Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW - DIRETTA PREMIER - I finali: cade il Liverpool, Everton a valanga

LIVE TMW - DIRETTA PREMIER - I finali: cade il Liverpool, Everton a valanga
sabato 4 febbraio 2017, 17:552017
di Alessandra Stefanelli
Aggiornamenti in tempo reale. Premere F5 per aggiornare la pagina

15:30 - Buonasera cari amici di TMW, Alessandra Stefanelli vi dà il benvenuto a Diretta Premier, la cronaca testuale della ventiquattresima giornata del campionato inglese. Oggi, insieme, vivremo minuto per minuto tutte le emozioni che questo turno saprà regalarci.

15:45 - Nel match che si è giocato alle 13:00 il Chelsea ha battuto per 3-1 l'Arsenal, volando a +12 sul secondo posto occupato momentaneamente dai Gunners. Il Liverpool ora può tentare il sorpasso.

16:00 - VIA ALLE GARE!

——

CRYSTAL PALACE-SUNDERLAND 0-4

1’ - Si parte!
5' - Poche emozioni in questo avvio di gara tra due formazioni che hanno moltissimo da giocarsi.
10' - GOL DEL SUNDERLAND! HA SEGNATO KONE! Conclusione di Kone respinta da Hennessey che non trattiene, la palla torna sui piedi del calciatore che questa volta non sbaglia!
33' - 33’ - Occasione per il Palace! Dann scambia con Ward sulla destra, cross a cercare Benteke che viene però fermato da Kone.
43' - GOL DEL SUNDERLAND CHE VA SUL 2-0! Bel pallone di Ledley per Ndong che dalla distanza insacca in rete.
45' - ANCORA GOL DEL SUNDERLAND! SEGNA DEFOE!
45+2' - ANCORA SUNDERLAND! SEGNA ANCORA DEFOE! Nel giro di due minuti il Sunderland archivia la pratica grazie alla doppietta di Defoe. Squadre a riposo sul 4-0 per i Black Cats!
INTERVALLO
60' - Il Sunderland amministra l'ampio margine senza grossi affanni, gara che può dirsi già in ghiaccio.
FISCHIO FINALE

——

EVERTON-BOURNEMOUTH 5-3

1’ - Via al match!
1' - GOL DELL'EVERTON! LUKAKU PORTA SUBITO AVANTI I TOFFEES Avvio fulminante da parte dell’Everton che dopo appena 30 secondi si porta avanti. Lukaku finalizza un bel filtrante e infila il pallone all’angolino.
23' - RADDOPPIO EVERTON! HA SEGNATO MCCARTHY! Lukaku se ne va senza problemi tra due giocatori e serve McCarthy che calcia, il suo tiro colpisce un difensore prima di rotolare lentamente in rete.
25' - Gara abbastanza a senso unico dopo il raddoppio.
30' - GOL DELL'EVERTON! ANCORA LUKAKU! Difesa da rivedere quella del Bournemouth. Francis voleva appoggiare il pallone al suo portiere, invece lo cede direttamente a Lukaku. Più facile di un calcio di rigore, pallone in rete.
INTERVALLO
59' - ACCORCIA IL BOURNEMOUTH CON KING! Il Bournemouth torna a sperare: Wilshere gioca un pallone illuminante per King che supera un difensore avversario e insacca in rete.
70' - ANCORA GOL DEL BOURNEMOUTH! SEMPRE KING! Gran cross di Fraser per il solito King che non fallisce la doppietta personale.
83 - GOL GOL GOL! ANCORA LUKAKU! 4-2! Lukaku mette fine alla sofferenza dei Toffees richiudendo la partita con il gol del 4-2. Tripletta personale e 21esimo gol stagionale
85 - QUADRIPLETTA DI LUKAKU! 5-2 Scatenato l'attaccante belga che trova anche il quarto gol personale, il quinto per i suoi. Fa tutto da solo, salta due difensori e poi anche Boruc!
90' - GOL DEL BOURNEMOUTH! SEGNA ARTER! Partita assurda oggi, adesso il Bournemouth accorcia nuovamente le distanze.
GOL DELL'EVERTON! BARKLEY! Ma che partita è? Arriva anche il sesto gol!
FISCHIO FINALE

——

HULL CITY-LIVERPOOL 2-0

1’ - L’arbitro fischia l’inizio!
5' - Pochissime emozioni in questi primi minuti di gara. Il Liverpool non sfonda.
18’ - Il Liverpool chiede un calcio di rigore per un fallo di mano in area di Maguire. L’arbitro lascia correre.
37’ - L’occasione migliore della gara per i Reds! Coutinho serve Matip che da buona posizione non squadra il bersaglio! Pallone largo.
43 - HULL CITY INVANTAGGIO CON N'DIAYE!
INTERVALLO
49’ - Il Liverpool è rientrato in campo con l’intento di pareggiare immediatamente. Ciò tre corner in successione da cui però non scaturisce alcun gol.
60’ - Il Liverpool chiede il secondo calcio di rigore della giornata per un fallo su Firmino, anche stavolta l’arbitro fa cenno di proseguire.
84' - GOL DELL'HULL CITY! NIASSE! Il neo arrivato Ranocchia regala a Niasse il pallone da cui scaturisce il raddoppio! Partita chiusa.
FISCHIO FINALE

——

SOUTHAMPTON-WEST HAM 1-3

1’ - Si parte!
2’ - Subito West Ham in avanti. Carrols riceve un cross da Feghouli ma non riesce a stopparlo.
10' - GOL DEL SOUTHAMPTON! SEGNA SUBITO GABBIADINI!Gabbiadini si presenta subito al calcio inglese come meglio non poteva fare! L’ex Napoli evita la trappola del fuorigioco, supera Randolph e deposita in rete portando avanti i suoi!
12' - GOL DEL WEST HAM! PAREGGIO IMMEDIATO DI CARROLL! Non è durato molto il gol dei Saints. Pareggio immediato di Carrol che riceve il pallone da Obiang, lo difende dalla pressione avversaria e insacca in rete. Che partita!
20’ - Il gol di Gabbiadini è stato il numero 400 segnato da un italiano in Premier League.
45' - GOL DI OBIANG! RIBALTA IL RISULTATO IL WEST HAM! Gran botta dai 25 metri per l'ex Sampdoria che porta avanti gli Hammers.
INTERVALLO
50' - WEST HAM SUL 3-1, SFORTUNATO AUTOGOL DI DAVIES! Sfortunata deviazione del difensore sul calcio di punizione di Noble e pallone in rete per il tris degli Hammers.
60' - Gabbiadini e compagni sembrano non crederci già più.
FISCHIO FINALE

——

WATFORD-BURNLEY 2-1

1’ - Si parte!
6’ - Subito un episodio che cambia la partita. Il Burnley resta in dieci uomini per l’espulsione di Jeff Hendrick, tra l’altro la prima della sua carriera. Fallo su Holebas.
10' - GOL DEL WATFORD! DEENEY!La formazione di Mazzarri sfrutta subito al meglio la superiorità numerica trovando la rete del vantaggio con Deeney. Disattenzione difensiva beh sfruttata dai padroni di casa.
20' - Il Watford non ha grossi problemi a controllare il vantaggio grazie all'uomo in più.
32’ - Occasione per il Burnley su calcio di punizione battuto da Barton, pallone che esce di pochissimo all’incrocio!
45' + 1' - GOL DEL WATFORD! CHE DEBUTTO ANCHE PER NIANG! Dopo Gabbiadini, anche Niang trova il gol al debutto in Premier. L’ex Milan riceve da Holebas e da buona posizione non se lo fa ripetere e insacca in rete. 2-0 Watford!
INTERVALLO
78' - ACCORCIA BARNES! Calcio di rigore trasformato con freddezza e partita che si riapre.
FISCHIO FINALE

——

WBA-STOKE CITY 1-0

1’ - Fischio d’inizio!
6' - GOL DEL WBA! HA SEGNATO MORRISON! James Morrison si infila nella difesa avversaria dopo aver ricevuto un bel pallone da Chadli e senza grossi problemi segna la rete del vantaggio per i padroni di casa.
34’ . Occasionissima per il raddoppio! Adam serve Morrison, pallone per Rondon che viene fermato all’ultimo da Grant!
INTERVALLO
60' - Gara che non sta regalando moltissime emozioni.
80' - Lo Stoke City attacca, ma senza grossa precisione.
FISCHIO FINALE