Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW - Diretta Premier - Gare terminate, risultati e classifica: City in vetta

LIVE TMW - Diretta Premier - Gare terminate, risultati e classifica: City in vettaTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
sabato 28 dicembre 2013, 18:022013
di Alessandra Stefanelli
Premi F5 per aggiornare la DIRETTA!

17:55 - Sono terminate tutte le gare in programma alle ore 16:00. Le due formazioni di Manchester faticano ma alla fine portano a casa i tre punti: il City batte in casa il Crystal Palace e centra la decima vittoria su dieci all'Etihad, lo United si impone sempre di misura sul Norwich City. Pesantissimo 6-0 dell'Hull City sul Fulham, 1-1 tra Aston Villa e Swansea City.

Questa la classifica, in attesa delle altre gare in programma:

Manchester City 41, Arsenal 39*, Chelsea 37*, Liverpool 36*, Everton 34, Manchester United 34, Newcastle 33*, Tottenham 31*, Southampton 27*, Hull City 23, Swansea City 21, Stoke City 21*, Aston Villa 20, Norwich City 19, West Bromwich 18, Cardiff City 18, Crystal Palace 16, Fulham 16, West Ham 15, Sunderland 14.

(* = una gara in meno)

-----

- Finita anche a Carrow Road, si gioca solo all'Etihad.

- Terminate Aston Villa-Swansea (1-1) e Hull City-Fulham (6-0).

- L'Hull City non aveva mai segnato più di 3 gol nella propria storia in Premier League. Stavolta ne ha segnati addirittura 6...

GOL DELL'HULL CITY! ANCORA KOREN! 6-0! - Koren sigla la rete del 6-0, insaccando una respinta corta. Passivo davvero pesante adesso per il Fulham...

- Circa 10 minuti alla fine delle gare. Leggermente in ritardo solo la partita dell'Etihad Stadium, visto che nel primo tempo lo scontro tra Jerome e Hart è valso un lungo recupero.

Norwich City-Manchester United - Il Norwich chiede a gran voce un calcio di rigore dopo il fallo subito da Hoolahan, stretto nella morsa di Evra e Vidic, L'arbitro lascia correre.

POKERISSIMO DELL'HULL CITY! FRYATT FIRMA IL 5-0! - Ormai è gara a senso unico. La punizione di Huddlestone si stampa sulla traversa, ma Fryatt da pochi passi è reattivo e insacca in porta il 5-0.

GOL DEL MANCHESTER CITY! DZEKO! - Arriva anche il gol del Manchester City, lo firma Edin Dzeko sfruttando un gran cross di Jesus Navas. Sollievo per i Citizens, che stavano faticando tantissimo a trovare la via del gol.

GOL DELL'HULL CITY! HUDDLESTONE! ED E' POKER - Il Fulham è ormai sparito dal campo, ne approfitta Huddlestone che sigla il primo gol da 54 partite a questa parte (l'ultimo contro l'Arsenal nel 2011 quando giocava ancora per il Tottenham).

GOL DELL'HULL CITY! BOYD - Buco difensivo del Fulham, ne approfitta Boyd che da solo in mezzo a quattro trova l'angolino per il 3-0.

IL RADDOPPIO DELL'HULL CITY! KOREN! - Partita forse chiusa per l'Hull City, che trova il 2-0 con Koren girando un gran cross di Sagbo a pochi passi dalla porta.

GOL DEL MANCHESTER UNITED! WELBECK! - Appena entrato in campo, Welbeck incide subito sul match siglando la rete del vantaggio per i Red Devils. Gran palla di Hernandez, che vince un rimpallo contro Bennett e spalanca la porta al compagno, che batte Ruddy.

Manchester City-Crystal Palace - Occasionissima per gli ospiti! Puncheon scalda i guantoni a Hart dai 25 metri, mentre poco dopo è Chamakh a sfiorare il gol di testa sugli sviluppi di un corner. Intanto si scaldano Yaya Toure, Alvaro Negredo e Samir Nasri.

GOL DELL'HULL CITY! ELMOHAMADY! - Comincia bene la ripresa per l'Hull City, che trova la rete del vantaggio contro il Fulham grazie alla rete di Elmohamady. Il gol arriva sugli sviluppi di un corner battuto da Huddlestone.
-----

17:02 - Al via i secondi tempi!

16:48 - Si sono chiusi i primi tempi delle quattro gare in programma oggi. Tutte le gare sono ferme sul pareggio (si è segnato solo in Aston Villa-Swansea).

-----

Norwich City-Manchester United - Ancora padroni di casa vicini al vantaggio con Hoolahan, che cerca la conclusione invece di servire un compagno meglio posizionato. Salva tutto Evans.

GOL DELL'ASTON VILLA! LAMAH - Gran cross di Hernandez per la testa di Lamah, che insacca la rete del pareggio per la formazione gallese.

Manchester City-Crystal Palace - E invece sembra farcela Hart, mentre deve lasciare il campo Jerome. Al suo posto Chamakh.

Manchester City-Crystal Palace - Scontro di gioco tra Jerome e Hart, il portiere del Manchester City ha la peggio. Si scalda Pantillimon.

Manchester City-Crystal Palace - Dopo 24 minuti, il possesso palla racconta di un dominio assoluto da parte dei padroni di casa (77% a 23%).

Norwich City-Manchester United - Aumenta il pressing dei padroni di casa, che hanno sfiorato il vantaggio con Hooper e Snodgrass.

Aston Villa-Swansea City - Gallesi vicini al pari! Il difensore Davies ha tra i piedi il pallone perfetto, ma lo spara alto sopra la traversa!

Norwich City-Manchester United - Occasione per i padroni di casa! Martin costringe De Gea alla grande parata, poi la difesa dei Red Devils spazza via!

Norwich City-Manchester United - Possesso palla prolungato da parte del Manchester United a Carrow Road, i Red Devils vogliono risalire al quinto posto. La gara comunque non sta regalando grosse emozioni.

Manchester City-Crystal Palace - Ancora una gran palla di Silva, stavolta per Fernandinho, fermato proprio al limite dell'area. Spingono fortissimo i Citizens, a caccia della decima vittoria su dieci gare in casa.

Hull City-Fulham - Occasione per il Fulham con l'ex romanista Riise, che costringe McGregor alla prima parata del match.

GOL DELL'ASTON VILLA! AGBONLAHOR! - Gran pallone recuperato da Weimann che lancia sulla corsa Agonlahor, che a tu per tu con Tremmel insacca la rete dell'1-0 contro lo Swansea.

Norwich City-Manchester United - Che parata! Il portiere del Norwich Ruddy dice di no a Kagawa, che si era smarcato bene cercando l'angolino più lontano: palla in corner!

Manchester City-Crystal Palace - Prima occasione di giornata, è per i Citizens! David Silva parte e mette in mezzo una gran palla per Edin Dzeko, che viene però anticipato dalla difesa avversaria!

Norwich City-Manchester United - Spavento per Javier Hernandez! Il messicano nella corsa si schianta contro i cartelloni pubblicitari, fortunatamente senza conseguenze.

-----

16:00 - Cominciano le partite!

15:40 - Nella gara giocata alle 13:45, West Ham e West Bromwich Albion hanno chiuso la sfida salvezza sul 3-3.

15:30 - Amici di TuttoMercatoWeb.com benvenuti alla diretta testuale del 19° turno di Premier League, campionato che come nodo ci tiene compagnia anche durante queste festività natalizie. In attesa dei due big match in programma domani (Newcastle-Arsenal e Chelsea-Liverpool), oggi tutti gli occhi saranno puntati sui due club di Manchester. Il City ospiterà il Crystal Palace e proverà a dare continuità alla bella vittoria sui Reds, mentre lo United sarà di scena in casa del Norwich City.

Questo il programma completo, con ben quattro gare in programma a partire dalle ore 16:00