Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW - DIRETTA PREMIER - Finali: City e United ok. Vola il Newcastle

LIVE TMW - DIRETTA PREMIER - Finali: City e United ok. Vola il NewcastleTUTTO mercato WEB
© foto di Imago/Image Sport
sabato 21 dicembre 2013, 17:542013
di Simone Lorini
DIRETTA SU TUTTOMERCATOWEB.COM. PREMI F5 PER AGGIORNARE LA DIRETTA!

FINALE - Fulham-Manchester City 2-4 - Dopo un primo tempo che preannunciava una ripresa senza grandi emozioni, terminato 0-2 per gli ospiti in gol con Tourè e Kompany, proprio un'autorete del belga rimetteva in corsa i padroni di casa, poi affossati nuovamente dalle reti dei neoentrati Navas e Milner. Il City continua la rincorsa al primo posto.

FINALE - Manchester United-West Ham 3-1 - Gara senza storia all'Old Trafford, dove Rooney non segna ma manda in rete sia Young che Welbeck, mentre Januzaj si mette in proprio intervallando le reti dei compagni. Per il West Ham la magra consolazione del gol della bandiera firmato Cole.

FINALE - Crystal Palace-Newcastle 0-3 - Continua l'ottimo momento del Newcastle che nonostante una buona partenza dei padroni di casa stordisce i Glaziers con un destro-sinistro già nei primi 40 minuti di gara. Nella ripresa arriva anche il suggello finale di Ben Arga, che fa volare i Magpies a quota 30 punti in classifica, a soli 6 dal primo posto.

FINALE - Sunderland-Norwich City 0-0 - Termina senza reti la sfida tra Sunderland e Norwich City, con gli ospiti più vicini alla rete nella prima frazione e i padroni di casa decisamente più attivi nella ripresa, con Borini e Cattermole fermati per due volte da Ruddy a un passo dalla rete decisiva.

FINALE - WBA-Hull City 1-1 - Pari al The Hawthorns tra WBA e Hull City, coi Baggies che riescono a riprendere gli ospiti solo nel finale di partita grazie ad un acuto di Vydra, mentre Livermore aveva fatto passare avanti l'Hull già nella prima frazione.

FINALE - Stoke City-Aston Villa 2-1 - Al termine di una gara spenta nel primo tempo e accesissima nella ripresa, lo Stoke City ha la meglio sull'Aston Villa grazie alla decisiva rete di Crouch, in grado di rispondere subito al momentaneo pareggio di Kozak. Prima aveva sbloccato la gara un tiro da fuori area di Adam.

92' - Sunderland-Norwich City - Rosso diretto per Web Brown, autore di un intervento durissimo nel fine partita.

89' - Fulham-Manchester City - Anche Bent in campo per l'assalto finale.

87' - GOAL DI VYDRA! WBA-Hull City - E' proprio il neoentrato ex Udinese a siglare il pareggio allo scadere sfruttando un gran assist di Gera.

85' - GOAL DI BEN ARFA! Crystal Palace-Newcastle - Il francese torna al gol dopo lungo digiuno, mettendo anche il punto esclamativo sulla vittoria dei Magpies quest'oggi a Londra.

84' - GOAL DI MILNER! Fulham-Manchester City - Cross da parte di Negredo e tocco sotto porta del neoentrato Minler che mette al riparo il risultato dalla rimonta dei padroni di casa.

83' - Sunderland-Norwich City - Ruddy dice no a Borini, lanciato in porta da un assist di Ki. Gara apertissima fino alla fine.

81' - GOAL DI YOUNG! Manchester United-West Ham - Carlton Cole accorcia le distanze all'Old Trafford, anche se sembra troppo tardi per sperare in una rimonta.

78' - GOAL DI NAVAS! Fulham-Manchester City - Tornano avanti gli ospiti, che partita! Stavolta Navas non può sbagliare davanti a Stekelenburg, servito da un delizioso assist di David Silva.

78' - WBA-Hull City - Dentro anche Vydra nei padroni di casa, a caccia disperatamente di un gol.

77' - Fulham-Manchester City - Fuori Nasri, spazio a Milner, uno dei cambi più usati da Pellegrini in questi primi mesi al City.

74' - Sunderland-Norwich City - Contrasto in area di rigore tra Cattermole e Hooper: per l'arbitro è tutto regolare.

72' - GOAL DI YOUNG! Manchester United-West Ham - Torna al gol il criticatissimo esterno dei Red Devils: Rooney protegge palla e la serve a Young, che col destro infila l'angolo di destra.

70' - AUTOGOAL DI KOMPANY! Fulham-Manchester City - Clamoroso a Craven Cottage! Sfortunato tocco di Kompany su cross di Riether che batte Hart e riporta il risultato in parità a 20 minuti dal termine.

69' - GOAL DI CROUCH! Stoke City-Aston Villa - Che partita a Stoke-upon-trent! Crouch riporta avanti i padroni di casa con un tocco sotto porta su invito di Cameron.

66' - GOAL DI KOZAK! Stoke City-Aston Villa - L'ex laziale pareggia il conto al Britannia Stadium: colpo di punta e palla che finisce nell'angolino destro della porta difesa da Begović.

63' - Sunderland-Norwich City - Fuori Giaccherini, spazio a Johnson nel Sunderland. Evidente l'intenzione di Poyer di provare a vincere la gara.

61' - Fulham-Manchester City - Erroraccio di Navas, subentrato a Dzeko, che si divora la palla del facile tris: gara ancora in equilibrio a Londra.

58' - Crystal Palace-Newcastle - Ospiti a un passo dal 3-0: Cabaye cerca la doppietta personale con un calcio di punizione che finisce sul fondo grande a Speroni, autore di un gran intervento.

56' - Sunderland-Norwich City - O'Shea sembra dover uscire a seguito di uno scontro di gioco col compagno Bardsley.

55' - WBA-Hull City - Berahino prende il posto di Sinclair nel WBA.

53' - GOAL DI ADAM! Stoke City-Aston Villa - Che ingresso per Adam! Dopo pochi minuti porta in vantaggio i Potters con un tiro da fuori area che coglie impreparato Guzan .

52' - GOAL DI RICHARDSON! Fulham-Manchester City - Tocco vincente per il centrocampista ex United su assist dello scatenato Taarabt: si riapre la gara a Craven Cottage.

51' - Crystal Palace-Newcastle - Doppio cambio per i padroni di casa, con Pulis che cerca di cambiare le sorti dell'incontro. Dentro Parr e Bolasie, fuori Bannan e Moxey.

49' - Stoke City-Aston Villa - Charlie Adam prende il posto di Arnautovic nello Stoke City, tutto invariato negli ospiti.

46' - Via alla ripresa, solo due 0-0 al termine del primo tempo, tra Stoke City e Aston Villa e tra Sunderland e Norwich City.

16.49 - Fine primi tempi su tutti i campi della Premier League impegnati nel pomeriggio di oggi.

45' - Manchester United-West Ham - Dopo il gol, tirata d'orecchie per Januzaj, punito per simulazione col giallo.

43' - GOAL DI KOMPANY! Fulham-Manchester City - Ancora una rete da calcio piazzato per gli ospiti: calcio di punizione messo in mezzo, Demichelis stacca e costringe alla parata Stekelenburg, che nulla può sul tap-in di Kompany.

42' - Sunderland-Norwich City - Hooper vicinissimo al vantaggio con un bell'inserimento in area di rigore ma Mannone è ancora attento.

40' - Fulham-Manchester City - Taraabt ancora pericoloso su assist di Sidwell, ma Kompany è autore di un intervento miracoloso.

38' - AUTOGOAL DI GABBIDON! Crystal Palace-Newcastle - Debuchy va sul fondo e crossa in mezzo, Gabbidon si allunga e tocca sciaguratamente nella propria porta. I Magpies mettono una seria ipoteca sui tre punti.

36' - GOAL DI JANUZAJ! Manchester United-West Ham - Il gioiello Januzaj si inserisce in area di rigore e con una girata splendida pesca l'angolo alla destra di Adrian: United che raddoppia grazie al proprio gioiellino.

33' - Sunderland-Norwich City - Cattermole e Borini scambiano bene ma la conclusione del primo finisce altissima.

31' - Fulham-Manchester City - Taraabt si inserisce in area ma da buona posizione spedisce a lato.

28' - GOAL DI LIVERMORE! WBA-Hull City - Graham fa da torre per l'inserimento di Livermore che da lì non può davvero sbagliare.

27' - GOAL DI WELBECK! Manchester United-West Ham - Momento magico per l'attaccante che realizza il terzo gol nelle ultime due partite: assist di Rooney tiro di prima intenzione dell'attaccante di colore e 1-0.

25' - GOAL DI CABAYE! Crystal Palace-Newcastle - Il regista di centrocampo francese porta in vantaggio i suoi sfruttando un assist perfetto di Sissoko che lo mette in condizione di tirare indisturbato.

23' - GOAL DI YAYA TOURE'! Fulham-Manchester City - Punizione perfetta del centrocampista ivoriano che supera la barriera posizionata da Stekelenburg e lo batte imparabilmente. City avanti!

22' - WBA-Hull City - Long disorienta il diretto avversario e crossa in mezzo, ma non trova alcun compagno pronto a stoccare in rete.

20' - Crystal Palace-Newcastle - Santon ci prova da lontanissimo: palla abbondantemente a lato.

18' - Manchester United-West Ham - Ci prova Jones per i padroni di casa, ma il suo tiro da 20 metri è troppo velleitario per impensierire il portiere ospite Adrian, debuttante.

15' - Sunderland-Norwich City - Ospiti ancora pericolosi: Redmond si accentra da sinistra e prova il tiro: Mannone blocca sicuro.

14' - WBA-Hull City - Battaglia a centrocampo, Huddlestone riesce a uscirne vincitore grazie alla sua superiorità fisica.

13' - Sunderland-Norwich City - Snodgrass taglia l'area da destra e al contatto con Bardsley cade: ma non c'è rigore secondo il direttore di gara.

11' - Crystal Palace-Newcastle - Buon inizio dei padroni di casa, che spingono sull'acceleratore alla ricerca del gol del vantaggio.

8' - Stoke City-Aston Villa - Albrighton batte un corner corto cercando poi il cross in area: esce Begovic e fa sua la sfera.

6' - Fulham-Manchester City - A sorpresa torna titolare Joe Hart negli ospiti: Pantilimon solo in panchina nonostante gli ultimi risultati colti dai Citizens.

3' - Manchester United-West Ham - Ottimo inizio dei padroni di casa: Cleverley costringe al salvataggio il portiere ospite.

1' - Via alle gare!

15.50 - Benvenuti gentili lettori alla diretta scritta della 17esima giornata di Premier League. Dopo il Liverpool, vincente nell'anticipo 3-1 contro il Cardiff City, scendono in campo anche United e City nel turno di sabato, antipasto gustoso del big match di lunedì tra Arsenal e Chelsea. I Gunners per la prima volta dovranno difendere il primo posto e sarà necessaria una vittoria contro i Blues nel derby londinese. Oggi intanto le due di Manchester possono avvicinarsi.

DALLE 16 AGGIORNAMENTO RISULTATI E MARCATORI IN TEMPO REALE!