Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW - DIRETTA LIGUE 1 - Cade il Nizza ad Ajaccio, pari dell'Angers

LIVE TMW - DIRETTA LIGUE 1 - Cade il Nizza ad Ajaccio, pari dell'Angers
sabato 24 ottobre 2015, 22:022015
di Andrea Piras
Risultati e marcatori dell'undicesima giornata di Ligue 1 in fondo alla pagina

Si chiude qui la diretta delle gare delle ore 20 di Ligue 1. A tutti voi lettori va il più cordiale buon proseguimento sempre sulle pagine di TMW.

ore 22.00 - Questa la classifica dopo le partite di questa sera: Paris Saint-Germain* 26; Angers 22; Caen 21; Lione, Saint-Etienne* 19; Nizza*, Rennes 17; Lorient, Nantes* 16; Reims*, Guingamp 15; Monaco* 14; Lille*, Bordeaux* 11; Bastia 10; Olympique Marsiglia* 9; Tolosa, Montpellier 8; Gazélec Ajaccio 6; Troyes* 4.
*una partita in meno

ore 21.56 - Questi i risultati finali delle sfide della serata: Angers-Guingamp 0-0; Gazélec Ajaccio-Nizza 3-1; Montpellier-Bastia 2-0.

ANGERS-GUINGAMP 0-0
ore 20.01 - Inizia la sfida.
6' - Prime battute del match senza particolari emozioni. Il gioco è spesso spezzettato da falli da ambo le parti.
9' - SUNU! Si accende il match con una conclusione del numero 10 bianconero che lambisce il palo alla sinistra di Lossl.
11' - Momento favorevole all'Angers. Mangani prova la conclusione da fuori area, ma Angoua si oppone con il corpo.
18' - Le due squadre si stanno affrontando in maniera molto accorta cercando di lasciare poco spazio all'avversario.
25' - Lancio in profondità di Benezet per l'accorrente Snkhare, ma si è alzata la bandierina dell'assistente che segnalava una posizione irregolare del numero 13 del Guingamp.
32' - Guingamp in avanti con Benezet che appoggia verso il centro dell'area dove c'è Salibur, ma la sua conclusione viene deviata in calcio d'angolo.
34' - Ancora Guingamp in avanti con Diallo che calcia in porta trovando però l'opposizione di Butelle.
39' - THOMAS! Gran tiro da fuori area del difensore bianconero che chiama Lossl alla grande parata sotto la traversa.
40' - SORBON! Occasione per gli ospiti con il difensore centrale che fa partire destro che esce di un soffio a lato.
ore 20.47 - L'arbitro manda le due squadre al riposo. All'intervallo è 0-0 fra Angers e Guingamp.
ore 21.02 - Ripresa al via.
47' - Salibur prova la gran botta da fuori area, ma la conclusione del giocatore del Guingamp termina la sua corsa sul fondo.
49' - Guingamp tanto propositivo quanto impreciso in questo avvio di secondo tempo. Benezet, servito da Salibur, calcia in porta ma la sfera si perde abbondantemente a lato.
51' - SUNU! OCCASIONE PER L'ANGERS! Gran botta da fuori area del centravanti bianconero che esce di poco alto sopra la traversa.
58' - Fallo di Angoua su Camara. Punizione per l'Angers e cartellino giallo comminato al giocatore del Guingamp.
59' - Guingamp in avanti con Salibur ma il suo tiro dalla grande distanza termina sulla schiena di un avversario.
66' - Sunu cerca il colpo di testa sul secondo palo in seguito ad un cross di Camara, ma Angoua di testa mette in calcio d'angolo.
76' - OCCASIONE GUINGAMP! Sankhare si libera al tiro dal limite dell'area di rigore, ma Traoré si immola in scivolata e mette il pallone in angolo.
80' - Padroni di casa in avanti con Mangani, ma la sua conclusione dalla distanza si perde abbondantemente sul fondo.
81' - Entrataccia di Sissoko su Diallo, il direttore di gara non ha dubbi ed espelle il giocatore dell'Angers.
95' - Ultima occasione del match sui piedi di Brian che, servito da Privat, fa partire un destro debole e centrale che Butelle blocca.
ore 21.53 - Si chiude qui la sfida fra Angers e Guingamp sul punteggio di 0-0.

GAZELEC AJACCIO-NIZZA 3-1
ore 20.02 - A causa dei fumogeni accesi al "Casanova", il calcio d'avvio è rimandato di qualche minuto.
ore 20.04 - Il direttore di gara dà il via al match.
1' - GOL DI PUJOL! GAZELEC AJACCIO IN VANTAGGIO! Si sblocca subito la gara al "Casanova" con una conclusione in diagonale dell'attaccante di casa che non lascia scampo a Cardinale.
2' - Arriva subito la risposta rossonera con destro da fuori area di Seri che però si spegne abbondantemente a lato.
5' - I padroni di casa continuano ad attaccare. Sugli sviluppi di un corner, Lungeny colpisce di testa in area di rigore ma il pallone esce di molto sul fondo.
11' - AUTORETE DI FILIPPI! PAREGGIO DEL NIZZA! Sfortunato davvero il difensore del Gazélec Ajaccio che, sul traversone di Pereira, devia il pallone involontariamente alle spalle di Maury.
13' - TRAVERSA DI MARTINEZ! Gran botta da fuori area del terzino sinistro rossoblù che si stampa sul montante della porta difesa da Cardinale.
16' - Rossoneri in avanti con Ricardo Pereira che prova ad innescare la velocità di Germain, ma l'attaccante del Nizza viene fermato per offside.
27' - Gazélec Ajaccio in avanti con Coeff che lascia partire un destro dai 25 metri, ma la sua conclusione è imprecisa ed esce abbondantemente sul fondo.
32' - GOL DI FILPPI! GAZELEC AJACCIO ANCORA IN VANTAGGIO! Il difensore di casa rimedia all'autorete di pochi minuti fa staccando di testa in mezzo all'area e battendo Cardinale per il 2-1.
39' - Pujol prova la conclusione verso Cardinale, ma il tiro dell'attaccante del Gazélec Ajaccio è centrale e viene bloccato dall'estremo difensore del Nizza.
40' - Sempre Gazélec Ajaccio in avanti con Ducourtioux che trova il destro da fuori area ma il pallone termina abbondantemente sul fondo.
43' - Destro da fuori area di Youga che però è troppo debole e viene raccolto senza problemi da Cardinale.
43' - GOL DI DJOKOVIC! TERZO GOL DEL GAZELEC AJACCIO! Youga serve a rimorchio Djokovic che dall'interno dell'area di rigore non sbaglia e sigla il terzo gol.
ore 20.50 - Finisce qui il primo tempo. Gazélec Ajaccio in vantaggio sul Nizza per tre reti a una.
ore 21.05 - Il direttore di gara dà il via alla seconda frazione.
48' - Brutta entrata di Djokovic su Pied, ci sarà un calcio di punizione per il Nizza e un cartellino giallo per il giocatore del Gazélec Ajaccio.
58' - Sono poche le occasioni di questo secondo tempo. Al momento Gazélec Ajaccio in vantaggio sul Nizza per 3-1.
60' - Qualche problema per Youga, toccato duro da Mallmann. Il centrocampista del Gazèlec Ajaccio resta a terra.
68' - LARBI! GAZELEC AJACCIO VICINO AL QUARTO GOL! Larbi avrebbe segnato un grandissimo gol. Il numero 10 rossoblù, sugli sviluppi di un calcio di punizione da posizione decentratissima, prova a sorprendere Cardinale ma la sfera esce di un soffio sul fondo.
71' - BEN ARFA! Occasione per il Nizza con il suo fantasista che calcia di sinistro da fuori area, ma Maury è abile e mettere in corner.
74' - CI PROVA ANCORA BEN ARFA! Il giocatore del Nizza calcia di sinistro dall'interno dell'area di rigore ma il pallone si perde sul fondo.
82' - Si fanno sentire a gran voce i tifosi di casa. Il Gazélec Ajaccio è sempre in vantaggio per 3-1 sul Nizza.
86' - Il Nizza non riesce a rimettersi in partita. Mallmann prova il sinistro da fuori area, ma il suo tiro è ampiamente fuori bersaglio.
88' - Cartellino rosso sventolato a Le Moigne per un brutto fallo su Mallmann. Ultimi minuti in inferiorità numerica per il Gazélec Ajaccio.
ore 21.55 - Arriva il triplice fischio. Prima vittoria storica in Ligue 1 del Gazélec Ajaccio che supera 3-1 in casa il Nizza.

MONTPELLIER-BASTIA 2-0
ore 20.01 - Comincia il primo tempo.
4' - Ospiti subito in avanti con una conclusione dalla distanza di Ayité che però viene ribattuta da un difensore con la schiena.
7' - AYITE'! Occasione per il Bastia con il centravanti che, sugli sviluppi di un tiro dalla bandierina, colpisce di testa ma la conclusione si perde sul fondo.
14' - ANCORA AYITE'! Ancora l'attaccante della formazione corsa pericoloso con una conclusione dall'interno dell'area di rigore che lambisce il palo alla destra di Pionnier.
19' - Possesso palla nettamente a favore del Montpellier ma i pericoli maggiori sono stati creati dal Bastia.
26' - Sempre Ayité prova a rendersi pericoloso con una conclusione dalla distanza, ma la sfera si infrange contro il muro difensivo eretto da Pionnier.
33' - Bastai in avanti con Palmieri che riceve da Danic e colpisce di testa ma per Pionnier non ci sono problemi.
41' - Deza si libera al tiro dal limite dell'area di rigore, ma il pallone è troppo centrale e facile preda per Leca.
42' - DEZA! Ancora l'esterno d'attacco del Montpellier pericoloso con tiro di destro da fuori area che esce di poco alto sopra la traversa.
ore 20.45 - Senza recupero finisce qui il primo tempo con Montpellier e Bastia fermi sullo 0-0.
ore 21.00 - Puntuale inizia il secondo tempo.
49' - NGANDO! Occasione subito per il Bastia con il trequartista che prova un sinistro da fuori area che termina però alto sopra la traversa.
51' - Ospiti in avanti ancora con Fofana ma il suo mancino da fuori area non spaventa Pionnier.
55' - Errore di Fofana che, dall'interno dell'area di rigore, mette incredibilmente a lato. Occasione sciupata dal Bastia.
56' - NGANDO! Ancora corsi in attacco con il numero 19 che calcia in porta da posizione favorevole ma spedisce alto.
62' - Conclusione di destro di Ninga dal limite dell'area ma la palla è imprecisa e si perde in curva.
63' - GOL DI BOUDEBOUZ! MONTPELLIER IN VANTAGGIO! Il calcio è questo: dopo due occasione di marca ospite, sono i padroni di casa a portarsi in vantaggio con Boudebouz abile a trafiggere Leca dall'interno dell'area di rigore.
69' - Traversone indirizzato verso il centro dell'area dove c'è Camara, ma Leca è abile a bloccare il pallone in uscita.
75' - Boudebouz prova il lancio lungo nel tentativo di innescare la velocità di Congé, ma il neo entrato si trovava in fuorigioco.
79' - Ancora Montpellier in avanti con Deplagen ma il suo sinistro da fuori area viene respinto dalla retroguardia del Bastia.
83' - Camara prova a chiudere i conti per la sua squadra, ma il suo sinistro da posizione favorevole si spegne sul fondo.
86' - NINGA! Il Montpellier non la chiude. Il neo entrato calcia in porta da fuori area ma il pallone lambisce il palo alla sinistra di Leca.
88' - GOL DI NINGA! RADDOPPIO DEL MONTPELLIER! Questa volta Ninga non sbaglia. Il giocatore della formazione di casa fulmina Leca con una conclusione potente che si insacca sotto la traversa.
ore 21.48 - Dopo tre minuti di recupero, il direttore di gara manda le squadre negli spogliatoi. Il Montpellier torna alla vittoria superando 2-0 il Bastia.

ore 19.56 - Le sei formazioni impegnate questa sera stanno entrando in campo. Fra poco inizieranno le gare.

ore 19.45 - Ecco la classifica aggiornata in attesa delle sfide di questa sera: Paris Saint-Germain 26; Angers, Caen** 21; Lione**, Saint-Etienne 19; Nizza*, Rennes** 17; Lorient**, Nantes 16; Reims 15; Monaco, Guingamp 14; Lille, Bordeaux 11; Bastia 10; Olympique Marsiglia 9; Tolosa** 8; Montpellier 5; Troyes 4; Gazélec Ajaccio 3.
*una partita in meno
**una partita in più

ore 19.40 - Queste le gare in campo questa sera: Angers-Guingamp; Gazélec Ajaccio-Nizza; Montpellier-Bastia.

Lettori di TMW buonasera da Andrea Piras e benvenuti alla diretta delle gare delle ore 20 dell'undicesima giornata di Ligue 1. Nell'anticipo delle 17 Lorient e Rennes hanno chiuso sull'1-1 mentre nelle gare di ieri il Nantes ha vinto 2-0 sul campo del Caen mentre il Lione ha superato 3-0 il Tolosa.