Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW - DIRETTA PREMIER - Tris Arsenal, rimonta Spurs, pari Liverpool

LIVE TMW - DIRETTA PREMIER - Tris Arsenal, rimonta Spurs, pari LiverpoolTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
mercoledì 5 aprile 2017, 22:552017
di Andrea Piras
Risultati e marcatori della 31a giornata di Premier League in fondo alla pagina.

Siamo giunti al termine della diretta testuale delle gare della 31a giornata di Premier League. Da parte di Andrea Piras la più serena buonanotte.

22.54 Sono terminate le gare della 31a giornata. Questi i risultati finali: Arsenal-West Ham 3-0; Chelsea-Manchester City 2-1; Hull City-Middlesbrough 4-2; Liverpool-Bournemouth 2-2; Southampton-Crystal Palace 3-1 Swansea-Tottenham 1-3;

ARSENAL-WEST HAM 3-0
20.45 - Inizia il derby.
6' - Si fa vedere il West Ham con un calcio di punizione affidato a Lanzini. La sua conclusione è fuori dallo specchio della porta.
10' - Ancora Lanzini! Il numero 10 degli Hammers pericolosissimo ancora su calcio da fermo. Sfera che termina alta di un soffio.
15' - Si fa vedere l'Arsenal con Walcott. La sua conclusione viene bloccata senza problemi da Randolph.
23' - Elegante tocco di Sanchez per Wellbeck che cicca completamente la conclusione da posizione ravvicinata.
30' - Poche occasioni all'Emirates con Arsenal e West Ham ferme sul punteggio di 0-0.
37' - Ci prova l'Arsenal con Ozil che prova un corridoio verso Sanchez. La difesa degli Hamers si chiude bene.
40' - Provano e premere i Gunners con Walcott che scodella un pallone interessante verso il centro. Si salva il West Ham.
21.33 - Finisce qui il primo tempo. Reti inviolate fra Arsenal e West Ham.
21.49 - Inizia la seconda frazione di gara.
50' - Si fa vedere ancora l'Arsenal con Ozil che prova un pallone filtrante verso Sanchez. La difesa del West Ham si salva in angolo.
51' - Mustafi!! L'ex difensore della Sampdoria calcia in porta dalla distanza e mette il pallone di poco fuori.
58' - Gol di Ozil!! Arsenal in vantaggio!! Il talento tedesco riceve dal vertice destro dell'area di rigore e calcia in porta infilando il pallone sul palo più lontano.
64' - Lanzini si incarica della battuta di un calcio di punizione dal vertice sinistro dell'area di rigore. Pallone in curva.
68' - Gol di Walcott!! Raddoppio dell'Arsenal!! Passaggio geniale di Ozil che pesca l'attaccante in area, freddo a battere per la seconda volta Randolph.
71' - Sanchez!! Occasione Arsenal!! Sbanda adesso il West Ham. Bellerin crossa al centro per Sanchez, la sua conclusione si perde di poco sul fondo.
76' - Lanzini!! West Ham vicino al gol!! Il numero 10 degli Hammers conclude dalla distanza, sfera che si perde di poco sul fondo.
83' - Gol di Giroud!! L'Arsenal la chiude!! Terzo gol dei Gunners con l'attaccante francese che batte imparabilmente Randolph.
90' - Conclusione dalla distanza di Fernandes. Martinez si distende sulla sua destra e para a terra.
22.40 - Non c'è più tempo. L'Arsenal si aggiudica il derby superando per 3-0 il West Ham.

HULL CITY-MIDDLESBROUGH 4-2
20.45 - Battuto il primo pallone del match.
4' - Gol annullato a Niasse!! L'attaccante dell'Hull City mette in porta un invito di Hernandez ma si trovava al di là della linea di difensori. Giusta la chiamata del guardalinee.
6' - Gol di Negredo!! Middlesbrough in vantaggio!! Assist di Traorè per Negredo che in scivolata mette il pallone in porta. Che inizio di match!
14' - Gol di Markovic!! IL pareggio dell'Hull City!! L'esterno della formazione di casa calcia di prima intenzione dall'interno dell'area di rigore e segna la rete dell'1-1.
21' - Conclusione su calcio di punizione di Abel Hernandez, sfera che si perde sul fondo non di molto.
26' - Gol di Niasse!! Hull City in vantaggio!! Rimonta completata per la squadra di casa con Niasse che entra in area e calcia con violenza battendo Valdes.
33' - Gol di Abel Hernandez!! Terzo gol dell'Hull City!! L'attaccante della formazione di casa conclude verso la porta da posizione ravvicinata e batte per la terza volta Valdes.
41' - Negredo!! L'attaccante del Boro calcia in porta dalla distanza con la sfera che esce di un soffio sul fondo.
46' - Gol di De Roon!! Il Middlesbrough accorcia le distanze!! L'ex atalantino colpisce di testa da posizione ravvicinata superando Jakupovic.
21.32 - Il direttore di gara manda le squadre negli spogliatoi. Hull City avanti 3-2 sul Middlesbrough.
21.49 - Riprende il match.
50' - Qualche problema per Abel Hernandez. L'attaccante dell'Hull City è a terra e viene soccorso dallo staff sanitario.
51' - Non ce la fa Abel Hernandez, al suo posto in campo Evandro. Intanto avanza con rabbia il Middlesbrough con la formazione di casa che tenta di difendersi con ordine.
59' - Niasse!! Occasione per l'Hull City!! Conclusione ravvicinata dell'attaccante di casa, Valdes con un balzo da campione salva la sua porta.
65' - Siamo arrivati al ventesimo minuto di gioco. Hull City sempre in vantaggio 3-2 contro il Middlesbrough.
70' - Gol di Maguirre!! Poker dell'Hull City!! La formazione di casa cala il poker con Maguire, abile da posizione ravvicinata a battere Valdes.
80' - Ultimi dieci minuti di gioco con l'Hull City in controllo del match. Padroni di casa avanti 4-2 sul Boro.
87' - Spinge l'Hull City con un cross dalla bandierina di Grosicki, libera però la difesa del Middlesborugh.
22.40 - Non c'è più tempo. L'Hull City vince 4-2 contro il Middlesbrough.

SOUTHAMPTON-CRYSTAL PALACE 3-1
20.45 - Il direttore di gara dà il via al match.
1' - Long!! Subito l'attaccante del Southampton calcia in porta dall'interno dell'area di rigore. Pallone di poco sul fondo.
6' - Si va vedere il Sountampton con Tadic che calcia in porta dall'interno dell'area di rigore. Hennessey respinge.
14' - Palo di Milivojevic!! Occasione per il Crystal Palace!! Grande conclusione su calcio di punizione di Milivojevic, la sfera colpisce il montante alla destra di Forster.
22' - Redmond!! Conclusione angolata ma debole del giocatore del Southampton. Hennessey si allunga e blocca.
30' - Gol di Benteke!! Crystal Palace in vantaggio!! Azione corale meravigliosa della formazione ospite finalizzata dal belga che su assist di Zaha mette alle spalle di Forster.
39' - Crystal Palace ancora in avanti con Cabaye, la retroguardia del Southampton libera con facilità.
45' - Gol di Redmon!! Pareggio del Southampton!! Elegante stop di petto di Redmond che raccoglie un cross dalla destra e supera Hennessey.
21.32 - Termina il primo tempo. Southampton e Crystal Palace chiudono sul punteggio di 1-1.
21.47 - Comincia il secondo tempo.
50' - Occasione per il Southampton!! Dopo uno slalom di Redmond, Ward-Prowse calcia di prima intenzione trovando l'opposizione di un avversario. La sfera arriva poi a Cedric che calcia di poco sul fondo.
57' - Long!! L'attaccante del Southampton raccoglie in area di rigore e conclude di prima intenzione sfera che esce sul fondo.
65' - Ancora Long!! Southampton vicino al gol!! L'attaccante calcia da posizione ravvicinata ma trova la grandissima riposta d'istinto di Hennessey.
70' - Southampton ancora in avanti con Tadic che conclude in porta dalla distanza. Sfera che si perde sul fondo.
81' - Salvataggio sulla linea di Kelly!! Il difensore centrale del Crystal Palace salva la sua porta sulla conclusione di Davis.
82' - Ancora Davis!! Occasione per il Southampton!! Il centrocampista della squadra di casa conclude in porta. Hennessey si distende e salva.
84' - Gol di Yoshida!! Southampton in vantaggio!! Assist al bacio di Stephens per Yoshida che realizza il più facile dei tap in.
86' - Gol di Ward-Prowse!! Terzo gol del Southampton!! Invito a nozze di Cedric per Ward-Prowse che sigla il terzo gol per la sua squadra.
22.37 - Dopo cinque minuti di recupero il direttore di gara fischia la fine. Il Southampton supera 3-1 il Crystal Palace.

SWANSEA-TOTTENHAM 1-3
20.45 - Si parte!
9' - Padron di casa in avanti con Sigurdsson che si allarga sulla destra e crossa verso il centro. Libera la difesa degli Spurs.
12' - Gol di Routledge!! Swansea in vantaggio!! Traversone dalla destra di Jordan Ayew per l'accorrente Routledge, bravo da posizione ravvicinata a battere Vorm.
16' - Tottenham impreciso in questo avvio di match. Walker prova un traversone verso il centro dell'area ma colpisce male. Sfera che si perde sul fondo.
21' - Si fanno vedere gli Spurs con Eriksen. La sua conclusione è troppo centrale, Fabianski blocca senza problemi.
30' - E' trascorsa la prima mezzora. Fatica e trovare la via della conclusione il Tottenham, sotto 1-0 contro lo Swansea.
39' - Preme il Tottenham con Heung-Min Son scatta in profondità e crossa verso il centro, Fabianski chiama il pallone e lo fa suo.
21.31 - Si chiude il primo tempo. Swansea avanti 1-0 sul Tottenham.
21.47 - Il direttore di gara dà il via alla ripresa.
47' - Subito proteste degli Spurs. Son chiede un tocco di mano in area di Fernandez. Il direttore di gara concede il corner.
53' - Si fa vedere in avanti lo Swansea con Naughton che conquista il fondo dal versante destro e crossa al centro. Libera la difesa del Tottenham.
57' - Naughton!! Occasione per lo Swansea!! Gran conclusione a giro dell'esterno di casa, il pallone esce non di molto sul fondo.
65' - Prova ad avanzare il Tottenham con Alli. Il suo traversone però difetta di precisione e termina fra le braccia di Fabianski.
74' - Gli Spurs attaccano ma sono poco incisivi. La dimostrazione sta nella conclusione errata di Eriksen che termina alta.
81' - Jansen!! Conclusione ravvicinata troppo centrale di Jansen, Fabianski si oppone molto bene.
85' - Alli!! Occasione per il Tottenham!! Sugli sviluppi di un traversone, Alli colpisce verso la porta trovando l'ottima opposizione di Fabianski.
89' - Gol di Alli!! Pareggio del Tottenham!! Questa volta non sbaglia Alli. Il talento degli Spurs calcia di potenza e supera Fabianski.
91' - Incredibile gol di Son!! Il Tottenham trova il 2-1!! Ribaltano la sfida gli Spurs con Son che entra in area e supera Fabianski.
94' - Gol di Eriksen!! Terzo gol del Tottenham!! Dele Alli si trasforma in assist man e serve Eriksen che cala il tris per gli Spurs.
22.43 - Dopo ben sette minuti di recupero il direttore di gara dice che può bastare. Incredibile rimonta del Tottenham che nel recupero supera lo Swansea 3-1.

CHELSEA-MANCHESTER CITY 2-1
21.00 - Comincia la super sfida.
3' - Azione tamburellante del Chelsea con Azpilicueta che crossa verso il centro. Libera Stones senza problemi.
10' - Gol di Hazard!! Chelsea avanti!! Conclusione in diagonale del belga con Caballero che è tutt'altro che perfetto.
21' - Fabregas!! Dopo un'azione favolosa di Hazard, il centrocampista dei Blues calcia in porta. Clicht devia sopra la traversa.
26' - Gol di Aguero!! Pareggio del City!! Rinvio errato di Courtois che serve Silva. La sua conclusione viene respinta dal portiere belga che nulla può sul tap del Kun.
34' - Calcio di rigore per il Chelsea!! Intervento ingenuo in area di Fernandinho che atterra Pedro. Il direttore di gara non ha dubbi e assegna la massima punizione per i Blues.
35' - Gol di Hazard!! Chelsea ancora in vantaggio!! Caballero respinge la prima conclusione dal dischetto di Hazard ma nulla può sul tap in del belga.
40' - Si fa vedere Aguero sulla fascia destra. Alle sue spalle arriva David Luiz che con una spallata recupera il pallone.
21.46 - Arriva il duplice fischio del direttore di gara. Chelsea avanti 2-1 sul Manchester City.
22.01 - Battuto il primo pallone del secondo tempo.
50' - Fernandinho calcia malissimo in area di rigore. IL centrocampista del City era però in posizione irregolare. Giusta la chiamata del direttore di gara.
54' - Traversa di Kompany!! Colpo di testa del difensore del Manchester City con la sfera che si stampa sul montante.
61' - Spinge il Cuty con De Bruyne che cerca Sanè, Kantè devia il pallone in calcio d'angolo.
69' - Si fa vedere ancora la squadra di Guardiola con Aguero. Cahill si immola e chiude in calcio d'angolo.
75' - Hazard!! Occasione per il Chelsea!! Conclusione dalla distanza del talento belga, pallone che esce sul fondo.
80' - Ultimi assalti del Manchester City che prova a riequilibrare l'incontro. Chelsea sempre avanti 2-1.
90' - Aguero!! Occasione per il City!! Assist al bacio di Nolito per il taglio del Kun, salva tutto Mignolet.
91' - Cosa si è divorato Stones!! Sugli sviluppi del tiro dalla bandierina, il difensore del City cicca clamorosamente a porta sguarnita.
22.50 - Arriva il fischio finale del direttore di gara. Il Chelsea si aggiudica il big match di questa 31a giornata. Conte batte Guardiola 2-1.

LIVERPOOL-BOURNEMOUTH 2-2
21.00 - Fischio d'inizio.
5' - Subito Lucas Leiva!! Se l'è divorato Lucas Leiva che calcia dalla distanza e spedisce il pallone in curva.
8' - Gol di Afobe!! Bournemouth in vantaggio!! Errore da matita di blu di Wijnaldum che, nel tentativo di servire Mignolet, innesca Afobe bravo a siglare il gol del vantaggio.
20' - Origi!! Occasione per il Liverpool!! L'attaccante raccoglie un pallone da posizione decentrata e calcia di prima intenzione cogliendo l'esterno della rete.
26' - Wijnaldum prova l'azione personale. Il centrocampista del Liverpool entra in area e calcia. La sua conclusione si perde sul fondo.
32' - Firmino! Conclusione precisa di Firmimo che viene servito in profondità da un compagno. Boruc blocca a terra.
35' - Ultimi dieci minuti di gioco ad Anfield con il Liverpool sotto 1-0 contro il Bournemouth.
41' - Gol di Coutinho!! Pareggio del Liverpool!! Assist al bacio di Firmino per l'ex Inter che stoppa di petto e batte Boruc.
21.47 - Dopo due minuti di recupero si chiude la prima frazione ad Anfield. Liverpool e Bournemouth vanno al riposo sull'1-1.
22.04 - Si riparte!
49' - Clyne!! Il difensore dei Reds conclude verso la porta avversaria, si salva la retroguardia del Bournemouth.
58' - Coutinho!! L'ex interista calcia dal limite dell'area di rigore, la sfera lambisce il palo alla destra di Boruc.
60' - Gol di Origi!! Liverpool in vantaggio!! Wijnaldum si rifa dell'errore precedente e serve l'attaccante belga in area, abile di testa a siglare il gol del sorpasso.
72' - Continua a premere il Liverpool con Milner, il suo traversone però viene allontanato dalla difesa del Bournemouth.
77' - Ancora Origi pericoloso. L'attaccante del Liverpool prova l'azione personale senza però arrivare al tiro.
81' - Wilshere!! Occasione per il Bournemouth Il numero 32 della formazione ospite conclude dalla distanza trovando l'ottima risposta di Mignolet.
87' - Gol di King!! Il pareggio di Bournemouth!! Batti e ribatti in area dei Reds con King che calcia con decisione superando Mignolet.
22.53 - Non c'è più tempo. Il Liverpool viene frenato in casa dal Bournemouth. Ad Anfield è 2-2.

20.40 - Squadre in campo nei primi quattro campi. Alle 21 toccherà invece a Liverpool-Bournemouth ma soprattutto a Chelsea-City.

20.31 - Questa sera toccherà all'Arsenal che sarà impegnata nel derby contro il West Ham mentre il big match della serata sarà alle 21 ci sarà Chelsea-Manchester City. Il Liverpool affronterà ad Anfield il Bournemouth mentre il Tottenham sarà ospite dello Swansea.

Lettori di TMW buonasera da Andrea Piras e benvenuti alla diretta testuale delle gare valide per la 31a giornata di Premier League.