Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW - DIRETTA LIGUE 1 - Pari fra ASSE e Monaco, vince il Guingamp

LIVE TMW - DIRETTA LIGUE 1 - Pari fra ASSE e Monaco, vince il GuingampTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
sabato 29 ottobre 2016, 21:562016
di Andrea Piras
Risultati e marcatori dell'11a giornata di Ligue 1 in fondo alla pagina

Termina qui la diretta testuale delle gare dell'11a giornata di Ligue. Da parte di Andrea Piras il più cordiale buon proseguimento di serata sempre sulle pagine di TMW.

21.55 - Questa la classifica di Ligue 1 in attesa delle gare della domenica: Nizza* 26; Monaco, Paris Saint-Germain 23; Guingamp 20; Tolosa 18; Saint-Etienne, Rennes*; Lione 16; Bordeaux* 15; Angers 14; Olympique Marsiglia*, Dijon, Metz* 13; Bastia, Nantes*, Montpellier 11; Lille, Caen 10; Nancy 9; Lorient 7.

*una partita in meno.

21.52 - Questi i risultati finali delle sfida di questa sera: Bastia-Dijon 0-0; Guingamp-Angers 1-0; Lorient-Montpellier 2-2; Nancy-Caen 2-0; Saint-Etienne-Monaco .

BASTIA-DIJON 0-0
20.00 - Inizia la sfida.
9' - Padroni di casa pericolosi con un sinistro da fuori area di Danic, ma il pallone viene respinto dalla retroguardia ospite.
12' - Saint-Maximin! Bastia vicino al vantaggio! Diagonale perfetto di Saint-Maximin dall'interno dell'area di rigore, ma Reynet si supera e mette in corner.
16' - Abdelhamid! Reagisce il Dijon con una conclusione dalla distanza di Abdelhamid che viene parata sotto la traversa da Leca.
19' - Dijon impreciso in questo frangente. Sammaritano prova la conclusione con il mancino con il pallone che non inquadra lo specchio della porta.
29' - Diallo! Bastia vicino al vantaggio!Il trequartista della formazione corsa prova la battuta a rete da posizione impossibile, ma Reynet con un balzo felino mette in angolo.
38' - Poche emozioni in questa seconda parte di primo tempo. Il Bastia ci prova con Coulibaly che colpisce di testa, ma Reynet non ha problemi a bloccare.
41' - Saint-Maximin! Colpo di testa dell'esterno d'attacco del Bastia, ma Reynet alza il pallone sopra la traversa.
20.46 - Il direttore manda le squadre negli spogliatoi. Reti bianche fra Bastia e Dijon.
21.03 - Battuto il primo pallone della ripresa.
48' - Avanza con insistenza il Bastia con una conclusione da buona posizione di Diallo neutralizzata senza problemi da Reynet.
49' - Nuova occasione per la formazione di casa ancora con Diallo che di testa spedisce abbondantemente sul fondo.
51' - Cahuzac! Occasione per il Bastia con Cahuzac che calcia in porta trovando però l'ottima risposta di Reynet.
60' - Bastia in avanti con Saint-Maximin, ma sulla sua conclusione è brava la difesa del Dijon a respingee.
68' - Abdelhamid! Colpo di testa del giocatore del Dijon con il pallone che esce di un soffio sul fondo.
70' - Bengtsson! Risposta del Bastia con Bengtsson che colpisce di prima intenzione, ma Reynet salva la sua porta.
81' - In avanti il Dijon con Chafik che serve Sammaritano, ma la sua conclusione è centrale e viene neutralizzata da Leca.
85' - Ancora Chafik in versione assist-man. Il giocatore del Dijon serve questa volta Abeid, impreciso nella conclusione a rete.
86' - Crivelli! Bengtsson serve Crivelli da buona posizione, ma il suo tiro in porta si perde di poco sul fondo.
21.50 - Non c'è più tempo. Bastia e Dijon si dividono la posta in palio concludendo i 90 minuti a reti inviolate.

GUINGAMP-ANGERS 1-0
20.01 - Si parte!
6' - Ospiti in avanti con un traversone di Capelle per Sunu, ma il suo colpo di testa è impreciso e si perde abbondantemente a lato.
7' - Ancora Angers in avanti con Sunu che riceve un traversone di Manceau ma la sua conclusione si perde sul fondo.
9' - Briand! Che occasione per il Guingamp! L'attaccante di calcia conclude in porta dai 25 metri, ma la sfera si perde di un soffio a fondo campo.
14' - L'Angers si fa vedere in avanti con Santamaria che conclude in porta, ma la sfera è troppo larga e si perde sul fondo.
17' - Ancora ospiti pericolosi con un'incornata di Toko Ekambi che però si perde sul fondo. Buona partita però quella che si sta giocando al "De Roudourou".
25' - Ndoye! Colpo di testa del centrocampista dell'Angers su calcio d'angolo, ma il pallone si perde alto sopra la traversa.
30' - Rossoneri in avanti con Deaux, ma il suo tiro viene respinto dalla difesa dell'Angers.
33' - Capelle! Occasione per l'Angers! Colpo di testa di Capelle su cross di Mangani, ma Johnsson si supera e mette in corner.
36' - Spinge il Guimgamp con Marçal, ma il suo tiro dalla distanza è fuori dallo specchio della porta dell'Angers.
40' - Le due formazioni sembrano aver abbassato il ritmo quando mancano cinque minuti al termine del primo tempo.
20.47 - Non c'è più tempo. Guingamp e Angers vanno all'intervallo sul punteggio di 0-0.
21.02 - Inizia il secondo tempo.
51' - Salibur! Occasione Guingamp! Il centrocampista del Guingamp riceve da Didot e calcia in porta trovando l'ottima risposta di Michel.
53' - Ancora Guingamp in avanti con un colpo di testa di Briand su cross di Salibur, ma la sfera si perde sul fondo.
57' - Salibur! Sassata del giocatore del Guingamp ma Michel vola a mettere in calcio d'angolo.
64' - Salibur! Nuova occasione per il Guingamp! Si rinnova il duello fra Salibur e Michel, vinto anche in questo frangente dal portiere dell'Angers bravo a distendersi e mettere in angolo.
67' - Pepe! Occasione Angers! Sinistro dalla distanza di Nicolas Pepe, ma Johnsson si allunga e mette in corner.
70' - Salibur! Ancora Guingamp pericoloso con il suo uomo migliore che calcia di prima intenzione ma il pallone lambisce il palo alla destra di Michel ed esce sul fondo.
73' - Briand! Occasione per il Guingamp! Colpo di testa dell'attaccante di casa, ma Johnsson è super e deviare in angolo.
75' - Bella partita al "De Roudourou" di Guingamp. Questa volta è l'Angers a provarci con Ndoye, ma la sua conclusione viene respinta dalla difesa di casa.
78' - Gol di De Pauw!! Guingamp in vantaggio!! Blas cerca la conclusione in porta, Johnsson respinge, ma De Pauw è il più lesto a ribadire in rete.
81' - Toko-Ekambi! Angers subito vicino al pareggio con un destro di Toko-Ekambi che esce di poco sul fondo.
85' - Ultimi cinque minuti di sofferenza per il Guingamp, ultimi cinque minuti di speranza per l'Angers.
21.49 - Arriva il fischio finale del direttore di gara. Il Guingamp supera di misura l'Angers per 1-0 grazie al gol di De Pauw.

LORIENT-MONTPELLIER 2-2
20.01 - Battuto il primo pallone del match.
7' - Sessegnon! Occasione per il Montpellier! Conclusione dalla distanza di Sessegno con il pallone che si perde di poco alto sopra la traversa.
12' - Ancora Montpellier in avanti con una conclusione di Camara, ma il pallone non impensierisce Lecomte e si spegne fuori.
16' - Gol di Zargo Toure!! Lorient in vantaggio!! I padroni di casa si portano in vantaggio con un colpo di testa preciso di Zargo Toure sugli sviluppi di un corner.
24' - Marveaux!! Il raddoppio del Lorient!! Assist al bacio di Fofana per Marveaux che da buona posizione realizza la rete del 2-0.
27' - Ancora Lorient in avanti con Mara, ma la sua conclusione si perde di molto a fondo campo.
36' - Prova ad uscire dal proprio guscio il Montpellier, ma la battuta di Marveaux si perde docile fra le braccia di Lecomte.
45' - Gol di Camara!! Il Montpellier accorcia le distanze!! Assist al bacio di Sanson per Camara che da buona posizione firma il 2-1.
20.48 - Termina il primo tempo. Lorient sempre in vantaggio sul Montpellier ma solo per 2-1.
21.03 - Ripresa al via.
54' - Il Lorient prova a riversarsi in attacco alla ricerca del gol che ristabilisca le distanza dal Montpellir, ma la battuta potente di Marveaux viene ribattuta.
56' - Barthelme! Che occasione per il Lorient! Marveaux appoggia il pallone a Barthelme che conclude in porta spedendo il pallone di poco sul fondo.
59' - Prova ad affacciarsi in avanti il Montpellier con Sanson che crossa al centro per Camara, ma il suo colpo di testa si perde a lato.
64' - N'Diaye! Colpo di testa del giocatore del Montpellier sugli sviluppi di un calcio da fermo, ma il pallone si perde a lato.
68' - Avanza il Lorient con Mvemba che calcia dalla distanza, ma la sua conclusione viene rimpallata dalla difesa.
69' - Gol di Sanson!! Il pareggio del Montpellier!! Sessegnon pesca Sanson in area di rigore. Pe il giocatore del Montpellier è un gioco da ragazzi superare Lecomte.
73' - Camara! Occasione per il Montpellier! Incredibile, ospiti vicini al sorpasso con Camara che calcia di destro ma Lecomte si distende e mette in angolo.
76' - Waris! Che partita a Lorient! L'attaccante di casa conclude da buona posizione, ma la sfera si perde di poco sul fondo.
80' - Ultimi dieci minuti a Lorient. Il Montpellier ha rimontato due reti ai padroni di casa con il risultato che è più che mai in equilibrio.
89' - Ci prova ancora il Lorient con le ultime forze ma la conclusione da fuori area di Aliadiere è fuori dallo specchio della porta.
21.49 - Arriva il triplice fischio del direttore di gara. Il Montpellier raggiunge 2-2 il Lorient dopo esser andando in doppio svantaggio.

NANCY-CAEN 2-0
20.01 - Il direttore di gara dà il fischio d'avvio.
6' - Gol di Mandanne!! Nancy in vantaggio!! Assist al bacio di Dia per Mandanne che calcia di prima intenzione gonfiando la rete avversaria.
12' - Gol di Diarra!! Raddoppia il Nancy!! Incredibile uno, due della formazione di casa che trova il raddoppio con un bel calcio di punizione trasformato da Alou Diarra.
16' - Nancy in avanti con Dia che prova il suggerimento profondo per Puyo che però viene fermato per offside.
25' - Mancano venti minuti alla conclusione del primo tempo. Nancy avanti 2-0 sul Caen.
28' - Rodelin! Caen vicino al 2-1! Colpo di testa di Rodelin sugli sviluppi di un corner, ma N'Dy Assembe si supera e salva la sua porta.
39' - Santini! Caen pericoloso! Destro dalla distanza di Santini che N'Dy Assembe devia con la punta delle dita in corner.
42' - Nancy in avanti con Puyo che crossa al centro per Mandanne, ma il suo colpo di testa esce sul fondo.
45' - Guilbert! Errore di mira di Guilbert che dalla distanza prova a sorprendre l'estremo difnsore del Nancy, ma il pallone esce sopra la traversa-
20.46 - Finisce il primo tempo. Nancy avanti 2-0 sul Caen.
21.02 - Si riparte!
46' - Il Caen parte subito all'attacco ma la conclusione di Bessat dalla distanza si perde abbondantemente a fondo campo.
50' - Santini! Caen vicino al gol! Colpo di testa di Santini su calcio d'angolo, ma N'Dy Assembe para sotto la traversa.
60' - Poche emozioni in questo primo quarto d'ora di ripresa. Nancy sempre avanti sul Caen per 2-0.
67' - Damien Da Silva! Occasione per il Caen! I rossoblu vanno ad un passo dal riaprire il match con un colpo di testa di Damien Da Silva che si perde di poco a lato.
70' - Conclusione dalla distanza di Rodelin, ma il suo sinistro è completamente fuori dallo specchio della porta.
73' - Ci prova ancora il Caen con Rodelin, ma la sua battuta di prima intenzione è troppo centrale e viene bloccata da N'Dy Assembe.
80' - Nancy in avanti con Robic che conclude da fuori area, ma la sfera si perde abbondantemente sul fondo.
85' - Ancora Caen in avanti con Bazile, ma il suo mancino è abbondantemente fuori bersaglio. Occasione sprecata dagli ospiti.
90' - Badila! Nancy vicino al terzo gol! Conclusione da fuori area di Badila, ma il pallone si perde di poco a lato.
21.51 - Non c'è più tempo. Tre punti per il Nancy che supera in casa il Caen per 2-0.

SAINT-ETIENNE-MONACO 1-1
20.01 - Comincia il primo tempo.
6' - Gol di Glik!! Monaco già in vantaggio!! Sugli sviluppi di un calcio di punizione, Lemar pesca l'ex difensore del Toro che calcia di prima intenzione battendo Ruffier.
9' - Prova a rispondere il Saint-Etienne con M'Begue che lancia Tannane, ma l'attaccante dei Verts viene pescato in fuorigioco.
17' - Gol di Perrin!! Pareggia il Saint-Etienne!! Sugli sviluppi di un calcio da fermo, Veretout pesca Perrin che di testa batte Subasic.
20' - Le due formazioni non si risparmiano colpi proibiti. In venti minuti però abbiamo anche assistito a due reti.
23' - Si fa vedere il Monaco Mbappe-Lottin, la cui conclusione termina docile fra le braccia di Ruffier.
25' - Sugli sviluppi di un calcio d'angolo, Bernardo Silva pesca Bakayoko in area, ma la sua conclusione è alta sopra la traversa.
27' - Ancora Monaco con Mbappe-Lottin che prova la battuta dalla distanza, ma la retroguardia del Saint-Etienne si chiude molto bene e respinge.
33' - Germain! Occasione per il Monaco! Fabinho pesca l'attaccante biancorosso che calcia verso la porta mettendo alto di poco.
40' - Fabinho scaglia un destro da fuori area, ma la sua conclusione è troppo centrale e si perde fra le braccia di Ruffier.
43' - Tannane! Occasione per il Saint-Etienne! Destro da fuori area di Tannane che Subasic con un prodigio devia in angolo.
20.47 - Squadre al riposo. Saint-Etienne e Monaco sono ferme sul punteggio di 1-1.
21.02 - Il direttore di gara dà il via al secondo tempo.
50' - Parte bene il Saint-Etienne con Tannane che viene atterrato da Mendy. Ammonito il giocatore del Monaco.
58' - Fasi molto confuse del match con le due squadre che non risparmiano colpi proibiti e il direttore di gara che estrae qualche giallo di troppo.
63' - Avanza il Saint-Etienne con Monnet-Paquet, ma il suo tentativo di traversone viene deviato da Glik in calcio d'angolo.
68' - Saint-Etienne in avanti con Malcuit che calcia da buona posizione ma non coglie lo specchio della porta difesa da Subasic.
71' - Fabinho! Il centrocampista del Monaco calcia da buona posizione, ma Ruffier riesce a salvarsi in corner.
80' - Continua ad attaccare il Monaco con Mbappe-Lottin, ma la sua battuta di prima intenzione viene bloccata da Ruffier.
85' - Verts che vogliono chiudere il match in avanti, ma il colpo di testa di Dabo si perde di molto a fondo campo.
89' - Ultimi assalti del Monaco, ma il colpo di testa da buona posizione di Sibide esce di molto fuori dalla porta di Ruffier.
92' - Boschilia! Conclusione precisa di Boschilia su assist di Sidibe, ma Ruffier si allunga e mette in corner.
95' - M'Bengue! Saint-Etienne vicino al vantaggio con un calcio di punizione di M'Bengue che sorvola di poco la traversa di Ruffier.
21.52 - Finisce qui. Saint-Etienne e Monaco concludono la sfida in parità. Alla rete di Glik ha risposto Perrin nel primo tempo.

19.55 - Le dieci squadre impegnate questa sera stanno facendo il loro ingresso sui rispettivi campi.

19.31 - Sono cinque le gare che si disputeranno fra poco più di mezzora: Bastia-Dijon; Guingamp-Angers; Lorient-Montpellier; Nancy-Caen; Saint-Etienne-Monaco.

Amanti del calcio francese buonasera da Andrea Piras e benvenuti alla diretta testuale delle partite valide per l'11a giornata di Ligue 1.