Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW - DIRETTA PREMIER - Finali: il Chelsea guarda tutti dall'alto

LIVE TMW - DIRETTA PREMIER - Finali: il Chelsea guarda tutti dall'altoTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 8 febbraio 2014, 17:542014
di Simone Lorini
DIRETTA SU TUTTOMERCATOWEB.COM. PREMI F5 PER AGGIORNARE LA DIRETTA!

FINALE - Norwich City-Manchester City 0-0 - Niente da fare per il City, che nonostante una gara tutta passata all'assalto della porta di Ruddy non riesce a sfondare la strenua resistenza dei padroni di casa, che invece ottengono il punto cercato.

FINALE - Sunderland-Hull City 0-2 - Il mercato paga e Steve Bruce può finalmente sorridere per i gol di Jelavic e Long, col primo che si sblocca dopo due prove molto opache e il secondo che dimostra di essere tra i cannonieri più puntuali dell'intero campionato. Con questo successo i Tigers sono addirittura decimi, mentre per il Sunderland è una frenata molto brusca, ma la classifica è davvero corta dal 10° posto in giù.

FINALE - Chelsea-Newcastle 3-0 - Una tripletta di Hazard lancia i Blues in testa alla classifica di Premier Leauge, per la prima volta dopo l'addio di Di Matteo la stagione passata: Mourinho non sbaglia in casa contro il Newcastle, steso come detto dal tris di reti del belga. Arsenal e City ora inseguono a -1 e -2.

FINALE - Crystal Palace-WBA 3-1 - Quarta vittoria nelle ultime sei gare per i Glaziers, completamente trasformati dalla cura Pulis: a segno due debuttanti come Ledley e Ince, appena acquistati nel mercato invernale e Chamack per il tris definitivo. Tanto da lavorare per Pepe Mel e per il suo WBA, nonostante il gol all'esordio di Thievy.

FINALE - Aston Vlla-West Ham 0-2 - Due lampi di Nolan ad inizio ripresa bastano al West Ham per vincere la gara a Birmingham e salire di tre fondamentali punti in classifica. Nel primo caso bravo Downing a sfondare a destra, mentre nel secondo grossolano errore di Delph.

FINALE - Southampton-Stoke City 2-2 - Termina 2-2 la sfida di Southampton, una gara tutta decisa nel primo tempo. I padroni di casa sbloccano subito grazie a Lambert, ma nel finale di tempo Adam trova il varco giusto per far andare in gol Odemwingie. Reazione veemente dei padroni di casa, che un minuto sono di nuovo avanti grazie a Davis, ma lo Stoke non si arrende e prima del duplice fischio passa ancora, stavolta con Crouch.

88' - Chelsea-Newcastle - Si mette subito in evidenza il neoarrivato Salah, con due serpentine irresistibili che si infrangono solo ad un passo dal gol.

86' - Norwich City-Manchester City - Ultimi assalti per i Citizens, il Norwich resiste strenuamente ed ha rinunciato completamente ad attaccare nell'ultima mezz'ora.

83' - Southampton-Stoke City - Occasione per Schneiderlin, che ci prova col sinistro da fuori area, concludendo però male.

80' - Chelsea-Newcastle - Esordio per Salah nel Chelsea, mentre nei Magpies spazio ad Ameobi.

76' - Norwich City-Manchester City - Dzeko cerca di risolvere la gara entrando dalla panchina, come spesso gli capita, ma stavolta spreca una buona chance.

73' - Sunderland-Hull City - Grande occasione per Adam, che spedisce però fuori da ottima posizione.

71' - GOAL DI CHAMAKH! Crystal Palace-WBA - L'ex ariete dell'Arsenal non sbaglia dal dischetto ed è 3-1! Palace vicino alla quarta vittoria nelle ultime cinque gare.

70' - Norwich City-Manchester City - Milner e Tourè ci provano da fuori area ma il muro del Norwich regge.

68' - Crystal Palace-WBA - Calcio di rigore per i padroni di casa, atterrato Chamakh dal portiere Foster.

66' - Aston Vlla-West Ham - Albrigton vicino al gol per i padroni di casa, ma il suo tiro termina di poco a lato.

64' - GOAL DI HAZARD! Chelsea-Newcastle - Terza rete per il belga, sempre più trascinatore di questo Chelsea. Calcio di rigore che spiazza Krul, dopo fallo di Yanga-Mbiwa su Eto'o in area.

63' - GOAL DI LONG! Sunderland-Hull City - Si sblocca anche Jelavic e per l'Hull è festa grande. Il super attacco costruito dai Tigers in inverno funziona e la classifica sorride con questi tre punti. Il croato realizza un gol di rapina deviando in rete un pallone vagante in area di rigore.

60' - Sunderland-Hull City - Ki Sung-Yeung impegna Harper in una deviazione volante: il Sunderland è ancora in partita!

58' - Southampton-Stoke City - Guizzo di Jay Rodriguez, che trova lo spazio per andare al tiro ma spedisce a lato.

55' - Norwich City-Manchester City - La verve offensiva degli ospiti continuare a sbattere contro l'ottima prestazione difensiva della squadra di Hughton: si rimane sullo 0-0.

53' - Sunderland-Hull City - Altro cambio: Koren prende il posto di Rosenior.

50' - GOAL DI NOLAN! Aston Vlla-West Ham - Delph sbaglia tutto in area di rigore, cedendo la palla all'avversario Nolan, che col destro fa ancora secco il portiere raddoppiando il vantaggio ospite.

48' - GOAL DI THIEVY! Crystal Palace-WBA - Bastano 3 minuti al neoentrato Thievy per riportare il WBA in partita. Riceve da Anichebe e con un sinistro forte batte Speroni. La gara dei debuttanti a Londra!

47' - GOAL DI NOLAN! Aston Vlla-West Ham - Che inizio per gli Hammers! Downing supera Bertrand e mette in mezzo, dove Nolan si inserisce e batte Guzan.

46' - Calcio di inizio per i secondi tempi.

16.49 - Terminano i primi tempi su tutti i campi di Premier League impegnati in questo sabato pomeriggio.

45' - GOAL DI DAVIS! Southampton-Stoke City - Che finale di frazione! Boruc sbaglia su cross di Adam e Crouch da posizione ravvicinata può riportare la gara in parità.

43' - GOAL DI DAVIS! Southampton-Stoke City - Tornano subito avanti i Saints! Cross in area di rigore che coglie di sorpresa Begovic e tutta la difesa, con Davis che osserva il pallone finire in rete.

42' - Chelsea-Newcastle - Primo occasione degli ospiti, pericolosi con Sissoko prima e con Williamson poi, bravo Cech ad evitare problemi.

40' - GOAL DI ODEMWINGIE! Southampton-Stoke City - Il neoacquisto degli ospiti realizza la rete del pareggio sfruttando un bel cross di Adam: Boruc si deve arrendere.

39' - Sunderland-Hull City - Colback e Johnson combinano bene ma arrivati al dunque l'Hull recupera il possesso.

37' - Norwich City-Manchester City - Jovetic ha la palla del vantaggio ma c'è un grande Ruddy a negargli la gioia del gol.

35' - GOAL DI HAZARD! Chelsea-Newcastle - Ancora Hazard, è lui l'uomo del momento in casa Chelsea. Willian cede a Eto'o, che fa sponda per lo stesso belga: tiro a girare e palla nell'angolino, che spettacolo!

33' - Sunderland-Hull City - Padroni di casa in difficoltà: Long va vicino al bis con un sinistro da fuori area.

31' - GOAL DI HAZARD! Chelsea-Newcastle - Cross di Ivanovic dalla destra, Krul non è perfetto nell'uscita e per il belga è facile siglare l'1-0. Blues primi in classifica al momento.

28' - GOAL DI LEDLEY! Crystal Palace-WBA - Il centrocampista gallese, anche lui al debutto, stacca più in alto di tutti su corner da sinistra e raddoppia per i londinesi!

27' - Chelsea-Newcastle - Oscar vicinissimo al vantaggio ma il suo tiro termina a lato.

26' - Aston Vlla-West Ham - Downing vicino al gol dopo una deviazione ravvicinata su cross di Jarvis: si salva il West Ham.

23' - Chelsea-Newcastle - Piccolo problema fisico per Debuchy, che tuttavia sembra in grado di continuare.

21' - Norwich City-Manchester City - Annullato un gol a Bassong per posizione irregolare di Hooper, buona chiamata da parte della terna.

18' - GOAL DI LONG! Sunderland-Hull City - Secondo gol in tre partite per l'attaccante, che sfrutta un errato rinvio della difesa di casa per siglare una rete da vero rapace d'area.

17' - Sunderland-Hull City - Poyet sacrifica Borini: fuori l'italiano dopo il rosso a Brown e dentro Vergini.

16' - GOAL DI INCE! Crystal Palace-WBA - Che esordio in Premier per Tom Ince, che dopo un quarto d'ora sblocca la gara casalinga contro il WBA. Il centrocampista raccoglie una palla persa e batte Foster.

14' - Aston Vlla-West Ham - I padroni di casa si rendono pericolosi con due corner: in entrambi i casi la difesa londinese fa buona guardia.

12' - Crystal Palace-WBA - Primo intervento della gara per Speroni, che salva su Anichebe.

9' - Sunderland-Hull City - Brutte notizie per i padroni di casa, già in dici per rosso diretto a Wes Brown, autore di fallo da ultimo uomo su Long.

7' - GOAL DI LAMBERT! Southampton-Stoke City - Mentre i compagni si lamentavano per un mancato rigore ai danni di Lallana, l'attaccante si è girato e dal centro dell'area ha fatto 1-0! Saints a condurre.

5' - Norwich City-Manchester City - Primo squillo dei Canaries, ma il calcio d'angolo battuto da Bassong non porta pericoli a Joe Hart.

3' - Chelsea-Newcastle - Hazard sfugge a due avversari e cede ad Azpilicueta, il cui tiro viene però respinto da Krul.

1' - Via alle gare!

15.50 - Chiariamo l'eventuale situazione in vetta nel caso in cui sia City che Chelsea, a pari punti in classifica, vincessero oggi. Entrambe scavalcherebbero l'Arsenal, che scivolerebbe dunque al terzo posto, ma sarebbero i Citizens i campioni d'Inghilterra se il campionato finisse domani: Mourinho ha battuto Pellegrini sia all'andata che al ritorno negli scontri diretti, ma in Premier League conta più la differenza reti e quella del City è astronomica.

15.40 - Dopo la gara del lunch time, terminata con l'incredibile (in termini numerici) sconfitta dell'Arsenal ad Anfield Road, tocca a City e Chelsea rispondere in questo pomeriggio di Premier e provare a prendersi la vetta della classifica: i Citizens saranno ospiti del Norwich City alla ricerca del riscatto dopo il duro ko interno contro il Chelsea di lunedì scorso, mentre i Blues torneranno a Stamford Bridge per affrontare il Newcastle. Il resto del programma pomeridiano è composto da tre importanti scontri salvezza e la sfida tra Southampton e Stoke City, coi Saints pronti a spiccare il volo verso la zona Europa. Ecco di seguito il programma completo di giornata:

DALLE 16 AGGIORNAMENTO RISULTATI E MARCATORI IN TEMPO REALE!