Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW - DIRETTA LIGA - Vincono Real, Valencia e Siviglia, pari Villareal

LIVE TMW - DIRETTA LIGA - Vincono Real, Valencia e Siviglia, pari VillarealTUTTO mercato WEB
© foto di Hernandez/Alterphotos/Image Sport
mercoledì 2 marzo 2016, 22:502016
di Andrea Piras
Risultati e marcatori della ventisettesima giornata della Liga in fondo alla pagina.

Termina la diretta delle gare della 27a giornata della Liga. A tutti voi lettori va la più serena buonanotte e l'invito a rimanere, come sempre, su TMW.

22.50 - In attesa delle gare di domani sera, ecco come cambia la graduatoria del campionato spagnolo: Barcellona* 66; Atletico Madrid 61; Real Madrid 57; Villareal 53; Siviglia 44; Celta Vigo 42; Athletic Bilbao 41; Eibar 36; Valencia, Real Sociedad 34; Malaga, Deportivo La Coruna 32; Betis Siviglia*, Espanyol* 28; Las Palmas 27; Rayo Vallecano*, Getafe 26; Sporting Gijon* 24, Granada* 23; Levante 20.
*una partita in meno

22.49 - Con il finale della gara di Valencia, si sono chiuse le sfide in programma stasera. Questi i risultati: Athletic Bilbao-Deportivo La Coruña 4-1; Celta Vigo-Villareal 0-0; Malaga-Valencia 1-2; Siviglia-Eibar 1-0; Levante-Real Madrid 1-3.

LEVANTE-REAL MADRID 1-3
21.00 - Inizia il primo tempo.
2' - Si fa vedere subito in avanti il Levante con un traversone dalla destra di Ivan Lopez, ma il pallone attraversa tutta l'area di rigore e termina fuori.
5' - ROSSI!! OCCASIONE LEVANTE!! L'ex Fiorentina raccoglie un cross di Morales che calcia in porta, ma Keylor Navas salva la sua porta.
11' - ANCORA ROSSI!! Levante pericoloso in questo avvio di match con l'attaccante italiano che prova a piazzare la sfera, ma il pallone si perde sopra la traversa.
20' - CRISTIANO RONALDO!! OCCASIONE REAL!! Cross di Lucas Vazquez dal versante destro del campo per CR7, ma la sua girata viene respinta in corner da Marino.
26' - ANCORA CR7! Ronaldo riceve da James Rodriguez sugli sviluppi di un calcio d'angolo, ma la sua conclusione si perde di poco sul fondo.
32' - MORALES!! Suggerimento di Feddal per il centrocampista del Levante che calcia di prima intenzione, ma il pallone si spegne sul fondo.
33' - CRISTIANO RONALDO!! Capovolgimento di fronte a Valencia con CR7 che riceve in area di rigore e conclude sul primo palo, ma Marino respinge.
34' - CALCIO DI RIGORE PER IL REAL!! Intervento falloso di Orban ai danni di Lucas Vazquez. Il direttore di gara non ha dubbi ed assegna la massima punizione.
35' - GOL DI CRISTIANO RONALDO!! REAL MADRID IN VANTAGGIO!! Battuta perfetta di CR7 che insacca nella porta di Marino e porta avanti le Merengues.
38' - AUTOGOL DI MARINO!! RADDOPPIO REAL!! Conclusione di prima intenzione di Mayoral che si spegne sul palo, ma la sfera colpisce l'estremo difensore del Levante e si spegne nel sacco.
40' - GOL DI DEYVERSON!! IL LEVANTE ACCORCIA LE DISTANZE!! Assist di Giuseppe Rossi per Deyverson che entra in area e fulmina Keylor Navas per il gol del 2-1.
21.45 - Si chiude qui il primo tempo a Valencia. Real Madrid avanti 2-1 sul Levante.
22.00 - Iniziata la seconda frazione di gara.
48' - Levante che parte all'attacco questa ripresa con Deyverson che serve Giuseppe Rossi in area, ma Pepe si avventa sul pallone e allontana.
52' - JAMES RODRIGUEZ!! Conclusione a giro del numero 10 dei blancos che si spegne di un soffio a fondo campo.
54' - NACHO!! REAL MADRID IN AVANTI!! Continua a macinare gioco la formazione di Zidane con Cristiano Ronaldo che appoggia per il terzino, ma la sua botta viene respinta da Marino.
56' - OCCASIONE PER IL REAL MADRID!! Siamo perde un pallone sanguinoso al limite dell'area favorendo Cristiano Ronaldo. Il portoghese trova un filtrante per James Rodriguez, ma il tocco del numero 10 per Mayoral viene recuperato dalla difesa.
61' - LEVANTE PERICOLOSO!! Traversone teso di Ivan Lopez per il centro dell'area, ma Deyverson non arriva sul pallone di un soffio.
66' - PALO DI CRISTIANO RONALDO!! REAL VICINO AL TERZO GOL!! Pallone preciso di James Rodriguez per CR7 che calcia al volo, ma la sfera sbatte sul montante della porta difesa da Marino.
75' - SEMPRE CR7!! Conclusione di prima intenzione del portoghese con il pallone che esce di un soffio a sinistra della porta difesa da Marino.
82' - RUBEN GARCIA!! OCCASIONE LEVANTE!! Grandissima conclusione dalla distanza di Ruben Garcia che costringe Navas alla respinta in corner.
88' - Numero di Ruben Garcia che supera due avversari con una grande giocata, ma spreca tutto calciando malamente a lato.
89' - Contropiede di Cristiano Ronaldo che calcia a giro dall'interno dell'area di rigore, ma la sua conclusione viene neutralizzata senza problemi da Marino.
91' - GOL DI ISCO!! TERZO GOL DEL REAL MADRID!! Cristiano Ronaldo serve a rimorchio il centrocampista delle Merengues che di prima intenzione fulmina Marino per il 3-1.
22.48 - Finisce la sfida a Valencia. Il Real Madrid supera 3-1 il Levante.

ATHLETIC BILBAO-DEPORTIVO LA CORUNA 4-1
20.01 - Inizia la sfida.
3' - Baschi pericolosi con una conclusione di Aduriz, ma il suo destro viene neutralizzato senza problemi da Pletikosa.
9' - ADURIZ! Bell'incursione dell'attaccante biancorosso, ma Pletikosa sceglie bene il tempo dell'uscita e respinge il pallone.
10' - Prova a farsi vedere il Depor con Fajir, ma la sua conclusione su assist di Riera viene bloccata senza problemi da Iraizoz.
13' - GOL DI MUNIAIN!! VANTAGGIO DELL'ATHLETIC BILBAO!! Sponda di testa di Raul Garcia su assist di Susaeta per Muniain che non ha problemi a gonfiare la rete.
28' - RAUL GARCIA!! Conclusione del numero 22 dell'Athletic Bilbao, ma Pletikosa è bravo a negare la via del gol alla formazione di casa.
33' - Baschi in attacco con Susaeta. L'esterno sinistro dell'Athletic crossa al centro per Aduriz, ma il suo colpo di testa esce sul fondo.
36' - GOL DI ADURIZ!! RADDOPPIO DELL'ATHLETIC BILBAO!! Susaeta scatta sul filo del fuorigioco e pennella un pallone che il centravanti biancorosso deve solo spingere in rete.
41' - Riera entra in area di rigore e calcia in porta, ma la conclusione del giocatore del Depor viene respinta.
42' - ANCORA ADURIZ!! OCCASIONE PER L'ATHLETIC!! Conclusione ravvicinata del centravanti basco, ma il pallone si spegne di poco sul fondo.
20.47 - Finisce il primo tempo fra Athletic Bilbao e Deportivo. Padroni di casa avanti 2-0 grazie a Muniain e Aduriz.
21.00 - Si riprende!
48' - Athletic Bilbao che si va vedere in avanti con Laporte, ma il giocatore di casa viene fermato fallosamente da Borges.
51' - GOL DI RIERA!! IL DEPOR RIAPRE IL MATCH!! L'attaccante biancoazzurro scatta sul filo del fuorigioco, aggira Iraizoz e sigla il 2-1.
53' - GOL DI ADURIZ!! GOL DELL'ATHLETIC BILBAO!! Ristabilisce le distanze la formazione di casa con un traversone di Susaeta dalla destra per il centravanti che di testa supera Pletikosa.
60' - GOL DI ADURIZ!! POKER ATHLETIC!! Ancora lui, ancora Aduriz a segno. L'attaccante del Bilbao approfitta di un rinvio errato di Arribas e supera per la quarta volta Pletikosa.
66' - RIERA!! L'orgoglio del Deportivo La Coruna sta nella conclusione dalla distanza dell'attaccante, ma Iraizoz si distende bene e devia il pallone in corner.
70' - Prova ancora a farsi vedere in avanti il Deportivo con un lancio di Borges per Cartabia, ma quest'ultimo è partito da una posizione irregolare.
80' - Vicino al pokerissimo l'Athletic Bilbao con Etxeita che riceve un cross di Susaeta e colpisce di testa, ma la sua incornata viene neutralizzata da Pletikosa.
85' - Destro dalla distanza di Sabin, ma la conclusione del giocatore dell'Athletic Bilbao viene neutralizzato da Pletikosa.
90' - Deportivo a caccia del gol della bandiera con Fajir, ma il suo destro da fuori area viene parato da Iraizoz nel centro della porta.
21.48 - Arriva il triplice fischio. L'Athletic Bilbao travolge 4-1 il Deportivo.

CELTA VIGO-VILLAREAL 0-0
20.01 - Fischiato il calcio d'inizio.
4' - Si fa vedere il Villareal in avanti con Bakambu, ma l'attaccante del Submarino Amarillo non riesce ad inquadrare lo specchio della porta di Sergio Alvarez.
14' - BAKAMBU!! OCCASIONE VILLAREAL!! Ancora il centravanti ospite protagonista con una destro dalla distanza che viene parato sotto la traversa da Sergio Alvarez.
16' - GUIDETTI!! LA RISPOSTA DEL CELTA!! Orellana innesca la rapidità dell'attaccante biancoceleste che calcia in porta trovando l'ottima risposta di Areaola in corner.
17' - Sugli sviluppi del tiro dalla bandierina si innesca un flipper all'interno dell'area di rigore con Baily che allontana di testa.
22' - Celta in avanti con Guidetti che innesca la rapidità di Johnny, ma Mario interviene in scivolata e allontana il pallone.
27' - Nolito si incarica della battuta di un calcio di punizione all'altezza del vertice sinistro dell'area di rigore, ma la conclusione del numero 10 del Celta Vigo termine alta sopra la traversa.
32' - ERRORE DI BAKAMBU!! Sugli sviluppi di un tiro dalla bandierina, il centravanti del Villareal tocca di piede, ma indirizza il pallone fra le braccia di Sergio Alvarez.
38' - BAKAMBU!! Ancora l'attaccante del Villareal si divora il vantaggio in seguito ad un suggerimento di Leo Baptistao. Che occasione per il Submarino Amarillo.
42' - Buona azione di Guidetti sulla corsia di destra, ma l'attaccante del Celta viene chiuso in calcio d'angolo.
20.47 - Termina qui il primo tempo. Reti bianche fra Celta Vigo e Villareal.
21.00 - Calciato il primo pallone della ripresa.
48' - Spinge forte il Submarino Amarillo con un invito al centro di Mariano, ma Johnny è bravissimo ad anticipare Leo Baptistao all'ultimo istante.
49' - DIAZ!! Conclusione dalla distanza del centrocampista del Celta Vigo, ma Areaola blocca il pallone senza problemi.
62' - WASS!! Ancora un tiro dalla distanza per il Celta, ma ancora una volta Areaola è bravo a distendersi sulla sua destra e mettere in corner.
68' - Ancora Wass prova un tiro dalla distanza, ma il suo destro si perde abbondantemente a fondo campo.
73' - Diaz si incarica della battuta di un calcio di punizione, la sua battuta di destro e fuori dallo specchio della porta.
82' - Si chiude bene il Villareal senza concedere spazi al Celta se non con tiri dalla distanza. Ci prova Nolito, ma il suo mancino si perde abbondantemente sul fondo.
86' - Celta in avanti con Marcelo Diaz, ma la sua battuta dalla distanza viene respinta dalla retroguardia del Villareal.
21.50 - L'arbitro manda le squadre sotto la doccia. Celta Vigo e Villareal chiudono i 90 minuti a reti inviolate.

MALAGA-VALENCIA 1-2
20.01 - Si parte!
3' - Subito padroni di casa in avanti con un diagonale di Castro, ma la sua conclusione si spegne sul fondo alla sinistra di Diego Alves.
14' - GOL DI COP!! MALAGA IN VANTAGGIO!! Grande azione dell'attaccante di casa che approfitta di una difesa valenciana certamente non perfetta e batte Diego Alves con un destro che si spegne sotto la traversa.
20' - Feghouli prova a riaccendere il Valencia, ma il suo traversone dal versante destro del campo si perde fra le braccia di Kameni.
25' - Ancora Valencia in avanti sempre con Feghouli, ma il suo cross dalla destra viene allontanato di pugno da Kameni.
30' - Colpo di testa di Charles sugli sviluppi di un calcio d'angolo, ma il pallone si spegne a lato della porta difesa da Diego Alves.
37' - Ancora Feghouli prova la giocata sulla destra. Il centrocampista del Valencia crossal centro per Paco Alcacer, ma Kameni sceglie bene il tempo dell'uscita e fa sua la sfera.
39' - FEGHOULI!! OCCASIONE VALENCIA!! Sugli sviluppi di un corner, il centrocampista del Valencia, di gran lunga il migliore in campo, gira verso Kameni, ma l'estremo difensore del Malaga si salva.
41' - INCREDIBILE AUTORETE DI KAMENI!! PAREGGIO DEL VALENCIA!! Traversone dalla destra di Paco Alcacer, con l'estremo difensore del Malaga che smanaccia il pallone nella sua porta.
20.47 - Arriva il duplice fischio del direttore di gara. 1-1 fra Malaga e Valencia.
21.00 - Inizia il secondo tempo.
49' - GOL DI CHERYSHEV!! VALENCIA IN VANTAGGIO!! L'attaccante esterno della formazione ospite scatta sul filo del fuorigioco e batte Kameni in uscita.
54' - HORTA!! Occasione per il Malaga con il neo entrato, ma il suo destro da buona posizione si perde alto sopra la traversa.
55' - PACO ALCACER!! OCCASIONE VALENCIA!! Si è svegliata la formazione di Gary Neville, ma il destro da fuori area dell'attaccante si perde sul fondo di poco.
58' - MUSTAFI!! Colpo di testa dell'ex difensore della Samp sugli sviluppi di un calcio d'angolo, ma il pallone viene respinto dalla difesa del Malaga.
62' - CHE OCCASIONE PER IL VALENCIA!! Contropiede della formazione ospite con Paco Alcacer. L'attaccante serve al centro Cheryshev, ma l'autore del gol del 2-1 non riesce ad arrivare sul pallone.
71' - Preme sull'acceleratore il Valencia con una conclusione di Rodrigo, ma il suo tiro viene respinto dalla retroguardia del Malaga.
79' - Valencia in avanti con Gayà che cross al centro per Piatti che prova la girata al volo, ma Kameni blocca.
82' - Contropiede del Malaga con Atsu che parte in velocità palla al piede, ma Barragan è provvidenziale a mettere in corner di tacco.
85' - RODRIGO!! Dani Parejo serve Rodrigo in area di rigore, ma la sua conclusione si perde alta sopra la traversa.
91' - Colpo di testa di Filipenko su un traversone di Atsu, ma l'incornata del centrale difensivo del Malaga viene parato da Diego Alves.
21.50 - Triplice fischio del direttore di gara. Colpo del Valencia che supera 2-1 in trasferta il Malaga.

SIVIGLIA-EIBAR 1-0
20.01 - Il direttore di gara dà inizio alla gara.
7' - Lancio in profondità di Mariano per Llorente. L'ex attaccante della Juventus batte in velocità Pantic e Ramis, ma controlla male il pallone che viene recuperato da Riesgo in uscita.
10' - GOL DI LLORENTE!! SIVIGLIA IN VANTAGGIO!! Traversone dalla sinistra di Krohn-Dehli per l'attaccante spagnolo che si gira su Pantic e batte Riesgo.
18' - ANCORA LLORENTE!! L'attaccante del Siviglia calcia di prima intenzione dalla distanza, ma il giocatore biancorosso chiude troppo la conclusione che si perde sul fondo.
21' - SEMPRE LLORENTE!! Colpo di testa dell'ex juventino su cross di Tremoulinas, ma la sua incornata si perde alta sopra la traversa.
24' - ESCALANTE!! EIBAR VICINO AL PAREGGIO!! Tiro ravvicinato dell'esterno della formazione ospite ma Rico si allunga sulla sua destra e mette in corner.
31' - Padroni di casa in avanti con una torre di Rami per Llorente che però non riesce ad arrivare sul pallone.
32' - OCCASIONE SIVIGLIA!! Traversone morbido di Krohn-Dehli per Mariano, ma il terzino di casa viene anticipato all'ultimo secondo dal provvidenziale tocco al volo di Adrian.
35' - Ospiti in avanti con Lilo che calcia dalla distanza, ma la sua conclusione si perde abbondantemente sul fondo.
43' - KROHN-DEHLI!! Assist di Banega perfetto per l'esterno biancorosso, ma la sua conclusione esce di poco sul fondo.
45' - BORJA BASTON!! Conclusione ravvicinata dell'attaccante dell'Eibar su assist al bacio di Enrich, ma Sergio Rico chiude bene sul primo palo.
20.47 - Squadre negli spogliatoi al "Ramon Sanchez-Pizjuan". Siviglia avanti 1-0 sull'Eibar.
21.00 - Ripresa al via.
47' - Subito Eibar in avanti con Juncà che prova il traversone dalla sinistra, ma Mariano devia il pallone in fallo laterale.
55' - BORJA BASTON!! OCCASIONE DELL'EIBAR!! L'attaccante rossoblù riceve da Adrian e calcia in porta, ma Rico si salva e mette in corner.
63' - BORJA BASTON!! ANCORA EIBAR!! Colpo di testa del numero 18 dell'Eibar, ma ancora una volta Sergio Rico è bravo a distendersi e a parare il pallone.
69' - Bell'azione sulla sinistra di Tremoulinas che riceve da Banega e crossa al centro, ma Riesgo esce di pugno e allontana.
70' - CARRICO!! Sugli sviluppi di un calcio d'angolo, il difensore del Siviglia tocca di testa ma Riesgo mette ancora in corner.
72' - BANEGA!! SIVIGLIA VICINISSIMO AL RADDOPPIO!! Gameiro parte in contropiede e serve il numero 19 biancorosso che, davanti a Riesgo, calcia in porta ma l'estremo difensore dell'Eibar tocca con il piede a salva la sua porta.
79' - Ancora Valencia in avanti con uno scatto di Gameiro sulla fascia destra, ma Juncà interviene in scivolata e mette in corner.
87' - ENRICH!! EIBAR VICINO AL PAREGGIO!! Conclusione potente dell'attaccante ospite che viene però parata da Sergio Rico.
88' - ROSSO PER LILLO!! EIBAR IN DIECI!! Intervento falloso di Lillo ai danni di Tremoulinas. Punizione per il Siviglia e secondo giallo per il terzino dell'Eibar.
91' - PALO DI IBORRA!! SIVIGLIA VICINO AL RADDOPPIO!! Conclusione potente del neo entrato che però va a colpire il montante alla destra di Riesgo.
93' - BERJON!! OCCASIONE PER L'EIBAR!! Sugli sviluppi di un calcio di punzione Saul Berjon calcia potente verso la porta del Siviglia, ma Sergio Rico con un riflesso salva la sua porta.
21.49 - Finisce qui la gara al "Sanchez-Pizjuan" con la vittoria del Siviglia sull'Eibar per 1-0.

19.56 - Le otto squadre impegnate questa sera stanno facendo il loro ingresso sul terreno di gioco. Calcio d'inizio fissato alle 20.

19.41 - Questa la classifica in attesa delle gare della serata: Barcellona 66; Atletico Madrid* 61; Real Madrid 54; Villareal 52; Siviglia, Celta Vigo 41; Athletic Bilbao 38; Eibar 36; Real Sociedad* 34; Deportivo La Coruña, Malaga 32; Valencia 31; Betis Siviglia, Espanyol 28; Las Palmas* 27; Rayo Vallecano, Getafe* 26; Sporting Gijon 24; Granada 23; Levante 20.
*una partita in più.

19.31 - Saranno quattro la gare che si disputeranno fra poco più di mezzora, mentre alle 21 sarà la volta del Real Madrid in campo a Valencia contro il Levante. Queste invece le gare delle 20: Athletic Bilbao-Deportivo La Coruña; Celta Vigo-Villareal; Malaga-Valencia; Siviglia-Eibar.

Lettori di TMW buonasera da Andrea Piras e benvenuti alla diretta testuale delle gare valide per la 27a giornata della Liga 2015-2016.