Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW - DIRETTA PREMIER - Finali: Everton-show, il Chelsea torna alla vittoria

LIVE TMW - DIRETTA PREMIER - Finali: Everton-show, il Chelsea torna alla vittoriaTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 14 dicembre 2013, 17:542013
di Simone Lorini
DIRETTA SU TUTTOMERCATOWEB.COM. PREMI F5 PER AGGIORNARE LA DIRETTA!

FINALE - Everton-Fulham 4-1 - L'Everton non si ferma e dopo aver bloccato l'Arsenal, torna alla vittoria a Goodison Park contro un combattivo Fulham, sconfitto quattro a uno grazie alle reti di Osman e Coleman, entrambe su servizio di Pienaar, al tris di Barry e al poker conclusivo di Mirallas su errore di Stekelenburg. Il centrocampista ex City col gol si fa perdonare per il rigore causato che aveva rimesso in gara i Cottagers, grazie alla trasformazione di Berbatov. 

FINALE - Cardiff City-WBA 1-0 - I gallesi raccolgono tre punti importantissimi dopo una gara dispendiosa che nel primo tempo aveva però mostrato poco agli spettatori giunti per vedere giocare Cardiff e WBA. Nella ripresa il gol di Whittingham sbilancia una contesa fin lì equilibratissima e consegna ai Baggies la quarta sconfitta di fila.

FINALE - Newcastle-Southampton 1-1 - Termina in parità anche la sfida tra Newcastle e Southampton, coi Magpies che potranno recriminare sui tanti, troppi, errori sotto porta che probabilmente sono costati due punti a Pardew. All'iniziale rete di Gouffran, ha risposto nella ripresa Jay Rodriguez.

FINALE - West Ham-Sunderland 0-0 - Termina zero a zero la gara di Boylen Ground, una sfida per lo più noiosa e molto equilibrata, che si accesa solo nel finale, ma non abbastanza per assegnare la posta piena ad una delle contendenti.

FINALE - Chelsea-Crystal Palace 2-1 - Il "killer instinct" chiesto da Terry è ancora lontano per il Chelsea, che quantomeno però ritrova la vittoria e si avvicina sensibilmente all'Arsenal in classifica. Di Ramires e Torres le reti decisive oggi, mentre la terza rete in tre gare di Chamakh non porta punti ai Glaziers.

91' - GOAL DI MIRALLAS! Everton-Fulham - Anche Mirallas partecipa alla festa: Stekelenburg sbaglia e il belga ne approfitta per fare poker.

89' - Chelsea-Crystal Palace - Stavolta è il Chelsea ad andare vicino al gol: Ba preferisce la conclusione all'assist e si divora una ghiotta occasione per fare 3-1.

86' - GOAL DI BARRY! Everton-Fulham - Barry si fa perdonare per il rigore causato realizzando il tris per i padroni di casa, su ottimo servizio di Lukaku. Stekelenburg le prova tutte ma non può nulla.

84' - West Ham-Sunderland - Occasioni da una parte e dall'altra: dapprima Diamè chiama all'intervento Mannome, poi tocca a Jaaskelainen esibirsi in un tuffo da gatto su tentativo di Ki.

81' - Cardiff City-WBA - Palla gol per il WBA, ma Long non riesce a deviare in rete un colpo di testa di McAuley.

79' - Chelsea-Crystal Palace - Altro rischio tremendo per il Chelsea, con Terry che leva letteralmente un pallone dalla rete su colpo di testa a botta sicura di O'Keefe.

77' - Newcastle-Southampton - Giornata di scarsa vena oggi per Remy, che si mangia un altro clamoroso gol.

75' - GOAL DI COLEMAN! Everton-Fulham - Dura solo otto minuti il pareggio dei Cottagers! Coleman ristabilisce le distanza per l'Everton sfruttando al meglio un altro assist di Pienaar.

72' - Chelsea-Crystal Palace - Assalto Palace alla porta di Cech, col Chelsea in grave imbarazzo difensivo: Delaney colpisce di testa su calcio piazzato ma spedisce di poco alto.

70' - Cardiff City-WBA - Gallesi a un passo dal pari: Caulker colpisce a botta sicura ma il compagno Odemwingie nel tentativo di toccare finisce per spazzare via il pericolo.

67' - GOAL DI BERBATOV! Everton-Fulham - Calcio di rigore per i Cottagers: Berbatov se ne incarica e non sbaglia: tutto da rifare per i padroni di casa. Fallo ad opera di Gareth Barry.

66' - GOAL DI WHITTINGHAM! Cardiff City-WBA - Colpo di testa violento e preciso di Whittingham che non lascia scambio a Myhill! Cardiff a condurre a meno di mezz'ora dal triplice fischio.

66' - GOAL DI RODRIGUEZ! Newcastle-Southampton - Pareggiano i Saints, risvegliati dai campi di Pochettino. Jay Rodriguez beffa Krul con un destro preciso da fuori area.

63' - Cardiff City-WBA - Ci prova stavolta il WBA: McAuley dimostra di avere due piedi egualmente efficienti e col destro impegna Marshall. Si rimane sulla parità tuttavia.

60' - Everton-Fulham - Berbatov vicinissimo al pareggio con un colpo di testa ravvicinato. Che rischio per l'Everton!

59' - West Ham-Sunderland - Ravel Morrison prova a svegliare una gara che pare, per il momento, destinata ad uno scialbo 0-0. Il fantasista si accentra da sinistra e prova il tiro: attento Mannone.

56' - Chelsea-Crystal Palace - Il Palace non si arrende! Conclusione violenta di Jerome che termina di poco alta, con Cech comunque attento.

54' - Newcastle-Southampton - Pochettino non è per nulla soddisfatto della prova dei suoi: doppio cambio. Dentro Lallana e Schneiderlin per Osvaldo e Ward-Prowse.

51' - Everton-Fulham - Botta di Parker dai 30 metri ed Howard deve metterci del suo per evitare il pareggio immediato degli ospiti a pochi minuti dal rientro in campo.

49' - Cardiff City-WBA - Buon inizio dei padroni di casa, che guadagnano una punizione con Whittingham.

46' - Via alla ripresa su tutti i campi di Premier!

16.48 - Terminati i primi tempi su tutti i campi di Premier League: in fondo alla
pagina trovate i risultati parziali. Tre vittorie casalinghe per ora e due 0-0.

44' - Newcastle-Southampton - Spunto di Lambert, che lascia sul posto Santon e conclude: pessimo il tiro, facilmente raccolto da Krul.

42' - Everton-Fulham - Che rischio per Howard: su contropiede Dejagah va sul fondo e crossa, per il poco l'americano non è beffato dalla traiettoria imposta alla sfera.

41' - Chelsea-Crystal Palace - Willian prova il tiro dalla media distanza ma colpisce debolmente: Speroni raccoglie.

40' - Everton-Fulham - Padroni di casa a caccia del raddoppio: ci prova prima Barkley e poi Osman, ma entrambe le conclusioni terminano a lato.

37' - West Ham-Sunderland - Borini è bravo a costruirsi una buona azione in area di rigore ma non altrettanto a concluderla: si testa sullo 0-0.

35' - GOAL DI RAMIRES! Chelsea-Crystal Palace - Hazard si allarga a sinistra e vede il movimento del brasiliano che da 20 metri fa secco Speroni. Blues di nuovo in vantaggio.

32' - Cardiff City-WBA - Gallesi vicinissimi al gol del vantaggio grazie ad una inzuccata di Caulker che si spegne di pochissimo a lato del palo sinistro.

30' - GOAL DI CHAMAKH! Chelsea-Crystal Palace - Terza rete nelle ultime tre gare per l'ariete francese e pareggio per i Glaziers! Cross basso dalla sinistra, mancino al volo dell'ex Arsenal e 1-1 servito.

28' - GOAL DI GOUFFRAN! Newcastle-Southampton - Si sblocca la gara a Newcastle! A segno ancora Gouffran, scatenato nelle ultime settimane. Erroraccio di Hooiveld e il francese non se lo fa ripetere, insaccando il vantaggio.

27' - Chelsea-Crystal Palace - Piove sul bagnato per Pulis, costretto al cambio di Dikgacoi: entra O'Keefe.

25' - West Ham-Sunderland - Gol annullato ai padroni di casa, realizzato da Demel, ma annullato per una spinta di Cattermole.

22' - Chelsea-Crystal Palace - Grande giocata di Mata, che gira su sè stesso e serve a Ivanovic la palla del 2-0: Speroni si supera deviando in corner.

20' - GOAL DI OSMAN! Everton-Fulham - Osman riceve da Pienaar, vince il duello di spalla con Riise e col sinistro insacca alle spalle di Stekelenburg. Vantaggio meritato per i Toffees.

18' - Newcastle-Southampton - Gouffran semina il panico in area ospite e poi cede a Remy, il cui tiro viene però contrastato dalla difesa Saints.

16' - GOAL DI TORRES! Chelsea-Crystal Palace - Si sblocca la gara a Stamford Bridge! Torres da due passi infila in rete su assist di Willian con cross dalla lunga distanza. Chelsea avanti nel derby!

15' - Cardiff City-WBA - Curiosa interruzione a Cardiff: Jones, difensore del WBA, ha perso le lenti a contatto e non vede quello che fa. Webb accorda una pausa.

13' - Chelsea-Crystal Palace - I Blues provano ad aumentare la pressione ma gli ospiti si difendono con ordine, concedendo solo calci piazzati.

10' - Everton-Fulham - Gli ospiti continuano a difendersi molto bassi, non alzando mai il baricentro per cercare l'offesa. Si annunciano novanta minuti difficili per i Cottagers.

8' - West Ham-Sunderland - Jozy Altidore si gira in fazzoletto e va a concludere ma Jaaskelainen è attento ed evita lo svantaggio ai suoi.

5' - Newcastle-Southampton - Partenza accelerata anche per il Newcastle, che ha conquistato due corner nel di pochi minuti.

3' - Everton-Fulham - Subito grande pressione da parte dei padroni di casa, che non fanno toccare palla o quasi agli ospiti.

1' - Via alle gare di Premier League del pomeriggio!

15.50 - Mourinho sceglie Torres come riferimento offensivo nel Chelsea che affronta il Crystal Palace nel derby a Stamford Bridge. Alle sue spalle Hazard, Willian ed il redivivo Mata.

15.40 - Dopo l'anticipo del lunch-time giocato a Manchester, spazio anche per le gare pomeridiane di Premier League, per un turno che al solito promette emozioni. Ci siamo gustati lo spettacolo offertoda City ed Arsenal, ora in campo anche Chelsea ed Everton per quanto riguarda l'alta classifica, ma occhi puntati anche sugli scontri diretti tra Cardiff e WBA e tra West Ham e Sunderland, validi per la lotta alla permanenza in massima serie. Domani invece in campo United, Tottenham e Liverpool, come potete leggere sul programma seguente:

DALLE 16 AGGIORNAMENTO RISULTATI E MARCATORI IN TEMPO REALE!