Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW - DIRETTA PREMIER - Finali: Liverpool 2°, rallenta il Chelsea

LIVE TMW - DIRETTA PREMIER - Finali: Liverpool 2°, rallenta il ChelseaTUTTO mercato WEB
© foto di imago sportfotodienst
sabato 9 novembre 2013, 18:112013
di Simone Lorini
DIRETTA SU TUTTOMERCATOWEB.COM. PREMI F5 PER AGGIORNARE LA DIRETTA!

FINALE - Crystal Palace-Everton 0-0 - Termina anche la gara di Selhurst Park: i padroni di casa muovono la classifica con un punto che non serve più di tanto, visto il distacco dal quartultimo posto, mentre i Toffees possono tornare a Liverpool decisamente soddisfatti viste le tante occasioni non finalizzate dai padroni di casa.

91' - Crystal Palace-Everton - Mischia furibonda in area Glaziers: ci provano Lukaku, Baines e Delofeu, ma Speroni salva in tutti i casi.

88' - Crystal Palace-Everton - Dentro Puncheon, i padroni di casa si giocano il tutto per tutto.

86' - Crystal Palace-Everton - Si gioca ancora a Londra: Delofeu prova a rendere più interessanti gli ultimi minuti di gioco, ma il Palace si difende ordinato.

FINALE - Chelsea-WBA 2-2 - Termina in maniera rocambolesca la gara di Stamford Bridge, con Hazard che azzanna il pareggio a tempo ultrascaduto. I Blues erano passati in svantaggio dopo aver condotto la gara per gran parte della sua durata grazie ad uno-due del WBA firmato Long-Sessegnon (enormi responsabilità di Cech sulla seconda rete), che aveva reso inutile il gol del vantaggio di Eto'o. Alla fine il pareggio del belga, che regala un punto a Mourinho, ma fa allontanare il secondo posto della classifica, ora a -2. Se l'Arsenal dovesse vincere domani la testa andrebbe inoltre a 7 punti di distacco.

96' - GOAL DI HAZARD! Chelsea-WBA - Al 96esimo il Chelsea ottiene il pareggio e il WBA vede sfumare il sogno di un colpaccio storico! Hazard l'autore del gol per i Blues, vicinissimi al gol in almeno tre occasioni dopo essere passati in svantaggio.

FINALE - Aston Villa-Cardiff City 2-0 - Gara intensa ma dai contenuti tecnici non eccelsi a Birmingham, dove l'Aston Villa riesce ad avere la meglio sul Cardiff solo negli ultimi minuti di gara. Sblocca la gara una punizione di Bacuna, arrotonda una capocciata di Kozak. Ancora a secco Benteke, di ritorno dall'infortunio.

FINALE - Liverpool-Fulham 4-0 - Gara in discesa sin da subito per i Reds, che passano con un'autorete di Amorebieta e arrotondano due minuti dopo con Skrtel. A cavallo tra i tempi di scatena Suarez (7 gol nelle ultime 4 gare), che con una doppietta regala tre punti fondamentali ai Reds. Fulham troppo brutto per essere vero e mai in gara.

FINALE - Southampton-Hull City 4-1 - Anche a Southampton la gara vera e propria dura solo 45': tanti ne bastano ai Saints per portarsi sul triplo vantaggio. A segno tutto il tridente di Pochettino: dapprima Schnederlin, poi Lambert e infine Lallana. Nella ripresa completano il 4-1 finale la rete ospite di Sagbo e il poker firmato Davis. Southampton terzo in classifica a -3 dalla vetta!

93' - Chelsea-WBA - Ultimi assalti Blues, gli ospiti cercano di resistere.

89' - GOAL DI DAVIS! Southampton-Hull City - Poker dei padroni di casa! Cross di Clyne e tocco forte di Davis che batte ancora Harper. Pochettino può festeggiare così la quarta vittoria nelle ultime cinque gare ed uno stratosferico terzo posto in classifica.

86' - GOAL DI KOZAK! Aston Villa-Cardiff City - Tanta fatica per sbloccare la gara ed una raddoppio praticamente immediato: Kozak chiude la gara di oggi a Birmingham con un colpo di testa imperioso che batte Marshall.

84' - Liverpool-Fulham - Reds a caccia di un altro gol: ci va vicino Coutinho, ci va vicinissima Suarez su dormita di Senderos: Stekelenburg salva.

83' - Chelsea-WBA - Willian chiama ancora una volta alla super parata Myhill: grande giornata per il portiere del WBA quella di oggi.

68' - Crystal Palace-Everton - Ancora Thomas pericoloso, ancora Howard decisivo. L'Everton sta rischiando e tanto oggi a Londra.

80' - Chelsea-WBA - Mata subito pericoloso, Myhill salva con un grande intervento.

78' - GOAL DI BACUNA! Aston Villa-Cardiff City - Finalmente si sblocca la gara di Birmingham: calcio di punizione perfetto di Bacuna e vantaggio dei padroni di casa. Gran gol del difensore.-

75' - Chelsea-WBA - Mata e Mikel subentrano a Azpilicueta e Oscar nel Chelsea.

71' - Aston Villa-Cardiff City - Bellamy serve Medel, ma il tiro dalla media distanza va a lato.

68' - GOAL DI SESSEGNON! Chelsea-WBA - Clamorosa rimonta dei Baggies che ora conducono a Stamford Bridge!!! Errore di Cech che sbaglia l'intervento su Sessegnon e regala il raddoppio agli ospiti.

67' - Aston Villa-Cardiff City - Ennesima occasione mancata a Birmingham: Westwood ci prova da 30 metri ma la palla termina a lato.

64' - Southampton-Hull City - Saints non paghi del triplo vantaggio: Lallana salta tre avversari e prova il tiro, Harper salva alla disperata.

61' - GOAL DI LONG! Chelsea-WBA - Ed ecco il meritato pari! Shane Long, il più pericoloso dei suoi fin da inizio gara, approfittando di una corta respinta di Cech su colpo di testa di McAuley.

57' - Chelsea-WBA - Ospiti vicinissimi al pari con Long, autore di una grande azione personale conclusa a lato.

46' - Crystal Palace-Everton - Ricominciata la gara anche a Londra.

55' - GOAL DI SAGBO! Southampton-Hull City - Moto di orgoglio dei gallesi che accorciano le distanze. Sagbo si procura spazio in area e con un tocco morbido batte Boruc.

54' - GOAL DI SUAREZ! Liverpool-Fulham - Ed ecco puntuale il poker! Ancora Suarez, Liverpool straripante ma Fulham decisamente ai minimi termini. La doppietta dell'uruguaiano arriva su ennesimo assist di Gerrard.

51' - Liverpool-Fulham - Stekelenburg miracoloso prima su Suarez e poi su Sturridge: Fulham mai in partita e che ora rischia la goleada.

49' - Aston Villa-Cardiff City - Occasione per i padroni di casa, che vanno al tiro con Whittingham, sfiorando il bersaglio grosso.

46' - Si riparte su quattro campi: ecco i parziali fino a questo momento.
Aston Villa-Cardiff City 0-0
Chelsea-WBA 1-0
Crystal Palace-Everton 0-0
Liverpool-Fulham 3-0
Southampton-Hull 3-0

17.01 - Si va al riposo anche a Londra: tutte ferme in questo momento le gare delle 16.

40' - Crystal Palace-Everton - Ancora Palace pericoloso! Thomas ci prova dai 30 metri e chiama alla grande parata Howard.

38' - Crystal Palace-Everton - Dikgacoi vicinissimo a portare in vantaggio i padroni di casa! Colpo di testa da posizione difficile che termina di pochissimo a lato!

35' - Crystal Palace-Everton - Terminati i primi tempi su tutti i campi ad eccezione di Londra, sponda Crystal Palace, dove la gara è iniziata con 15' di ritardo.

46' - GOAL DI ETO'O! Chelsea-WBA - Il camerunense non si ferma più! Dopo essersi sbloccato in Champions ora fa la differenza anche in Premier: tiro insidioso di Hazard respinto da Myhill, che nulla può sul tap-in dell'attaccante.

44' - Aston Villa-Cardiff City - Gara più equilibrata ora a Birmingham, ma le occasioni migliori rimangono tutte per i padroni di casa.

42' - Chelsea-WBA - I Baggies ci provano in contropiede: Mulumbu chiama allo scatto Long ma Terry e Cahill lavorano di squadra per recuperare la sfera.

27' - Crystal Palace-Everton - Mirallas chiama all'intervento Speroni: gara a senso unico anche allo Selhurst Park.

38' - GOAL DI LALLANA! Southampton-Hull City - Chi pensava ad una gara difficile per i Saints, tipo il sottoscritto, si deve decisamente ricredere. Lallana completa la festa in casa Southampton: 3-0 quando deve ancora terminare il primo tempo con tutto il tridente d'attacco a segno.

36' - GOAL DI SUAREZ! Liverpool-Fulham - Arriva anche il sigillo del campione e sono 3 in 36 minuti. Henderson vede e serve il movimento di Suarez, tocco morbido e tris servito.

34' - Liverpool-Fulham - Reds vicinissimi al terzo gol ma il destro di Coutinho viene deviato in maniera spettacolare da Stekelenburg. Fulham annichilito in mezz'ora.

33' - Aston Villa-Cardiff City - Ci provano anche i gallesi ma con poca pericolosità: la punizione di Bellamy termina a lato.

31' - Chelsea-WBA - Chance per i Blues: Oscar mette in mezzo in maniera pericolosa ma Myhill spazza uscendo di pugno.

29' - GOAL DI LAMBERT! Southampton-Hull City - Raddoppia anche il Southampton, grazie a un calcio di rigore conquistato da Lallana e realizzato da Lambert: che tridente quello di Pochettino!

14' - Crystal Palace-Everton - Everton vicinissimo al gol del vantaggio con Osman, il cui tiro termina di poco a lato.

26' - GOAL DI SKRTEL! Liverpool-Fulham - Bis immediato dei Reds, ancora protagonista il difensore venezuelano, che si fa beffare nello stacco da Skrtel lasciando campo libero per il 2-0 su angolo battuto da Henderson.

24' - AUTOGOAL DI AMOREBIETA! Liverpool-Fulham - Ancora Gerrard mette in mezzo un pallone in area che Suarez non tocca ma Amorebieta sì, beffando il proprio portieri.

22' - Chelsea-WBA - Cross di Brunt dalla sinistra, Cech esce e fa suo il pallone. Si resta sullo 0-0.

7' - Crystal Palace-Everton - Ci prova Bannan per i padroni di casa, ma il suo tiro termina altissimo.

18' - Southampton-Hull City - Ospiti subito vicini al pari, grazie ad un corner di Huddlestone che pesca in area McShane, ma il suo colpo di testa termina alto.

16' - GOAL DI SCHNEIDERLIN! Southampton-Hull City - Vantaggio dei padroni di casa, che passano avanti grazie al centrocampista, servito da un perfetto cross di Lambert in area di rigore: colpo di testa e primo gol del pomeriggio!

1' - Crystal Palace-Everton - Iniziata anche la seconda gara a Londra.

14' - Aston Villa-Cardiff City - Ennesima occasione collezionata dai padroni di casa: Benteke prova la conclusione violenta ma Marshall con un guizzo riesce a deviare fuori.

12' - Chelsea-WBA - Ci prova Eto'o per i Blues, con una conclusione da posizione impossibile: Myhill respinge senza problemi.

10' - Aston Villa-Cardiff City - Ancora Villans avanti, bravo nell'occasione Marshall ad allontanare il pericolo.

6' - Liverpool-Fulham - Gran assist di Gerrard in area per Suarez che prova a girarsi ma viene anticipato in presa pressa da Stekelenburg.

3' - Aston Villa-Cardiff City - Kozak mette subito in apprensione la difesa gallese ma la sua conclusione termina a lato.

1' - Via a le gare del pomeriggio di Premier League. Tarde invece ad iniziare Crystal Palace-Everton, spostata di 15 minuti per problemi di traffico.

15.50 - Dopo 10 turni, questa la classifica di Premier, con l'exploit dell'Arsenal e il grande distacco della coppia di fondo a fare clamore ad un quarto di campionato giocato:
Arsenal 25, Chelsea 20, Liverpool 20, Tottenham 20, Manchester City 19, Southampton 19, Everton 19, Manchester United 17, Newcastle 14, Hull City 14, WBA 13, Cardiff City 12, Swansea City 11, Aston Villa 11, West Ham 10, Fulham 10, Stoke City 9, Norwich City 8, Sunderland 4, Crystal Palace 3.

15.40 - Nessuna gara al lunch-time, l'undicesimo turno di Premier League incomincia tra 20 minuti, con le cinque gare delle 16.00. Due big impegnate, Chelsea e Liverpool, seconde a pari merito con il Tottenham. Entrambe devono riprendere la marcia in classifica dopo i severi ko della scorsa settimana, che sono costati l'allontanamento a +5 della vetta del campionato. Aston Villa-Cardiff City è una gara importante per la zona salvezza, così come Crystal Palace-Everton, mentre il Southampton, chiamato ad ospitare l'ostico Hull City in una gara potrebbe riservare sorprese. In sostanza, ci attende l'ennesimo pomeriggio di emozioni, seguitelo con noi su TuttoMercatoWeb.com!