Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW - DIRETTA LIGUE 1 - Finale, il Valenciennes crolla nel finale, male il Reims

LIVE TMW - DIRETTA LIGUE 1 - Finale, il Valenciennes crolla nel finale, male il ReimsTUTTO mercato WEB
© foto di Insidefoto/Image Sport
sabato 22 marzo 2014, 21:552014
di Daniel Uccellieri

Gare terminate! Questo il riepilogo dei risultati delle gare giocate:

Venerdì 21 Marzo
20:30 Lorient - PSG 0-1 (41' Thiago Motta)

Sabato 22 Marzo
17:00 Olympique Marsiglia - Rennes 0-1 (76' Doucoure)
20:00 Nantes - Montpellier 2-1 (3' Gakpé, 21' Djidji, 34' aut. Djidji)
20:00 Bastia - Reims 2-0 (9' Raspentino, 42' Bruno)
20:00 Bordeaux - Nizza 1-1 (63' Jussie, 67' Bosetti)
20:00 Tolosa - Evian 1-1 (56' Ben Yedder, 89' Nsikulu)
20:00 Valenciennes - Ajaccio 2-3 (51' e 72' Waris, 62' André, 87' e 90' Baradji)

Domenica 23 Marzo
14:00 Saint Etienne - Sochaux
17:00 Guingamp - Lione
21:00 Monaco - Lille

Valenciennes-Ajaccio - Succede di tutti in questi minuti! Kagelmacher trova la rete del pareggio, ma l'arbitro annulla per una posizione di fuorigioco!

INCREDIBILE! L'AJACCIO PASSA IN VANTAGGIO! - Crolla il Valencienns, l'Ajaccio trova addirittura la rete del sorpasso! Ancora Baradji, con un preciso tiro sul secondo palo su assist di Mostefa!

L'EVIAN TROVA LA RETE DEL PARI! - Palla lunga Mongongu per Nsikulu che aggancia e batte Boucher regalando un pareggio che sembrava ormai insperato.

PAREGGIO DELL'AJACCIO! - Che beffa per il Valenciennes, l'Ajaccio trova il pareggio con Baradji con un bel tiro al volo!

CHE ERRORE DI SCHECTER! - Jourdren si super e para il rigore dell'attaccante israeliano, il punteggio resta invariato!

RIGORE PER IL NANTES! - Concrè stende in area Bedoya! Rigore e cartellino rosso per il difensore, Montpellier in nove uomini in questo finale!

GOL DEL VALENCIENNES! - Conclusione perfetta di Waris dagli undici metri. Il ghanese sceglie la potenza, nulla da fare per Ochoa. Il Valenciennes torna al quartultimo posto.

RIGORE PER IL VALENCIENNES! - Melikson viene steso in area da Nadeau. Rigore e cartellino giallo per il difensore dell'Ajaccio.

PAREGGIO SUBITO IL NIZZA! - Il Bordeax non ha nemmeno il tempo di esultare, il Nizza pareggia subito i conti con Bosetti!

GOL DEL BORDEAUX! Jussie non sbaglia dal dischetto! Esecuzione perfetta, palla da una parte, portiere dall'altra!

RIGORE PER IL BORDEAUX! - Leggera trattenuta di Mendy ai danni di Poko, l'arbitro indica il dischetto del rigore. Una decisione che, almeno dalle immagini, appare decisamente severa.

PAREGGIO DELL'AJACCIO! - Cambia nuovamente tutto per il terzultimo posto! Andrè pareggia i conti con un potente tiro sul primo palo! Il Valenciennes torna terzultimo!

TOLOSA IN VANTAGGIO SULL'EVIAN! - Che errore di Hansen! Il portiere dell'Evian regala palla Ben Yedder, che lo supera con una finta ed appoggia la palla in rete! Cambia tutto adesso in zona salvezza, col Valenciennes salvo e l'Evian terzultimo in classifica!

GOL DEL VALENCIENNES! WARIS! - Rete pesantissima in ottica salvezza! Masuaku salta Mostefa e crossa in mezzo per Waris, che anticipa tutti e batte Ochoa in uscita! In questo momento Evian e Valenciennes sono appaiate al terzultimo poso con 32 punti!

Tutte le squadre sono tornate in campo, al via i secondi tempi!

Terminati i primi tempi, questo il riepilogo dei risultati dopo i primi 45 minuti:
Nantes - Montpellier 2-1 (3' Gakpé, 21' Djidji, 34' aut. Djidji)
Bastia - Reims 2-0 (9' Raspentino, 42' Bruno)
Bordeaux - Nizza 0-0
Tolosa - Evian 0-0
Valenciennes - Ajaccio 0-0

Nantes-Montpellier - Espulso Marveaux! Il centrocampista del Montpellier entra in ritardo su Deaux! L'arbitro non ha dubbi e mostra il rosso diretto, Montpellier costretto a giocare la ripresa sotto di un rete e con un uomo in meno!

RADDOPPIO DEL BASTIA! - Questa volta Bruno non sbaglia! Ancora una giocata pazzesca di Raspentino, che mette Bruno davanti ad Agassa! Questa volta il belga non sbaglia e batte il portiere del Reims!

GOL DEL MONTPELLIER! GARA RIAPERTA! - Autogol sfortunato di Djidji! Su un cross di Mounier, il difensore del Nantes tocca la palla col piede che carambola nella propria porta!

Bastia-Reims - Bruno si divora il raddoppio! Magia di Raspentino che di tacco serve Bruno, che solo davanti al portiere manca clamorosamente il pallone!

RADDOPPIO DEL NANTES! - Sugli sviluppi di un corner Djidji salta più in alto di tutti e batte Jourdren! Colpo di testa perfetto, nulla da fare per il portiere del Montpellier!

Valenciennes-Ajaccio - Waris semina il panico nella difesa dell'Ajaccio! Il ghanese salta due uomini con una magia e prova il tiro a giro! La palla esce di poco, bellissima giocata del giovane attaccante del Valenciennes!

GOL DEL BASTIA! RASPENTINO! - Calcio di punizione battuto da Romaric, Agassa riesce ad arrivarci in qualche modo, ma Raspentino arriva prima di tutti e porta in vantaggio i suoi!

NANTES SUBITO IN VANTAGGIO! - Bell'azione sulla fascia di Nicolita che prova a serviere Djordjevic. Jourdren, nel tentativo di anticipare l'attaccante del Nantes, si scontra con Congrè e perde palle. Gakpé si ritrova il pallone fra i piedi e non deve far altro che spingere la palla in rete!

20:00 - Tutte le squadre sono scese in campo, al via i primi tempi!

Amici di TuttoMercatoWeb.com un saluto dal vostro Daniel Uccellieri e benvenuti alla diretta testuale della trentesima giornata di Ligue 1. Continua la marcia solitaria del PSG verso il titolo: ieri è arrivata la sofferta vittoria sul campo del Lorient grazie alla rete realizata da Thiago Motta. Nell'anticipo odierno il Marsiglia è caduto in casa: la rete di Doucoure, arrivata nella ripresa, ha regalato tre punti preziosi al Rennes in chiave salvezza. Come sempre saranno cinque le gare in programma questa sera, vediamo nel dettaglio il programma completo:

Venerdì 21 Marzo
20:30 Lorient - PSG 0-1 (41' Thiago Motta)

Sabato 22 Marzo
17:00 Olympique Marsiglia - Rennes 0-1 (76' Doucoure)
20:00 Nantes - Montpellier 2-1 (3' Gakpé, 21' Djidji, 34' aut. Djidji)
20:00 Bastia - Reims 2-0 (9' Raspentino, 42' Bruno)
20:00 Bordeaux - Nizza 1-1 (63' Jussie, 67' Bosetti)
20:00 Tolosa - Evian 1-1 (56' Ben Yedder, 89' Nsikulu)
20:00 Valenciennes - Ajaccio 2-3 (51' e 72' Waris, 62' André, 87' e 90' Baradji)

Domenica 23 Marzo
14:00 Saint Etienne - Sochaux
17:00 Guingamp - Lione
21:00 Monaco - Lille