Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW - DIRETTA PREMIER - Finali: risultati e classifica

LIVE TMW - DIRETTA PREMIER - Finali: risultati e classificaTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
sabato 12 aprile 2014, 18:112014
di Alessandra Stefanelli
Premi F5 per aggiornare la diretta!

TRIPLICE FISCHIO! GARE CONCLUSE! - Con il clamoroso pareggio del Tottenham si chiudono le 6 gare in programma oggi.

Questi i risultati finali:

Crystal Palace-Aston Villa 1-0
Fulham-Norwich City 1-0
Southampton-Cardiff City 0-1
Syoke City-Newcastle 1-0
Sunderland-Everton 0-1
West Bromwich-Tottenham 3-3

(dettagli e marcatori in fondo all'articolo)

Questa, invece, la classifica aggiornata:

Liverpool 74, Chelsea 72, Manchester City 70 (***), Everton 66, Arsenal 64, Tottenham 60 (*), Manchester United 67, Southampton 48 (*), Newcastle 46 (*), Stoke City 43 (*), West Ham 37, Crystal Palace 37, Hull City 36, Aston Villa 34, Swansea City 33, West Bromwich 33, Norwich City 32 (*), Fulham 30 (*), Cardiff City 29 (*), Sunderland 25 (**).

(* = una gara in più
** = una gara in meno
*** = due gare in meno)

PAREGGIA IL TOTTENHAM!!! CLAMOROSO 3-3 DI ERIKSEN!!! - Match davvero incredibile oggi, cross di Lennon che Eriksen insacca in rete! Rimonta completata per gli Spurs da 3-0 a 3-3!

Crystal Palace-Aston Villa - Padroni di casa vicini al raddoppio, traversa di Puncheon che è anche l'autore del gol che fin qui sta decidendo la partita!

GOL DEL CRYSTAL PALACE!!! PUNCHEON!!! - Azione personale da parte di Puncheon che controlla, si aggiusta il pallone e calcia per la rete dell'1-0. Gol fondamentale in chiave salvezza.

AUTOGOL DI BROWN!!! EVERTON IN VANTAGGIO A SUNDERLAND!!! - Gran controllo di palla da parte di Deulofeu che crossa inducendo Brown all'errore e alla deviazione nella propria porta. Everton avanti!

Pillola statistica - In questa stagione il West Bromwich ha già pareggiato per 3-3 in due occasioni, il Tottenham adesso spera...

ACCORCIA ANCORA IL TOTTENHAM!!! KANE!!! - Match fantastico quello a cui stiamo assistendo oggi a Hawthorns dove il Tottenham ha appena accorciato ulteriormente le distanze con Kane servito alla perfezione dal solito Lennon!

CARDIFF IN VANTAGGIO A SOUTHAMPTON!!! CALA!!! - Il Cardiff sblocca la gara sul campo del Southampton grazue a una rete del difensore Cala, protagonista di un inserimento da centravanti vero. Il gol del Cardiff rimescola le carte in fondo alla classifica. Potenzialmente le ultime cinque possono ancora salvarsi o retrocedere tutte.

Sunderland-Everton - Finalmente emozioni anche allo Stadium of Light dove gli ospiti hanno sfiorato il gol con Deulofeu.

Stoke-Newcastle - L'ex interista Arnautovic prova la conclusione, ma il pallone finisce a Crouch che però non trova la porta.

Crystal Palace-Aston Villa - Ci prova Agbonlahor, conclusione debole bloccata facilmente da Speroni.

-----

17:10 - Cominciano i secondi tempi!

16:55 - Squadre a riposo sui sei campi collegati. Sorprende il risultato del Tottenham, sotto 3-1 in casa del West Bromwich Albion.

-----

GOL DELLO STOKE CITY!!! PIETERS!!! - Gol fortunoso dei padroni di casa con Pieters, Newcastle ko!

CLAMOROSO GOL DEL FULHAM!!! RODALLEGA!!! - Dopo aver rischiato il gol per tutto il primo tempo, al 40' il Fulham sblocca la gara contro il Norwich grazie a un gol di Rodallega, servito alla perfezione da Sidwell. Vera beffa per la formazione ospite.

West Bromwich-Tottenham - Occasionissima per gli Spurs! Gran palla di Paulinho per Rose che da pochi passi trova la parata prodigiosa di Foster!

Fulham-Norwich - È un dominio del Norwich City, che ora colpisce anche una traversa con Snodgrass su una punizione dai 25 metri!

ACCORCIA IL TOTTENHAM!!! AUTOGOL DI OLSSON!!! - Che partita all'Hawthorns oggi! Stavolta il Tottenham accorcia le distanze sfruttando una sfortunata deviazione di Olsson sul cross di Lennon!

TRIS DEL WBA SUL TOTTENHAM!!! SESSEGNON!!! - Sprofonda il Tottenham dopo un primo tempo da brividi. Nessuno va a chiudere su Kaboul che serve Sessegnon e palla in rete per il 3-0!

Fulham-Norwich - Grandissima parata di Stockdale che prima chiude in corner su van Wolfswinkel e poi dice di no a Fer sul corner successivo!

Stoke-Newcastle - Gli ospiti chiedono un calcio di rigore per una deviazione di mano di Cameron sul cross di Cisse, l'arbitro lascia correre e probabilmente fa bene.

Southampton-Cardiff - Traversa per i Saints con l'ex Bologna Ramirez, i padroni di casa stanno dominando l'incontro: 70-30 il dato del possesso palla fin qui.

Crystal Palace-Aston Villa - Sostituzione forzata per i padroni di casa: fuori Dikgacoi per infortunio, dentro Chamakh.

West Bromwich-Tottenham - Rigore fallito clamorosamente da Adebayor! Salva tutto Foster! Davvero un brutto penalty quello calciato dall'attaccante togolese, nessun problema per il portiere del WBA che può facilmente bloccare la sfera.

West Bromwich-Tottenham - Rigore per gli Spurs, che poco fa hanno anche sfiorato il gol con Danny Rose! È proprio quest'ultimo a conquistarsi il penalty, fallo di Amalfitano.

Stoke-Newcastle - Traversa dello Stoke City! Cross perfetto per la testa di Crouch che stacca bene ma colpisce in pieno il legno! Occasionissima per i padroni di casa...

Pillola statistica - Il gol di Matej Vydra è il quarto più veloce messo a segno in questa edizione della Premier League.

Fulham-Norwich - Ospiti vicinissimi al vantaggio! Tiro-cross di Redmond bloccato in qualche modo da Stockdale con van Wolfswinkel completamente solo in mezzo all'area.

IL RADDOPPIO DEL WBA!!! BRUNT!!! TOTTENHAM AL TAPPETO!!! - È un West Bromwich Albion fantastico quello di questi primi miniti di gara! Stavolta è Brunt a insaccare il 2-0 sfruttando al meglio un cross dalla destra, Spurs completamente in disarmo!

GOL DEL WEST BROMWICH!!! VYDRA!!! - Avvio di gara fulminante da parte dei Baggies che sbloccano alla prima incursione ooffensiva: cross basso di Amalfitano su cui Lloris respinge male, direttamente sui piedi di Vydra che insacca!

-----

16:07 - Si parte!

15:40 - Oggi tutte le partite in Inghilterra inizieranno alle 15.07 (16.07 italiane) in ricordo della strage di Hillsborough nella quale, il 15 Aprile 1989, morirono 96 tifosi del Liverpool in occasione della semifinale di FA Cup contro il Nottingham Forest. Quella di Hillsborough è considerata come la più grande tragedia del calcio inglese.

15:30: - Amici di Tuttomercatoweb.com benvenuti alla diretta testuale della 34esima giornata del campionato di Premier League. Sei le gare in programma a partire dalle 16, fondamentali soprattutto in chiave salvezza.

Ecco il programma nel dettaglio.