Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW - DIRETTA PREMIER - Finali: l'Arsenal continua a condurre, City a -1

LIVE TMW - DIRETTA PREMIER - Finali: l'Arsenal continua a condurre, City a -1TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 18 gennaio 2014, 17:572014
di Simone Lorini
DIRETTA SU TUTTOMERCATOWEB.COM. PREMI F5 PER AGGIORNARE LA DIRETTA!

FINALE - West Ham-Newcastle 1-3 - Il Newcastle ritrova la vittoria a Londra, sconfiggendo grazie a due reti in apertura il combattivo West Ham di Allardyce, vicino al pari nel finale ma sprecone sotto porta. Il rientro di Carroll non porta bene ai londinesi, che nel finale subiscono anche il tris, ancora per mano di Cabaye.

FINALE - Crystal Palace-Stoke City 1-0 - Vittoria fondamentale per i londinesi, che ringraziano Puncheon, protagonista in negativo una settimana fa e decisivo oggi invece per i Glaziers, con la rete che consegna a Pulis i tre punti contro il suo ex club.

FINALE - Norwich City-Hull City 1-0 - Comincia malissimo "l'era" della coppia offensiva Long-Jelavic per l'Hull, che cede in trasferta al Norwich City, in grado di passare a due minuti dal termine grazie a Bennet.

FINALE - Manchester City-Cardiff City 4-2 - Così come continua ad inseguire il City, fermo a -1 ed oggi pari nella differenza reti, visto che nonostante i quattro gol messi alle spalle di Marshall, la difesa dei celesti subisce due reti, ad opera di Noone e Campbell. Fondamentale per Pellegrini il ritorno in campo e al gol di Pellegrini.

FINALE - Arsenal-Fulham 2-0 - Vittoria meritata per l'Arsenal, che dopo un primo tempo generoso ma con rari spunti offensivi, ritrova il proprio cinismo nella ripresa, grazie ad una doppietta di Cazorla nel giro di cinque minuti ad inizio ripresa. La capolista continua così la propria corsa in vetta.

95' - GOAL DI CABAYE! West Ham-Newcastle - Terzo gol dei Magpies, che passano ancora col centrocampista francese, sempre più leader maximo della squadra di Pardew. Punizione perfetta la sua.

93' - GOAL DI CAMPBELL! Manchester City-Cardiff City - Premio di consolazione per i gallesi, che accorciano grazie a Frazier Campbell in contropiede.

91' - Norwich City-Hull City - Finisce malissimo per l'Hull: rosso ad Huddlestone e ultimi minuti in dieci per i Tigers di Bruce.

90' - Arsenal-Fulham - Chamberlain vicino al tris con un colpo di testa su assist eccellente di Cazorla.

88' - GOAL DI BENNET! Norwich City-Hull City - Si sblocca nel finale la gara di Carrow Road, un gol fondamentale per i padroni di casa, vicinissimi ai tre punti. Ryan Bennett stacca più in alto di tutti e insacca di testa.

87' - Manchester City-Cardiff City - Kolarov a un passo dal quinto gol, ma Marshall evita una disfatta ancora peggiore.

85' - Crystal Palace-Stoke City - Padroni di casa a un passo dal bis ma Butland, con tre parate eccezionali nel giro di pochi secondi, salva l'equilibrio della gara.

82' - Arsenal-Fulham - Attivissimo Podolski, a caccia del secondo gol stagionale. Il tedesco chiede un rigore per trattenuta di Hangeland, ma per l'arbitro si può giocare.

81' - West Ham-Newcastle - Andy Carroll si divora la palla del 2-2: se finisse così, gli Hammers avrebbero davvero tanti rimpianti su quanto sciupato.

79' - GOAL DI AGUERO! Manchester City-Cardiff City - Implacabile Kun: 16' dopo il suo ingresso in campo, l'argentino torna al gol, il poker per i suoi che volano a ritmi fantascientifici in casa.

77' - GOAL DI TOURE'! Manchester City-Cardiff City - Yaya Tourè toglie i suoi d'impaccio siglando il gol della sicurezza: 3-1 per il City celeste a Manchester. 14° gol stagionale per l'ivoriano.

75' - Manchester City-Cardiff City - Dentro Bellamy negli ospiti, ma Pellegrini ritrova per la mezz'ora finale il Kun Aguero.

73' - Arsenal-Fulham - Podolski subentra a Gnabry e va subito vicino al gol del 3-0: decisivo Stekelenburg.

69' - Crystal Palace-Stoke City - Speroni esce alto su contropiede di Walters evitando ogni pericolo per la propria porta.

67' - Manchester City-Cardiff City - Ci prova il goleador Noone, ma spedisce a lato: è un momento di sofferenza per i padroni di casa.

64' - West Ham-Newcastle - Carlton Cole a un passo dal gol del 2-2! Clamorosa occasione per l'attaccante, che in settimana ha rinnovato per gli Hammers.

61' - GOAL DI CAZORLA! Arsenal-Fulham - Stavolta lo spagnolo colpisce da fuori area con un sinistro che passa in mezzo alle gambe di due avversari e va a gonfiare la rete ospite.

58' - Norwich City-Hull City - Problemino fisico per Jelavic, che ha ricevuto un colpo in faccia.

56' - GOAL DI CAZORLA! Arsenal-Fulham - Ed ecco il gol del vantaggio, coi Cottagers incapaci di reggere alla pressione. Wilshere e Cazorla duettano palla a terra in area e infine lo spagnolo va al tiro battendo in maniera assolutamente imparabile Stekelenburg.

55' - Arsenal-Fulham - Assedio incredibile dei Gunners, che nella stessa azione sono andati al tiro quattro volte con altrettanti salvataggi clamorosi degli ospiti.

54' - Manchester City-Cardiff City - Non si arrendono i gallesi: conclusione di Much che Hart è costretto a deviare in corner.

51' - Arsenal-Fulham - Bomba di Gnabry dal limite dell'area, Stekelenburg è miracoloso nel negare il vantaggio ai padroni di casa.

49' - GOAL DI PUNCHEON! - Crystal Palace-Stoke City - Puncheon sblocca la gara a Londra, con un gol fondamentale per la corsa salvezza dei padroni di casa.

48' - Arsenal-Fulham - Partono forte i Gunners, con Giroud due volte pericoloso nel giro di un minuto.

46' - Riprendono le gare.

16.48 - Terminano i primi tempi su tutti i campi di Premier League.

46' - AUTOGOAL DI WILLIAMSON! West Ham-Newcastle - Si riapre clamorosamente la gara ad Upton Park, per uno sfortunato autogol di Williamson.

43' - Norwich City-Hull City - Molto attivo il neoarrivo Gutierrez tra i padroni di casa: la partita tuttavia prosegue sui binari dell'equilibrio.

41' - Arsenal-Fulham - Enorme occasione sprecata dai Cottagers in contropiede: Kacaniklic si allunga il pallone e l'azione sfuma.

39' - Crystal Palace-Stoke City - Walters sfugge a Ward ma il suo tiro non è pericoloso per l'estremo difensore Speroni.

36' - Arsenal-Fulham - Gara bloccata a Londra, prova a dargli un indirizzo l'Arsenal: calcio di punizione di Cazorla che termina sulla barriera, poi Stockdale è miracolo sul tap-in di Giroud.

34' - GOAL DI NAVAS! Manchester City-Cardiff City - Dura solo tre minuti il pari degli ospiti, di nuovo a rincorrere per effetto della rete di Navas. Lo spagnolo è lesto ad approfittare di una corta respinta su tiro di Dzeko.

34' - GOAL DI REMY! West Ham-Newcastle - Il Newcastle alla francese funziona eccome! Remy ritrova il gol chiudendo al meglio un'azione in coppia con Sissoko.

31' - GOAL DI NOONE! Manchester City-Cardiff City - Clamoroso pari dei gallesi all'Etihad Stadium: Noone riceve in area, resiste alla carica di Kompany e col destro batte Hart! E' 1-1

29' - Norwich City-Hull City - Bassong ci prova con un colpo di testa ravvicinato ma spedisce a lato.

27' - West Ham-Newcastle - Pessimo inizio dei padroni di casa, che hanno già rischiato più di una volta il tracollo sugli attacchi avversario.

25' - Arsenal-Fulham - Sidwell ci prova col pezzo forte della casa, il tiro da fuori area: ottimo il salvataggio di Szczęsny.

22' - Manchester City-Cardiff City - Brutto intervento di Negredo su Gunnarsson, ma per l'arbitro è "solo" giallo.

20' - Crystal Palace-Stoke City - Gran salvataggio di Speroni su tiro a botta sicura firmato Wilson.

18' - GOAL DI CABAYE! West Ham-Newcastle - Gouffran fa la differenza a destra, mette in mezzo dove Cabaye col destro toglie le ragnatele all'angolino più lontano. Magpies in vantaggio.

17' - Norwich City-Hull City - Ci prova ancora Snodgrass da lontano: palla a lato.

16' - West Ham-Newcastle - Remy si rende pericoloso con una serpentina in area ma non ottiene neanche il corner desiderato.

14' - GOAL DI DZEKO! Manchester City-Cardiff City - Dura solo 14 minuti la resistenza dei gallesi: Dzeko prova la bomba da fuori area e buca Marshall per la prima volta. City già a condurre.

13' - Manchester City-Cardiff City - Marshall alza una bella volèe di Dzeko in corner. Comincia l'assedio dei Citizens...

11' - Norwich City-Hull City - Rispondono i Canaries con una buona occasione creata da Snodgrass: palla che finisce però a lato.

10' - Crystal Palace-Stoke City - Ward spaventa i tifosi ospiti con un colpo di testa ravvicinato che termina alto.

8' - Norwich City-Hull City - Erroraccio anche a Carrow Road, dove Nikica Jelavic ha appena avuto la chance di realizzare il suo primo gol al debutto con la maglia dell'Hull, sciupandola.

6' - Arsenal-Fulham - Clamoroso errore di Ozil a tu per tu col portiere avversario: il tedesco colpisce debolmente favorendo il salvataggio sulla linea di Hangeland.

5' - Manchester City-Cardiff City - Dzeko chiede un calcio di rigore per spinta in area di McNaughton: per l'arbitro è tutto regolare.

3' - Arsenal-Fulham - Ci prova subito la squadra di casa: il cross di Sagna viene deviato in corner.

1' - Via alle gare del pomeriggio! Si gioca a Emirates Stadium, Etihad Stadium, Upton Park, Carrow Road e Selhurst Park.

15.50 - Senza più tante alternativa, il manager dell'Arsenal Wenger si affida al medesimo undici che ha giocato e vinto contro l'Aston Villa lunedì scorso: Grabry, Ozil e Cazorla agiranno alle spalle di Giroud. Nel City c'è ancora la coppia d'attacco Negredo-Dzeko.

15.40 - Torna in campo alle 16 l'Arsenal, impegnate sovente in posticipi nelle ultime giornate di campionato: all'Emirates Stadium i Gunners sfidano nel derby londinese il Fulham, a caccia di punti importanti per togliersi da una brutta posizione di classifica. In contemporanea in campo anche il City di Pellegrini, anch'esso in casa, dove finora ha sempre vinto, contro il nuovo Cardiff City di Solskjaer. Intrigante anche la sfida di Upton Park tra West Ham e Newcastle, coi Magpies che proveranno a risollevarsi dopo 3 sconfitte consecutive. Ecco di seguito il programma completo di giornata:

DALLE 16 AGGIORNAMENTO RISULTATI E MARCATORI IN TEMPO REALE!