Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW - DIRETTA PREMIER - Finali: clamoroso ko Chelsea a Selhurst Park

LIVE TMW - DIRETTA PREMIER - Finali: clamoroso ko Chelsea a Selhurst ParkTUTTO mercato WEB
© foto di Image Sport
sabato 29 marzo 2014, 17:542014
di Simone Lorini
DIRETTA SU TUTTOMERCATOWEB.COM. PREMI F5 PER AGGIORNARE LA DIRETTA!

FINALE - WBA-Cardiff City 3-3 - Pirotecnica vittoria dei Baggies, che dopo 9 minuti conducono già 2-0 per effetto delle reti di Dorrans ed Amalfitano: tuttavia i gallesi non demordono e dopo aver dimezzato il vantaggio grazie a Mutch, passano ancora nella ripresa col solito Caulker. Entrambe le squadre vanno a caccia della posta piena nei minuti finale e la spuntano i padroni di casa, grazie ad un gol in mischia del neoentrato Thievy. Tutto finito? Neanche per sogno: nell'assalto successivo gli ospiti trovano un insperato quanto clamoroso 3-3.

FINALE - Southampton-Newcastle 4-0 - Vero trionfo per i Saints, che davanti al proprio pubblico tradiscono rarissimamente. Già nel primo tempo la gara è a senso unico, anche se il primo gol arriva allo scadere con Rodriguez. Nella ripresa Lambert e Lallana arrotondano ancora il risultato, con Rodriguez che al 90' suggella per la seconda volta il poker biancorosso.

FINALE - Stoke City-Hull City 1-0 - Un gol di Odemwingie decide una gara piuttosto noiosa, con gli ospiti incapaci di creare pericoli alla porta avversari e i Potters più propositivi ma altrettanto imprecisi. Ci vuole un errore di Elmohamady, che regala palla al nigeriano, per sbloccare una gara che pareva destinata alla parità.

FINALE - Crystal Palace-Chelsea 1-0 - Stop inatteso per i Mourinho boys, che crollano in casa del Crystal Palace, incapaci di costruire per tutta la gara grosse occasioni da gol e traditi nella propria area da una beffarda deviazione di Terry, che infila la porta sbagliata. Tra due ore il City potrebbe essere in vetta alla classifica.

FINALE - Swansea City-Norwich City 3-0 - Michu torna in campo e lo Swansea torna a vincere e convincere, seppur senza l'apporto in zona gol dello spagnolo. De Guzman è il grande protagonista odierno, con la doppietta che consente ai suoi di concludere già il primo tempo sul 2-0. Nella ripresa Routledge realizza il tris, aprendo la crisi in casa Norwich.

95' - GOAL DI DAHELI! WBA-Cardiff City - I gallesi rimontano ancora! Altro pareggio, stavolta firmato da Daheli, che fissa il risultato sul 3-3 frantumando le illusioni del pubblico di casa.

93' - GOAL DI THIEVY! WBA-Cardiff City - Non finisce mai la partita del The Hawthorns! I padroni di casa si riportano in vantaggio grazie al gol del neoentrato, per i gallesi è una doccia gelata.

89' - GOAL DI RODRIGUEZ! Southampton-Newcastle - Festa completa per i padroni di casa, che realizzano anche il poker grazie a Jay Rodriguez, assolutamente scatenato oggi.

87' - Swansea City-Norwich City - Cigni ad un passo dal poker grazie ad un tiro di Chico che si spegne di poco a lato.

85' - Crystal Palace-Chelsea - Palace a un passo dal bis! Chelsea sulla gambe, provano ad approfittarne Puncheon e O'Keefe ma Cech è sempre attento.

82' - Stoke City-Hull City - Mescola le carte anche lo Stoke City: Palacios subentra a Whelan. L'Hull risponde con Sagbo per Jelavic.

79' - WBA-Cardiff City - Cambia Mel: dentro Thievy, fuori Vydra.

76' - GOAL DI ROUTLEDGE! Swansea City-Norwich City - Shelvey lavora benissimo il pallone per Routledge, che con un sinistro incrociato fa 2-2.

75' - GOAL DI CAULKER! WBA-Cardiff City - Ancora lui, il difensore col vizio del gol! Colpo di testa imperioso ed equilibrio ristabilito: ci attendono 15 minuti di fuoco.

72' - GOAL DI LALLANA! Southampton-Newcastle - Dilaga la squadra di casa, con Lallana che fa tris. Botta da fuori area su servizio di Cork e Magpies che devono piegarsi ancora.

70' - Swansea City-Norwich City - Snodgrass prova il sinistro da fuori, toccando la schiena del compagno Elmandes: ci vuole una grande respinta id Vorm per mantenere il vantaggio.

68' - Crystal Palace-Chelsea - Occasionissima per i Glaziers, che vanno vicini al bis con Puncheon, il cui destro è parato da Cech.

65' - GOAL DI ODEMWINGIE! Stoke City-Hull City - Brutto errore di Elmohamady, che regala il possesso a Odemwingie: l'attaccante si invola verso l'area e con un destro realizza per i suoi.

64' - Crystal Palace-Chelsea - Hazard impegna Speroni, bravo però a deviare in corner la conclusione del belga.

61' - WBA-Cardiff City - Zaha prova a farsi vedere in area di rigore, ma crolla al momento sbagliato, chiedendo rigore. Proteste inutili, si gioca.

58' - Crystal Palace-Chelsea - Mourinho cerca di correre ai ripari: fuori Luiz, dentro Oscar.

55' - Stoke City-Hull City - Ci prova Crouch ma spedisce ancora una volta a lato: poco precisi oggi gli attaccanti Potters.

52' - AUTOGOAL DI TERRY! Crystal Palace-Chelsea - CLAMOROSO! Il Chelsea è sotto al Selhurst Park! Il capitano dei Blues devia involontariamente nella propria porta regalando il vantaggio ai padroni di casa.

51' - GOAL DI LAMBERT! Southampton-Newcastle - Raddoppio dei padroni di casa, col bomber Lambert: Santon dorme su cross di Lallana e per l'ariete inglese è facile insaccare il bis.

49' - Stoke City-Hull City - Odemwingie chiama alla grande parata Harper, che si dimostra molto affidabile con la sua presa plastica.

48' - Swansea City-Norwich City - Doppio cambio nel Johnson per Howson e Gutierrez per Hoolahan.

46' - Via ai secondi tempi su tutti i campi di Premier.

16.50 - Terminano tutti i primi tempi di Premier League.

45' - GOAL DI RODRIGUEZ! Southampton-Newcastle - Ed ecco il meritato premio per i Saints! Gran palla di Ward-Prowse per Lambert, che vede e serve il solissimo Rodriguez, per il quale è un gioco da ragazzi insaccare.

44' - Southampton-Newcastle - E' un vero assedio alla porta di Elliot quello messo in campo dal Southampton: sono già 12 le occasioni costruite dai Saints, per ora tuttavia incapaci di superare il portiere avversario.

42' - Stoke City-Hull City - Primo affondo degno di nota dei biancorossi, con Arnautovic che parte palla al piede ma conclude a lato da buona posizione.

40' - Crystal Palace-Chelsea - Ancora Glaziers molto pericolosi, con Bolasie e Puncheon che scambiano con rapidità al limite dell'area: Terry commette fatto concedendo un buon calcio piazzato.

39' - GOAL DI DE GUZMAN! Swansea City-Norwich City - Ancora l'olandese, i Cigni prendono il volo! De Guzman cede a Bony, il cui passaggio di ritorno proietta il compagno in porta, tiro secco e bis dei padroni di casa.

38' - WBA-Cardiff City - Nonostante il pari, Solskjaer non è soddisfatto: spazio a Zaha per Fabio.

35' - GOAL DI MUTCH! WBA-Cardiff City - Si riapre tutto a West Bromwich! Mutch prova il cross da sinistra ma colpisce male e con una traiettoria imprevedibile beffa Foster! Gallesi che tornano in gara.

33' - Crystal Palace-Chelsea - Si fa vedere davanti anche la squadra di casa: Mariappa serve Puncheon che invece di tirare passa ancora a Bolasie, sorpreso però di tanta generosità, così l'azione sfuma.

30' - GOAL DI DE GUZMAN! Swansea City-Norwich City - Si sblocca la gara in Galles! Michu fa la sponda per l'olandese, che con un sinistro violento batte Ruddy e fa 1-0.

28' - Swansea City-Norwich City - Cresce la formazione di casa: Routledge si muove bene a sinistra e dopo uno scambio con Michu va al tiro, il quale è deviato da Ruddy in corner.

27' - Stoke City-Hull City - Primo tentativo per Odemwingie, il cui tiro dai 35 metri termina però alto.

26' - Swansea City-Norwich City - Buon cross di Shelvey a pescare Michu, che reagisce però tardivamente mancando l'aggancio.

24' - Southampton-Newcastle - Colpo di testa di Lovren da ottima posizione, ma palla che termina a lato.

21' - Crystal Palace-Chelsea - Grande occasione per il Chelsea, con Ward che si deve esibire in un decisivo salvataggio evitando che un perfetto assist di Azpilicueta raggiunga il solissimo Schurrle.

19' - Southampton-Newcastle - Ci prova Rodriguez con un colpo di testa: ottima la risposta di Elliot, portiere titolare oggi nei Magpies.

16' - Stoke City-Hull City - Ci prova Long per gli ospiti, ma il suo colpo di testa è inoffensivo per i padroni di casa.

13' - Crystal Palace-Chelsea - Brutto approccio alla gara di Hazard, che con un orribile cross da destra spreca una buona chance per i suoi.

11' - Swansea City-Norwich City - Ci prova Michu da fuori area: palla di poco alta, ma la verve dello spagnolo fa ben sperare i tifosi di casa.

9' - GOAL DI DORRANS! WBA-Cardiff City - Nove minuti disastrosi per gli ospiti, che dopo aver subito il gol dello svantaggio e aver rischiato subito il secondo tracollo, concedono il bis al WBA: cross di Vydra, la difesa ospite è immobile e con un inserimento perfetto Dorrans fa 2-0.

8' - WBA-Cardiff City - I Baggies tentano un clamoroso raddoppio, ma il sinistro di Morrison è intercettato dalla difesa gallese.

6' - Southampton-Newcastle - Buon approccio alla gara dei padroni di casa, in grado di mantenere un buon possesso di palla in questi primi minuti.

3' - GOAL DI AMALFITANO! WBA-Cardiff City - Si sblocca subito la gara del The Hawthorns: gran colpo di testa del francese che beffa subito Marshall portando avanti i padroni di casa.

1' - Cominciate tutte le sfide del pomeriggio inglese: si gioca a Londra, Southampton, Stoke, Swansea e West Bromwich.

15.50 - A sorpresa Mourinho cambia modulo aggiungendo un uomo a centrocampo: al fianco di Luiz e Lampard ci sarà Matic, mentre nel tridente d'attacco Schurrle e Hazard saranno di ausilio a Torres. Jerome unica punta nel Palace, sostenuto da Puncheon e Bolasie.

15.40 - Dopo il ritorno al successo del Manchester United nell'anticipo delle 13.45, la Premier League si tuffa nel turno regolare del sabato, con uno stuzzicante Southampton-Newcastle che appare la gara più interessante delle 16. Attenzione anche al derby londinese: al Selhurst Park, il Chelsea affronta un agguerrito Crystal Palace, che non avrà certo intenzione di lasciare via libera ai Blues, in lotta per il titolo. Ecco di seguito il programma completo: