Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW - DIRETTA PREMIER - Gare concluse: finali e classifica

LIVE TMW - DIRETTA PREMIER -  Gare concluse: finali e classificaTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
sabato 30 novembre 2013, 18:022013
di Alessandra Stefanelli
Premi F5 per aggiornare la DIRETTA!

17:56 - TRIPLICE FISCHIO! - Si sono concluse tutte le gare in programma oggi senza grosse sorprese. L'Arsenal con il minimo sforzo ha piegato 3-0 il Cardiff City, blindando la vetta in attesa delle rivali (impegnate tutte domani), mentre l'Everton ha ottenuto un successo importante in zona coppe, travolgendo per 4-0 lo Stoke City. Tris anche del West Ham sul Fulham, 0-0 tra Aston Villa e successo di misura del Norwich contro il Crystal Palace.

Questi i risultati finali:

Aston Villa-Sunderland 0-0
Cardiff City-Arsenal 0-3
Everton-Stoke City 4-0
Norwich City-Crystal Palace 1-0
West Ham-Fulham 3-0

Questa, invece, la classifica aggiornata:

Arsenal 31, Liverpool 24*, Chelsea 24*, Everton 24, Manchester City 22*, Southampton 22, Manchester United 21*, newcastle 20*, Tottenham 20*, Aston Villa 16, Swansea 15, West Bromwich 15*, Hull City 14*, Norwich City 14, West Ham 13, Stoke City 13, Cardiff City 13, Fulham 10, Sunderland 8, Crystal Palace 7.

(* = una gara in meno).

-----

- Si gioca ancora solo a Cardiff, terminate le altre gare.

GOL DELL'ARSENAL!!! RAMSEY!!! - Contropiede condotto magistralmente da Walcott, pallone per Ramsey che non sbaglia! Doppietta personale e 3-0 per l'Arsenal, che blinda la vetta!

GOL DEL WEST HAM!!! JOE COLE!!! - Chiude la pratica anche il West Ham contro il Fulham grazie alla rete di Joe Cole che infila il 3-0! Assist di Morrison e pallone che si insacca nell'angolino a sinistra!

GOL DELL'ARSENAL!!! FLAMINI!!! - L'Arsenal riesce alla fine a chiudere la pratica sul delicato campo di Cardiff! Ci pensa Flamini, che trasforma in oro l'ennesimo assist di Mesut Ozil! Destro che si infila sotto l'incrocio e 2-0 Gunners!

GOL DEL WEST HAM!!! CARLTON COLE!!! - Raddoppio del West Ham contro il Fulham grazie a un tiro di sinistro da posizione molto ravvicinata di Cole, che da posizione ravvicinata insacca sul cross di Downing!

- Dieci minuti più eventuali recuperi alla fine degli incontri. L'Arsenal è avanti ma fatica a chiudere la pratica contro un buon Cardiff City, mentre l'Everton sta dilagando contro lo Stoke City.

GOL DELL'EVERTON!!! LUKAKU!!! - C'è anche la firma di Lukaku sulla goleada dell'Everton allo Stoke City! L'ex Chelsea sfrutta un bel passaggio di Oviedo e da due passi insacca il poker!

Cardiff City-Arsenal - Arsenal vicinissimo al 2-0 al 68'! Occasionissima per Cazorla su assist di Wilshere, pallone fuori di un soffio!

- Solo Aston-Villa e Sunderland sono ancora sullo 0-0. Tuttavia, esclusa Everton-Stoke, le altre sfide sono ancora abbastanza in equilibrio.

Cardiff City-Arsenal - I Gunners stanno provando a difendere il prezioso vantaggio, ma vanno in affanno sulle ripartenze dei padroni di casa. E' Théophile-Catherine il più pericoloso dei suoi, ma per ora la formazione di Arsene Wenger resiste.

GOL DELL'EVERTON!!! OVIEDO!!! - 3-0 dell'Everton contro lo Stoke City! Stavolta segna Oviedo, che prima riceve da Deulofeu e poi dal limite dell'area sfodera un destro imprendibile per Begovic!

GOL DELL'EVERTON!!! COLEMAN!!! - Ancora assist di Gareth Barry, il secondo oggi. Pallone in mezzo per Coleman che da buona posizione insacca sotto l'incrocio! 2-0 Everton contro lo Stoke City!

GOL DEL WEST HAM!!! DIAME'!!! - Gran destro di fuori area di Diamé che permette al West Ham di portarsi in vantaggio sul Fulham!

17:05 - Ripartono gli incontri in programma!

----

16:50 - Squadre a riposo su tutti i campi. Appena tre le reti messe a segno nelle cinque gare che si stanno giocando. Importante il successo dell'Arsenal, che se dovesse confermare questo risultato andrebbe realmente in fuga.

Questi i risultati all'intervallo:

Aston Villa-Sunderland 0-0
Cardiff City-Arsenal 0-1
Everton-Stoke City 1-0
Norwich City-Crystal Palace 1-0
West Ham-Fulham 0-0

-----

GOL DELL'EVERTON!!! DEULOFEU!!! - Grande azione di Gareth Barry che mette in mezzo per Deulofeu, che da buona posizione trova l'angolino giusto per la palla dell'1-0. Everton avanti sullo Stoke City!

- Cinque minuti più eventuali recuperi alla fine delle prime frazioni. Appena due le reti messe a segno in 40 minuti di gioco.

Aston Villa-Sunderland - Larsson (Sunderland) cerca l'eurogol su punizione, pallone che esce non di molto!

GOL DEL NORWICH CITY!!! HOOPER!!! - Bel pallone filtrante di Hoolahan per Hooper, che da buona posizione insacca all'angolino! 1-0 Norwich contro il Crystal Palace!

GOL DELL'ARSENAL!!! RAMSEY!!! - Gran cross del solito Mesut Ozil, che pennella un pallone perfetto sulla testa di Ramsey che da buona posizione insacca la palla dell'1-0!

Aston Villa-Sunderland - Cresce il Sunderland, che dopo aver sofferto in avvio sta venendo fuori bene, conquistando un calcio di punizione e due corner consecutivi.

- 20' superato su tutti i campi, ancora nessuna rete da segnalare. Il 13° turno stenta ancora a decollare.

Everton-Stoke City - Occasionissima per l'1-0 dell'Everton con McCarthy, che su assist di Lukaku spedisce di un soffio a lato!

Cardiff City-Arsenal - Occasionissima per i padroni di casa! Campbell con un colpo di testa da centro area manda di un soffio alto! Poteva essere la palla del clamoroso 1-0...

Cardiff City-Arsenal - Problemi per Mertesacker, che si è fatto male al labbro in uno scontro con il compagno Sagna. Gara momentaneamente sospesa, ma il giocatore sembra in grado di proseguire.

Aston Villa-Sunderland - Al Villa Park attaccano i padroni di casa contro il Sunderland. Mannone deve subito sporcarsi i guantoni con un grande intervento su Agbonlahor.

Cardiff City-Arsenal - Attacca subito la capolista Arsenal, che vincendo scaverebbe un piccolo solco sulle inseguitrici. Giroud apppare attivissimo in questo avvio. C'è stata anche una traversa colpita da Wilshere!

-----

16:00 - Sono iniziati tutti gli incontri in programma!

15:55 - Tutto pronto per l'inizio delle gare.

15:30 - Amici di Tuttomercatoweb.com benvenuti alla diretta testuale della tredicesima giornata di Premier League. Tra le big sarà in campo solo l'Arsenal, che proverà a strappare i tre punti al Cardiff City per mettere pressione alle inseguitrici, impegnate tutte domani. In zona salvezza occhio ad Aston Villa-Sunderland e a Norwich City-Crystal Palace, mentre l'Everton contro lo Stoke proverà a rilanciare la propria candidatura a un piazzamento europeo. Ecco nel dettaglio il programma della giornata: