Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW - DIRETTA PREMIER - Gare concluse: pioggia di gol per City e Liverpool

LIVE TMW - DIRETTA PREMIER -  Gare concluse: pioggia di gol per City e Liverpool
sabato 22 marzo 2014, 18:002014
di Alessandra Stefanelli
Premi F5 per aggiornare la diretta!

Si sono concluse tutte le gare, ben sei, in programma oggi pomeriggio. Spiccano subito le larghe vittorie di Liverpool e Manchester City. I Reds si sono imposti in rimonta per 6-3 sul Cardiff City, mentre i Citizens hanno piegato con un netto 5-0 il malcapitato Fulham. Vittoria importante anche per l'Everton sullo Swansea (3-2), mentre il Newcastle ha piegato il Crystal Palace proprio all'ultimo minuto di recupero. In chiave salvezza fondamentali i successi di Hull City e Norwich City su West Brom e Sunderland. Ben 24 le reti messe a segno in sei incontri.

Chelsea 69**, Liverpool 65, Manchester City 63***, Arsenal 62, Everton 54*, Tottenham 53, Manchester United 48*, Newcastle 46, Southampton 45, Aston Villa 34*, Stoke City 34, Hull City 33, Norwich City 33**, West Ham 31*, Swansea City 29, West Bromwich 28, Crystal Palace 28, Sunderland 25***, Cardiff City 25**, Fulham 25**.

(* = una gara in meno
** = una gara in più
*** = due gare in meno).

-----

GOL DEL LIVERPOOL!!! HAT-TRICK DI SUAREZ!!! - Sesto gol del Liverpool sul campo del Cardiff, segna ancora Suarez servito da Skrtel sugli sviluppi di un contropiede.

GOL DEL NEWCASTLE!!! CISSE'!!! - Proprio all'ultimo minuto di recupero l'attaccante trova la rete che vale i tre punti contro il Crystal Palace! Gol di testa e cross vincente di Ben Arfa.

Norwich-Sunderland - Espulso Marcos Alonso, giocatore di proprietà della Fiorentina e in forza ai Black Cats. Rosso per somma di ammonizioni.

GOL DELLO SWANSEA!!! SI RIAPRE LA GARA A LIVERPOOL!!! - Williams trova proprio al 90' la rete che riapre i giochi contro l'Everton, sarà un recupero di fuoco!

QUINTO GOL DEL MANCHESTER CITY!!! DEMICHELIS!!! - Primo gol con la maglia dei Citizens per il difensore argentino che completa il festival del gol all'Etihad Stadium.

ACCORCIA IL CARDIFF!!! ANCORA MUTCH!!! - Forse troppo tardiva la reazione del Cardiff che accorcia le distanze contro il Liverpool. Doppietta personale per Mutch, che conclude una bell'azione avviata da Theophile-Catherine e da Jones.

- Cinque minuti alla fine delle gare in programma oggi.

POKER DEL MANCHESTER CITY!!! FERNANDINHO!!! - Ormai è un monologo del Manchester City contro il Fulham ridotto anche in dieci uomini. A firmare il poker è Fernandinho sugli sviluppi di un corner battuto da Milner.

IL LIVERPOOL NON SI FERMA PIU'!!! STURRIDGE!!! - Game over a Cardiff, con il Liverpool che firma anche il quinto gol. Ci pensa Sturridge a finalizzare al meglio una grande azione sull'asse Caulker-Johnson.

TRIPLETTA DI TOURE'!!! CITY ANCORA IN GOL!!! - Hat-trick di Yaya Touré, che dopo aver segnato due reti su rigore stavolta fa tutto da solo, percorre 30 metri palla al piede e insacca la palla del 3-0!

ANCORA LIVERPOOL!!! ANCORA SUAREZ!!! - I Reds completano la rimonta in casa del Cardiff grazie alla doppietta - la seconda dopo quella di Skrtel - di Luis Suarez, bravo a insaccare sugli sviluppi di un calcio d'angolo.

TRIS EVERTON!!! BARKLEY!!! - L'Everton archivia forse definitivamente la pratica Swansea grazie a una rete di Barkley, lasciato colpevolmente libero sugli sviluppi di un corner.

RIMONTA LIVERPOOL!!! REDS AVANTI A CARDIFF!!! SKRTEL!!! - Doppietta personale per Skrtel sul campo del Cardiff, il difensore segna sugli sviluppi di un calcio d'angolo.

RADDOPPIA IL CITY!!! ANCORA TOURE' SU RIGORE!!! - Ancora un calcio di rigore per i Citizens, fallo di Amorebieta (che viene anche espulso, entrambi i suoi i falli da rigore oggi) su Silva. Dal dischetto Touré si conferma implacabile.

GOL DELL'EVERTON!!! LUKAKU!!! - Gran gol di Lukaku per il nuovo vantaggio dell'Everton, bravo l'attaccante di proprietà del Chelsea a girare in rete il passaggio di Mirallas!

Norwich-Sunderland - Occasionissima ancora per i padroni di casa! Hoolahan serve Van Wolfswinkel che colpisce di testa trovando il grande intervento di Mannone!

-----

17:03 - Si riparte!

16:48 - Squadre a riposo su tutti i campi. Vince il Manchester City, Liverpool bloccato sul pareggio in casa del Cardiff.

-----

Manchester City-Fulham - Occasionissima per i Citizens! Kolarov trova il varco per servire Milnder, gran conclusione con Stockdale che salva tutto mandando la sfera sulla traversa!

PAREGGIA ANCORA IL LIVERPOOL!!! SKRTEL!!! - Gara bellissima a Cardiff, con i Reds che pareggiano ancora. Stavolta è Skrtel a sfruttare l'ennesima disattenzione difensiva dell'incontro.

GOL DELL'HULL CITY!!! LONG!!! - Uno due impressionante nel giro di pochi minuti da parte dei padroni di casa. Sugli sviluppi di un corner, grande sponda di testa di Davies per Long che da pochi passi non può fallire! 2-0!

PAREGGIA LO SWANSEA!!! BONY!!! - Grande giocata collettiva da parte della formazione gallese, conclusa alla perfezione da Bony! 1-1 in casa dell'Everton!

IL RADDOPPIO DEL NORWICH!!! TETTEY!!! - Sunderland sempre più in difficoltà a Norwich. I Black Cats sono ora sotto di due reti grazie a una rete di Tettey, ben servito da O'Shea.

GOL DELL'HULL CITY!!! ROSENIOR!!! - Tigers avanti sul West Brom! Foster para su Jelavic, ma nulla può sulla ribattuta a rete di Rosenior! 1-0!

GOL DEL MANCHESTER CITY!!! TOURE' SU RIGORE!!! - Su rigore concesso per fallo di Amorebieta su Negredo, Touré insacca la palla dell'1-0 contro il Fulham!

CARDIFF CITY DI NUOVO AVANTI!!! CAMPBELL!!! - Cardiff di nuovo avanti grazie alla rete di Campbell, migliore in campo fin qui! Stavolta Mutch restituisce il favore e veste i panni dell'uomo assist, conclusione di Campbell e pallone alle spalle di Mignolet!

GOL DEL NORWICH CITY!!! SNODGRASS!! - Clamorosa disattenzione difensiva da parte del Sunderland che consegna il pallone a Elmander, lo svedese serve Snodgrass che insacca la palla del vantaggio!

GOL DELL'EVERTON!!! BAINES!!! - Dal dischetto Baines non sbaglia e porta avanti i suoi contro lo Swansea. Vorm intuisce, ma non blocca.

Everton-Swansea - Rigore per l'Everton! Fallo ingenuo di Barkley su Flores, penalty corretto.

PAREGGIA SUBITO IL LIVERPOOL!!! SUAREZ!!! - Risposta immediata del Liverpool che trova già il pari a Cardiff grazie alla rete del solito Suarez. Gran palla di Johnson e palla all'angolino dell'attaccante uruguaiano. 1-1!

Manchester City-Fulham - I Citizens chiedono a gran voce un calcio di rigore per un fallo di mano di Sidwell. Il pallone rimbalza sul braccio solo dopo aver toccato altre parti del corpo, dunque non sembrano esserci gli estremi.

GOL DEL CARDIFF CITY!!! MUTCH!!! - Il Cardiff City gela il Liverpool grazie alla rete di Mutch: Allen perde un brutto pallone regalandolo a Campbell, pallone per Mutch che insacca la palla dell'1-0!

Manchester City-Fulham - Un giallo anche per il Fulham. Lo rimedia Riether per un fallo su Silva, ritmi subito alti all'Etihad!.

Cardiff-Liverpool - Sono partiti forte i Reds, Campbell già ammonito per un fallo netto sulle gambe di Gerrard.

Norwich-Sunderland - Subito all'attacco i padroni di casa che guadagnano un corner, sugli sviluppi Snodgrass spedisce alto di poco!.

-----

16:00 - Via alle gare!

15:40 - Nell'anticipo il Chelsea ha travolto l'Arsenal con un tennistico 6-0. Prosegue per Arsene Wenger la maledizione legata al rivale José Mourinho.

15:30 - Amici di Tuttomercatoweb.com benvenuti alla diretta testuale della 31esima giornata di Premier League. Menù ricchissimo oggi, con ben sei gare in programma a partire dalle 16:00 e con l'anticipo di lusso tra Chelsea e Arsenal che si sta concludendo in questi minuti. Tra le big oggi vedremo in campo Liverpool e Manchester City: i Reds saranno di scena a Cardiff, mentre il Manchester City ospiterà un Fulham in ripresa. Per il resto, occhio allo scontro salvezza Norwich City-Sunderland, mentre il Newcastle cercherà punti per l'Europa contro il Crystal Palace. In programma anche Everton-Swansea e Hull City-West Brom.