Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW - Diretta Europa League - Vincono Torino e Tottenham, solo 0-0 Inter

LIVE TMW - Diretta Europa League - Vincono Torino e Tottenham, solo 0-0 Inter
giovedì 23 ottobre 2014, 23:002014
di Rosa Doro
In basso risultati e marcatori della terza giornata di Europa League.

23.00 - Le gare delle 21.05 sono terminate: il Torino vince 2-0 contro l'Helsinki grazie alle reti di Molinaro e Amauri, solo 0-0 per l'Inter a San Siro. Cinquine per Tottenham e Moenchengladbach, poker per Villarreal, Besiktas e Salisburgo. Vincono anche Celtic e Dinamo Mosca, successo a sorpresa del Qarabag in casa del Dnipro, 1-1 tra PSV e Panathinaikos.

22.50 - Cinquina del Tottenham con la tripletta di Harry Kane che diventa portiere dopo l'espulsione di Lloris all'87 per fallo da ultimo uomo e concede il gol del 5-1 con una papera sulla punizione di Barrales. Gol della bandiera per la Dinamo Zagabria in casa del Salisburgo. Poker del M'Gladbach, controlla il risultato il Torino. Mazzarri chiede ai suoi più velocità nella manovra. Pareggio del Panathinaikos in casa del PSV.

22.40 - Sta rischiando moltissimo l'Inter in questi ultimi minuti. Mazzarri ha fatto entrare Palacio al posto di Guarin. Il Celtic è passato sul doppio vantaggio con l'uno-due di Scepovic e Johansen, mentre l'Estoril ha sbagliato un calcio di rigore con Kleber. Poker del Tottenham ancora in gol con Kane, è entrato Quagliarella per Amauri nel Torino. Poker anche per il Villarreal in gol ancora con Giovani Dos Santos.

22.30 - Tris del Tottenham ancora in gol con Lamela, che ha realizzato la doppietta personale tra gli applausi del White Hart Lane e del presidente Levy. Ci prova l'Inter con il tiro di Kuzmanovic. Mazzarri ha perso M'Vila per infortunio e lo ha sostituito con Hernanes. Tris di Soriano per il Villarreal, doppietta per Traorè che ha firmato il 3-0 del M'Gladbach.

22.20 - Tantissimi i gol di questi inizi di secondi tempi: il Villarreal ha trovato il vantaggio grazie alla rete di Vietto, mentre il M'Gladbach ha raddoppiato con Hrgota. Dilagano Salisburgo e Besiktas, la Dinamo Mosca è in vantaggio in casa in casa dell'Estoril. Raddoppio del Torino con Amauri che finalmente riesce a sbloccarsi.

22.10 - Sono riprese le gare con i secondi tempi: Helsinki costretto a cambiare il portiere per infortunio. Inizio super per il Villarreal subito alla ricerca del vantaggio contro lo Zurigo.

21.55 - Sono terminati i primi tempi delle gare: Torino in vantaggio con Molinaro, Inter ancora sullo 0-0 e nel finale ha rischiato di subire il gol del St. Etienne. Pareggio dello Zurigo in casa del Villarreal, raddoppio per Salisburgo e Besiktas. Vantaggio del PSV con Depay.

21.47 - Torino in vantaggio grazie alla rete realizzata da Molinaro e arrivata dopo il gol annullato ad Amauri per un fuorigioco dubbio. Fatica l'Inter in questi ultimi minuti ad avanzare il baricentro. Dinamo Mosca, Celtic e PSV ancora sullo 0-0.

21.37 - Torino sempre in area dell'Helsinki che sta subendo moltissimo ma si difende con 10 uomini. Straordinario raddoppio del Tottenham con Erik Lamela, l'Inter ci prova con Guarin ma soffre sui calci piazzati. Qarabag a sorpresa in vantaggio in casa del Dnipro.

21.27 - Inter vicina al vantaggio con l'occasione avuta da Icardi che ha sparato alto sopra la traversa. Incredibile la traversa colpita da Vives con il Torino ad un passo dall'1-0. Tottenham in vantaggio con Harry Kane, mentre la traversa ha bloccato anche il PSV. Si sblocca il Besiktas con Kavlak.

21.17 - Ottimo inizio del Torino vicino al vantaggio con Martinez ad inizio gara. Il Villarreal invece ha sbloccato la gara con il gol realizzato da Cani sull'assist di Moreno contro lo Zurigo mentre il Borussia M'Gladbach è avanti 1-0 con Traoré. Rischia la Dinamo Kiev contro il Qarabag, Inter ancora sullo 0-0 a San Siro. Nella gara tra Slovan e Sparta Praga, gli ospiti hanno raddoppiato con Konatè e mancano circa 10 minuti alla fine del secondo tempo.

21.07 - Sono iniziate le gare delle 21: in campo Torino e Inter che ospitano rispettivamente HJK Helsikni e St. Etienne. Il Villarreal è impegnato al Madrigal contro lo Zurigo, mentre il Borussia M'Gloadbach ospita l'Apollon. Tottenham impegnato contro l'Asteras.

20.54 - Sono terminate le gare delle 19: brutta sconfitta per il Napoli che ha perso 2-0 contro lo Young Boyes bravo a raddoppiare al 92' con Bertone. Terza vittoria consecutiva in Europa per la Fiorentina che ha vinto 1-0 a Salonicco grazie al gol di Vargas. 0-0 per Siviglia ed Everton sui campi di St. Liegi e Lille. Vincono Steaua, Aalborg, Trabznospor, Feyenoord ko 3-1.

20.44 - Possesso palla insistito del Napoli che tuttavia non riesce a creare grandi pericoli. Gol annullato per fuorigioco di Callejon, Benitez ha inserito anche Higuain per cercare l'1-1. Fiorentina vicina al 2-0 con Kurtic, è entrato Deulofeu nel Siviglia. Rio Ave vicinissimo al clamoroso 2-2 con la splendida punizione di Bressan. Raddoppio del Trabzonspor con Constant.

20.34 - Rijeka scatenato e in gol per altre due volte con Kramaric per il 3-1 sul Feyenoord. Trabznospor vicinissimo al raddoppio, le accelerate di Cuadrado stanno mettendo in difficoltà il Paok. Cambi pesanti invece per Benitez che ha messo dentro Callejon e Hamsik.

20.24 - Fiorentina vicina al raddoppio con le occasioni di Ilicic e Vargas, che al 62' ha colpito il palo. Botta e risposta tra Rijeka e Feyernoord con Toornstra che ha risposto a Kramaric. E' ripresa la gara tra Slovan Bratislava e Sparta Praga.

20.14 - Young Boys in vantaggio sul Napoli grazie al gol di Hoarau arrivato al 52'. Vantaggio anche del Trabzonospor sul Lokeren, soffre la Fiorentina a Salonicco. Ci prova Eto'o contro il Lille, senza grandi risultati. Il Rio Ave ha accorciato le distanze contro la Steaua.

20.04 - Le gare sono riprese. Feyenoord subito in attacco come ad inizio primo tempo. Il Napoli è alla ricerca del vantaggio, nessun cenno di ripresa invece nella gara tra Slovan e Sparta Praga interrotta per problemi di ordine pubblico.

19.50 - Sono terminati i primi tempi: Fiorentina in vantaggio a Salonicco, solo 0-0 per il Napoli a Berna. Doppio vantaggio per Steaua e Aalborg. E' terminata la gara tra Krasnodar e Wolfsburg con il poker dei tedeschi.

19.43 - Fiorentina in vantaggio grazie al gol di Vargas dopo la buona accelerata di Ilicic. Poker del Wolfsburg ancora in gol con Kevin De Bruyne, ha raddoppiato l'Aalborg contro la Dinamo Kiev. Napoli vicinissimo al vantaggio con il colpo di testa di De Guzman e il gran tiro di Mertens.

19.33 - Forcing della Dinamo Kiev alla ricerca del pareggio contro l'Aalborg. Buona la gara del Napoli che cerca gli spazi giusti per il vantaggio. La Fiorentina prova ad alzare il ritmo trascinato da un ottimo Bernardeschi.

19.23 - Ci prova il Napoli con il gran tiro di Mertens dalla distanza. Vantaggio della Steaua Bucarest sul Rio Ave con Rusescu, le altre gare sono sullo 0-0. Ci prova il PAOK con il piattone di Tzandaris. Tris del Wolfsburg con il bellissimo gol di Luiz Gustavo: un tiro a giro imprendibile.

19.13 - Il Krasnodar ha accorciato le distanze con il rigore trasformato da Granqvist. Fiorentina pericolosa con Bernardeschi ma ancora sullo 0-0 a Salonicco, così come il Napoli ancora 0-0 contro lo Young Boys. L'Aalborg invece è passato in vantaggio contro la Dinamo Kiev grazie al gol di Enevoldsen.

19.03 - Le gare delle 19 sono iniziate: in campo Napoli e Fiorentina, rispettivamente in casa di Young Boys e PAOK Salonicco. I campioni del Siviglia invece saranno ospiti dello St. Liegi. E' iniziata alle 18 invece la sfida tra Krasnodar e Wolfsburg con i tedeschi passati in vantaggio al 38' grazie al gol di Ivica Olic e hanno raddoppiato ad inizio secondo tempo con De Bruyne.

18.55 - Lettori di TMW benvenuti alla diretta testuale delle sfide di Europa League. Vi accompagneremo fino alle 23 con l'aggiornamento in tempo reale dei risultati e dei marcatori e delle azioni più importanti che caratterizzeranno questa terza giornata della fase a gironi.

***AGGIORNAMENTO RISULTATI E MARCATORI IN TEMPO REALE***

GIRONE A (Finali)

Borussia Moenchengladbach-Apollon 5-0 (12' e 67' Traoré, 56' Hrgota, 83' Herrmann, 91' Hazard)
Villarreal-Zurigo 4-1 (6' Cani, 57' Vietto, 60' Soriano, 78' Dos Santos - 43' Schönbächler)

GIRONE B (Finali)

Torino-HJK Helsinki 2-0 (35' Molinaro, 58' Amauri)
Club Brugge-Copenaghen 1-1 (90'+2' Vazquez - 89' Amartey)

GIRONE C (Finali)

Tottenham-Asteras 5-1 (13', 76' e 82' Kane, 30' e 66' Lamela - 89' Barrales)
Partizan-Besiktas 0-4 (18' Kavlak, 45' Demba Ba, 52' Ozyakup, 54' Tore)

GIRONE D (Finali)

Celtic-Astra 2-1 (73' Scepovic, 79' Johansen - 81' Enache)
Salisburgo-Din. Zagabria 4-2 (14', 45' e 52' Alan, 49' Ramalho - 81' Ademi, 89'Henriquez)

GIRONE E (Finali)

PSV-Panathinaikos 1-1 (44' Depay - 87' Ajagun)
Estoril-Din. Mosca 1-2 (90'+4' Tavares - 53' Kokorin, 81' Zhirkov)

GIRONE F (Finali)

Inter-St. Etienne 0-0
Dnipro-Qarabag 0-1 (21' Muarem)

GIRONE G (Finali)

St. Liegi-Siviglia 0-0
Rijeka-Feyernoord 3-1 (64' e 71' e 76' rig. Kramaric - 66' Toornstra)

GIRONE H (Finali)

Lille-Everton 0-0
Krasnodar-Wolfsburg 2-4 (51' rig. Granqvist, 86' Wanderson - 38' Olic, 46' e 80' De Bruyne, 64' Luiz Gustavo)

GIRONE I (Finali)

Young Boys-Napoli 2-0 (52' Hoarau, 90'+2' Bertone)
Slovan Bratislava-Sparta Praga 0-3 (56' Lafata. 62' Konatè,82' Krejci)

GIRONE J (Finali)

Aalborg-Din. Kiev 3-0 (11' Enevoldsen, 39' e 90+2' Thomsen)
Steaua Bucarest-Rio Ave 2-1 (17' e 45'+1' Rusescu - 48' Del Valle)

GIRONE K (Finali)

Dinamo Minsk-Guingamp 0-0
PAOK Salonicco-Fiorentina 0-1 (38' Vargas)

GIRONE L (Finali)

Trabznospor-Lokeren 2-0 (54' Yatabarè, 87' Constant)
22/10 Metalist-Legia Varsavia 0-1 (28' Duda)