Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW - DIRETTA PREMIER - Arsenal al fotofinish, ribaltone Watford

LIVE TMW - DIRETTA PREMIER - Arsenal al fotofinish, ribaltone WatfordTUTTO mercato WEB
© foto di Insidefoto/Image Sport
sabato 10 settembre 2016, 18:052016
di Pierpaolo Matrone
Aggiornamenti in tempo reale. Premere F5 per aggiornare la pagina

RISULTATI:
Arsenal-Southampton 2-1
Bournemouth-West Bromwich 1-0
Burnley-Hull City 1-1
Middlesbrough-Crystal Palace 1-2
Stoke City-Tottenham 0-4
West Ham-Watford 2-4

CLASSIFICA:
Manchester City 12, Chelsea 9, Manchester United 9, Tottenham 8, Arsenal 7, Hull City 7, Everton 7, Middlesbrough 5, Leicester 4, Watford 4, Liverpool 4, Crystal Palace 4, West Bromwich 4, Burnley 4, Bournemouth 4, Swansea 3, West Ham 3, Southampton 2, Sunderland 1, Stoke City 1

18.00 - Quante emozioni in questo sabato di Premier League. Dopo la vittoria del City nel derby con lo United, in questa tranche di partire delle 16 non sono mancate le sorprese. Come il Watford, corsaro sul campo del West Ham e in rimonta. Buone notizie dunque per Mazzarri. Nessun problema per il Tottenham, che stravince contro lo Stoke. L'Arsenal riesce a imporsi al fotofinish sul Southampton. Bene anche il Crystal Palace, vincente in trasferta.

17.58 - Terminano tutti i primi tempi. Va in archivio questa tranche di partita della quarta giornata di Premier League!

ARSENAL-SOUTHAMPTON 2-1
16.00 - Partiti!
6' - Parte meglio il Southampton.Traversone da sinistra, Rodriguez stacca alto sul dischetto per colpire il cross ma il suo colpo di testa termina altissimo.
13' - Cedric lavora un buon pallone sulla fascia e cerca la testa di un suo compagno in area, ma nessuno ci arriva.
18' - Autogol di Cech! Southampton in vantaggio! Tadic batte un calcio di punizione, dopo una carambola sfortunata la sfera sbatte addosso a Cech e finisce in rete!
26' - Redmond raccoglie un passaggio al limite dell'area per esplodere un tiro che viene murato però dalla retroguardia di casa.
29' - L'Arsenal pareggia con Koscielny! Sugli sviluppi di un corner, il centrale francese se la ritrova lì e non sbaglia dall'interno dell'area di rigore!
37' - Oxlade-Chamberlain si trova in una buona posizione dopo aver ricevuto un passaggio millimetrico, scarica il tiro ma viene murato.
16.49 - Fine primo tempo.
17.04 - Ripartiti!
49' - Parte meglio l'Arsenal in questa ripresa. Subito corner per i padroni di casa.
55' - Imbucata centrale di Bellerin, che cerca un compagno in area. Attenta la retroguardia ad allontanare.
61' - Ancora Bellerin sugli scudi. E' sua la palla gol, ma la spreca calciando fuori senza successo.
68' - Ozil passa a Sanchez al limite dell'area. Tiro dell'ex Udinese, nessun problema per il portiere avversario.
75' - Un preciso traversone all'altezza del dischetto trova Long. Si ricava un po' di spazio per colpire di testa ma il suo tiro termina di poco oltre la traversa.
84' - Gran palla di Cazorla per Giroud, ma il francese sciupa tutto in area di rigore. Non trova la via del gol la formazione di Wenger.
92' - Calcio di rigore per l'Arsenal! Occasione all'ultimo minuto per i Gunners!
94' - Cazorla trasforma il penalty! Arsenal avanti all'ultimo minuto! Esecuzione perfetta dello spagnolo, è 2-1!
17.57 - Fine partita!

BOURNEMOUTH-WEST BROMWICH 1-0
16.00 - Partiti!
3' - Ritmi bassi in quest'avvio. Fase di studio del match.
10' - Gara subito maschia. Berahino sgambetta un avversario con un intervento in scivolata, l'arbitro lo grazia fermando il gioco e fischiando solamente il fallo.
18' - Wilson aggancia il pallone morbido arrivato dalla punizione e dal limite prova il tiro. Palla verso l'angolino, ma Forster ci arriva e respinge.
25' - Punizione dalla distanza per il West Brom. Evans mette la palla in mezzo ma la difesa non si fa sorprendere e spazza via.
34' - King si trova in una buona posizione dopo aver ricevuto un passaggio millimetrico. Lascia partire un missile ma tira addosso ad uno degli avversari che si trovava proprio sulla traiettoria.
41' - Cala l'andamento della partita adesso, ma sono i padroni di casa a provarci di più.
16.47 - Fine primo tempo.
17.01 - Ripartiti!
51' - Wilson si procura lo spazio per un cross morbido dal fondo, andando via sulla fascia. Impreciso però il suo traversone.
56' - Ibe raggiunge un passaggio verso il limite ma il suo tiro termina di poco largo sulla destra. Nulla da fare, la gara non si sblocca.
61' - McAuley vola in alto ed incorna verso la porta, il tentativo indirizzato sulla sinistra viene parato egregiamente del portiere.
70' - Bournemouth in avanti. Stanislas controlla bene in area, si gira e a tu per tu col portiere si lascia ipnotizzare da Foster!
75' - Gli allenatori mischiano le carte, tanti cambi in questa fase in vista del finale di partita.
80' - Il Bournemouth passa in vantaggio! Segna Wilson! Un golazo quello di Wilson, che viene innescato in area e manda in rete addirittura col tacco!
88' - Calano tanto i ritmi in questo finale. E' il Bournemouth a cercare di spegnere la partita.
17.52 - Fine partita!

BURNLEY-HULL CITY 1-1
16.00 - Partiti!
8' - Snodgrass cerca la testa di un compagno con un bel cross ma la difesa è ben piazzata e allontana il pericolo.
18' - Ritmi bassi in questo match. Prova ad accendersi a tratti Hernandez, senza alcun successo-
26' - Ward va vicino al gol! Discesa centrale, poi decide di tirare una sassata dalla distanza e calcia davvero bene. Palla alta di pochissimo sopra la traversa!
33' - Hull avanti. Clucas prova a involarsi da solo palla al piede, ma un tocco di troppo gli fa perdere il pallone.
39' - Snodgrass riceve palla su un ottimo cross in area da Clucas, chiude però la difesa.§
16.47 - Fine primo tempo.
17.01 - Ripartiti!
50' - Diomande vicino al gol per l'Hull! Riceve in area, fa partire la gira ma non centra di poco lo specchio della porta!
59' - Huddlestone si mette in proprio. Scarica un tiro potente dalla lunga distanza, ma nessun problma per il portiere.
68' - Vokes ci prova dalla distanza ma non riesce ad inquadrare lo specchio, palla larga sulla sinistra.
72' - Gol del Burnley! Bella azione dei padroni di casa. Alla fine Defour arriva fuori area e spara una sassata, che termina in rete all'angolino basso!
80' - Sugli sviluppi di un corner, Davis dell'Hull City stacca in maniera imperiosa e colpisce, ma non trova di poco il gol.
85' - Ritmi bassi in questi minuti finali.
95' - Snodgrass fa pari per l'Hull all'ultimo secondo! Direttamente da calcio di punizione Snodgrass fa partire un tiro sensazionale e sigla il pareggio al fotofinish!
17.55 - Fine partita!

MIDDLESBROUGH-CRYSTAL PALACE 1-2
16.00 - Partiti!
5' - Townsend calcia il pallone verso l'area con un lancio lungo, ma i difensori sono attenti e spazzano via: sarà comunque corner per il Palace-
15' - Gol del Crystal Palace! Bella azione degli ospiti. Alla fine cross al centro, Benteke ci arriva con un ottimo stacco e batte il portiere!
23' - Palace ancora avanti. Townsend crossa in area ma la difesa spazza via.
27' - Il Palace si guadagna un calcio dalla bandierina. Townsend riceve palla appena fuori area e conclude mirando sulla sinistra. Victor Valdes con grandi riflessi evita il gol.
38' - Pareggia il Middlesbrough con Ayala! Downing effettua un bel cross su angolo in area e pesca Daniel Ayala, che svetta più in alto di tutti e batte il portiere!
16.49 - Fine primo tempo.
17.01 - Ripartiti!
48' - Gol di Zaha! Palace di nuovo avanti! Zaha raccoglie l'ultimo passaggio, scarica il tiro e batte il portiere!
55' - Attaccano i padroni di casa. Downing si libera bene e tenta di sorprendere il portiere avversario con un tiro dalla distanza, ma la palla termina a lato.
69' - Kelly prova a passare il pallone ad un proprio compagno con un cross ma la difesa riesce a liberare l'area.
79' - I padroni di casa vanno alla ricerca del pareggio. Downing calcia il pallone in area ma la difesa avversaria riesce ad intercettare il passaggio.
89' - Ramirez si fionda in area per raggiungere un passaggio e lascia partire un tiro indirizzando il pallone sulla sinistra. Mandanda para ed evita la rete.
17.54 - Fine partita!

STOKE CITY-TOTTENHAM 0-4
16.00 - Partiti!
4' - Gol annullato allo Stoke! Arnautovic trasforma in rete un buon pallone lavorato dai padroni di casa, ma l'assistente segnala il fuorigioco!
9' - I giocatori del Tottenham insistono con passaggi brevi spostando in continuazione il pallone. Stanno aspettando che la difesa avversaria si apra per poi affondare il colpo. Sono gli ospiti adesso a fare la partita.
16' - Eriksen va via bene e la mette in mezzo, e Dele Alli trova il tempo giusto per colpire. Given però è reattivo, esce dai pali e fa suo il pallone.
24' - Alli controlla un passaggio al bacio, si gira e ci prova da fuori area. Given con un'ottima parata respinge il pallone diretto nel sette di destra. Che paratone del portiere!
33' - Eriksen su punizione manda in area un cross promettente, ma la retroguardia è attenta e allontana.
41' - Gol del Tottenham! Eriksen passa a Heung-Min Son, che con grande freddezza trasforma all'angolino basso di sinistra. E' 1-0!
16.49 - Fine primo tempo.
17.04 - Ripartiti!
51' - I ritmi in questa ripresa non sono affatto alti. Nulla da segnalare nei primi sei minuti del secondo tempo.
57' - Il Tottenham raddoppia! Segna ancora Son! Stessi protagonisti della prima rete, Eriksen e Son. Il danese imbecca l'ex Leverkusen, che dal limite dell'area spara la conclusione e sigla la doppietta personale!
60' - Alli sigla il 3-0! Walker appoggia al limite dell'area ad Alli. Quest'ultimo controlla in maniera perfetta, fa partire il tiro e il portiere non può nulla!
71' - Kane cala il tris per il Tottenham! Son appoggia in area a Kane, che fa partire il destro e non lascia scampo all'estremo difensore!
77' - Sugli sviluppi di un piazzato Graham stacca più in alto di tutti, ma Lloris si distende e si oppone alla grande.
85' - Lancio lungo di Son, che cerca un compagno in area. Intercetta la sfera la difesa di casa.
17.53 - Fine partita!

WEST HAM-WATFORD 2-4
16.00 - Partiti!
5' - Gol del West Ham con Antonio! Payet ha trovato col suo corner la testa di Michail Antonio che non si fa sfuggire l'occasione e segna all'angolino basso di destra!
12' - Watford vicino al pareggio! Ighalo si fa trovare da un passaggio in area e calcia la palla nell'angolo basso a destra, ma c'è il salvataggio provvidenziale di un difensore sulla linea!
21' - Lanzini raggiunge un passaggio verso il limite dell'area, ma il suo tiro termina di poco largo sulla destra.
27' - Solo West Ham in questa fase, Watford schiacciato nella propria metà campo.
33' - Il West Ham raddoppia con Antonio! Lancio di Payet, che pesca ancora una volta Antonio. Quest'ultimo incorna di testa e sigla la doppietta!
41' - Gol di Ighalo! Il Watford accorcia le distanze! Capoue appoggia a Ighalo, che spara un destro, trova una piccola deviazione e la palla termina in rete. Beffato Adrian!
45'+3' - Pareggia il Watford con Deeney! Azione personale degli ospiti. Alla fine Deeney spara dalla distanza e non lascia scampo al portiere!
16.50 - Fine primo tempo.
17.04 - Ripartiti!
48' - Subito bene il West Ham. Lanzini va in percussione, calcia ma il suo tentativo è impreciso.
54' - Il Watford ribalta il risultato con Capoue! Pereyra va via bene, fa partire uno spiovente che trova Capoue. Il francese aggancia e calcia, battendo il portiere avversario!
59' - Il Watford mantiene il possesso palla, adesso sono dunque gli ospiti ad amministrare.
63' - Gol ancora del Watford! Segna Holebas! Stavolta Ighalo indossa i panni del rifinitore. Serve Holebas, che arriva in velocità e scarica un tiro potente che s'insacca all'angolino!
72' - Success fa una serie di finte dentro l'area e assesta un rasoterra verso il palo destro, ma il portiere si oppone bene.
80' - Pereyra ancora sugli scudi. L'ex Juve si mette in proprio e va in percussione, arriva alla conclusione ma il portiere ospite respinge.
89' - Intelligente passaggio corto in area di Okaka per Janmaat, ma quest'ultimo si lascia soffiare la sfera da un difensore.
17.56 - Fine partita!

15.45 - Le squadre sono in campo per il consueto riscaldamento pre-partita.

15.40 - Buonasera cari amici di TMW, Pierpaolo Matrone vi dà il benvenuto a Diretta Premier, la cronaca testuale della quarta giornata del campionato inglese. Oggi, insieme, vivremo minuto per minuto tutte le emozioni che questo turno della stagione saprà regalarci.