Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW - DIRETTA PREMIER - Finali: Fulham e Cardiff retrocedono

LIVE TMW - DIRETTA PREMIER - Finali: Fulham e Cardiff retrocedono
sabato 3 maggio 2014, 17:572014
di Simone Lorini
DIRETTA SU TUTTOMERCATOWEB.COM. PREMI F5 PER AGGIORNARE LA DIRETTA!

17.57 - Terminano le gare del pomeriggio di Premier League: retrocesse matematicamente in Championship Fulham e Cardiff City, lontane quattro punti dal quartultimo posto e dunque non più in grado di raggiungere la permanenza in massima divisione inglese.

93' - GOAL DI LAMBERT! Swansea City-Southampton - L'attaccante dello Stoke riceve in area, si gira e col destro fredda Vorm: Southampton che passa in extremis.

91' - GOAL DI TAYLOR! Newcastle-Cardiff City - Tris di Taylor e disastro per il Cardiff, che lunedì potrebbe tornare in Championship: stacco vincente del difensore e nulla da fare per Marshall.

87' - GOAL DI REMY! Newcastle-Cardiff City - Raddoppio in extremis per i Magpies, che realizzando col francese e mettono al sicuro i tre punti.

83' - GOAL DI WALTERS! Stoke City-Fulham - Implacabile l'attaccante biancorosso, che realizza la rete del 4-1 stendendo definitivamente il Fulahm con un poker meritato.

81' - GOAL DI RICHARDSON! Stoke City-Fulham - Altra marcature allo Stadium of Light: Richardson rende meno amara la sconfitta siglando il gol della bandiera.

79' - Newcastle-Cardiff City - Ci prova Gunnarsson ma Coloccini salva con un intervento disperato. Il Cardiff ci prova con tutte le proprie forze in questo finale.

77' - Manchester United-Sunderland - Giaccherini prova il destro per chiudere la questione legata ai tre punti ma la traversa gli nega una rete importantissima.

74' - GOAL DI ASSAIDI! Stoke City-Fulham - Al quinto tentativo, Assaidi mette in porta e porta a tre le reti di vantaggio dei padroni di casa. Cottagers a un passo dalla retrocessione.

71' - Manchester United-Sunderland - Welbeck e Van Persie dentro per Hernandez e Young: spazio alle torri nei Red Devils.

69' - Swansea City-Southampton - Schneiderlin ci prova con un destro violento, Vorm salva.

67' - Manchester United-Sunderland - Grande pericolo in area ospite, Vidic vince il duello con Brown e conclude: Mannone salva.

64' - Aston Villa-Hull City - Ci prova Bowery sprintando a destra, bravo Harper a negargli la gioia personale.

61' - Stoke City-Fulham - Dentro Mitroglu nei Cottagers, intanto Assaidi prova ancora ad arrivare alla gioia personale. Nulla da fare.

59' - Newcastle-Cardiff City - Campbell prova il cross ma sbaglia mira: Krul ci mette una pezza mettendo in corner.

56' - GOAL DI ARNAUTOVIC! Stoke City-Fulham - Raddoppio biancorosso ed ora è davvero dura per gli ospiti: Arnautović realizza dal limite dell'area con un bel destro su servito di Odemwingie.

54' - Stoke City-Fulham - Ancora Assaidi, oggi indemoniato, prova a realizzare il bis per i suoi: il suo tiro però colpisce un compagno.

52' - Manchester United-Sunderland - Fatica a creare la squadra di casa, Giggs medita qualche cambio.

49' - Stoke City-Fulham - Ci prova Parker con un tiro dalla media distanza: ottima presa di Begovic.

46' - Via alla ripresa!

16.49 - Terminano i primi tempi di Premier League: importantissimo il successo che sta raccogliendo l'Aston Villa per 3-1 sull'Hull a Birmingham.

47' - GOAL DI WEIMANN! Aston Villa-Hull City - Ancora Weimann! I Villans si portano sul doppio vantaggio in chiusura di ripresa. Un gol fondamentale per la lotta salvezza.

44' - Swansea City-Southampton - Shaw dà spettacolo sulla fascia sinistra: Monk dovrà trovare delle contromisure per arginare il nazionale inglese.

42' - GOAL DI WEIMANN! Aston Villa-Hull City - Torna a condurre la squadra di casa! Brutta palla persa da Jelavic, Weimann si invola e insacca con un bel destro.

39' - GOAL DI ODEMWINGIE! Stoke City-Fulham - Si sblocca la gara a Stoke-upon-Trent: Odemwingie raccoglie un cross di Arnautovic e insacca! Sempre più problemi per il Fulham.

37' - Aston Villa-Hull City - Doppia grandissima parata per Guzan, che tiene in partita i suoi sui tentativi di Huddlestone.

35' - Newcastle-Cardiff City - Ci prova Zaha per la formazione ospite, ma termina a terra in area di rigore. Per l'arbitro è tutto regolare.

33' - Stoke City-Fulham - Ci prova ancora Assaidi, spedendo però sempre a lato. Molto impreciso oggi l'ex Liverpool.

30' - GOAL DI LARSSON! Manchester United-Sunderland - Wickham sfugge a destra e mette al centro dove Carrick si addormenta consentendo a Larsson un destro al volo che batte De Gea.

30' - GOAL DI ROSENOIR! Aston Villa-Hull City - Pareggio ospite, grazie a Rosenior! Subito dopo aver perso Agbonlahor, i padroni di casa subiscono il pari: colpo di testa vincente del difensore, apparso però in offside.

29' - Aston Villa-Hull City - Brutte notizie per Lambert: fuori Agbonlahor per infortunio, spazio a Bowery.

27' - Stoke City-Fulham - Ci prova la squadra ospite con Holtby che entra in area e va al tiro: nulla da fare per i Cottagers.

25' - Manchester United-Sunderland - Ancora Red Devils vicinissimi al vantaggio: Nani si coordina e va al tiro ma prende il compagno Vidic, poi Mannone raccoglie.

23' - Swansea City-Southampton - Punizione molto insidiosa di Lovren, che spedisce però sull'esterno della rete.

20' - GOAL DI AMEOBI! Newcastle-Cardiff City - Brutto errore del portiere Marshall e Ameobi sblocca la gara mettendo in rete a porta vuota: si mette malissimo per Cardiff.

18' - Manchester United-Sunderland - Johnson ci prova ma spreca da ottima posizione: prima grande occasione per i Black Cats.

16' - Swansea City-Southampton - Schneiderlin semina il panico nella difesa avversaria, ma conclude male una volta arrivato al dunque.

14' - Manchester United-Sunderland - Ci prova Mata su imbucata di Young: tiro troppo debole, che termina peraltro sul fondo.

11' - Swansea City-Southampton - Gran palla di Shelvey per Bony, che conclude ma vede deviato il proprio tiro in corner. Gallesi subito vicini al gol.

9' - Manchester United-Sunderland - Ci prova Young con una volee potente ma poco precisa: il suo tiro è deviato però da Mannone sul fondo.

7' - Newcastle-Cardiff City - Remy prova a mettersi in luce sulla sinistra ma esita troppo prima di andare al tiro e spreca una buona chance.

4' - Stoke City-Fulham - Occasione da rete sprecata da Assaidi, il cui tiro a girare da ottima posizione termina a lato.

2' - GOAL DI WESTWOOD! Aston Villa-Hull City - Villas subito in vantaggio con Westwood! Cross al centro e tocco corto che fa iniziare benissimo la giornata ai padroni di casa.

1' - Via alle gare delle 16!

15.50 - Col risultato dell'anticipo di pranzo, West Ham salvo e Tottenham praticamente fuori da ogni discorso relativo al 5° posto: all'Everton servirà un solo punto per blindare l'Europa League.

15.40 - Ancora una volta spazio alla lotta salvezza nel pomeriggio di Premier League: tutte le squadre inglesi sono fuori dalle coppe europee, per cui chi lotta per Europa e titolo ha la possibilità di giocare domani, con la massima attenzione mediatica addosso. Oggi invece si lotta fino all'ultimo pallone per tenere intatto lo status quo, per rimanere nella massima divisione inglese, per evitare un tracollo economico e di prestigio. Otto le squadre ancora in corsa, tutte nel giro di sette punti, dai 37 dell'Hull City ai 30 del Cardiff. Ma a rendere ancora più ingarbugliata la situazione ci pensano i turni da recuperare: Tigers, WBA, Aston Villa e Sunderland hanno ancora una gara in meno rispetto alla concorrenza e dunque fino all'ultimo turno gran parte delle situazioni difficilmente saranno chiare.