Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW - DIRETTA PREMIER - Finali: vincono Liverpool e Tottenham

LIVE TMW - DIRETTA PREMIER - Finali: vincono Liverpool e TottenhamTUTTO mercato WEB
© foto di Marco Conterio/TuttoMercatoWeb.com
mercoledì 12 febbraio 2014, 22:562014
di Simone Lorini
DIRETTA SU TUTTOMERCATOWEB.COM. PREMI F5 PER AGGIORNARE LA DIRETTA!

FINALE - Fulham-Liverpool 2-3 - E' una vittoria davvero importante quella regalata ai Reds stasera dal gol di Gerrard, arrivato su calcio di rigore in pieno recupero, che cosente ai Reds di mantenere il quarto posto a pari merito col Tottenham, guadagnando altri due punti sul Manchester United, frenato a Londra. Per i Reds le altre reti portano la firma di Sturridge e Coutinho, mentre Richardson aveva illuso i suoi con una rete e un cross propiziatrice dell'autogol di Tourè.

FINALE - Stoke City-Swansea City 1-1 - Pari e patta nella gara del Britannia Stadium, in una partita condizionata dal maltempo che si sta scatenando sulla Gran Bretagna negli ultimi giorni. Sblocca la sfida Crouch, pareggia nel secondo tempo un colpo di testa di Chico.

All'ultimo secondo il Liverpool passa in vantaggio! E visti i risultati di Arsenal, United e Chelsea è un gol importantissimo: Gerrard realizza il gol del sorpasso su calcio di rigore.

88' - Stoke City-Swansea City - Crouch chiede un calcio di rigore per trattenuta di Chico: per l'arbitro è tutto regolare, anzi è l'attaccante a essere meritevole del giallo, per proteste.

86' - Stoke City-Swansea City - Altra occasione per lo Swansea, ma Routledge e Bony si ostacolano a vicenda, favorendo l'uscita di Begovic.

83' - Fulham-Liverpool - Inserimento di Suarez in area palla al piede seguito da un tracciante di destro che termina di poco a lato.

80' - Stoke City-Swansea City - Cresce in questo finale di gare lo Swansea: il tiro di Bony da posizione ravvicinata termina sul corpo di Shawcross.

FINALE - Arsenal-Manchester United 0-0 - Termina senza reti la gara dell'Emirates Stadium, che ha visto in campo due squadre abbastanza confuse, con un gioco ancora non chiaro e incapaci di creare molte palle gol.

FINALE - Newcastle-Tottenham 0-4 - Goleada degli Spurs a St. James's Park: il Tottenham è cinico in ogni occasione e realizza un poker d'autore al povero Newcastle. A segno due volte Adebayor e una Paulinho e Chadli. Vittoria importantissima in chiave Champions per gli Spurs, complici i risultati dagli altri campi.

90' - Arsenal-Manchester United - Punizione calciata sulla barriera da Ozil da pozione ottima.

88' - GOAL DI CHADLI! Newcastle-Tottenham - Primo gol con la maglia degli Spurs per l'ex Twente, che tira una bomba dai 30 la quale è assolutamente imprendibile per Krul.

72' - GOAL DI COUTINHO! Fulham-Liverpool - Entra in area il brasiliano e sfruttando una deviazione di Heitinga, batte imparabilmente Stekelenburg.

84' - Arsenal-Manchester United - Assalto dei padroni di casa, più volte al tiro da fuori area: in una occasione serve un miracolo di De Gea per mantenere lo 0-0.

82' - GOAL DI ADEBAYOR! Newcastle-Tottenham - Tris degli Spurs, col togolese che realizza un altro gol di rapina sfruttando una respinta di Krul su tiro di Townsend.

63' - GOAL DI RICHARDSON! Fulham-Liverpool - Skrtel e Flanagan si addormentano in area, Richardson non se lo fa ripetere due volte, entra in area e buca Mignolet per la seconda volta.

80' - Arsenal-Manchester United - Occasionissima per gli ospiti! Van Persie va al colpo di testa ravvicinato su assist di Rooney ed è necessario un miracolo di Szczęsny per far andare il pallone sulla traversa.

78' - Arsenal-Manchester United - Che errore di Giroud! Il francese da pochi passi spedisce a lato su cross da destra di Chamberlain.

60' - Fulham-Liverpool - Bomba di Suarez, ma il palo salva Stekelenbung.

73' - Arsenal-Manchester United - Primo cambio nell'Arsenal: fuori Rosicky, spazio a Chamberlain. Spazio a Januzaj nei Red Devils, fuori un Mata piuttosto opaco.

55' - Fulham-Liverpool - Sidwell chiama al primo intervento della ripresa Mignolet, col suo solito destro violento da fuori area.

52' - GOAL DI CHICO! Stoke City-Swansea City - Stacco di testa vincente del centrale spagnolo su cross da angolo e gli Swans pareggiano i conti!

50' - Stoke City-Swansea City - Buon inizio di ripresa per gli ospiti, con Cana che crea una bella palla gol che Bony non riesce a tramutare in rete ciccando il tiro.

64' - Newcastle-Tottenham - Fuori Dembele, spazio a Townsend nel Tottenham.

61' - Arsenal-Manchester United - Occasionissima per l'Arsenal, con Valencia che salva sulla linea un colpo di testa destinato al sacco di Koscielny.

46' - Si torna in campo a Londra, per Fulham-Liverpool e Stoke, per Stoke City-Swansea City.

57' - Arsenal-Manchester United - Valencia sfonda a destra ma sbaglia il cross e l'Arsenal libera senza problemi.

53' - GOAL DI PAULINHO! Newcastle-Tottenham - Ancora Adebayor decisivo, con un tiro che impegna Krul e consente al brasiliano di appoggiare in rete dopo la respinta dell'olandese.

51' - Arsenal-Manchester United - Ci prova l'Arsenal, con Ozil e Cazorla che duettano al limite dell'area ma senza andare a concludere.

47' - Newcastle-Tottenham - Dentro Dummet e fuori Santon tra i padroni di casa.

21.48 - Via alla ripresa tra Newcastle e Tottenham e tra Arsenal e Manchester United.
Mentre è terminato il primo tempo a Craven Cottage e Britannia Stadium.

41' - GOAL DI STURRIDGE! Fulham-Liverpool - L'attaccante inglese rimette il Liverpool in corsa per la vittoria: cross aggirante di Gerrard che pesca Sturridge in area, tocco preciso ed è 1-1.

38' - Stoke City-Swansea City - Dyer commette fallo al limite dell'area, palla pericolosa per il sinistro di Adam.

35' - Fulham-Liverpool - Colpo di testa di Bent in area piccola, ma palla di poco a lato. Rischia ancora il Liverpool...

21.36 - Terminato il primo tra Newcastle e Tottenham e tra Arsenal e Manchester United.

44' - Newcastle-Tottenham - Ci prova De Jong, ma il suo tiro non coglie lo specchio di porta difeso da Lloris.

28' - Fulham-Liverpool - Scontro duro tra Sidwell e Suarez, ma per entrambi non è niente di grave.

42' - Newcastle-Tottenham - Ancora Magpies molto pericolosi: Gouffran taglia l'area spaccando in due la difesa ma concludendo a lato.

39' - Arsenal-Manchester United - Ora i problemi fisici sono per Rafael, che è intervenuto in maniera molto scoordinata e imprudente su Giroud, cadendo malissimo.

35' - Arsenal-Manchester United - Gibbs va al colpo di testa ma il suo tiro è debole e nel ricadere il giocatore si fa anche male.

17' - GOAL DI CROUCH! Stoke City-Swansea City - Primo gol anche al Britannia Stadium, che accede una gara dalle rare emozioni fino a qui. Odemwingie spedisce sul palo e sul rimpallo il più veloce è il fenicottero, che realizza a porta praticamente sguarnita.

13' - Fulham-Liverpool - Suarez chiama all'intervento Stekelenburg, attento a non concedere neanche il secondo pallone.

28' - Arsenal-Manchester United - Giroud cerca il tiro di sinistro da fuori area: palla altissima.

25' - Newcastle-Tottenham - Gara apertissima a St James's Park: Ameobi prova a impensierire la difesa ospite, ma una volta riconquistata la palla parte il contropiede Spurs.

7' - AUTOGOAL DI TOURE'! Fulham-Liverpool - Si sblocca anche la gara di Craven Cottage: cross di Richardson da sinistra e clamoroso autogol di Tourè con un liscio che inganna Mignolet.

20' - GOAL DI ADEBAYOR! Newcastle-Tottenham - Passano gli Spurs sul campo dei Magpies! Il togolese appoggia in rete un cross coi giri contati servito da Bentaleb.

18' - Arsenal-Manchester United - Pessima conclusione di van Persie dal limite dell'area piccola: ancora male l'ex della gara, molto impreciso, seppur col piede debole.

3' - Fulham-Liverpool - Tunnicliffe con un destro violento costringe al primo salvataggio Mignolet.

1' - Calcio d'inizio anche per Fulham-Liverpool e Stoke City-Swansea City.

14' - Arsenal-Manchester United - Attacca in maniera confusa la squadra ospite, con Valencia che finisce per trascinarsi la palla sul fondo.

11' - Arsenal-Manchester United - Ci prova Rosicky da fuori area: palla deviata da Rafael, che non mette però in apprensione De Gea.

9' - Newcastle-Tottenham - Grande palla gol per i padroni di casa, che con Cissè vanno al tiro dopo assist di de Jong: para bene stavolta Lloris.

7' - Newcastle-Tottenham - Prova il tiro Adebayor, ma la difesa respinge e ci prova anche Paulinho: Krul è attento.

4' - Arsenal-Manchester United - Doppia occasione per i padroni di casa, che concludono con Wilshere e Giroud, ma si salva lo United.

2' - Arsenal-Manchester United - Folle errore di Arteta davanti alla difesa, van Persie si presenta davanti a Szczęsny, ma spara sul portiere.

1' - Via alle gare! Il nostro "campo principale", sarà ovviamente l'Emirates Stadium. Alle 21 inizierà invece la sfida tra Liverpool e Fulham, sempre a Londra, e Stoke City-Swansea City.

20.35 - Neanche Everton-Crystal Palace avrà luogo: il vento costringe le due squadre ad annullare la sfida tra Toffees e Glaziers, rimangono solo quattro le gare in programma stasera. Rimandata di un quarto d'ora invece Stoke City-Swansea City.

20.30 - Il WBA ferma il Chelsea ed il primo posto oggi può tornare a disposizione dell'Arsenal, che non avrà tuttavia un impegno facile, dovendo affrontare il Manchester United, nostante il momento non eccezionale della squadra di Moyes, reduce da un punto nelle ultime due gare. Anche i Gunners però col 5-1 subito dal Liverpool sabato scorso, non possono certo definirsi in forma. I Reds sono invece attesi dalla sfida esterna a Craven Cottage, mentre l'Everton sfiderà il Palace in casa. Gara molto difficile anche per il Tottenham, che gioca contro lo Stoke City al Britannia Stadium. Rinviata la sfida tra Manchester City e Sunderland all'Etihad Stadium, per il forte vento che sta imperversando su Manchester sin dal primo pomeriggio. Ecco di seguito il programma completo:

DALLE 20.45 AGGIORNAMENTO RISULTATI E MARCATORI IN TEMPO REALE!