Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW - DIRETTA LIGUE 1 - Finale, incredibile pareggio del Lorient

LIVE TMW - DIRETTA LIGUE 1 - Finale, incredibile pareggio del LorientTUTTO mercato WEB
© foto di Bernd Feil (MiS)
domenica 20 aprile 2014, 19:122014
di Daniel Uccellieri

Gare terminate, questo il riepilogo dei risultati:
Venerdì 18 Aprile
20:30 Saint Etienne - Rennes 0-0

Domenica 20 Aprile
14:00 Monaco - Nizza 1-0 (5' Berbatov)
17:00 Reims - Sochaux 0-1 (42' Corchia)
17:00 Bastia - Ajaccio 2-1 (4' Camara, 32' Raspentino, 89' Squillaci)
17:00 Bordeaux - Guingamp 5-1 (8',20' e 26' Diabaté, 29' Diallo, 48' Jussiê, 68' Rolan)
17:00 Lorient - Montpellier 4-4 (26' e 81' Cabella, 31' Aliadière, 56' Niang, 78' Deza, 89' Monnet-Paquet, 90' e 93' Aboubakar)
17:00 Valenciennes - Nantes 2-6 (25' Audel, 41' Bedoya, 44' e 54' Gakpé, 80' Medjani, 83' Bahebeck, 86' Aut. Medjani, 90' Nicolia)
21:00 Olympique Marsiglia - Lille

Mercoledì 23 Aprile
18:30 Tolosa - Lione
18:30 PSG - Evian

INCREDIBILE! PAREGGIO DEL LORIENT! - Doppietta di Aboubakar! Incredibile pareggio del Lorient! L'attaccante camerunense controlla di petto in area e con il destro batte Pionnier!

TERZO GOL DEL LORIENT, GARA RIAPERTA! - Respinta di Pionnier, splendida girata al volo di Aboubakar che riapre la gara!

IL LORIENT PROVA A RIAPRIRE LA GARA! - Monnet-Paquet scambia benissimo con Aboubakar, entra in area e scarica sotto la traversa la rete che potrebbe riaprire la gara.

SESTA RETE DEL NANTES! - Calcio di punizione dalla sinistra, Nicolita arriva più veloce di tutti e segna la sesta rete per la sua squadra!

GOL DEL BASTIA! - Colpo di testa di Boudebouz, la palla si stampa sulla traversa e finisce sui piedi di Squillaci che da pochi passi non deve fare altro che appoggiare in rete.

QUINTA RETE DEL NANTES! - Sfortunatissima autorete di Medjani, che tocca involontariamente con la spalla e manda la palla dentro la sua porta.

IL VALENCIENNES PROVA A RIAPRIRE LA GARA! - Bahebeck batte Riou con un preciso piatto destro, i padroni di casa prova a riaprire la gara.

POKER DEL MONTPELLIER! - Incredibile media del Montpellier in questa partita, arriva il quarto gol con appena cinque tiri in porta. Doppietta personale per Cabella, che anticipa Audard in uscita!

TERZA RETE DEL MONTPELLIER! - Prima rete in Ligue 1 per Deza! Gran botta dalla distanza di Deza, Audard ci mette del suo facendosi passare la palla sotto le gambe!

GOL DEL VALENCIENNES - Colpo di testa di Medjani, il Valenciennes segna il gol della bandiera.

QUINTO GOL DEL BORDEAUX! - Rolan non sbaglia dal dischetto, quinta rete del Bordeaux.

Rigore per il Bordeaux! - Tocco di mano di Cerdan, l'arbitro non ha dubbi ed indica il dischetto.

Bastia-Ajaccio - Gol annullato ai padroni di casa per una posizione irregolare di Raspentino.

MONTPELLIER IN VANTAGGIO! NIANG! - L'ex Milan approfitta di un controllo errato della difesa del Lorient e trova la rete del vantaggio!

ANCHE IL NANTES CALA IL POKER! - Ancora Gakpé! Calcio di punizione perfetto, la palla aggira la barriera e si insacca sotto la traversa!

POKER DEL BORDEAUX! - Contropiede perfetto dei padroni di casa, Orban serve al centro Jussiê che di prima intenzione batte Samassa! Il Bordeaux chiude la gara!

18:00 - Tutte le squadre sono tornate in campo, al via i secondi tempi!

Terminati i primi tempi, questo il riepilogo dei risultati al termine dei primi 45 minuti:

Reims - Sochaux 0-1 (42' Corchia)
Bastia - Ajaccio 1-1 (4' Camara, 32' Raspentino)
Bordeaux - Guingamp 3-1 (8',20' e 26' Diabaté, 29' Diallo)
Lorient - Montpellier 1-1 (26' Cabella, 31' Aliadière)
Valenciennes - Nantes 0-3 (25' Audel, 41' Bedoya, 44' Gakpé)

TERZO GOL DEL NANTES! - Dilagano gli ospiti, a segno anche Gakpé! Brutta palla persa dal Valenciennes, Gakpé recupera e dopo un paio di finte lascia partire un sinistro imparabile!

VANTAGGIO DEL SOCHAUX! - Corchia approfitta di un batti e ribatti in area di rigore e, in due tempi, riesce a battere Agassa!

RADDOPPIO DEL NANTES! BEDOYA! - Gran botta dalla distanza del centrocampista statunitense, la palla finisce sotto la traversa! Un gol bellissimo!

PAREGGIO DEL BASTIA! - Colpo di testa perfetto di Raspentino, nulla da fare per Ochoa! Pareggio meritato del Bastia!

GOL DEL LORIENT! - Aliadière trasforma dal dischetto, Pionnier intuisce ma non riesce ad arrivare sulla palla!

Rigore per il Lorient! - Jourdren aggancia Aliadière in area! Rigore per il Lorient ed espulsione per il portiere del Montpellier!

Il GUINGAMP ACCORCIA LE DISTANZE! - Diallo approfitta di una ribattuta corta di Carrasso sugli sviluppi di un corner, il Guingamp prova a riaprire la gara!

TERZO GOL DEL BORDEAUX! ANCORA DIABATÈ! - Dilaga il Bordeaux, tripletta di Diabatè! Colpo di testa perfetto, ma sono evidenti le colpe si Samassa in questa occasione!

MONTPELLIER IN VANTAGGIO! - Gol fantastico di Cabella! Tiro a giro dal limite dell'area, la palla finisce sotto l'incrocio dei pali! Che gol!

GOL DEL NANTES! - Azione confusa in area del Valenciennes, la palla arriva sui piedi di Audel che solo davanti a Novaes non sbaglia!

Reims-Sochaux - Rete annullata agli ospiti! Jordan Ayew segna, ma l'arbitro annulla giustamente per una posizione di fuorigioco dell'attaccante del Sochaux.

RADDOPPIO DEL BORDEAUX! - Ancora Diabaté! L'attaccante del Bordeaux approfitta di un malinteso fra Cerdan e Samassa e trova la rete del raddoppio!

Lorient-Montpellier - Tegola per gli ospiti: Mounier resta a terra e chiede il cambio. Prima sostituzione forzata per il Montpellier, in campo Deza.

BORDEAUX SUBITO IN VANTAGGIO! - Assist perfetto di Sertic, Diabaté si libera della marcatura di Sorbon e batte Samassa con un preciso destro rasoterra!

SEGNA L'AJACCIO! CAMARA! -Sugli sviluppi di un calcio di punizione battuto dalla Sinistra, l'attaccante dell'Ajaccio approfitta dell'immobilità della difesa del Bastia e di testa batte Landreau!

17:00 - Tutte le squadre sono scese in campo, al via i primi tempi!

Amici di TuttoMercatoWeb.com un saluto dal vostro Daniel Uccellieri ed un sincero augurio di buona Pasqua a tutti i nostri lettori. Ligue 1 in campo eccezionalmente per Pasqua, con due anticipi già giocati. Nella gara di venerdì Saint Etienne e Rennes non sono riuscite a segnare, mentre nella gara che si è giocata oggi alle 14:00 il Monaco ha vinto contro il Nizza grazie alla rete di Berbatov. Cinque gare in programma questo pomeriggio, vediamo nel dettaglio il programma completo.

Venerdì 18 Aprile
20:30 Saint Etienne - Rennes 0-0

Domenica 20 Aprile
14:00 Monaco - Nizza 1-0 (5' Berbatov)
17:00 Reims - Sochaux 0-1 (42' Corchia)
17:00 Bastia - Ajaccio 2-1 (4' Camara, 32' Raspentino, 89' Squillaci)
17:00 Bordeaux - Guingamp 5-1 (8',20' e 26' Diabaté, 29' Diallo, 48' Jussiê, 68' Rolan)
17:00 Lorient - Montpellier 4-4 (26' e 81' Cabella, 31' Aliadière, 56' Niang, 78' Deza, 89' Monnet-Paquet, 90' e 93' Aboubakar)
17:00 Valenciennes - Nantes 2-6 (25' Audel, 41' Bedoya, 44' e 54' Gakpé, 80' Medjani, 83' Bahebeck, 86' Aut. Medjani, 90' Nicolia)
21:00 Olympique Marsiglia - Lille

Mercoledì 23 Aprile
18:30 Tolosa - Lione
18:30 PSG - Evian