Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW - Diretta Europa League - Tris Napoli, 1-1 tra Viola e Roma

LIVE TMW - Diretta Europa League - Tris Napoli, 1-1 tra Viola e Roma
giovedì 12 marzo 2015, 23:002015
di Rosa Doro
In basso risultati e marcatori delle gare di andata dei quarti di finale di Europa League.

23.00 - Le gare sono terminate: il Napoli vince in rimonta 3-1 grazie ad una tripletta di Higuain. 1-1 tra Fiorentina e Roma: al gol di Ilicic ha risposto Keita, mentre il Siviglia vince 3-1 il derby spagnolo. 2-1 infine dell'Everton alla Dinamo Kiev in rimonta con i gol di Naismith e Lukaku.

22.48 - La Roma ha trovato il pareggio a Firenze grazie ad un colpo di testa di Keita. 2-1 dell'Everton che ha trovato il gol grazie al rigore trasformato da Lukaku. Scatenato Mertens che sfiora il quarto gol del Napoli, apparso però stanco in questi minuti finali.

22.38 - Continua a spingere il Napoli che sfiora il quarto gol con lo scatenato Higuain. Attacca anche la Fiorentina vicina al raddoppio con Ilicic. Buon 2° tempo dell'Everton, alla ricerca del 2-1 ma regge la Dinamo Kiev. Controlla il risultato invece il Siviglia.

22.28 - Clamoroso a Firenze, la Roma ha sbagliato un calcio di rigore con Ljajic fermato benissimo da Neto e ha sprecato una grossa chance per l'1-1. La Dinamo, in 10, prova farsi rivedere in attacco ma il Napoli si chiude bene. L'Everton ci prova con Barry, ma il suo tiro non trova lo specchio della porta.

22.18 - Dinamo Mosca in 10 a causa dell'espulsione per doppia giallo di Zobnin e tris del Napoli che ha segnato ancora con Higuain, autore di una tripletta. Il Villarreal ha provato ad accorciare le distanze con Vietto ma ha subito il tris del Siviglia con Gameiro. Everton subito in attacco alla ricerca del 2-1.

22.08 - I secondi tempi delle gare sono inziati: Napoli alla ricerca del terzo gol contro la Dinamo, la Roma invece vuole il pareggio contro la Fiorentina. Marcellino prova a cambiare qualcosa nel Villarreal e inserisce Campbell in campo.

21.55 - I primi tempi delle gare delle 21 sono terminati: Fiorentina in vantaggio sulla Roma grazie al gol di Ilicic. Il Napoli invece con una doppietta di Higuain ha rimontato la Dinamo Mosca. Siviglia in vantaggio di due gol in casa del Villarreal, 1-1 tra Everton e Dinamo Kiev.

21.47 - Già due cambi effettuati da Rudi Garcia che ha perso Manolas e De Rossi. Siviglia vicinissimo al 3-0 con Vidal, mentre l'Everton ha pareggiato con Naismith dopo un'azione travolgente di Lukaku.

21.37 - Grande rimonta del Napoli che ha ribaltato il risultato contro la Dinamo Mosca grazie ad una doppietta di Higuain. Sta cercando di reagire la Roma, ma Nainggolan è stato ammonito e diffidato, salterà il ritorno. Raddoppio del Siviglia che ha segnato il 2-0 in casa del Villarreal con M'bia.

21.27 - La Fiorentina è passata in vantaggio grazie alla rete di Ilicic che ha sfruttato l'errore di De Rossi e ha punito la Roma. Attacca a testa bassa il Napoli che sta cercando il gol del pareggio contro la Dinamo Mosca. Anche l'Everton è sotto di un gol in casa: Gusev infatti ha portato in vantaggio la Dinamo Kiev.

21.17 - Gol lampo nel derby spagnolo: dopo 14 secondi infatti il Siviglia è passato in vantaggio grazie al gol da due passi firmato da Vitolo, che ha segnato il secondo gol più veloce della storia di Europa League. Anche il Napoli però è già sotto di una rete, un colpo di testa di Kuranyi infatti ha portato avanti la Dinamo Mosca al San Paolo. 0-0 tra Fiorentina e Roma e tra Everton e Dinamo Kiev.

21.07 - Le gare sono iniziate: il Napoli ospita la Dinamo Mosca, mentre l'Everton la Dinamo Kiev. Derby tra Fiorentina e Roma e Villarreal e Siviglia.

20.54 - Le gare delle 19 sono terminate: brutta sconfitta per l'Inter, battuto 3-1 dal Wolfsburg in rimonta. I tedeschi hanno risposto alla rete di Palacio con il pareggio di Naldo e la doppietta di De Bruyne. Perde anche l'Ajax, battuto 1-0 dal Dnipro, vince 2-1 il Brugge in rimonta contro il Besiktas.

20.44 - Continua ad attaccare il Wolfsburg vicino anche al quarto gol con la punizione di Rodriguez, trattenuta bene questa volta da Carrizo. Brugge in vantaggio grazie al rigore trasformato da Rafaelov, sempre sotto di un gol l'Ajax che ha sprecato una grande chance per l'1-1.

20.34 - Sta commettendo troppi errori l'Inter in questo secondo tempo e il Wolfsburg ha segnato anche il terzo gol con una bellissima punizione di De Bruyne. Naldo però, diffidato, è stato ammonito e salterà la gara di ritorno. Brugge vicino al 2-1.

20.24 - Gol fallito, gol subito: questa volta è toccato all'Inter. Al 56' Palacio ha sbagliato un'incredibile occasione e pochi minuti dopo il Wolfsburg ha punito i nerazzurri segnando il 2-1 con De Bruyne dopo un'ingenuità di Carrizo. Dnipro vicinissimo al raddoppio, il Brugge invece ha pareggiato i conti con De Sutter.

20.14 - Besiktas in vantaggio in casa del Brugge grazie al gol di Tore. Sta giocando bene il Wolfsburg che ha impegnato Carrizo, che poi rischia moltissimo sul tentativo di Caligiuri.

20.04 - I secondi tempi sono iniziati: Ajax subito all'attacco alla ricerca del pareggio, difende in maniera ordinata il Dnipro. L'Inter invece riparte dall'1-1 contro il Wolfsburg.

19.52 - I primi tempi delle gare delle 19 sono terminati: 1-1 tra Wolfsburg e Inter, al gol di Palacio ha risposto Naldo di testa. Dnipro in vantaggio sull'Ajax, 0-0 tra Brugge e Besiktas. Terminata la gara del Torino, sconfitto 2-0 in Russia dallo Zenit.

19.42 - Momento difficile per l'Inter che rischia di subire anche il secondo gol dopo il pareggio di Naldo. Il Wolfsburg infatti sta spingendo. Non riesce più a giocare il Torino, Hulk su calcio di punizione prova a segnare il tris ma calcia alto. Ajax ancora sotto di un gol.

19.32 - Pareggio del Wolfsburg, che ha trovato l'1-1 grazie ad un bel colpo di testa di Naldo. Ajax sotto 1-0 in casa del Dnipro passato in vantaggio con la rete di Zozulya. Non ci sono particolari emozioni in Brugge-Besiktas, le due squadre sono pericolose solo sui calci piazzati.

19.22 - Rischia ancora l'Ajax sul tiro di uno scatenato Konoplyanka, ma la gara è ancora sullo 0-0. Soffre il Torino che rischia di subire anche il terzo gol. Reazione del Wolfsburg, ma l'Inter sta giostrando bene il vantaggio e riesce ad essere pericolosa in contropiede.

19.12 - Inter in vantaggio in casa del Wolfsburg grazie alla rete di Palacio. Il Torino invece ha perso Vives per un infortunio e ha subito anche il 2-0 firmato dall'italiano Criscito. L'Ajax ha rischiato di subire un gol dopo un brutto errore della difesa, 0-0 tra Brugge e Besiktas.

19.02 - Le gare delle 19 sono iniziate: l'Inter è ospite del Wolfsburg, l'Ajax invece è di scena in casa del Dnipro. Il Brugge infine ospita il Besiktas.

18.50 - E' terminato il primo tempo tra Zenit e Torino: decide per il momento un gol di Witsel ma i granata sono in 10 per l'espulsione di Benassi. Alle 19 inoltre ci sarà in campo l'Inter.

18.43 - Lo Zenit è riuscito a sbloccare la gara grazie ad un gol di Witsel che ha respinto da due passi la palla parata da Padelli. Il Torino, in inferiorità numerica, non riesce più a ripartire.

18.33 - Si mette male per il Torino: espulso Benassi per doppio giallo al 28'. I Granata saranno costretti a giocare più di 60 minuti in 10 uomini: ora lo Zenit può colpire.

18.23 - Gara ancora ferma sullo 0-0: rischia sempre qualcosa il Toro con errori evitabili, i giocatori dello Zenit sono molto veloci e pressano moltissimo i giocatori granata.

18.13 - Ha rischiato subito il Torino con Rondon, fermato solo da una grande parata di Padelli. Stanno facendo fatica i granata che cercano comunque di reagire.

18.03 - La gara tra Zenit e Torino è iniziata. Alle 19 invece scenderà in campo l'Inter, ospite in Germania del Wolfsburg. Alle 21 sarà la volta del Napoli che ospiterà la Dinamo Mosca e del grande derby italiano tra Fiorentina e Roma e quello spagnolo tra Villarreal e Siviglia.

17.55 - Lettori di TMW benvenuti alla diretta testuale delle sfide di Europa League. Vi accompagneremo fino alle 23 con l'aggiornamento in tempo reale dei risultati e dei marcatori e delle azioni più importanti che caratterizzeranno le gare di andata degli ottavi di finale.

***AGGIORNAMENTO RISULTATI E MARCATORI IN TEMPO REALE***

Le gare delle 18 (Finale)

Zenit San Pietroburgo-Torino 2-0 (38' Witsel, 53' Criscito)

Le gare delle 19 (Finali)

Club Brugge-Besiktas 2-1 (62' De Sutter, 80' rig. Rafaelov - 47' Tore)

Dnipro-Ajax 1-0 (31' Zozulya)

Wolfsburg-Inter 3-1 (28' Naldo, 63' e 77' De Bruyne - 6' Palacio)

Le gare delle 21.05 (Finali)

Everton-Dinamo Kiev 2-1 (39' Naismith, 82' rig. Lukaku - 14' Gusev)

Fiorentina-Roma 1-1 (17' Ilicic - 77' Keita)

Napoli-Dinamo Mosca 3-1 (25', 31' rig. e 55' Higuain - 1' Kuranyi)

Villarreal-Siviglia 1-3 (48' Vietto - 1' Vitolo, 26' M'bia, 50' Gameiro)