Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW - DIRETTA PREMIER - Finali: Arsenal e Manchester City non sbagliano

LIVE TMW - DIRETTA PREMIER - Finali: Arsenal e Manchester City non sbaglianoTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 22 febbraio 2014, 17:532014
di Simone Lorini
DIRETTA SU TUTTOMERCATOWEB.COM. PREMI F5 PER AGGIORNARE LA DIRETTA!

FINALE - Cardiff City-Hull City 0-4 - Il Cardiff City e l'Hull gioca: questo è quanto andato in scena oggi nell'impianto della città gallese, almeno nel primo tempo. Sblocca la gara una rete di Huddlestone a metà primo tempo e raddoppia nel finale dello stesso Jelavic, che nella ripresa realizza anche il tris per i suoi nuovi colori. Chiude il poker un contropiede di Livermore.

FINALE - Arsenal-Sunderland 4-1 - Bastano 42 minuti all'Arsenal per mettere in ghiaccio i tre punti contro un Sunderland assolutamente irriconoscibile rispetto alle ultime uscire. Giroud in mezz'ora realizza la doppietta personale, poi serve a Rosicky la palla del 3-0. Nella ripresa il poker è servito da Koscielny, con un colpo di testa. Serve solo per le statistiche il gol della bandiera di Giaccherini.

FINALE - Manchester City-Stoke City 1-0 - Soffre un tempo il City di Pellegrini, che risolve però la "questione Stoke City" con un guizzo dei tanti campioni a disposizione, Yaya Tourè per la precisione, e qualche svista arbitrale di troppo ai danni degli ospiti.

FINALE - WBA-Fulham 1-1 - Cottagers in vantaggio nel primo tempo grazie a Dejagah, che ribadisce in rete di Holtby ribattuta dalla difesa di casa. Nel finale di gara i Baggies pervengono finalmente al pareggio, grazia a un tocco sotto porta di Vydra, che rende amaro l'esordio di Magath sulla panchina del Fulham.

FINALE - West Ham-Southampton 3-1 - Primo tempo movimentato al Bolyen Ground: Yoshida sblocca per gli ospiti, che si fanno rimontare e superare nel giro di due minuti per effetto delle reti di Jarvis e Carlton Cole. Nella ripresa Nolan chiude i conti col tris che stende Pochettino e i suoi.

87' - GOAL DI VYDRA! WBA-Fulham - Troppo forte la pressione esercitata dai padroni di casa, che pervengono al pari con Vydra. Anichebe crossa da sinistra e l'ex Udinese tocca in area piccola realizzando il pari.

85' - Arsenal-Sunderland - Gnabry vicino al pokerissimo con un destro radente che chiama all'ennesima parata di oggi Mannone.

83' - WBA-Fulham - Continua la pressione dei padroni di casa, ma il Fulham fa densità in area, non consentendo tocchi ravvicinati o tiri.

82' - Cardiff City-Hull City - Jelavic vicino a una memorabile tripletta, ma il Cardiff si salva all'ultimo secondo.

80' - GOAL DI GIACCHERINI! Arsenal-Sunderland - A 10' dal termine Giaccherini realizza il gol della bandiera per i suoi, ritrovando in un solo pomeriggio campo e rete. Una buona notizia almeno per lui, vista la mala parata della squadra.

77' - Manchester City-Stoke City - Dzeko ha la palla del ko ma conclude malissimo, si resta sull'1-0.

75' - WBA-Fulham - E' assedio quello dei Baggies, ma per il momento la squadra ospite resiste col vantaggio unitario.

73' - GOAL DI NOLAN! West Ham-Southampton - Game over anche al Boylen Ground: gli Hammers si apprestano a collezionare la quarta vittoria di fila grazie anche al tris di Kevin Nolan, che batte con un sinistro chirurgico Boruc.

72' - WBA-Fulham - Stekelenburg salva i suoi con una grande parata su conclusione di Morrison.

71' - GOAL DI TOURE'! Manchester City-Stoke City - Cross di Kolarov da sinistra, irrompe il solito Tourè che col sinistro fa 1-0.

70' - West Ham-Southampton - Pochettino manda in campo Ramirez per l'assalto finale. Esce Cork.

69' - GOAL DI LIVERMORE! Cardiff City-Hull City - Livermore intercetta palla, si invola verso la porta avversaria e fa poker. Cardiff City alle corde, Solsjkaer sarà ancora l'allenatore dopo questa disfatta?

68' - WBA-Fulham - Spazio al neoacquisto Mitroglu negli ospiti, con l'obiettivo di chiudere il discorso per i tre punti.

66' - Manchester City-Stoke City - Pellegrini cambia ancora: Navas prende il posto di Fernandinho, ma il tempo passa e tiri sono pochi.

63' - GOAL DI JELAVIC! Cardiff City-Hull City - Che gran giornata per l'attaccante croato, che realizza la prima doppietta con la sua nuova maglia. Colpo di testa vincente su cross di Rosenior.

62' - Manchester City-Stoke City - Negredo lascia il posto a Jovetic nei celesti.

60' - WBA-Fulham - Piovono cross in area ospite, ma per il momento zero pericoli per Stekelenburg e la sua porta.

58' - GOAL DI KOSCIELNY! Arsenal-Sunderland - Koscielny completa il poker con un colpo di testa in tuffo che si trasforma nel 4-0.

56' - Manchester City-Stoke City - Vibranti proteste del tecnico ospite Hughes, che non sta gradendo l'arbitraggio di oggi.

54' - Cardiff City-Hull City - I padroni di casa provano a rendersi pericolosi ma fin'ora... invano.

51' - Arsenal-Sunderland - Poyet inserisce Giaccherini e Larsson al posto di Altidore e Johnson. Vedremo se servirà a qualcosa.

48' - WBA-Fulham - Pepe Mel inserisce Gera e Anichebe per cercare la rimonta.

46' - Via alla ripresa su tutti i campi di Premier League!

16.48 - Termina il primo tempo su tutti i campi di Premier League del sabato pomeriggio.

44' - Cardiff City-Hull City - Cercano di scuotersi i padroni di casa e sembra che Noone sia fermato in maniera irregolare in area, ma non per l'arbitro.

42' - GOAL DI ROSICKY! Arsenal-Sunderland - Arriva anche il punto esclamativo e a questo punto il discorso dei tre punti pare essere abbondantemente definito. Il ceco con un destro a girare mette alle spalle di Mannone dopo una sponda aerea di Giroud.

40' - Manchester City-Stoke City - Ancora fallosa la squadra di casa, decisamente in apnea in questo primo tempo.

38' - GOAL DI JELAVIC! Cardiff City-Hull City - L'ariete croato fa 2-0 facendo sprofondare il morale dei gallesi, che fin qui avevano giocato decisamente meglio degli ospiti. Contropiede a due tra Long e Jelavic, col primo che serve al secondo un facile tap-in.

36' - Manchester City-Stoke City - Che sofferenza per il City! Fernandinho è graziato di quello che avrebbe dovuto essere un rosso per intervento durissimo su Odemwingie.

34' - Cardiff City-Hull City - Campbell prova la deviazione sotto porta dopo un cross da sinistra, ma colpisce male.

32' - GOAL DI GIROUD! Arsenal-Sunderland - Ancora il francese e l'Arsenal risponde bene dopo il ko di Champions. Vergini regala palla all'attaccante in area, Giroud stoppa e col sinistro fa 2-0.

30' - GOAL DI DEJAGAH! WBA-Fulham - Cottagers in vantaggio! Comincia bene l'avventura di Magath sulla panchina dei londinesi, che hanno sbloccato la partita grazie a Dejagah, lesto a ribadire in porta un tiro respinto di Holtby.

28' - WBA-Fulham - Controattacco del WBA, che manovra bene con Thievy e Berahino ma conclude male con quest'ultimo.

26' - Arsenal-Sunderland - Podolski entra in area e conclude col sinistro, ma Mannone dice no all'ex compagno di squadra.

24' - GOAL DI COLE! West Ham-Southampton - Tutto ribaltano al Bolyen Ground! Cole stacca di testa, Yoshida respinge ma non può nulla sulla ribattuta, che lo stesso Cole deposita in rete.

23' - WBA-Fulham - Sidwell va al tiro da dentro l'area di rigore ma spedisce sopra la traversa di pochissimo.

22' - GOAL DI JARVIS! West Ham-Southampton - Pareggia il West Ham! Jarvis parte sul filo del fuorigioco e col sinistro batte Boruc, non impeccabile nell'occasione.

20' - GOAL DI HUDDLESTONE! Cardiff City-Hull City - Secondo gol stagionale per il riccioluto centrocampista, che con raccoglie una corta respinta su tiro di Jelavic e fa 0-1.

18' - Arsenal-Sunderland - Rispondono gli ospiti, con un tiro di Alonso deviato da Koscielny prima e Szczesny poi.

15' - Manchester City-Stoke City - Che bello Stoke a Manchester quest'oggi: Adam mette in mezzo da sinistra e Cameron va a staccare, spedendo di poco alto.

13' - Cardiff City-Hull City - Inizio sprint del Cardiff, con Zaha che sta facendo impazzire i difensori ospiti.

10' - GOAL DI YOSHIDA! West Ham-Southampton - Ottimo inizio per i Saints, che passano a condurre grazie a Yoshida: Davis mette in mezzo da sinistra, Yoshida stacca in altissimo e buca la rete avversaria.

9' - Manchester City-Stoke City - Ci ha provato Fernandinho per i padroni di casa: Begovic si allunga e con la mano alza sopra la traversa.

7' - WBA-Fulham - Holtby crossa al centro sugli sviluppi di un corner, ma Heitinga fallisce l'occasione a tu per tu con Foster.

5' - GOAL DI GIROUD! Arsenal-Sunderland - E' già tempo di esultare per l'Arsenal, con Giroud che di sinistro batte Mannone approfittando di un gran passaggio filtrante firmato Jack Wilshere.

3' - Manchester City-Stoke City - La prima occasione della gara capita agli ospiti, ma il cross da angolo di Adam è smanacciato da Hart.

1' - Via alle gare del pomeriggio di Premier League!

15.50 - Wenger si ravvede rispetto a quanto fatto in Champions: Sanogo è in panchina, Ozil addirittura in tribuna, mentre da titolare partono sia Podolski che Giroud. Nel Sunderland ancora fuori Giaccherini, c'è Borini titolare, così come Mannone. Nel City coppia di arieti Dzeko-Negredo, con Nasri e Silva alle loro spalle.

15.40 - Dopo la settimana di coppe, le squadre inglesi si rituffano nel campionato consapevoli che il 27° sarà una giornata chiave per la lotta al titolo. Arsenal e City devono infatti rispondere in patria alle pesanti sconfitte interne di Champions, cercando di rispondere al Chelsea, che nella sfida del lunch-time ha battuto l'Everton grazie a un gol di Terry nel minuto di recupero. Ecco di seguito il programma completo: