajax con il rigore trasformato da Milik.

20.03 - Le gare delle 20 sono iniziate: lo Young Boys ospita il Qarabag mentre il Fenerbahce è ospite dell'Atromitos. Il Kazan affronterà Rabotnicki mentre il Rosenborg giocherà contro il Rosenborg. Intanto sono riprese le gare delle 19 con i secondi tempi.

19.53 - Fine dei primi tempi delle gare delle 19. Sono terminate invece le gare delle 18: la Dinamo Minsk ha battuto 2-0 il Salisburgo, 0-0 tra Galaba e Panathinaikos, mentre l'Astra ha battuto in rimonta 3-2 l'AZ Alkmaar. In campo ora solo il St. Etienne.

19.43 - Mancano pochi minuti alla fine dei primi tempi delle gare delle 19. Intanto il St.Etienne dopo circa dieci minuti di gioco è sul risultato di 0-0 contro il Milsami. Ultimi minuti di secondo tempo invece per le tre gare iniziate alle 18. Il Paok intanto ha raddoppiato grazie alla rete di Pelkas. Pareggio dello Sparta Praga grazie a Costa.

19.33 - Ancora 0-0 tra Ajax e Joblonek, il Molde invece è passato sul 2-0 contro lo Standard Liegi grazie alle reti di Hoiland ed Elyounoussi. Intanto è iniziata la gara delle 19.30 tra Milsami e Saint Etienne.

19.23 - La Dinamo Minsk ha sbloccato la gara contro il Salisburgo grazie alla rete di Gleb Rassadkin, mentre il PAOK è passato in vantaggio con Mak al 17'. Inoltre l'Helsinki ha accorciato le distanze con il gol di Baah dopo il rigore sbagliato da Zanelli.

19.13 - Sono iniziati i secondi tempi delle gare delle 18! Intanto dopo appena 10 minuti il Krasnodar è passato sul 2-0 contro l'Helsinki grazie all'autogol di Ojala e il rigore trasformato da Mamaev. Anche il Thun è in vantaggio in casa dello Sparta Praga grazie al gol di Sutter.

19.03 - Le gare delle 19 sono iniziate: l'Ajax affronta lo Jablonek mentre il Krasnodar attende l'Helsinki. Lo Sparta Praga affronterà il Thun, mentre lo Split sarà ospite del Liberec. Il Molde affronta lo Standard Liegi e il PAOK il Brondby.

18.49 - I primi tempi delle gare delle 18 sono terminati: rocambolesco 3-2 tra Astra e AZ Alkmaar. I padroni di casa nel finale hanno trovato anche la rimonta con Dandea. 0-0 invece nelle altre due gare tra Dinamo Minsk e Salisburgo, e tra Gabala-Panathinaikos.

18.42 - Ultimi minuti di gara dei primi tempi. Salisburgo pericoloso con Keita che ha cercato il gol dalla grande distanza. Pareggio dell'Astra che al 41' ha trovato il 2-2 grazie al gol di Alibec. Panathinaikos vicino all'attacco con Pranjic, il cui tiro è stato bloccato da un difensore.

18.32 - L'Astra ha accorciato le distanze grazie alla rete di Boldrin che ha firmato l'1-2 contro l'AZ Alkmaar. Panathinaikos ancora pericoloso con il tiro di Kaltsas che però non ha trovato lo specchio della porta. Salisburgo vicino al gol con Ulmer.

18.22 - L'AZ Alkmaar ha trovato anche il raddoppio grazie alla rete di Vincent Janssen che ha beffato il portiere. Nella gara tra Dinamo Minsk e Salisburgo, gli ospiti ci hanno provato con la conclusione di Berisha, che però non ha centrato la porta. Palo del Panathinaikos con Petric.

18.12 - Cambia il risultato allo Stadionul Astra: l'AZ Alkmaar è passato in vantaggio all'11 grazie alla rete firmata da Henriksen. Il Gabala ci ha provato con un tiro di Gai, ben parato però dal portiere della squadra greca.

18.02 - Le tre gare delle 18 sono iniziate: l'AZ Alkmaar è ospite dell'Astra, la Dinamo Minsk invece affronta il Salisburgo e il Gabala all'Olympic Stadium sta giocando contro il Panathinaikos.

17.55 - Amici di TMW un saluto da Rosa Doro e benvenuti alla diretta scritta di Europa League. Vi accompagneremo fino alle 23 con l'aggiornamento in tempo reale dei risultati e dei marcatori e delle azioni più importanti che caratterizzeranno le gare di andata dei play-offs.