Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW - DIRETTA PREMIER - Finali: rimonta United e super Liverpool

LIVE TMW - DIRETTA PREMIER - Finali: rimonta United e super LiverpoolTUTTO mercato WEB
© foto di Tommaso Loreto
sabato 26 ottobre 2013, 17:532013
di Simone Lorini
DIRETTA SU TUTTOMERCATOWEB.COM. PREMI F5 PER AGGIORNARE LA DIRETTA!

FINALE - Manchester United-Stoke City 3-2 - Gara incredibile all'Old Trafford! Passano in vantaggio subito gli ospiti, grazie a Crouch, ma lo United rimette a posto le cose in chiusura di tempo col solito van Persie. Passano 30 secondi e lo Stoke passa di nuovo, evidenziando tutti i limiti difensivi dei padroni di casa, stavolta con Arnautovic. Nella ripresa si gioca ad una porta e lo United riesce a pareggiare e passare avanti solo all'80', con due reti nel giro di un minuto firmate Rooney ed Hernandez. Vittoria fondamentale per Moyes, ma che batticuore!

FINALE - Norwich City-Cardiff City 0-0 - Termina 0-0 la gara di Carrow Road, nonostante i tanti tentativi messi in atto dai padroni di casa per sbloccarla e portarla in proprio favore. Nulla da fare contro l'arcigna difesa gallese: finisce in parità ed alle due squadre non che resta che spartirsi il bottino.

FINALE - Aston Villa-Everton 0-2 - L'Everton continua a vincere e convincere: sono 15 i punti colti dalla squadra di Martinez nelle ultime 6 gare, media altissima che ha portato ai piani alti la squadra. Un pizzico di fortuna oggi i Toffees l'hanno avuta in apertura di gara, quando Benteke ha fallito il rigore che avrebbe potuto cambiare le sorti della partita. Nella ripresa Lukaku e Osman gonfiano la rete, regalando il successo agli ospiti.

FINALE - Liverpool-WBA 4-1 - Vittoria mai in discussione e meritatissima, con annessa prova di forza offensiva, per il Liverpool di Brendan Rodgers, capace di mettere a frutto nel modo migliore possibile il ritorno di Luis Suarez nei ranghi Reds. Tripletta oggi per l'uruguaiano, che arriva in seconda posizione nella classifica marcatori, mentre in prima continuare la propria corsa solitaria il compagno di reparto Sturridge. In classifica risposta eccellente all'Arsenal, che rimane a -2.

89' - Norwich City-Cardiff City - Spazio anche per van Wolfswinkel nei padroni di casa, gli lascia il posto Howson. I gallesi rispondono inserendo Bellamy.

88' - Manchester United-Stoke City - Spazio a Adam per Ireland nello Stoke City, ma il colpo subito col gol di Hernandez è durissimo. Difficile rialzarsi.

85' - Che finali di gara incredibili in Premier, rimane sullo 0-0 solo la sfida di Norwich, dove i padroni di casa stanno spingendo e gettando il cuore oltre l'ostacolo alla ricerca disperata di un gol.

82' - GOAL DI OSMAN! Aston Villa-Everton - Raddoppio dei Toffees e vittoria ormai certa per l'Everton, che continua nella scalata in classifica. A segno il neoentrato Osman.

80' - GOAL DI HERNANDEZ! Manchester United-Stoke City - Rimonta clamorosa del Manchester United che grazie a Hernandez ribalta nel giro di un minuto il risultato. Cross di Evrà e incornata vincente del messiano.

79' - GOAL DI ROONEY! Manchester United-Stoke City - Colpo di testa dell'attaccante inglese su assist di van Persie e pareggio per lo United!

78' - GOAL DI STURRIDGE! Liverpool-WBA - Ed ecco il sigillo del capocannoniere del campionato! Ottava rete in nove turni per Daniel Sturridge, che distanzia di una rete il compagno di reparto Suarez.

76' - Norwich City-Cardiff City - Spazio a Redmond ed Elmander nei padroni di casa, alla ricerca del gol, che meriterebbero, in grado di regalare loro i tre punti.

74' - Manchester United-Stoke City - Dentro anche Januzaj e Hernandez, Moyes le tenta tutte per rientrare in partita.

70' - GOAL DI LUKAKU! Aston Villa-Everton - Il cambio di Martinez dà subito frutti: Everton in vantaggio col bomber Lukaku, bravo a liberarsi in area e battere Guzan!

67' - GOAL DI MORRISON! Liverpool-WBA - Accorcia le distanze il WBA, anche se sembra troppo tardi per sperare in un recupero. Calcio di rigore battuto da Morrison e 3-1 ad Anfield Road.

65' - Manchester United-Stoke City - Soffre lo Stoke, costretto al fallo sistematico per alleviare la pressione dei Red Devils.

63' - Aston Villa-Everton - Cambia anche Martinez: fuori Barkley, spazio a Osman. La gara tarda a sbloccarsi anche se rimane godibile pur con poche conclusioni nello specchio.

60' - Norwich City-Cardiff City - Il pessimo inizio di gara ha costretto Malky Mackay ad un doppio cambio. Fuori Odemwingie e Kim Bo-Kyung, spazio a Cowie e Gunnarssson.

56' - GOAL DI SUAREZ! Liverpool-WBA - E sono 3! Ancora Suarez, tripletta per l'uruguaiano e tre punti in cassaforte per i Reds. Stavolta l'assist è di Gerrard. Sesto gol per il numero 7, in questo momento il Liverpool vanta primo e secondo marcatore della Premier.

54' - Liverpool-WBA - I Reds hanno iniziato la ripresa nello stesso modo in cui hanno cominciato la gara: attaccando. Il WBA soffre.

52' - Manchester United-Stoke City - Ci prova Rooney, ma la sua conclusione viene deviata in corner, di cui si incarica lui stesso.

49' - Aston Villa-Everton - Primo cambio nei padroni di casa: fuori Luna e spazio a Clark.

46' - Via alla ripresa su tutti i campi.

16.50 - Terminati tutti i primi tempi sui campo di Premier e che emozioni a Manchester! Ecco i risultati parziali:
Liverpool-WBA 2-0
Manchester United-Stoke City 1-2
Norwich City-Cardiff City 0-0
Aston Villa-Everton 0-0

44' - GOAL DI ARNAUTOVIC! Manchester United-Stoke City - Golgolgol!!! Stoke City di nuovo avanti un minuto dopo il pareggio firmato da van Persie! Difesa pessima per i Red Devils.

43' - GOAL DI VAN PERSIE! Manchester United-Stoke City - Ed ecco il pareggio! Rooney inventa sulla trequarti e serve van Persie, tocco dolce e pareggio!

42' - Manchester United-Stoke City - I Red Devils fanno collezione di angoli ma Begovic per il momento non ha fatto interventi importanti.

39' - Aston Villa-Everton - Si ravviva la gara a Birmingham, anche se la poca precisione degli attaccanti fa sì che il risultato resti sullo 0-0.

36' - Norwich City-Cardiff City - Spingono i padroni di casa alla ricerca del vantaggio, per il momento i gallesi resistono.

32' - Manchester United-Stoke City - Nani conclude da fuori area, palla deviata in corner dal portiere Begovic.

30' - Liverpool-WBA - Ci prova Jonas Olsson per il WBA, palla che termina di poco a lato ma primi segni di risveglio per i Baggies.

27' - Norwich City-Cardiff City - Pressing troppo energico per Odemwingie, che si becca il giallo. Gara ancora senza conclusioni in porta a Norwich.

24' - Manchester United-Stoke City - Ci provano i padroni di casa: angolo conquistato e battuto da van Persie, ma la deviazione di Rooney è fuori misura.

22' - Aston Villa-Everton - Poche emozioni a Birmingham dopo il rigore fallito da Benteke, che sembra aver spaventato l'Everton e depresso l'Aston Villa.

19' - Manchester United-Stoke City - I Red Devils non riescono a scuotersi: dopo il vantaggio, Crouch va ancora vicino al gol. Moyes pensoso in panchina.

18' - GOAL DI SUAREZ! Liverpool-WBA - Cissokho vola a sinistra, crossa in mezzo e Suarez con colpo di testa ravvicinato fa 2-0. Arsenal avvertita, è un super Liverpool quello di Anfield Road.

15' - Norwich City-Cardiff City - Buon inizio per i Canaries, già al tiro in due occasioni. Il Cardiff tuttavia si salva con delle buone chiusure difensive.

12' - GOAL DI SUAREZ! Liverpool-WBA - Vantaggio dei padroni di casa che al terzo tentativo fanno centro! Suarez realizza la rete numero 4 in questo campionato, Reds già avanti e WBA a rincorrere.

10' - Aston Villa-Everton - Brutto errore di Christian Benteke che, appena tornato in campo dopo l'infortunio, si conquista e calcia malissimo un calcio di rigore. La gara rimane sullo 0-0.

7' - Liverpool-WBA - Reds all'attacco: Gerrard ci prova con un destro dalla distanza, mentre Suarez aveva tentato una sortita offensiva poco prima. In entrambi i casi il WBA si salva.

4' - GOAL DI CROUCH! Manchester United-Stoke City - Pronti, via, rete dello Stoke! Pessimo inizio per i padroni di casa, già costretti ad inseguire all'Old Trafford. Peter Crouch infila De Gea e fa passare in vantaggio i Potters.

1' - Via alle gare delle 16, si gioca su quattro campoi: Liverpool, Manchester, Birmingham e Norwich.

15.50 - Senza Coutinho infortunato, il tecnico del Liverpool conferma la difesa a tre delle ultime settimane spedendo ancora Agger in panca e schierando Sturridge-Suarez di punta con Henderson alle loro spalle. Clarke non mostra alcun timore referenziale, schierando un trio superoffensivo come Amalfitano, Anelka e Sessegnon dietro l'unica punta Anichebe. In casa Manchester United Moyes spedisce a sorpresa Januzaj in panchina e schiera invece come titolare Kagawa, in un 4-2-3-1 completato da Rooney e Nani sulla trequarti, con van Persie di punta.

15.40 - Terminato l'anticipo delle 13.45 con la settima vittoria dell'Arsenal, la Premier League si concentra sul turno pomeridiano del sabato, nel quale si giocheranno ben cinque gare, di cui quattro alle sedici. In campo Manchester United e Liverpool tra le big, entrambe in casa e entrambe a caccia di tre punti importanti per non perdere il passo della capolista. Interessante anche la gara di Birmingham tra Aston Villa ed Everton, con gli ospiti a caccia di tre punti per continuare a salire in classifica. Ci attende l'ennesimo pomeriggio di emozioni, seguitelo con noi su TuttoMercatoWeb.com!

Sabato 26 Ottobre
Crystal Palace-Arsenal 0-2
(46' rig. Arteta, 87' Giroud)

Dalle 16 aggiornamento risultati e marcatori in tempo reale
Liverpool-WBA 4-1
(12', 18', 56' Suarez (L), 67' rig. Morrison (W), 79' Sturridge (L))
Manchester United-Stoke City 3-2
(4' Crouch (S), 43' van Persie (M), 44' Arnautovic (S), 79' Rooney (M), 80' Hernandez (M))
Norwich City-Cardiff City 0-0
Aston Villa-Everton 0-2
(70' Lukaku, 82' Osman)

18:30 Southampton-Fulham

Domenica 27 Ottobre
14:30 Sunderland-Newcastle
17:00 Swansea City-West Ham
17:00 Tottenham-Hull City
17:00 Chelsea-Manchester City