Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW - DIRETTA PREMIER - Gare terminate: risultati e classifica

LIVE TMW - DIRETTA PREMIER - Gare terminate: risultati e classificaTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 2 novembre 2013, 18:022013
di Alessandra Stefanelli

17:58 - Si sono concluse tutte le gare in programma oggi. Ecco i risultati e la classifica aggiornata:

Fulham-Manchester United 1-3
(9' Valencia, 20' Van Persie, 22' Rooney, 65' Kacaniklic)
Hull City-Sunderland 1-0
(25' aut. Cuellar)
Manchester City-Norwich City 7-0
(16' aut. Johnson, 20' Silva, 25' Nastasic, 36' Negredo, 60' Y. Touré, 71' Aguero, 86' Dzeko)
Stoke City-Southampton 1-1
(1' Begovic, 42' Rodriguez)
WBA-Crystal Palace 2-0
(44' Berahino, 83' McAuley)
West Ham-Aston Villa 0-0

La Classifica: Arsenal 22*, Liverpool 20*, Chelsea 20, Manchester City 19, Southampton 19, Tottenham 19*, Everton 18*, Manchester United 17, Newcastle 14, Hull City 14, West Bromwich 13, Swansea 11*, Aston Villa 11, West Ham 10, Fulham 10, Stoke City 9, Cardiff City 9*, Norwich City 8, Sunderland 4, Crystal Palace 3.
(* = Una gara in meno)

- Terminate praticamente tutte le gare. Si gioca solo in casa dell'Hull City, gara iniziata qualche minuto dopo le altre.

- Terminata 1-1 Stoke City-Southampton. Terminata anche Fulham-Manchester United, 1-3.

GOL DEL WBA! McAuley trova il raddoppio che di fatto chiude i giochi contro il Crystal Palace. Gran gol di testa su assist di Brunt.

GOL DEL MANCHESTER CITY! - All'86' c'è gloria anche per Dzeko, che trova la rete del 7-0! Assist di Jesus Navas

Fulham-Manchester United - Pallonetto di testa di Bent su assist di Taarabtt che si stampa sulla traversa! Poteva essere il 3-2!

- Poche emozioni sui vari campi in questi secondi tempi, resistono praticamente tutti i risultati. Anche quello tra Hull City e Sunderland nonostante la doppia inferiorità numerica dei Black Cats.

GOL DEL MANCHESTER CITY - Dopo due assist, Auuero trova la rete personale con un gran gol di sinistro che si insacca all'angolino!

GOL DEL FULHAM - Kacaniklic su assist di Richardson accorcia le distanze contro il Manchester United. Gara sull'1-3.

GOL DEL MANCHESTER CITY! - Yaya Touré porta a cinque le marcature del City contro il Norwich. Gol arrivato direttamente su calcio di punizione!

- Manchester United e Manchester City gestiscono le forze dopo aver di fatto archiviato le rispettive partite. Il Sunderland prova a tenere anche in 9, l'Hull City non sfonda.

Hull CIty-Sunderland - Iniziato ora il secondo tempo. Hull City in vantaggio per 1-0 ma forte anche di due uomini in più.

Hull CIty-Sunderland - Qui ancora non si gioca perché si sono persi alcuni minuti nel finale di primo tempo per le espulsioni di Cattermole e Dossena.

-----

17:05 - Cominciano i secondi tempi!

16:50 - Sono terminati i primi tempi, incredibilmente prolifici dal punto di vista realizzativo. Il gol più assurdo è quello messo a segno dal portiere Begovic dello Stoke City, che insacca in rete direttamente da rinvio beffando il dirimpettaio Boruc. Per il resto dominano i due club di Manchester: il City è sul 4-0 con il Norwich, lo United sul 3-0 in casa del Fulham.

Questi i risultati all'intervallo:

Fulham-Manchester United 0-3
(9' Valencia, 20' Van Persie, 22' Rooney)
Hull City-Sunderland 1-0
(25' aut. Cuellar)
Manchester City-Norwich City 5-0
(16' aut. Johnson, 20' Silva, 25' Nastasic, 36' Negredo, 60' Y. Touré)
Stoke City-Southampton 1-1
(1' Begovic, 42' Rodriguez)
WBA-Crystal Palace 1-0
(44' Berahino)
West Ham-Aston Villa 0-0

-----

Hull City-Sunderland - Black Cats in 9 uomini! E' stato espulso ora l'italiano Dossena, precedentemente era stato allontanato dal campo Cattermole.

GOL DEL WBA! - Il Wets Browmich sblocca la gara al 44' contro il Crystal Palace grazie a una rete di Berahino su assist di Sessegnon!

GOL DEL SOUTHAMPTON! - I Saints pareggiano in casa dello Stoke City grazie a un colpo di testa di Rodriguez, bravo a girare in porta un gran cross di Ward-Prowse.

GOL DEL MANCHESTER CITY! - Negredo insacca la palla del poker con un destro ravvicinato, secondo assist per Sergio Aguero!

- United e City sono in perfetto controllo, entrambe sul 3-0. Vincono Hull City e Stoke City, ancora sullo 0-0 WBA-Crystal Palace e West Ham-Aston Villa.

GOL DELL'HULL CITY! - Avanti anche l'Hull City sul Sunderland grazie a uno sfortunato autogol di Cuellar, che devia nella propria porta un cross basso dalla destra!

GOL DEL MANCHESTER CITY! - Non si fermano più i due club di Manchester! Ora è il City a portarsi sul 3-0 grazie alla rete di Nastasic.

GOL DEL MANCHESTER CITY! - David Silva trova il gol del 2-0 con un bel sinistro su assist di Aguero! 2-0 al 20'.

GOL DEL MANCHESTER UNITED! - Ripartenza fulminante del Manchester United con CLeverley che lancia Van Persie, pallone in mezzo per Rooney che insacca il 3-0!

GOL DEL MANCHESTER UNITED! - Raddoppiano i Red Devils con Van Persie, che sfrutta un bell'assist di Januzaj e infila la rete del raddoppio!

GOL DEL MANCHESTER CITY! - Sfortunata deviazione di Johnson, che insacca nella propria porta e permette al Manchester City di passare in vantaggio!

Manchester City-Norwich City - Spingono i Citizens alla ricerca del gol del vantaggio, bella occasione per Samir Nasri che però non inquadra il bersaglio.

Fulham-Manchester United - United vicino al 2-0 dopo una bella combinazione tra Van Persie e Rooney, con l'inglese che però non è preciso!

GOL DEL MANCHESTER UNITED! - Gran palla di Wayne Rooney che apre per Van Persie, quest'ultimo serve l'accorrente Valencia che non sbaglia!

GOL DELLO STOKE CITY! Clamorosa rete del portiere dello Stoke City Begovic, che direttamente da calcio di rinvio trafigge il dirimpettaio Boruc per la rete dell'1-0!

-----

16:00 - Via alle gare!

15:38 - Nella gara giocatasi alle 13:45 il Chelsea ha perso in casa del Newcastle. Seconda sconfitta stagionale per la formazione di José Mourinho, che ora rischia di perdere terreno rispetto alle rivali.

15:30 - Amici di Tuttomercatoweb.com benvenuti alla diretta testuale del decimo turno di Premier League. Occhi puntati sui due club di Manchester: il City ospiterà il Norwich City, mentre il Manchester United farà visita al Fulham.

Risultati in aggiornamento in tempo reale a partire dalle 16:00

Fulham-Manchester United 1-3
(9' Valencia, 20' Van Persie, 22' Rooney, 65' Kacaniklic)
Hull City-Sunderland 1-0
(25' aut. Cuellar)
Manchester City-Norwich City 7-0
(16' aut. Johnson, 20' Silva, 25' Nastasic, 36' Negredo, 60' Y. Touré, 71' Aguero, 86' Dzeko)
Stoke City-Southampton 1-1
(1' Begovic, 42' Rodriguez)
WBA-Crystal Palace 2-0
(44' Berahino, 83' McAuley)
West Ham-Aston Villa 0-0