Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW - Diretta Europa League - Gare finite! Napoli primo, Torino avanti

LIVE TMW - Diretta Europa League - Gare finite! Napoli primo, Torino avantiTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
giovedì 11 dicembre 2014, 22:582014
di Rosa Doro
In basso marcatori e risultati della sesta giornata di Europa League.

22.58 - Le gare delle 21.05 sono terminate: il Napoli ha vinto 3-0 contro lo Slovan trovando il primo posto nel girone, mentre la Fiorentina ha perso 1-2 in casa contro la Dinamo Minsk. Si qualificano Gunigamp, Wolfsburg e Siviglia. Steaua Bucarest eliminata.

22.48 - Raddoppio del Guingamp che mette in ghiaccio la qualificazione grazie alla doppietta di Beauvue. Fiorentina vicina all'1-2 con la punizione di Ilicic. Siviglia vicino al raddoppio, mentre il Lille ha sbagliato un calcio di rigore che avrebbe permesso ai francesi di accorciare le distanze contro il Wolfsburg. Everton ancora sotto in casa contro il Krasnodar.

22.38 - La Fiorentina insiste e cerca di trovare il gol che potrebbe riaprire la partire. Il PAOK invece cerca il gol qualificazione. Tris del Napoli ancora in rete con Zapata al 75'. Rio Ave in vantaggio sull'Aalborg e Young Boyes in vantaggio grazie al rigore trasformato da

22.28 - Raddoppio del Feyenoord contro lo Standard Liegi e del Legia sul Trabznospor. Il Wolfsburg è in 10 per l'espulsione di Guilavogui ma ha trovato il raddoppio con Rodriguez al 65', mentre il Siviglia sta rischiando contro il Rjieka. Sempre 2-0 per il Napoli.

22.18 - Napoli deconcentrato in questo avvio di secondo tempo che vede uno Slovan più attivo e alla ricerca del gol. La Fiorentina ci prova con un tiro da fuori area di Vargas senza successo e subisce poi in contropiede il 2-0 della Dinamo Minsk a segno con Nikolic. Palo colpito dal PAOK, Lille vicinissimo al pareggio contro il Wolfsburg.

22.08 - I secondi tempi delle gare sono iniziati: il Napoli cerca il tris contro lo Slovan, la Fiorentina dovrà evitare la sconfitta contro la Dinamo Minsk.

21.53 - I primi tempi delle gare sono terminati: la Fiorentina è sotto per 1-0 contro la Dinamo Minsk, mentre il Napoli è avanti per 2-0 contro lo Slovan Bratislava. Everton sotto 1-0, mentre il Wolfsburg è passato avanti nei minuti di recupero con Vieirinha contro il Lille. Avanti anche Siviglia e Feyenoord.

21.48 - Fiorentina sotto di un gol contro la Dinamo Minsk passata in vantaggio grazie al gol di Kontsevoi in posizione dubbia. Lille e Young Boys vicinissimi al vantaggio contro Wolfsburg e Sparta Praga. Non riesce a trovare il pareggio l'Everton che perde in casa contro il Krasnodar.

21.38 - Everton sotto di un gol in casa contro il Krasnodar, passato in vantaggio con Laborde. Il PAOK ha trovato il pareggio con il rigore trasformato da Athanasiadis. Fiorentina ancora sullo 0-0. Gestisce bene la gara il Napoli, avanti per 2-0.

21.28 - Raddoppio del Napoli con Marek Hamsik che segna nuovamente alla sua ex squadra. Siviglia in vantaggio grazie alla rete di Suarez, così come il Lokeren in casa del Metalist. Anche il Feyenoord è avanti sullo Standard Liegi.

21.18 - Napoli subito in vantaggio con il bellissimo tiro a giro di Mertens e per ora con il primo posto del girone in tasca. 0-0 per la Fiorentina contro la Dinamo Minsk. E' passato in vantaggio anche il Guingamp in casa del Paok Salonicco.

21.08 - Le gare delle 21.05 sono iniziate: Il Napoli ospita lo Slovan Bratislava, mentre la Fiorentina è impegnata al Franchi contro la Dinamo Minsk. Nel frattempo è è stata nuovamente interrotta la gara tra Bekitas e Tottenham giunta al 92'.

20.53 - Le gare delle 19 sono terminate: vince 5-1 il Torino che si qualifica al secondo posto complice la vittoria del Brugge contro l'Helsinki. Vincono anche Villarreal e M'Gladbach, mentre è ancora in campo il Tottenham in casa del Besiktas per gli ultimi dieci minuti di match.

20.43 - Il Celtic ha accorciato le distanze con l'autogol di Pivaric. Il Besiktas invece è passato in vantaggio grazie alla rete di Tosun e ha sfiorato anche il raddoppio. Torino sempre sul 5-1. Il Brugge si riprende il primo posto nel girone con il 2-1 firmato da Rafaelov.

20.33 - 4-1 del Salisburgo con doppietta di Alan ancora scatenato. E' cominciato il secondo tempo di Besiktas-Tottenham che sono ancora sullo 0-0 come PSV-Estoril e Partizan-Asteras. Ha abbassato i ritmi il Torino, che nonostante tutto ha avuto la chance anche del sesto gol con Amauri. Ci prova il Brugge a riprendersi la testa del girone contro l'Helsinki.

20.23 - Raddoppio e tris del Borussia M'Gladbach con la doppietta di Hrgota, il Panathinaikos invece è passato in vantaggio con Karelis. Rischia il Brugge contro l'Helsinki, mentre il Torino sta amministrando il suo largo vantaggio.

20.13 - Sta dilagando il Torino che ha trovato altri tre gol con Martinez, Darmian e Gaston Silva contro un Copenhagen in 9 e ormai in difficoltà. Ha trovato l'1-1 l'Helsinki in casa del Brugge e con questo risultato i granata sarebbero primi nel loro girone. Tris del Salisburgo, poker della Dinamo Zagabria che ha trovato altri due gol contro il Celtic.

20.03 - Sono ripresi i secondi tempi della gare iniziate alle 19. Il Salisburgo ha trovato il 3-0 con Alan, mentre è appena terminato il primo tempo di Besiktas-Tottenham, interrotta per 15 minuti per problemi tecnici. Tris del Torino con Martinez.

19.52 - Sono terminati i primi tempi delle gare delle 19: avanti il Torino per 2-1 e Copenaghen in 9. Avanti anche Borussia e Villarreal. E' terminata 0-0 la gara tra Qarabag e Inter con un gol annullato ai padroni di casa al 94'. Ha vinto 1-0 invece la Dinamo Kiev contro il St. Etienne.

19.42 - Doppio vantaggio del Villarreal che ha segnato con Moreno e Vietto in casa dell'Apoel. Copenhagen in 9 dopo l'espulsione di Jørgensen e il rigore concesso al Torino che non ha sbagliato con Amauri la possibilità di passare in vantaggio. Raddoppio del Salisburgo firmato da Kampl, mentre la Dinamo Zagabria ha trovato il 2-2 ancora con Marco Pjaca.

19.32 - Uno-due del Celtic sulla Dinamo Zagabria firmato da Commons e Scepovic che hanno contribuito alla rimonta. Il Club Brugge è passato in vantaggio sull'Helsinki con Gedoz. Il Copenhagen è in 10 contro il Torino a causa dell'espulsione di Antonsson. Moenchengladbach in vantaggio con Herrmann.

19.22 - 0-0 ancora per l'Inter, che sta disputando il secondo tempo contro il Qarabag. Il Torino ha pareggiato contro il Copenhagen grazie alla rete di Martinez. La Dinamo Zagabria invece è passata in vantaggio sul Celtic con il primo gol in questa Europa League di Pjaca. Non è ancora ripresa la gara tra Besiktas e Tottenham.

19.12 - Copenhagen subito in vantaggio sul Torino grazie ad un gol firmato da Amartey. Inizio difficile per i granata che non riescono ad entrare in partita. Anche il Salisburgo è passato in vantaggio sull'Astra mentre la gara tra Besiktas e Tottenham è stata interrotta a causa di un problema all'impianto elettrico dello stadio.

19.02 - Le gare delle 19 sono iniziate. Nel frattempo l'Inter è impegnata dalle 18 sul campo del Qarabag e il St. Etienne in casa del Dnipro ed entrambe le sfide sono sullo 0-0. Ora è sceso in campo il Torino, ospite del Copenhagen.

18.55 - Lettori di TMW benvenuti alla diretta testuale delle sfide di Europa League. Vi accompagneremo fino alle 23 con l'aggiornamento in tempo reale dei risultati e dei marcatori e delle azioni più importanti che caratterizzeranno questa sesta giornata della fase a gironi.

***AGGIORNAMENTO RISULTATI E MARCATORI IN TEMPO REALE***

GIRONE A (Finali)

Borussia M'Gladbach-Zurigo 1-0 (31' Herrmann, 59' e 64' Hrgota)
Apollon-Villarreal 0-2 (35' Moreno, 40' Vietto)

GIRONE B (Finali)

Copenaghen-Torino 1-5 (Amartey - 15' e 47' Martinez, 41' rig. Amauri, 49' Darmian, 53' Gaston Silva)
Club Brugge-HJK 2-1 (28' rig. Gedoz, 89' Rafaelov - 52' Kandji)

GIRONE C (Finali)

Besiktas-Tottenham 1-0 (60' Tosun)
Partizan-Asteras 0-0 (Finale)

GIRONE D (Finali)

Dinamo Zagabria-Celtic 4-3 (14', 39' e 50' Pjaca, 48' Brozovic - 24' Commons, 30' Scepovic, autogol Pivaric)
Salisburgo-Astra 5-1 (9' Sabitzer, 34' e 90'+2' Kampl, 46' e 70' Alan - 51' Florescu)

GIRONE E (Finali)

PSV-Dinamo Mosca 0-1 (90' Ionov)
Panathinaikos-Estoril 1-1 (55' Karelis - 87' Kleber)

GIRONE F (Finali)

Qarabag-Inter 0-0
Dnipro-St Etienne 1-0 (66' Fedeckyj)

GIRONE G (Finali)

Siviglia-Rijeka 1-0 (20' Suarez)
St. Liegi-Feyenoord 0-3 (16' Toornstra, 60' Boetius, 88' Manu)

GIRONE H (Finali)

Everton-Krasnodar 0-1 (30' Laborde)
Lille-Wolfsburg 0-3 (45'+1' Vieirinha, 65' e 90' rig. Rodriguez)

GIRONE I (Finali)

Napoli-Slovan Bratislava 3-0 (6' Mertens, 16' Hamsik, 75' Zapata)
Young Boys-Sparta Praga 2-0 (76' rig. Hoarau, 90'+4' Steffen)

GIRONE J (Finali)

Steaua Bucarest-Dinamo Kiev 0-2 (71' Yarmolenko, 90'+4' Lens)
Rio Ave-Aalborg 2-0 (59' e 79' Del Valle)

GIRONE K (Finali)

Fiorentina-Dinamo Minsk 1-2 (88' Marin - 39' Kontsevoi, 55' Nikolic)
PAOK-Gunigamp 1-2 (22' rig. Athanasiadis - 7' e 83' Beauvue)

GIRONE L (Finali)

Legia Varsavia-Trabznospor 1-0 (22' Ozturk, 56' Orlando Sa)
Metalist-Lokeren 0-1 (16' Leye)