Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW - DIRETTA PREMIER - Finali: trionfo Liverpool nel derby

LIVE TMW - DIRETTA PREMIER - Finali: trionfo Liverpool nel derbyTUTTO mercato WEB
© foto di imago sportfotodienst
martedì 28 gennaio 2014, 22:562014
di Simone Lorini
DIRETTA SU TUTTOMERCATOWEB.COM. PREMI F5 PER AGGIORNARE LA DIRETTA!

FINALE - Crystal Palace-Hull City 1-0 - Importantissima vittoria per i Glazies, che con Pulis hanno cambiato marcia specie difensivamente. Come due settimane fa la rete di Puncheon basta a ottenere i tre punti contro un Hull che offensiva ha dimostrato di essere davvero poca cosa, nonostante i costosi investimenti.

FINALE - Liverpool-Everton 4-0 - Trionfo dei Reds nel derby del Merseyside. Gerrard, Sturridge (2) e Suarez consentono al Liverpool di festeggiare ancora una volta la supremazia cittadina. Figuraccia per i Toffees, che nel finale rischiano più volte il quinto gol subito. Piccolo episodio a rovinare la vittoria dei Reds nel finale: Sturridge e Suarez si spintonano al termine di un'azione offensiva (sul 4-0) e il primo viene tolto da Rodgers.

90' - Crystal Palace-Hull City - Rosso per il portiere del ospite McGregor, per fallo da ultimo uomo! Huddlestone è il portiere improvvisato.

87' - Liverpool-Everton - Moses va vicino al quinto con un tiro in grado di scheggiare il palo alla destra di Howard.

85' - Crystal Palace-Hull City - Huddlestone scodella in mezzo ma Davies non riesce a deviare verso la porta di Speroni. Si rimane sull'1-0.

84' - Liverpool-Everton - Gli ospiti cercano di rendere meno amara la sconfitta cercando il gol della bandiera, invano, per il momento.

81' - Crystal Palace-Hull City - Stuart O'Keefe orende il posto di Danny Gabbidon tra i padroni di casa.

FINALE - Norwich City-Newcastle 0-0 - Difficile spiegare come questa gara sia terminata 0-0: una caterva di occasioni non sfruttate per gli ospiti, che nel finale hanno anche rischiato la clamorosa beffa con la traversa e Krul a negare un gol, francamente immeritato, a Hooper e Snodgrass.

FINALE - Manchester United-Cardiff City 2-0 - Vittoria semplice e concreta per i Red Devils, che non mostrano un gioco straordinario ma fanno abbastanza per superare due volte il portiere avversario. Buono l'apporto dell'esordiente Mata, ma molto più importante per Moyes il ritorno al gol di van Persie, in rete già dopo 6' di gioco. Nella ripresa Ashley Young arrotonda per i padroni di casa.

FINALE - Southampton-Arsenal 2-2 - Si ferma a Southampton la corsa dell'Arsenal, che contro i Saints non riesce ad andare oltre il pari: merito del combattivo collettivo di Pochettino, ma anche colpa delle tante, troppe assenze a centrocampo che hanno messo in difficoltà i Gunners. Segnano per i padroni di casa Fonte e Lallana e per gli ospiti Giroud e Cazorla.

FINALE - Swansea City-Fulham 2-0 - Vittoria molto importante per i Cigni in chiave classifica, che mette ancora di più in difficoltà i londinesi nella graduatoria parziale. Decidono la sfida del Liberty Stadium due reti nella ripresa ad opera di Shelvey e Chico. Per Rene Meulensteen è notte fonda.

89' - Norwich City-Newcastle - Krul si deve superare per evitare la beffa ad opera di Snodgrass, pericoloso un tiro dalla distanza.

74' - Liverpool-Everton - Bisticcio in campo tra Suarez e Sturridge, Rodgers preferisce evitare problemi e togliere il secondo, che non gradisce affatto.

87' - Southampton-Arsenal - Bomba di Shaw dalla sinistra, Szczęsny deve compiere un autentico miracolo per evitare il tris dei Saints.

71' - Liverpool-Everton - McCarthy testa i riflessi di Mignolet dalla lunga distanza: nessun problema per il portiere dei Reds.

84' - Manchester United-Cardiff City - Mata lascia il posto a Januzaj dopo 84 minuti: buona la prima, almeno se si guarda il risultato di squadra.

68' - Crystal Palace-Hull City - Grande occasione per Jelavic che non riesce però a sbloccarsi in nessuna maniera: pessimo tiro e occasione sciupata.

80' - Southampton-Arsenal - Rosso diretto per Flamini, Wenger protesta vibratamente ma l'espulsione è meritatissima. Intervento a piedi uniti assurdo e pericolosissimo del francese.

79' - Norwich City-Newcastle - I cambi hanno subito effetto: Hooper si insinua in area ma il suo tiro centrale finisce sulla traversa.

77' - GOAL DI CHICO! Swansea City-Fulham - Raddoppiano i padroni di casa e per i Cottagers è notte fonda: lo spagnolo stacca di testa e fa 2-0.

75' - Norwich City-Newcastle - Doppio cambio per i padroni di casa: dentro Elmander per van Wolfswinkel e Redmond per Pilkington.

73' - Southampton-Arsenal - Wenger inserisce Chamberlain ma la palla del 3-2 è sul sinistro di Monreal, che spedisce malamente a lato.

53' - Liverpool-Everton - Sbaglia la massima punizione Sturridge: poco male, visto il risultato.

52' - Liverpool-Everton - Non si esaurisce la spinta dei padroni di casa: calcio di rigore conquistato da Sterling.

71' - Manchester United-Cardiff City - Dentro Rooney, gli lascia il posto van Persie.

50' - GOAL DI SUAREZ! Liverpool-Everton - Grandissimo gol di Suarez che prende palla a centrocampo, supera Jagielka e dopo essersi bevuto anche Howard deposita in rete.

69' - Manchester United-Cardiff City - Ci prova Mata dal limite dell'area di rigore: Marshall para senza problemi.

67' - Southampton-Arsenal - Traversa di Ozil e il Southampton si salva per il rotto della cuffia! Conclusione deviata da Fonte che supera Boruc ma si infrange sul legno.

22.07 - Si ricomincia anche ad Anfield Road e Selhurst Park.

64' - GOAL DI SHELVEY! Swansea City-Fulham - Che sfortuna per il Fulham: il tiro dai 30 metri di Shelvey sbatte prima di Sidwell, poi su Hangeland e infine termina in rete.

62' - Norwich City-Newcastle - Botta di Remy da calcio di punizione: palla che finisce sulla traversa e poi torna in campo.

59' - GOAL DI YOUNG! Manchester United-Cardiff City - Il Manchester United raddoppia, mettendo una serie ipoteca su una gara dal basso tenore di spettacolarità. L'esterno parte da sinistra, si accentra e col destro insacca con un tiro imparabile per Marshall.

55' - Norwich City-Newcastle - Ben Arfa va giù in area di rigore Canaries ma per l'arbitro è tutto regolare: si prosegue.

53' - GOAL DI LALLANA! Southampton-Arsenal - Difese da incubo al St' Mary! Adam Lallana realizza col destro da centro area e riporta la partita in parità dopo un solo minuto!

52' - GOAL DI CAZORLA! Southampton-Arsenal - Nel giro di cinque minuti l'Arsenal ribalta tutto: Ozil inventa per Cazorla che conclude sol sinistro e batte Boruc! La capolista non si ferma!

50' - Swansea City-Fulham - Chico colpisce su corner di De Guzman: palla alta.

47' - GOAL DI GIROUD! Southampton-Arsenal - Pareggio subitaneo dell'Arsenal nella ripresa: cross di Sagna da destra e tacco al volo delizioso di Olivier Giroud, che dopo la doppietta dell'andata realizza un altro gol fondamentale.

21.48 - Termina il primo tempo anche ad Anfield Road e Selhurst Park. Si riprende invece sugli altri quattro campi.

44' - Crystal Palace-Hull City - I Tigers insistono a cercare Jelavic con palloni lunghi, ma al momento è una tattica infruttuosa.

41' - Liverpool-Everton - Ci provano gli ospiti finalmente: Mirallas supera Tourè e prova il cross, che si trasforma però in un tiro, tanto che Mignolet è costretto a mettere in corner.

39' - Crystal Palace-Hull City - Jedinak batte un calcio di punizione in area ma McGregor esce e fa sua la sfera.

37' - GOAL DI STURRIDGE! Liverpool-Everton - Devastanti i Reds! Sturridge realizza la propria doppietta personale mettendo in rete il 3-0. Tourè lancia lungo, l'attaccante galoppa nello spazio e con un pallonetto beffa Howard: l'Everton ora rischia la goleada!

36' - Crystal Palace-Hull City - Premono gli ospiti, ma il tiro di Jelavic è impreciso. Si rimane sull'1-0.

33' - GOAL DI STURRIDGE! Liverpool-Everton - Il derby sembra aver preso la via dei Reds: Coutinho inventa, Sturridge punisce a tu per tu con Howard. Il Liverpool vola.

21.32 - Terminano i primi tempi di Manchester United-Cardiff City, Norwich City-Newcastle, Southampton-Arsenal e Swansea City-Fulham. Si gioca solo a Londra e Liverpool.

45' - Southampton-Arsenal - Dopo un tempo di nulla, si fa vedere anche in attacco l'Arsenal, col il colpo di testa di Koscielny che chiama alla parata Boruc.

29' - Liverpool-Everton - Niente da fare per Lukaku, al suo posto c'è Naismith.

43' - Southampton-Arsenal - Altra palla gol per il gioiellino di casa Gallagher, bravo stavolta Koscielny a chiudere.

42' - Swansea City-Fulham - Gara vivissima al Liberty Stadium: bomba di Shelvey dai 30 metri, solo la traversa salva Stekelenburg.

23' - Liverpool-Everton - Pessime notizie per Martinez, che dopo aver subito il gol dello svantaggio, potrebbe perdere per infortunio Lukaku. Il centravanti è a bordocampo.

21' - GOAL DI GERRARD! Liverpool-Everton - Steven Gerrard, al suo 28° derby del Merseyside in carriera, sblocca la sfida con un colpo di testa imperioso su corner battuto da Suarez.

38' - Southampton-Arsenal - Clamorosa palla gol per andare sul 2-0 per i Saints su topic clamorosa di Monreal: Gallagher spedisce a lato da un passo.

37' - Southampton-Arsenal - Vibranti proteste dell'Arsenal per un tocco di mano in area di rigore Saints da parte di Josè Fonte.

20' - Liverpool-Everton - Ci prova Sterling: Howard è costretto ancora alla paratissima per impedire il vantaggio dei Reds.

35' - Swansea City-Fulham - Dempsey ha due buone chances per sbloccare la gara ma nella prima si intromette Tremmel mentre nella seconda è bravissimo Williams.

17' - GOAL DI PUNCHEON! Crystal Palace-Hull City - Si sblocca la gara a Londra: sinistro vincente di Puncheon a ribattere in rete un colpo di testa, sempre suo, parato dall'estremo difensore Marshall.

16' - Liverpool-Everton - Ci prova ancora Suarez, ma senza mettere la giusta forza per impensierire Howard.

32' - Norwich City-Newcastle - Assedio Magpies: il solito Remy crossa al centro, ma Bennet allontana. Ci prova allora Ben Arfa, chiamando ancora alla parata Ruddy.

30' - Southampton-Arsenal - Ancora in difficoltà i Gunners: ci ha provato Gnabry ma il suo assist per Giroud è stato intercettato.

28' - Norwich City-Newcastle - Remy continua a mettere a ferro e fuoco la difesa di casa: cross da destra che Ruddy è costretto a mettere in corner.

26' - Liverpool-Everton - Conclusione da fuori area di Suarez, salva ancora Howard con un gran tuffo.

24' - Swansea City-Fulham - Routlege mette un'altra palla perfetta al centro, Hangeland anticipa tutti ma conclude a lato da ottima posizione.

22' - Manchester United-Cardiff City - Prima risposta degli ospiti, che vanno al tiro con Noone dopo un dubbio contatto tra Mata e Medel a centrocampo.

21' - GOAL DI FONTE! Southampton-Arsenal - Saints in vantaggio grazie a Josè Fonte, che stacca di testa in maniera perfetta su cross di Shaw da sinistra. Il difensore è salito alla ribalta delle cronache negli ultimi tempi per il litigio con Osvaldo.

5' - Liverpool-Everton - Risponde subito la formazione di casa: Coutinho prova il tiro, colpendo il compagno Henderson, ma costringendo ugualmente alla parata Howard.

3' - Liverpool-Everton - Subito vicini al gol gli ospiti col gioiellino Barkley, che conclude dal limite dell'area spedendo alto di pochissimo.

1' - Calcio d'inizio anche per Liverpool-Everton e Crystal Palace-Hull City, che, lo ricordiamo ancora, si giocano con un quarto d'ora di differenza rispetto alle altre quattro gare.

15' - Swansea City-Fulham - Ci prova Bony tra i padroni di casa su cross di Routlege ma spedisce alto.

13' - Southampton-Arsenal - I Gunners continuano a soffrire la pressione della formazione di casa: davvero irriconoscibile fino a questo punto la squadra di Wenger.

11' - Norwich City-Newcastle - E' ancora Remy il più pericoloso tra i Magpies: fallo subito al limite dell'area, ma la battuta di Santon si infrange sulla barriera.

9' - Southampton-Arsenal - Soffre l'Arsenal, sorpresa dalla partenza sprint dei padroni di casa: Szczęsny deve volare per impedire lo svantaggio su tiro di Gallagher.

7' - GOAL DI VAN PERSIE! Manchester United-Cardiff City - Cross di Evra dalla sinistra, Valencia colpisce al volo ma coglie la traversa e van Persie è il più veloce a depositate in rete. Red Devils già avanti!

6' - Norwich City-Newcastle - Remy si crea un ottimo spazio al limite dell'area ma il suo tiro finisce di molto a lato.

5' - Manchester United-Cardiff City - Inizio di gara molto positivo per i padroni di casa, in particolare Mata ha già toccato diversi palloni.

3' - Southampton-Arsenal - Primo squillo dei padroni di casa, che si rendono pericolosi con Rodriguez: Mertesacker allontana in corner.

1' - Via a tutte le gare! Ricordiamo che due, Liverpool-Everton e Crystal Palace-Hull City, inizieranno alle 21.00 quindi avranno una differenza di 15 minuti sul tempo di gioco delle rimanenti quattro gare.

20.40 - In casa Arsenal Wenger conferma il trio Cazorla-Ozil-Gnabry alle spalle di Giroud, mentre a centrocampo ritrova Arteta dal 1'. A sorpresa Moyes lancia dal 1' lo spagnolo Mata, schierato alle spalle di van Persie nel 4-4-1-1 che lo ha reso celebre a Liverpool. Solo panchina per Fellaini e Rooney.

20.30 - E' tutto pronto per la 23^ giornata di Premier League, che si giocherà a cavallo tra stasera e domani, con sei gare in programma oggi ed altre quattro nella serata di domani. Stasera in campo la capolista Arsenal e il Manchester United del neoarrivo Juan Mata, particolarmente atteso col suo fiammante numero numero 8. Ma il big-match di serata è sicuramente il derby del Merseyside tra Liverpool ed Everton, in programma alle 21 ad Anfield Road: le due squadre sono divise da un solo punto in classifica e ci sono dunque tutti gli ingredienti per vedere una grandissima sfida. Ecco di seguito il programma completo di giornata, che come detto, si svilupperà totalmente tra oggi e domani:

DALLE 20.45 AGGIORNAMENTO RISULTATI E MARCATORI IN TEMPO REALE!