Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW - DIRETTA LIGUE 1 - Monaco ok contro l'Angers, pari Bordeaux

LIVE TMW - DIRETTA LIGUE 1 - Monaco ok contro l'Angers, pari Bordeaux
sabato 24 settembre 2016, 21:582016
di Andrea Piras
Risultati e marcatori della 7a giornata di Ligue 1 in fondo alla pagina.

Termina qui la diretta testuale delle gare valide per la settima giornata di Ligue 1. Da parte di Andrea Piras la più serena buonanotte e l'invito a rimanere collegati sulle pagine di TMW.

21.58 - Questa la classifica in attesa delle sfide della domenica: Monaco 16; Nizza*, Tolosa 14; Paris Saint-Germain, Bordeaux, Metz 13; Guingamp 11; Lione, Bastia, Rennes 10; Saint-Etienne*, Angers 9; Dijon, Caen 7; Montpellier, Lorient 6; Olyimpique Marsiglia*, Nantes*, Nancy* 5; Lille* 4.
*una partita in meno.

21.56 - Sono terminate le sfide delle ore 20. Questi i risultati: Bastia-Guingamp 1-0; Bordeaux-Caen 0-0; Dijon-Rennes 3-0; Monaco-Angers 2-1; Montpellier-Metz 0-1.

BASTIA-GUINGAMP 1-0
20.00 - Inizia il match.
5' - Ci prova il Bastia con una verticalizzazione di Cioni per Cahuzac che però viene colto dall'assistente del direttore di gara in fuorigioco.
6' - Blas! Occasione per il Guingamp! Conclusione potente e angolata di Blas, ma Leca si stende sulla sua destra e toglie il pallone dall'angolino.
19' - Risultato ancora fermo sullo 0-0 fra Bastia e Guingamp con le due squadre che stanno commettendo troppi falli.
20' - Il Bastia si fa vedere in avanti con Crivelli che calcia in porta, ma Johnsson non ha problemi a bloccare la sfera.
24' - Guingamp in avanti con Briand che calcia dalla distanza, ma la sua conclusione è debole e viene bloccata da Leca.
32' - Bastia pericoloso con Squillaci che prova una verticalizzazione per Crivelli, ma si alza la bandierina dell'assistente. Offside.
35' - Marçal! Occasione per il Guingamp! Ospiti pericolosi con una conclusione angolata di Marçal ma Leca si distende molto bene e mette in angolo.
39' - Doppio giallo per Marçial! Guingamp in dieci uomini! Brutto fallo di Marçal su Diallo. Il direttore di gara estrae il secondo cartellino giallo ed espelle il giocatore ospite.
20.48 - Il direttore di gara manda le squadre al riposo. Bastia e Guingamp vanno negli spogliatoi sul punteggio di 0-0.
21.03 - Comicia il secondo tempo.
47' - Si fa vedere il Bastia in attacco con Cioni che calcia in porta, ma Johnsson è attento e fa suo il pallone.
49' - Coulibaly! Occasione per il Bastia! Che conclusione di Coulibaly da fuori area che si perde di un niente a fondo campo.
60' - Diallo! Occasione per il Bastia! Padroni di casa ancora pericolosi con Diallo, ma il suo colpo di testa da buonissima posizione esce alto sopra la traversa.
64' - Traversa di Saint-Maxim! Occasione per il Bastia! Gran botta dalla distanza di Saint-Maxim che impatta contro il montante della porta di Johnsson.
68' - Il Bastia si va vedere ancora con Crivell, ma la sua conclusione si perde docile fra le braccia di Johnsson.
76' - Gol di Crivelli!! Bastia in vantaggio!! Assist di Coulibaly per Crivelli che dall'interno dell'area di rigore firma il gol dell'1-0.
80' - Espulso Crivelli! Bastia in 10! Parità numerica ristabilita. Crivelli commette fallo su Johnsson e rimedia il secondo cartellno giallo.
89' - Thievy! Occasione per il Bastia! Destro da centro area di Thievy con la sfera che sorvola di un niente la traversa.
21.53 - Triplice fischio dell'arbitro che sancisce la vittoria per 1-0 del Bastia sul Guingamp.

BORDEAUX-CAEN 0-0
20.00 - Battuto il primo pallone della prima frazione di gara.
5' - Sugli sviluppi di un tiro dalla bandierina, Lewczuk colpisce di testa ma il pallone si perde largo sul fondo.
15' - Poche emozioni Fra Bordeaux e Caen quando siamo giunti quasi al quarto d'ora di gara.
16' - Destro da fuori area di Feret con il pallone che si perde di molto a lato. Ospiti che si affacciano per la prima volta in attacco.
24' - Si fa vedere il Caen con Delaplace che appoggia il pallone all'indietro per Pape Sane ma il suo tiro si perde fra le braccia di Carrasso.
30' - Ancora Caen in avanti con una gran botta dai 25 metri di Bazile che però non inquadra lo specchio della porta.
40' - Cinque minuti alla conclusione della prima frazione di gara. Risultato fra Bordeaux e Caen fermo sullo 0-0.
41' - Girondini propositivi con Thomas Tourè, ma il suo colpo di testa è impreciso e si perde sul fondo.
44' - Menez! Occasione per il Bordeaux! L'ex milanista calcia di destro da fuori area con il pallone che lambisce il palo della porta di Vercoutre e si perde sul fondo.
20.46 - Finisce la prima frazione di gara fra Bordeaux e Caen con le due squadre ferme sullo 0-0.
21.01 - Ripresa al via.
49' - Caen in avanti con Delaplace che serve Pape Sane ma il suo tiro di prima viene respinto dalla difesa del Bordeaux.
57' - Il Bordeaux si fa vedere con Sabaly che calcia di destro, ma il pallone si perde fuori dallo specchio della porta.
58' - Risponde il Caen con Bazile ma il suo sinistro esce di molto a fondo campo.
60' - Feret! Vicino al gol il Caen! Conclusione angolata di Feret, ma Carrasso si salva mettendo in corner con un ottimo guizzo.
66' - Ancora padroni di casa in avanti con Diomande, ma il suo destro si perde fuori dallo specchio della porta.
69' - Plasil! Bordeaux pericoloso con Plasil che colpisce di testa in area in seguito ad un calcio di punizione ma il pallone si perde alto.
75' - Rodelin! Caen pericoloso! Rodelin calcia da fuori area verso la porta girondina ma Carrasso salva tutto e mette in angolo.
80' - Menez! Bordeaux vicino al vantaggio! Conclusione potente dell'ex milanista, ma Vercoutre si supera mettendo in corner.
89' - Bordeaux impreciso in questo finale di gara. Pallois colpisce di testa la sfera che però si perde larga sul fondo.
21.50 - Arriva il triplice fischio del direttore di gara. Bordeaux e Caen si chiude senza vincitori né vinti.

DIJON-RENNES 3-0
20.00 - Si parte!
6' - Rennes in avanti con André che serve Ntep sul lato sinistro dell'area di rigore, ma il suo diagonale è impreciso e termina a lato.
7' - Gol di Diony!! Dijon in vantaggio!! Assist perfetto di Abeid che pesca Diony in area di rigore. Per il centravanti è un gioco da ragazzi realizzare la rete dell'1-0.
11' - Gelson Fernandes! Rennes vicino al pareggio! Diagonale insidioso di Gelson Fernandes, ma il pallone esce di un soffio a lato.
16' - Si fa vedere ancora il Dijon con Lees-Melou, ma il suo sinistro viene ribattuto dalla retroguardia del Rennes.
17' - Che errore di Varrault! Dijon vicino al gol! Colpo di testa da posizione ravvicinata di Varrault, innescato alla grande da Abeid, ma il pallone si perde di poco sul fondo.
19' - Gol di Mariè!! Raddoppio del Dijon!! Assist perfetto di Diony che trova Mariè in area di rigore. Il numero 14 biancorosso firma da pochi passi la rete del 2-0.
23' - Rennes in avanti con Ntep che incorna il pallone in maniera pulita ma troppo debolmente con Reynet che non ha problemi a bloccare.
32' - Il Rennes si distende in avanti con Danze che effettua un traversone per la testa di Erasmus ma la sfera si perde di molto sul fondo.
39' - Rennes ancora pericoloso con Grosicki che viene respinto dalla retroguardia del Dijon.
41' - Grosicki! Rennes vicino al gol! Danze serve Grosicki al centro dell'area di rigore, ma la sua conclusione di prima intenzione viene salvata da Reynet che mette in corner.
20.45 - Arriva il fischio finale del direttore di gara che manda le squadre al riposo. Dijon avanti 2-0 sul Rennes.
21.00 - Battuto il primo pallone della ripresa.
46' - Diony! Occasione per il Dijon! Mariè appoggia il pallone per Diony che calcia di prima intenzione ma la sua conclusione si perde di poco sul fondo.
54' - Sempre il Dijon in avanti con Lang che, servito da Sammaritano, colpisce di testa da buona posizione ma il pallone si perde sul fondo.
59' - Danze! Occasione per il Rennes! Erasmus pesca Danze in area di rigore, ma la sua conclusione si perde di poco a lato.
63' - Sammaritano! Dijon pericoloso! Abeid vede Sammaritano al centro dell'area e lo serve ma la conclusione dell'esterno di casa viene parata sotto la traversa da Costil.
69' - Grosicki! Il Rennes va vicino a riaprire la sfida con Grosicki che calcia da buona posizione spedendo il pallone alto.
71' - Erasmus! Sinistro di Erasmus dall'interno dell'area di rigore, ma la sfera si perde sul fondo.
78' - Gol di Diony! Il Dijon chiude i conti! Assist al bacio di Bela per Diony che da buona posizione sigla il gol del 3-0.
83' - Destro da fuori area di Pedro Henrique, ma la sua conclusione è debole e viene neutralizzata da Reynet.
90' - Rennes in avanti con la forza dell'orgoglio, ma la conclusione di Pedro Henrique si spegna alta sopra la traversa.
20.49 - Finisce qui la sfida. Il Dijon supera agevolmente il Rennes imponendosi per 3-0.

MONACO-ANGERS 2-1
20.00 - Comincia il primo tempo.
2' - Ospiti subito in avanti con una conclusione di Mangani, ma Subasic non ha problemi a fare sua la sfera.
3' - Ancora Angers pericoloso con una botta dalla distanza di Pablo Martinez, ma il suo mancino viene respinto dalla retroguardia del Monaco.
7' - Diedhiou! Occasione per l'Angers! Conclusione angolata di Diedhiou che chiama però Subasic al grande intervento in corner.
10' - Bernardo Silva! Occasione Monaco! Tiro potente dalla distanza di Bernardo Silva, ma è grande la parata di Michel che salva il risultato.
19' - Sugli sviluppi di un tiro dalla bandierina di Mangani, Ndoye colpisce di testa ma mette la sfera sul fondo.
25' - Carrillo! Monaco pericoloso! L'attaccante riceve un traversone di Almamy Tourè e colpisce di testa con la sfera che esce di un soffio sul fondo.
35' - Traorè! Vicini al gol i padroni di casa con Adama Traorè che colpisce di testa su assist di Bernardo Silva, ma Michel para sotto la traversa.
20.47 - Finisce qui il primo tempo fra Monaco e Angers con le due squadre ferme sullo 0-0.
21.03 - Iniziato il secondo tempo.
49' - Diagonale di Carrillo dall'interno dell'area di rigore ma la conclusione dell'attaccante del Monaco si perde a lato.
55' - Gol di Diedhiou!! Angers in vantaggio!! Si sblocca il risultato al Louis II con Diedhiou che sfrutta al meglio un assist di Toko Ekambi e supera Subasic.
61' - Timida reazione del Monaco con una conclusione di Bernardo Silva che viene però respinta da un muro di maglie bianconere.
66' - Gol di Glik!! Pareggia il Monaco!! L'ex difensore del Torino si avventa su un pallone vagante dal limite dell'area e calcia con precisione insaccando la palla dell'1-1.
76' - Autorete di Nwakaeme! Il Monaco mette la freccia! Sfortunata deviazione nella propria porta di Nwakaeme che non lascia scampo a Michel.
82' - Angers in avanti con Toko Ekambi, ma la sua conclusione dalla distanza viene respinta dalla difesa del Monaco.
87' - Ndoye! Angers vicino al pareggio! Sugli sviluppi di un calcio d'angolo di Mangani, Ndoye salta più in alto di tutti e colpisce di testa ma il pallone esce di poco alto.
21.51 - Il direttore di gara dice che può bastare e manda le squadre sotto la doccia. Il Monaco vince a fatica 2-1 contro l'Angers.

MONTPELLIER-METZ 0-1
20.01 - Il direttore di gara dà il fichio d'avvio.
2' - Colpo di testa di Boudebouz su assist di Sanson, ma l'incornata del numero 10 del Montpellier si spegne sul fondo.
7' - Il Montpellier ci prova con un tiro dalla distanza di Sanson, ma Didillon non ha problemi a neutralizzare la sfera.
13' - Ancora padroni di casa in avanti con Boudebouz ma il suo tiro si spegne abbondantemente sul fondo.
17' - Si fa vedere il Montpellier con Mounie che, imbeccato da Boudebouz, colpisce un avversario.
20' - Skhiri! Occasione per il Montpellier! Colpo di testa di Skhiri sugli sviluppi di un corner con il pallone che si perde sul fondo.
28' - Montpellier pericoloso! Ancora padroni di casa insidiosi su calcio da fermo. Ancora Skhiri colpisce di testa in area di rigore, ma spedisce la sfera alta sopra la traversa.
35' - Montpellier in avanti con Mounier, ma la sua conclusione è centrale e viene neutralizzata da Didillon.
45' - Calcio di rigore per il Metz! Fallo di Hilton ai danni di Sarr in area. Per il direttore di gara non ci sono dubbi e assegna la massima punizione per gli ospiti.
46' - Gol di Erdinc!! Metz in vantaggio!! Il centravanti calcia il rigore in maniera impeccabile trafiggendo Joudren.
48' - Mounier! Finale di tempo spettacolare a la Mosson! Colpo di testa dell'attaccante arancioblu che si perde di un soffio sul fondo.
20.50 - Finisce qui un primo tempo pirotecnico. Metz avanti 1-0 sul campo del Montpellier.
21.04 - Si riparte!
49' - Skhiri! Occasione per il Montpellier! Sugli sviluppi di un calcio da fermo, Boudebouz serve Skhiri che calcia di prima intenzione ma il pallone si perde alto sopra la traversa.
54' - Il Montpellier ci prova. Conclusione di destro di Sanson che si perde di molto a fondo campo.
69' - Metz in avanti con Sarr che serve Erdinc in area di rigore, ma la conclusione dell'autore del gol del momentaneo 0-1 si perde a lato.
75' - Boudebouz! Montpellier pericoloso! Conclusione di sinistro di Boudebouz da fuori area che termina di poco sul fondo.
77' - Sarr! Metz vcino al raddoppio! Cohade appoggia per Sarr che calcia in porta, ma Jourdren si salva mettendo in corner.
82' - Conclusione imprecisa di Camara dalla distanza con il pallone che esce di molto largo sul fondo.
89' - Ninga! Occasione per il Montpelier! Vicino al pareggio la formazione di casa con un colpo di testa di Ninga che lambisce il palo e si spegne fuori.
21.55 - Non c'è più tempo. Il Metz espugna il campo del Montpellier vincendo per 1-0.

19.55 - Le dieci squadre impegnate questa sera stanno facendo il loro ingresso sui rispettivi terreni di gioco.

19.31 - Saranno cinque le gare che si disputeranno questa sera: Bastia-Guingamp; Bordeaux-Caen; Dijon-Rennes; Monaco-Angers; Montpellier-Metz.

Amanti del calcio francese buonasera. Andrea Piras vi dà il benvenuto alla diretta testuale delle sfide valide per la settima giornata del campionato di Ligue 1.