Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW - DIRETTA PREMIER - Finali: Fulham beffato, Tottenham quasi in E. League

LIVE TMW - DIRETTA PREMIER - Finali: Fulham beffato, Tottenham quasi in E. LeagueTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 26 aprile 2014, 18:002014
di Simone Lorini
DIRETTA SU TUTTOMERCATOWEB.COM. PREMI F5 PER AGGIORNARE LA DIRETTA!

18.00 - Questa la situazione in classifica che riguarda le squadre ancora in lotta per la salvezza dopo le gare di oggi: Swansea City 39, West Ham 37, Hull City 37, WBA 36, Aston Villa 35, Norwich City 32, Fulham 31, Cardiff City 30, Sunderland 29.

*Hull, WBA, Aston Villa, Norwich e Cardiff devono recuperare una partita, il Sunderland due.

FINALE - Fulham-Hull City 2-2 - Partita pazzesca a Craven Cottage, che potrebbe segnare la stagione dei padroni di casa, passati in doppio vantaggio a metà ripresa e capaci di subire la rimonta nei dieci minuti finali di gara. Segnano Dejagah ed Amorebieta per i padroni di casa, Jelavic-Long per gli ospiti, che volano a +6 dalla terzultima in classifica, proprio il Fulham. Tuttavia i Tigers non possono ancora festeggiare per le partite da recuperare ancora in possesso di Norwich, Cardiff e Sunderland.

FINALE - WBA-West Ham 1-0 - Vittoria fondamentale per i Baggies nello scontro diretto contro il West Ham, deciso da un gol in apertura di Berahino: nonostante le tante occasioni, il risultato poi non si muove più e per il WBA sono tre punti di platino. Grazie a questa vittoria infatti la zona rossa è distante ben cinque punti e con sole due gare da giocare questa è una certezza quasi matematica di permanenza in massima serie.

FINALE - Stoke City-Tottenham 0-1 - Il Tottenham espugna Stoke upon Trent grazie alla rete di Rose e continua a credere nel quinto posto, ora distante solo 3 punti.
Decisiva, oltre alla rete del difensore Spurs, l'espulsione nella ripresa di Shawcross, che facilita il lavoro a Sherwood.

FINALE - Swansea City-Aston Villa 4-1 - Meritatissimo successo per lo Swansea City, che coi tre punti di oggi conquista una salvezza pressochè matematica: per il conforto dei numeri occorre aspettare i risultati di Norwich e Cardiff, ma se entrambe mancassero la vittoria, sarebbe permanenza in Premier per gli Swans, oggi in gol con Bony (2), Shelvey ed Hernandez. Critica la situazione dell'Aston Villa, a -3 dal terzultimo posto con una gara in più.

93' - GOAL DI BONY! Swansea City-Aston Villa - Dilagano i gallesi: calcio di rigore conquistato e battuto da Bony, che porta a quattro i gol di oggi ed a 16 quelli stagionali. Non male per un debuttante!

91' - Fulham-Hull City - I padroni di casa chiedono a gran voce un rigore per mano di Davies: l'arbitro non se la sente di concedere un rigore così pesante.

88' - GOAL DI LONG! Fulham-Hull City - Si salva ancora di un soffio il Fulham, che deve arrendersi però al pari ospite nell'azione successiva: cross dal fondo, colpo di testa preciso e 2-2 servito. Beffa clamorosa per i Cottagers, che si allontano dalla salvezza.

86' - Swansea City-Aston Villa - Ci prova ormai da ogni posizione Shelvey: la sua conclusione termina però alta.

83' - Fulham-Hull City - Trema il Fulham, così come la traversa di Stockdale: la conclusione di Aluko viene infatti respinta dalla traversa, salvando i Cottagers.

80' - WBA-West Ham - Preme ancora la formazione di casa, ci vuole un altro intervento super di Adrian per mantenere il West Ham in partita.

76' - GOAL DI JELAVIC! Fulham-Hull City - Si riapre la gara a Londra! Jelavic trova il varco giusto e mette nel sacco la prima rete dei Tigers di oggi. Ora sarà un quarto d'ora di assalto alla porta dei padroni di casa.

73' - GOAL DI HERNANDEZ! Swansea City-Aston Villa - Meritatissimo tris per gli Swans, che passano ancora grazie allo spagnolo, imbeccato da uno splendido passaggio di Shelvey.

70' - Stoke City-Tottenham - Conclusioni velleitaria di Nzonzi, Lloris non ha problemi a bloccare.

68' - WBA-West Ham - Brutto errore di Berahino su doppio invito di Sessegno: Adrian para facilmente la conclusione del giocatore di colore.

65' - Fulham-Hull City - Le due reti sembrano aver addormentato la gara: il Fulham controlla, gli ospiti faticano a pungere.

61' - Swansea City-Aston Villa - Cigni ancora vicini al raddoppio, che tarda però ad arrivare: gran tiro di Shelvey, palla di poco a lato dopo la parata di Guzan.

58' - GOAL DI AMOREBIETA! Fulham-Hull City - Richardson crossa in area e Amorebieta stacca mettendo in rete con un tiro potentissimo all'altezza del dischetto: si mette male per l'Hull...

57' - Stoke City-Tottenham - Rosso a Shawcross! Secondo cartellino giallo per il centrocampista e Stoke in dieci per quasi tutta la ripresa.

56' - GOAL DI DEJAGAH! Fulham-Hull City - Si sblocca anche la gara di Londra: gran tiro di Dejagah, che batte Harper con un destro radente il palo destro.

55' - Stoke City-Tottenham - Scontro tra Rose ed Odemwingie, col nigeriano che cade male. Entrambi sembrano comunque in grado di proseguire.

52' - Swansea City-Aston Villa - Ottimo invito di Agbonlahor per Delph, ma la conclusione del centrocampista è fuori misura.

49' - Stoke City-Tottenham - Gran botta di Arnautovic, che spreca però mandando a lato: troppa forza e poca precisione nel suo tiro.

46' - Via alla ripresa su tutti i campi!

16.48 - Con abbondanti ma infruttuosi recuperi, terminano tutti i primi tempi delle gare del pomeriggio di Premier League. A fondo articolo parziali e marcatori.

43' - Fulham-Hull City - Rimane inchiodato sullo 0-0 il punteggio a Craven Cottage: Long ha chiesto un calcio di rigore per trattenuta in area di Amorebieta, ma per l'arbitro è tutto regolare.

41' - Stoke City-Tottenham - Litigio prolungato tra Adam e Adebayor, col primo attualmente in panchina. L'arbitro chiude un occhio e risparmia cartellini.

38' - Swansea City-Aston Villa - Ci prova ancora lo scatenato Bony per lo Swansea, ma stavolta Guzan non ha problemi a bloccare.

35' - GOAL DI ROSE! Stoke City-Tottenham - Spurs in vantaggio, gran lavoro spalle alla porta di Adebayor, il cui assist coglie liberissimo Rose, che col destro fa 0-1.

32' - WBA-West Ham - Gara apertissima, anche il WBA attacca alla ricerca del bis senza calcolare il gol già siglato. Occasioni da ambo le parti, difficilmente il risultato finale sarà quello attuale.

29' - Stoke City-Tottenham - Ireland taglia al centro e fa partire la conclusione: palla di poco a lato della porta di Lloris.

27' - GOAL DI SHELVEY! Swansea City-Aston Villa - Gara pazzesca al Liberty Stadium! Si riporta subito in vantaggio la squadra di casa grazie a Jonjo Shelvey, autore di un tiro splendido al volo.

24' - GOAL DI AGBONLAHOR! Swansea City-Aston Villa - Grande azione degli ospiti, che dopo essere andati vicini al pari lo raggiungono con Agbonlahor, il cui tiro ravvicinato su invito di Albrighton è imparabile per Vorm.

22' - WBA-West Ham - Grandissima parata di Foster, fondamentale in questo inizio di gara per i Baggies, su conclusione di Carroll.

20' - Swansea City-Aston Villa - Agbonlahor cerca di ristabilire la parità ma il suo tiro viene respinto.

17' - Stoke City-Tottenham - N'Zonzi si inventa un dribbling ubriacante al limite dell'area ma il suo tiro è murato da Dawson.

14' - Fulham-Hull City - Riise prova a impensierire il portiere avversario con un sinistro da fuori area ma spedisce sul fondo.

11' - GOAL DI BERAHINO! WBA-West Ham - Si sblocca anche la gara del The Hawthorns: Berahino torna al gol dopo un'eternità firmando il vantaggio dei Baggies contro il West Ham. Bel cross da sinistra di Amalfitano e botta ravvicinata dell'attaccante.

10' - GOAL DI BONY! Swansea City-Aston Villa - Shelvey mette una gran palla tra le linee, Bony beffa la difesa e con un tiro piazzato batte Guzan: Cigni subito a condurre!

9' - WBA-West Ham - Carroll si libera e va al tiro da ottima posizione, grande respinta di Foster che evita la rete del vantaggio degli Hammers.

7' - Swansea City-Aston Villa - Brutto errore in uscire per Guzan, ma un difensore riesce a rinviare evitando guai maggiori.

4' - WBA-West Ham - Duro scontro per Mulumbu, che rimane a terra dolorante. Sembra comunque in grado di continuare.

1' - Calcio di inizio su tutti i campi di Premier del pomeriggio!

15.50 - Questa la situazione in classifica che riguarda le squadre ancora in lotta per la salvezza: West Ham 37, Swansea City 36, Hull City 36, Aston Villa 35, WBA 33, Norwich City 32, Cardiff City 30, Fulham 30, Sunderland 29.

15.40 - Risultato pesantissimo per la lotta al quarto posto quello dell'anticipo del lunch-time di Premier: perdendo a Southampton, l'Everton consegna un match-ball importante nelle mani dell'Arsenal, che lunedì potrà chiudere o quasi il discorso Champions. Le gare delle 16 di oggi saranno invece ancora una volta importantissime per la lotta salvezza, con Fulham, Hull City, Swansea City, Aston Villa, WBA e West Ham tutte in campo contemporaneamente. Di seguito tutto il programma del 36^ turno.