Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW - DIRETTA LIGUE 1 - Finali: il Monaco non sbaglia, colpo Lorient

LIVE TMW - DIRETTA LIGUE 1 - Finali: il Monaco non sbaglia, colpo LorientTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 12 aprile 2014, 21:552014
di Simone Lorini

21.55 - Terminate le partite su tutti i campi impegnati stasera nel 33° turno di Ligue 1: per oggi è tutto, appuntamento domani con le rimanenti partite del campionato francese ed una buona serata.

Rennes-Monaco 0-1
(55' Riviere)
Sochaux-Tolosa 2-0
(14' Ayew, 51' Contout)
Nizza-Lorient 1-2
(19' Sunu (L), 31' Kolodziejczak (N), 91' Aboubakar (L))
Ajaccio-Bordeaux 1-1
(61' Jussie (B), 85' Mostefa (A))
Evian-Bastia 2-1
(30' Raspentino (B), 33' Berigaud (E), 48' Wass (E))

91' - GOAL DI ABOUBAKAR! Nizza-Lorient - Ma che gran gol del numero 9! Un colpo da biliardo mancino che batte la difesa e il portiere di casa: il Lorient rimette la freccia in extremis!

88' - Rennes-Monaco - Problemi per Carvalho, rimasto a terra per un colpo alla caviglia.

86' - Sochaux-Tolosa - Miracoloso Boucher su colpo di testa vincente a centroarea: Tolosa ancora in grande sofferenza.

85' - GOAL DI MOSTEFA! Ajaccio-Bordeaux - Destro violentissimo di Mostefa che realizza il gol del pareggio prima di abbandonarsi alle lacrime!

84' - Nizza-Lorient - Eysseric ci prova da calcio piazzato, spedendo di pochissimo a lato.

81' - Rennes-Monaco - Ci prova Alessandrini con un tiro-crossa da destra: niente di fatto.

79' - Nizza-Lorient - Bella ripartenza del Nizza, fermata al limite dell'area in maniera irregolare. Punizione da posizione interessante.

76' - Rennes-Monaco - Fuori Martial, Ranieri si gioca la carta Ocampos per quest'ultimo quarto d'ora di gioco.

74' - Sochaux-Tolosa - Ospiti in enorme difficoltà: zero tiri in porta e anzi ora hanno rischiato di prende anche il terzo sul solito crossa dal fondo.

72' - Evian-Bastia - Prova ad attaccante il Bastia, ma l'Evian difende senza grandi patemi.

70' - Momento di stasi su tutti i campi: le dieci squadre impegnate stasera, complice la stanchezza, faticano non poco a costruire azioni da gol.

65' - Evian-Bastia - Doppio cambio negli ospiti: dentro Ilan e Khazri, fuori Cissè e Raspentino.

62' - GOAL DI JUSSIE! Ajaccio-Bordeaux - Stacco vincente del difensore che con una incornata fa passare in vantaggio gli ospiti ad Ajaccio!

58' - Evian-Bastia - Prova a gettarsi in avanti il Bastia, con poca fortuna fino ad ora.

55' - GOAL DI RIVIERE! Rennes-Monaco - Che gran gol di Riviere! In scivolata l'attaccante monegasco riesce a dare una traiettoria imparabile per il portiere, superato nei riflessi.

51' - GOAL DI CONTOUT! Sochaux-Tolosa - Gol fotocopia rispetto al primo, stavolta coi protagonisti invertiti: Ayew crossa in mezzo e Contout insacca di testa.

49' - GOAL DI WASS! Evian-Bastia - Botta di Wass da calcio piazzato che prende una traiettoria piuttosto lineare per poi finire in rete! Evian in vantaggio!

46' - Via alle riprese!

20.49 - Terminano tutti i primi tempi sui campi di Ligue 1.

44' - Rennes-Monaco - Primo cambio per Ranieri: fuori Kurzawa, spazio a Raggi.

41' - Evian-Bastia - I rosa provano a sfruttare l'ondata di entusiasmo del gol per portarsi in vantaggio, ma peccano sovente di imprecisione.

39' - Sochaux-Tolosa - Furia Hervé Renard a Sochaux: il tecnico è stato espulso da due minuti, con la sua squadra in vantaggio, ma continua a protestare circa l'operato dell'arbitro e sopratturto del guardalinee.

36' - Rennes-Monaco - Ranieri si infuria: i suoi faticano molto a costruire occasioni da gol.

33' - GOAL DI BERIGAUD! Evian-Bastia - Berigaud si inserisce centralmente e con un sinistro radente insacca battendo in maniera imparabile il portiere ospite.

31' - GOAL DI KOLODZIEJCZAK! Nizza-Lorient - Pareggiano i rossoneri, ma che errore del portiere Audard, il quale non trattiene una facile punizione consentendo a Kolodziejczak un semplice tap-in.

30' - GOAL DI RASPENTINO! Evian-Bastia - Torre imperiosa di Cissè a servire il movimento al centro di Raspentino, tocco facile facile e Bastia a condurre!

27' - Nizza-Lorient - Prima occasione per i padroni di casa, che si origina tuttavia da un colpo di testa di un difensore del Lorient, il quale per poco non gonfia la rete.

24' - Rennes-Monaco - Occasione per Riviere, che non arriva di poco su un bel suggerimento centrale. Si salva la difesa di casa.

21' - Ajaccio-Bordeaux - Assurdo errore di Pedretti, che lanciato a rete spedisce alto a tu per tu col portiere ospite.

19' - GOAL DI SUNU! Nizza-Lorient - Si era appena detto dell'ottimo inizio ospite, ora arriva anche il meritato gol del vantaggio grazie ad una botta mancina firmata Sunu. Nulla da fare per Ospina.

18' - Nizza-Lorient - Ottimo inizio degli ospiti, che stanno spingendo forte alla ricerca del vantaggio.

17' - Evian-Bastia - Berigaud vicino al gol: cross da destra, irrompe il numero 9 con un sinistro volante che termina di poco a lato.

14' - GOAL DI AYEW! Sochaux-Tolosa - Che botta! Il numero 3 dei padroni di casa con una frustata eccezionale mette in rete di testa il vantaggio su invito da sinistra. Si sblocca la prima gara della serata di Ligue 1!

13' - Rennes-Monaco - Gran intervento difensivo di Kurzawa, sempre più un leader della formazione monegasca.

11' - Ajaccio-Bordeaux - Traore sfonda in area ma conclude malissimo da ottima posizione, spedendo a lato: si resta sullo 0-0.

9' - Sochaux-Tolosa - Occasionissima per i padroni di casa! Ayew sfugge al controllo del diretto avversario e conclude: palla che termina sul palo e ritorno in campo.

7' - Evian-Bastia - Bell'iniziativa di Cissè, il cui tiro però termina abbondantemente a lato.

3' - Rennes-Monaco - Attacca già la squadra ospite, con un corner calcio in mezzo da Kurzawa: nulla di fatto, rinvia la difesa rossonera.

1' - Via a tutte le gare!

19.45 - Benvenuto al terzo LIVE di giornata circa i campionati esteri. Stasera tocca alla Francis: sono cinque le gare del sabato sera di Ligue 1, oggi eccezionalmente raccontatovi da Simone Lorini solo su TMW. Mentre il PSG cerca di recuperare forze e morale in vista del finale di stagione dopo l'eliminazione shock in Champions League, il Monaco proverà ad accorciare stasera il divario con la vetta. Ci riuscirà? Lo sapremo solo alle 22.

Venerdì 11 Aprile
Montpellier-Olympique Marsiglia 2-3
(42' Valbuena (OM), 48' Cabella (M), 58' Gignac (OM), 79' Sanson (M), 89' Payet (OM))

Sabato 12 Aprile
Lille-Valenciennes 1-0
(70' Origi)

Rennes-Monaco 0-1
(55' Riviere)
Sochaux-Tolosa 2-0
(14' Ayew, 51' Contout)
Nizza-Lorient 1-2
(19' Sunu (L), 31' Kolodziejczak (N), 91' Aboubakar (L))
Ajaccio-Bordeaux 1-1
(61' Jussie (B), 85' Mostefa (A))
Evian-Bastia 2-1
(30' Raspentino (B), 33' Berigaud (E), 48' Wass (E))

Domenica 13 Aprile
14:00 Nantes-Guingamp
17:00 Reims-Saint Etienne
21:00 Lione-PSG