Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW - DIRETTA PREMIER - Finali: Arsenal a +4 sul Chelsea e +6 sul City

LIVE TMW - DIRETTA PREMIER - Finali: Arsenal a +4 sul Chelsea e +6 sul CityTUTTO mercato WEB
© foto di Image Sport
mercoledì 4 dicembre 2013, 23:102013
di Simone Lorini
DIRETTA SU TUTTOMERCATOWEB.COM. PREMI F5 PER AGGIORNARE LA DIRETTA!

23.10 - Volge al termine questa lunghissima serata di Premier League ha sviluppato quasi interamente il quattordicesimo turno. Ecco la classifica che ne deriva:
Arsenal 34, Chelsea 30, Manchester City 28, Liverpool 27, Everton 27, Tottenham 24, Newcastle 23, Southampton 22, Manchester United 22, Aston Villa 19, Swansea City 18, Hull City 17, WBA 15, Norwich City 14, Cardiff City 14, Stoke City 14, West Ham 13, Fulham 10, Crystal Palace 10, Sunderland 8.

94' - GOAL DI ANICHEBE! WBA-Manchester City - Anichebe realizza il secondo gol per i Baggies! La vittoria per il City non pare a rischio ma anche sul 3-0 la squadra di Pellegrini evidenzia tutti i problemi difensivi di cui soffre in trasferta.

88' - WBA-Manchester City - Si riscatta Pantillimon, che con un super intervento toglie dall'incrocio un bel tiro a girare di Berahino.

84' - AUTOGOAL DI PANTILLIMON! WBA-Manchester City - Almeno la soddisfazione di ridurre lo svantaggio per il WBA, che passa con un comico autogol di Pantillimon, propiziato da un cross di Vydra.

22.52 - Termina anche la gara tra Fulham e Tottenham: successo molto importante per il Tottenham, che mantiene il passo delle prime.

74' - GOAL DI TOURE'! WBA-Manchester City - Portiere da una parte, palla dall'altra: doppietta per Tourè e 3-0 del City.

73' - WBA-Manchester City - Calcio di rigore in favore del City per atterramento di Kolarov, fallo nettissimo.

22.42 - Finite tutte le gare delle 20.45, si giocano solo Fulham-Tottenham e WBA-Manchester City: in entrambe le gare vincono gli ospiti.

83' - GOAL DI HOLTBY! Fulham-Tottenham - Cambio decisivo quello di Villas-Boas! E' proprio Hotlby a ribaltare il risultato realizzando il 2-1.

22.36 - Finite le gare di Arsenal, Manchester United, Everton e Liverpool. Sempre più lontana la vetta per i Red Devils.

92' - Manchester United-Everton - Assalto finale dello United, ma l'Everton può fare male in contropiede: conclusione di Lukaku di poco a lato.

89' - GOAL DI STERLING! Liverpool-Norwich City - C'è gloria anche per Sterling, con Suarez che stavolta si "accontenta" dell'assist in favore del giovane compagno.

74' - GOAL DI CHIRICHES! Fulham-Tottenham - Chiriches pareggia il conto con una bomba da 30 metri sugli sviluppi di un calcio d'angolo.

87' - GOAL DI BARDSLEY! Sunderland-Chelsea - Bardsley rimedia in prima persona al proprio errore e realizza il 3-4! C'è ancora speranza per il Sunderland.

86' - AUTOGOAL DI BARDSLEY! Sunderland-Chelsea - Erroraccio del difensore che tocca maldestramente verso la propria porta e fa passare in doppio vantaggio il Chelsea!

86' - GOAL DI OVIEDO! Manchester United-Everton - Oviedo sblocca una gara che pareva nelle mani del Manchester United! Contropiede perfetto e tiro altrettanto bello del laterale sinistro.

83' - GOAL DI SHELVEY! Swansea City-Newcastle - Doppietta per il centrocampista e tre a zero servito per i gallesi.

83' - GOAL DI JOHNSON! Liverpool-Norwich City - Goal della bandiera per i Canaries, che accorciano grazie ad un acuto di Johnson.

81' - Arsenal-Hull City - Non paga del 2-0, l'Arsenal attacca a testa bassa nonostante l'uscita di Bendtner: Ozil viene però anticipato a un passo dalla doppietta.

80' - GOAL DI DELPH! Southampton-Aston Villa - Gara infinita quella che si sta giocando a Southampton! Fabian Delph riporta avanti gli ospiti con un tocco sotto porta: Saints che ora si gettano all'assalto del terzo pari.

77' - Manchester United-Everton - Continuano ad attaccare i padroni di casa, ma attenzione al contropiede ospite: Delofeu in particolare si è mangiato una facile occasione dopo una ottima progressione.

74' - GOAL DI SUAREZ! Liverpool-Norwich City - Suarez oltre ogni limite! Calcio di punizione perfetto e 4-0, grazie ad uno storico poker dell'attaccante uruguaiano, bomber indiscusso della Premier League ora.

57' - GOAL DI DEJAGAH! Fulham-Tottenham - Si mette male per Villas-Boas! Passa il Fulham in vantaggio grazie a Dejagah, bravo a insaccare su suggerimento vincente di Berbatov.

70' - Manchester United-Everton - Traversa clamorosa di Welbeck su colpo di testa ravvicinato seguito ad un altro grande intervento di Howard.

69' - GOAL DI OSVALDO! Southampton-Aston Villa - Osvaldo risponde a Kozak nella gara dei bomber provenienti dall'Italia.

68' - GOAL DI SHELVEY! Swansea City-Newcastle - Raddoppio dei gallesi grazie a un incursione centrale dell'ex centrocampista del Liverpool, premiato anche da un rimpallo. Risultato in ghiaccio in Galles.

67' - Manchester United-Everton - Calcio di rigore negato ai padroni di casa, con Januzaj che pareva aver subito fallo in area di rigore.

65' - GOAL DI KOZAK! Southampton-Aston Villa - Tornano avanti gli ospiti anche a Southampton: Kozak mette in mostra la propria arma migliore e fa 1-2.

64' - GOAL DI HAZARD! Sunderland-Chelsea - Torres perdona, Hazard no. Seconda rete della gara per il belga, che chiede e ottiene il triangolo da Lampard e poi scarica in rete il secondo vantaggio ospite.

64' - Arsenal-Hull City - Altra enorme occasione da rete per l'Arsenal, ma Bendtner è anticipato poco prima del tiro a botta sicuro.

47' - Fulham-Tottenham - Visto il primo tempo molto deludente, subito un cambio per Villas-Boas: spazio a Holtby, fuori Capoue.

61' - Arsenal-Hull City - Cazorla cerca la gloria personale ma il suo sinistro viene deviato in corner da un difensore.

60' - Sunderland-Chelsea - Erroraccio di Torres, che si divora la rete del 3-2, complice un bell'intervento di Mannone.

58' - Liverpool-Norwich City - Gerrard vicino al poker per i Reds, con un tiro che si spegne di poco a lato.

57' - Manchester United-Everton - Spazio a Nani ed Jajuzaj negli ospiti: fuori Kagawa e Rafael.

55' - Arsenal-Hull City - Gunners a caccia del tris! Rosicky cerca il triangolo con Ozil al limite dell'area ma la difesa ospite rinvia.

53' - Manchester United-Everton - McCharty prova il tiro da fuori ma conclude a lato.

51' - GOAL DI O'SHEA! Sunderland-Chelsea - Si torna sul pareggio allo Stadium of Light! O'Shea conclude violentemente sugli sviluppo di un corner battuto da destra e fa 2-2!

51' - Stoke City-Cardiff City - Gol annullato ai Potters, per fuorigioco ravvisato a Cameron.

50' - Manchester United-Everton - Ottima uscita di Howard su cross di Rooney ed Everton che può reiniziare.

48' - GOAL DI RODRIGUEZ! Southampton-Aston Villa - Pareggio dei Saints che non ci stanno a subire il terzo ko di fila! Rodriguez insacca con un numero incredibile a centro area.

47' - GOAL DI OZIL! Arsenal-Hull City - Parte di nuovo a razzo l'Arsenal, che trova il 2-0 grazie al proprio fuoriclasse, servito da Re Mida Ramsey.

21.47 - Terminato il primo tempo tra Fulham e Tottenham, inizia la ripresa invece sui sette campi dove le gare sono iniziate alle 20.45.

29' - WBA-Manchester City - Il WBA non ha certo rinunciato alla gara, ma al momento il possesso palla è piuttosto sterile e infruttuoso.

39' - Fulham-Tottenham - Sono gli ospiti ad andare vicini al gol ora, con Sandro che chiama al miracolo il portiere di casa Stekelenburg.

24' - GOAL DI TOURE'! WBA-Manchester City - E invece raddoppia il City! Cross dalla sinistra di Nasri, tocco sotto porta facilissimo di Tourè!

22' - WBA-Manchester City - I Baggies vanno a caccia del pari: già da diversi minuti i padroni di casa attaccano ma senza fortuna.

21.34 - Terminati i primi sui sette campi in cui si è iniziato alle 20.45. Si gioca solo a West Bromwich e Londra (sponda Fulahm).

45' - GOAL DI DYER! Swansea City-Newcastle - Allo scadere del primo tempo passa anche lo Swansea! Dyer sblocca la gara con un tocco sotto porta.

15' - WBA-Manchester City - Dzeko vicino al bis, ma il suo colpo di testa su cross di Nasri termina di poco a lato.

43' - Arsenal-Hull City - Ancora Arsenal al'assalto! Bendtner scodella al centro per l'inserimento di Ozil, ma il colpo di testa del tedesco termina a lato.

41' - Manchester United-Everton - Occasione enorme per i padroni di casa, ma Rooney si avvede troppo tardi dell'assist da sinistra di Evra e si mangia un gol colossale.

26' - Fulham-Tottenham - Piuttosto bloccata invece la gara a Craven Cottage, con i padroni di casa che cercando di sfruttare le lunghe leve di Berbatov.

39' - Manchester United-Everton - Lukaku chiama al miracolo de Gea dopo azione personale sulla sinistra: lo ripetiamo, gara apertissima!

9' - GOAL DI AGUERO! WBA-Manchester City - Insostenibile il ritmo impresso alla gara dai Citizens, che passano grazie ad Aguero, che non può davvero sprecare l'ottimo assist di Zabaletta.

37' - GOAL DI HAZARD! Sunderland-Chelsea - Venti minuti dopo il pareggio, il Chelsea si porta in vantaggio a Sunderland: azione personale irresistibile di Hazard, che conclude in rete dal limite dell'area e fa 1-2.

6' - WBA-Manchester City - Vicino al gol anche il City, con Aguero che calcia fuori da ottima posizione su invito di Dzeko.

35' - GOAL DI SUAREZ! Liverpool-Norwich City - Un altro gol meraviglioso di Suarez, che che fa tutto da solo, partendo sulla trequarti e concludendo con un tiro imparabile la sua azione. Tripletta in 35 minuti!

34' - Sunderland-Chelsea - Dossena ci prova da fuori area, serve un miracolo di Cech per evitare al Chelsea un nuovo tracollo.

33' - Manchester United-Everton - Continua la pressione dei Red Devils, con la squadra di Martinez che fatica persino a superare le metàcampo.

31' - Arsenal-Hull City - Miracolo di McGregor su tiro dal limite dell'area di Ramsey, che anche oggi pare indiavolato.

30' - Swansea City-Newcastle - Tentativo velleitario di Chico, che spedisce alto da una trentina di metri.

28' - GOAL DI SUAREZ! Liverpool-Norwich City - Seconda rete per Suarez e 2-0 del Liverpool ad Anfield Road. Decisiva la sponda di Skrtel, che ha proiettato il numero 7 in porta da solo.

1' - Calcio d'inizio, con notevole ritardo, anche tra Manchester City e WBA.

25' - Arsenal-Hull City - Gunners ancora vicini al vantaggio con un tiro di Koscielny sugli sviluppi di un calcio d'angolo.

23' - Manchester United-Everton - Colpo di testa di Giggs dopo crossa dalla destra di Valencia con palla che si spegne di pochissimo sul fondo.

22' - Liverpool-Norwich City - Coutinho fa ancora impazzire la difesa dei Canaries, che stavolta si salvano grazie a Ruddy.

20' - Manchester United-Everton - Gara apertissima a Old Trafford: dopo un inizio favorevole agli ospiti, ora sono i padroni di casa a osare.

17' - GOAL DI LAMPARD! Sunderland-Chelsea - Pareggio pressochè immediato per i Blues, che si portano sull'1-1 grazie a un colpo di testa ravvicinato di Lampard.

16' - GOAL DI SUAREZ! Liverpool-Norwich City - Fantastico gol di Suarez! L'uruguaiano prova il tiro da 40 metri e sorprende il distratto portiere ospite Ruddy! Liverpool avanti!

15' - GOAL DI ALTIDORE! Sunderland-Chelsea - Blues costretti già a rincorrere! Altidore si gira in area e con un sinistro spiazza Cech! Sunderland in vantaggio.

15' - GOAL DI AGBONLAHOR! Southampton-Aston Villa - Passa anche l'Aston Villa, grazie ad una rete di Agbonlahor, in grado di sorprendere la difesa dei Saints!

14' - Arsenal-Hull City - Incredibile errore di Bendtner a porta vuota! Il portiere dell'Hull respinge male infatti su tiro di Ozil, ma il danese a si trascina la sfera sul fondo invece di tirare.

12' - Arsenal-Hull City - Ramsey cerca la fortuna ma il suo tiro termina di poco a lato, Arsenal vicini al bis.

11' - Sunderland-Chelsea - Lampard ci prova da 30 metri, palla di poco a lato.

9' - Manchester United-Everton - Primo pericoloso per la porta di de Gea, lo crea ovviamente Lukaku, ma il portiere spagnolo è attento.

7' - Liverpool-Norwich City - Coutinho si beve due avversari ma arrivato al dunque perde palla, sprecando una buona azione per i Reds.

4' - Southampton-Aston Villa - Prima conclusione della gara firmata Lallana, ma troppo a lato.

2' - GOAL DI BENDTNER! Arsenal-Hull City - Segna proprio lui, Bendtner, capitalizzando al massimo la prima azione della gara per i Gunners, che mettono subito sui binari giusti la gara. Colpo di testa perfetto del danese.

1' - Via a tutte le gare!

20.35 - Sorpresa nella formazione dell'Arsenal, che presenta Bendtner davanti e non Giroud, relegato inizialmente alla panchina. Regolarmente presenti Ozil e Ramsey. Rooney-Welbeck è invece la coppia d'attacco scelta da Moyes a Manchester.

20.25 - Arsenal, Manchester United, Liverpool, Manchester City, Tottenham, Everton e Chelsea tutte in campo nel turno infrasettimanale di Premier League. Un'occasione più unica che rara per godersi il grande calcio inglese, con Blues e Citizens pronte ad approfittare di un eventuale passo falso da parte dei Gunners, impegnati contro l'Hull City all'Emirates Stadium. Il big match tuttavia è senza dubbio quello che si gioca all'Old Trafford: Moyes si troverà di fronte il proprio passato recente, l'Everton, ora a Martinez, che lo sopravanza peraltro in classifica. Ecco di seguito il programma delle 9 gare di stasera, 7 con inizio alle 20.45 e 2 un quarto d'ora dopo. Tra venti minuti si parte!

GARE TERMINATE!