Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW - Diretta Europa League - Inter beffata, pari Fiorentina

LIVE TMW - Diretta Europa League - Inter beffata, pari FiorentinaTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
giovedì 19 febbraio 2015, 23:002015
di Rosa Doro
In basso risultati e marcatori delle gare di andata dei sedicesimi di finale di Europa League.

23.00 - Le gare delle 21.05 sono terminate: Inter beffata al 93' dal Celtic che ha segnato il pareggio del 3-3 con Guidetti. La Fiorentina ha conquistato un ottimo 1-1 in casa del Tottenham. Vincono le spagnole Siviglia e Villarreal, e il Liverpool che grazie ad un rigore di Balotelli ha battuto di misura il Besiktas. Rimonta del Guingamp, 0-0 tra Anderletch e Dinamo Mosca mentre l'Ajax ha battuto 1-0 il Legia Varsavia.

22.48 - Soffre ora il Tottenham, la Fiorentina ha fiorato il vantaggio prima con Salah e poi con Gomez. Resiste invece l'Inter nonostante la pressione del Celtic. Il Guingamp ha rimontato 2-1 grazie al gol di Diallo, mentre la Dinamo Mosca è in 10 a causa dell'espulsione di Büttner per doppio giallo. Il Liverpool è passato in vantaggio grazie al rigore trasformato da Balotelli.

22.38 - L'Inter spreca una buona occasione con Icardi, il Siviglia invece è passato in vantaggio con Iborra dopo due occasioni avute dal M'Gladbach. Pareggio del Guingamp contro la Dinamo Kiev in 9, firmato da Beauvue. Soffre l'Ajax, con il Legia vicino al pareggio. Fa più difficoltà il Tottenham rispetto al 1° tempo, è cresciuta invece la Fiorentina.

22.28 - Celtic vicinissimo al pareggio ma chiuso da un'ottima parata di Carrizo. Rischia qualcosa il Tottenham contro una buona Fiorentina. E' entrato Balotelli nel Liverpool al posto di Coutinho e ci prova subito con un calcio di punizione che non crea grandi problemi al portiere del Besiktas.

22.18 - Villarreal sul 2-1 dopo che Soriano aveva trovato il pareggio dal dischetto per il Salisburgo. Gli spagnoli infatti sono tornati avanti con Cheryshev. Rischia l'Inter contro il Celtic vicino al 3-3. Resiste la Dinamo Kiev, ancora avanti di un gol nonostante stia giocando in 9 uomini.

22.08 - I secondi tempi delle gare sono iniziati: Fiorentina vicinissima al vantaggio con il sinistro di Salah. Ottimo inizio dei Viola. Liverpool e Siviglia alla ricerca del gol, l'Inter invece vuole la quarta rete per chiudere la gara.

21.55 - Sono terminati i primi tempi delle sfide: Inter in vantaggio per 3-2 sul Celtic grazie alla doppietta di Palacio che al 45' ha punito gli scozzesi. Fiorentina sull'1-1 grazie al pareggio di Basanta che ha risposto al gol di Soldado. La Dinamo Kiev è avanti di un gol ma in 9 uomini a causa delle espulsioni di Yarmolenko e Belhanda. Villarreal e Ajax sono in vantaggio, 0-0 per Liverpool e Siviglia.

21.47 - La Fiorentina ha trovato l'1-1 grazie al tocco ravvicinato di Basanta che ha sorpreso Lloris. Si sono sbloccati Villarreal e Ajax che sono passati in vantaggio grazie alle reti di Uche e Milik. Dinamo Kiev in 10 uomini a causa dell'espulsione di Yarmolenko, autore di un fallaccio.

21.37 - Clamoroso pareggio del Celtic che in due minuti ha trovato il 2-2 grazie al gol di Armstrong e all'autogol di Campagnaro. Al White Hart Lane, strepitoso inizio di Townsend che sta mettendo in grande difficoltà la Fiorentina. Liverpool bloccato sullo 0-0 ad Anfield.

21.27 - Raddoppio dell'Inter che ha trovato anche il 2-0 con la rete di Palacio. Soffre la Fiorentina a Londra contro gli Spurs ben messi in campo e vicini al raddoppio. E' passata in vantaggio la Dinamo Kiev in casa del Guingamp grazie alla rete di Miguel Veloso, 0-0 ancora tra Siviglia e M'Gladbach.

21.17 - L'Inter ha trovato subito il vantaggio dopo appena quattro minuti grazie al gol messo a segno da Shaqiri che non ha lasciato scampo agli scozzesi. Inizio complicato per la Fiorentina, costretta a rincorrere il Tottenham già dopo sei minuti, quelli che sono bastati a Soldado per portare avanti i londinesi. Tutte le altre gare sono sullo 0-0.

21.07 - Le gare delle 21.05 sono iniziate: l'Inter è ospite del Celtic, mentre la Fiorentina è impegnata a Londra al White Hart Lane contro il Tottenham. Il Siviglia ospita il M'Gladbach e il Villarreal il Salisburgo. L'Ajax affronta il Legia Varsavia, mentre il Liverpool il Besiktas.

20.54 - Le gare delle 19 sono terminate: vittoria facile per il Napoli che ha travolto il Trabzonspor con quattro reti. Non va oltre l'1-1 invece la Roma con il Feyenoord che è riuscito a strappare un pareggio importante all'Olimpico. 2-2 per il Torino contro l'Athletic, vincono Wolfsburg, Everton, Dnipro e Brugge. Zenit corsaro in casa del PSV.

20.45 - Mertens sbaglia un calcio di rigore e fallisce così l'occasione del poker del Napoli. Roma vicina al 2-1 con Doumbia che si mangia un gol da due passi, rischia tantissimo invece il Torino con la traversa colpita dall'Athletic. Ancora sotto di un gol il PSV in casa.

20.35 - Pareggio dell'Athletic a Torino grazie alla rete messa a segno da Gurpegi. Rischia la Roma con il Feyenoord vicino al vantaggio. L'Aalborg ha accorciato le distanze sul Brugge con il rigore di Helenius.

20.25 - Napoli vicino al quarto gol con Mertens, è sempre sull'1-1 invece la Roma. Raddoppio del Wolfsburg che ha segnato ancora con Dost, mentre il Brugge ha trovato il tris grazie ad un autogol. Clamoroso rigore sbagliato dallo Young Boys che ha fallito l'occasione per accorciare le distanze contro l'Everton, ridotto in 10 uomini. Zenit in vantaggio in casa del PSV grazie ad Hulk.

20.15 - Il Wolfsburg è passato in vantaggio grazie alla rete del solito Dost. Anche il Dnipro è riuscito a sbloccarsi grazie alle reti di Kankava e Rotan. Il Feyenoord invece ha pareggiato a Roma grazie alla rete Kazim-Richards che ha beffato la difesa giallorossa.

20.05 - Sono iniziati i secondi tempi delle gare: nel Napoli è entrato Lopez al posto di Gargano ma il Trabzonspor ha tirato in porta per la prima volta, trovando però la risposta di Andujar. Roma e Torino in campo, inizia bene l'Athletic.

19.51 - Sono terminati i primi tempi delle gare: Napoli avanti di tre gol con Henrique, Higuain e Gabbiadini. Anche la Roma è in vantaggio grazie alla rete messa a segno da Gervinho. Dopo un iniziale svantaggio invece il Torino ha ribaltato la situazione grazie alla doppietta di Maxi Lopez che ha firmato il 2-1. Tris in rimonta per l'Everton, sono sullo 0-0 invece Wolfsburg, PSV e Dnipro.

19.44 - Tris dell'Everton ancora in gol con Lukaku, autore di una doppietta. Il Napoli sfiora il poker con la punizione di Gabbiadini, Torino prima vicinissimo al gol con Martinez e poi in vantaggio grazie a colpo di testa di Maxi Lopez che incendia l'Olimpico. Rischia invece la Roma contro il Feyenoord vicino al pareggio.

19.34 - Napoli incontenibile e avanti per 3-0, con il terzo gol firmato da Manolo Gabbiadini. Rimonta dell'Everton che dopo il pareggio di Lukaku, ha segnato anche il 2-1 con Coleman. Doppio vantaggio del Brugge che in quattro minuti è avanti 2-0 in casa dell'Aalborg grazie alle reti messe a segno da Oulare e Refaelov. Gervinho si divora il 2-0 della Roma, il Torino invece ha sfiorato il vantaggio.

19.24 - Grande pareggio del Torino che con una bella azione corale culminata con il gol di Maxi Lopez ha trovato l'1-1 contro l'Athletic Bilbao. Tutto troppo facile per il Napoli che ha segnato anche il secondo gol con Gonzalo Higuain. Wolfsburg e PSV ancora sullo 0-0, mentre la Roma è passata in vantaggio con Gervinho. Pareggio dell'Everton che porta la firma di Lukaku.

19.14 - Napoli in vantaggio in Turchia dopo appena sei minuti dall'inizio del match grazie alla rete di Henrique. Dopo un ottimo inizio invece il Torino si trova sotto di un gol con l'Athletic bravo a colpire con Williams. Roma vicina alla rete con Gervinho ma ancora sullo 0-0, è sotto anche l'Everton in casa dello Young Boys, avanti 1-0 con il tiro a giro di Hoarau.

19.04 - Le gare delle 19 sono iniziate: la Roma ospita il Feyenoord all'Olimpico, mentre il Napoli è di scena in Turchia in casa del Trabzonspor. Il Torino affronta l'Athletic Bilbao e l'Everton è ospite dello Young Boys. Il Wolfsburg e il PSV sono invece impegnate contro Sporting e Zenit.

18.55 - Lettori di TMW benvenuti alla diretta testuale delle sfide di Europa League. Vi accompagneremo fino alle 23 con l'aggiornamento in tempo reale dei risultati e dei marcatori e delle azioni più importanti che caratterizzeranno la gara di andata dei sedicesimi di finale.

***AGGIORNAMENTO RISULTATI E MARCATORI IN TEMPO REALE***

Le gare delle 19 (Finali)

Aalborg-Club Brugge 1-3 (71' rig. Helenius - 25' Oulare, 29' Refaelov, 61' autogol Petersen)

Dnipro-Olympiacos 2-0 (51' Kankava, 55' Rotan)

PSV-Zenit San Pietroburgo 0-1 (64' Hulk)

Roma-Feyenoord 1-1 (22' Gervinho - 55' Kazim-Richards)

Torino-Athletic Bilbao 2-2 (18' e 42' Maxi Lopez - 9' Williams, 73' Gurpegi)

Trabzonspor-Napoli 0-4 (6' Henrique, 20' Higuain, 27' Gabbiadini, 90'+2' Zapata)

Wolfsburg-Sporting Lisbona 2-0 (47' e 63' Dost)

Young Boys-Everton 1-4 (10' Hoarau - 24', 39' e 58' Lukaku, 28' Coleman)

Le gare delle 21.05 (Finali)

Ajax-Legia Varsavia 1-0 (34' Milik)

Anderlecht-Dinamo Mosca 0-0

Celtic-Inter 3-3 (24' Armstrong, 26' autogol Campagnaro, 90'+3' Guidetti - 4' Shaqiri, 13' e 45' Palacio)

Guingamp-Dinamo Kiev 2-1 (72' Beauvue, 75' Diallo - 19' Miguel Veloso)

Liverpool-Besiktas 1-0 (85' rig. Balotelli)

Siviglia-Borussia M'Gladbach 1-0 (70' Iborra)

Tottenham-Fiorentina 1-1 (6' Soldado - 36' Basanta)

Villarreal-Salisburgo 2-1 (32' Uche, 54' Cheryshev - 48' rig. Soriano)