Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW - Diretta Premier - Finali: il WBA ferma Mourinho

LIVE TMW - Diretta Premier -  Finali: il WBA ferma MourinhoTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
martedì 11 febbraio 2014, 22:572014
di Alessandra Stefanelli
Premi F5 per aggiornare la diretta!

TRIPLICE FISCHIO! - Il Chelsea non va oltre l'1-1 in casa del West Bromwich Albion e rimescola ancora una volta le carte nella corsa al titolo di campione d'Inghilterra.

Questa la classifica aggiornata: Chelsea 57*, Arsenal 55, Manchester City 54, Liverpool 50, Tottenham 47, Everton 45, Manchester City 41, Southampton 39*, Newcastle 37, Aston Villa 28*, West Ham 28*, Swansea City 27, Hull City 27*, Stoke City 26, Crystal Palace 26, Norwich City 25*, West Bromwich 24*, Sunderland 24, Cardiff City 22*, Fulham 20.

(* = una gara in più)

-----

GOL DEL WEST BROM!!! ANICHEBE!!! - Cross di Berahino e grandissimo stacco di Anichebe che insacca alle spalle di Cech la palla dell'1-1 a tre minuti dalla fine!

- Finite le gare iniziate alle 20:45. Cardiff City e Aston Villa pareggiano per 0-0, il Southampton batte per 1-0 l'Hull City e il West Ham vince per 2-0 sul Norwich. In campo ancora West Bromwich e Chelsea.

GOL DEL WEST HAM!!! DIAME!!! - Partita chiusa per il West Ham che raddoppia con Diame servito alla perfezione da Noble sugli sviluppi di un contropiede.

West Brom-Chelsea - Pericolo per il Chelsea! Thievy Bifouma si libera bene e cerca l'angolo più lontano, pallone fuori di un soffio! WBA vicinissimo al pari...

- Nota statistica: i tre gol segnati oggi in Premier League sono arrivati tutti dalla difesa. Polveri bagnate per gli attaccanti.

GOL DEL WEST HAM!!! COLLINS - Hammers in vantaggio contro il Norwich grazie alla rete di Collins che contende con successo la palla a Ruddy e insacca in rete!

GOL DEL SOUTHAMPTON!!! FONTE!!! - Jose Fonte, divenuto famoso per la lite con Osvaldo, sblocca la gara in casa dell'Hull City grazie a una conclusione su assist di Rodriguez, che aveva raccolto una respinta su colpo di testa dello stesso Fonte.

West Ham-Norwich - Adrian protagonista assoluto oggi! Il portiere del West Ham salva ancora la propria porta dicendo di no a Gary Hooper, servito ancora bene da Snodgrass.

West Brom-Chelsea - Occasionissima per Eto'o, Foster non siu fa sorprendere e gli dice di no!

Cardiff-Aston Villa - Bacuna scambia con Agbonlahor, pallone per Benteke che però non trova l'angolino per il tiro!

- A riposo anche West Brom-Chelsea mentre riprendono le altre gare.

GOL DEL CHELSEA!!! IVANOVIC!!! - Ancora lui, ancora l'uomo dei gol importanti! Ivanovic sblocca la gara in casa del West Bromwich Albion proprio allo scadere del primo tempo con una rete su azione di calcio d'angolo: sponda di tacco di David Luiz e sponda vincente del difensore serbo! Chelsea avanti!

West Brom-Chelsea - Inarrestabile Hazard in questo momento. Amalfitano è costretto ad arginarlo con un fallo che gli costa l'ammonizione.

- A riposo le gare iniziate alle 20:45. Si continua a giocare in West Brom-Chelsea.

West Ham-Norwich Ci prova Tettey dall'altezza del dischetto di rigore, Adrian si supera e gli dice di no!

Hull City-Southampton - Occasione per i padroni di casa con Jelavic che si vede però chiusere la porta da Boruc.

West Brom-Chelsea - Cresce il Chelsea:ç Willian trova bene Eto'o che però non riesce a insaccare in rete.

Cardiff-Aston Villa - ANNULLATO UN GOL AL CARDIFF! Zaha insacca in rete, ma lo fa in posizione di offside.

Cardiff-Aston Vill - Altra sostituzione forzata, stavolta nel Cardiff: Mutch si fa male e deve lasciare il posto a Eikrem.

- Poche emozioni in quei primi tempi, gare ancora bloccate sullo 0-0.

West Ham-Norwich - Ancora una grande occasione per gli ospiti con Snodgrass, che però perde il tempo del tiro favorendo il recupero di Adrian.

21:00 - Iniziata anche WBA-Chelsea.

Hull City-Southampton - Sostituzione forzata per l'Hull City: il difensore McShane non ce la fa a proseguire e lascia il posto a Boyd

West Ham-Norwich City - Norwich vicinissimo al vantaggio! Redmon regala un gran pallone a Hooper che calcia di prima trovando la pronta respinta di Adrian!

Cardiff-Aston Villa - Sugli sviluppi di un corner Westwood prova a cercare Benteke che non ci arriva. Buon avvio di gara da parte della formazione ospite.

Hull City-Southampton - Occasionissima per il Southampton! Cross di Lallana per Lambert che di testa la manda sulla traversa! Brivido per l'Hull City!

-----

20:45 - Cominciano le gare! In campo Cardiff City-Aston Villa, Hull City-Southampton e West Ham-Norwich City. Alle 21 inizierà la gara del Chelsea.

20:40 - Tutto pronto per il fischio d'inizio.

20:30 - Amici di Tuttomercatoweb.com benvenuti alla diretta testuale del 26esimo turno di Premier League. Quattro le gare in programma oggi, tre con fischio d'inizio alle 20:45 e una alle 21:00. Tutti gli occhi saranno puntati sul Chelsea, che sul campo del West Bromwich Albion proverà a difendere il primato in classifica. Le altre gare in programma sono Cardiff City-Aston Villa, Hull City-Southampton e West Ham-Norwich City.

Questa la classifica prima del fischio d'inizio:

Chelsea 56, Arsenal 55, Manchester City 54, Liverpool 50, Tottenham 47, Everton 45, Manchester City 41, Newcastle 37, Southampton 36, Swansea City 27, Hull City 27, Aston Villa 27, Stoke City 26, Crystal Palace 26, West Ham 25, Norwich City 25, Sunderland 24, West Bromwich 23, Cardiff City 21, Fulham 20.

Questo, invece, il programma nel dettaglio: