HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
      
SONDAGGIO
Giuseppe Rossi ko, cosa deve fare la Fiorentina?
  Sostituirlo con uno svincolato
  Puntare su Bernardeschi e Babacar

Altre Notizie

LIVE TMW - DIRETTA SERIE B - Finali: risultati e classifica

DIRETTA SU TUTTOMERCATOWEB.COM. PREMERE F5 PER AGGIORNARE LA PAGINA!
31.03.2012 16.58 di Raimondo De Magistris  articolo letto 13225 volte
© foto di Luigi Gasia/TuttoNocerina.com

16.58 - Questa la classifica al termine delle gare delle 15: Torino 66; Hellas Verona 63; Sassuolo 63; Pescara 62; Padova 53; Varese 52; Sampdoria 51; *Brescia 49; *Reggina 46; Bari 45; Juve Stabia 43; Grosseto 42; Modena 40; Cittadella 38; Livorno 38; Crotone 37; Empoli 34; Vicenza 32; Ascoli 29; Gubbio 27; Nocerina 25; Albinoleffe 25.

16.56 - Fine secondi tempi. Ecco i risultati:
Albinoleffe-Vicenza 0-1 (Paolucci)
Empoli-Torino 1-0 (Maccarone)
Grosseto-Sassuolo 2-2 (Marchi, Sforzini, Boakye, Sforzini)
Gubbio-Livorno 1-2 (Belingheri, Nwankwo, Bernacci)
Juve Stabia-Varese 2-0 (Scozzarella, Sau)
Modena-Ascoli 2-0 (Greco, Ardemagni)
Padova-Crotone 1-2 (Florenzi, Florenzi, Cutolo)
Pescara-Bari 1-2 (Immobile, Scavone, Bellomo)
Sampdoria-Nocerina 2-0 (Pellé, Pellé)

Grosseto-Sassuolo - Grosseto a un passo dal clamoroso vantaggio: è finito sulla traversa il sinistro di Calderoni.

GOL DI BERNACCI! Gubbio-Livorno 1-2 - Gubbio beffato dopo aver agguantato il pareggio. E' Bernacci con una conclusione di destro a riportare avanti a tempo scaduto la squadra amaranto.

GOL DI SFORZINI! Grosseto-Sassuolo 2-2 - Doppietta di Sforzini che quasi a tempo scaduto regala la parità al Grosseto con un bel destro in girata dal limite dell'area che finisce alle spalle di Pomini.

GOL DI PAOLUCCI! Albinoleffe-Vicenza 0-1 - Quarto gol stagionale di Paolucci che dopo una doppia parata di Offredi s'avventa sul pallone e sblocca la partita.

Torino-Empoli - Ottimo scambio in velocità tra Antenucci e Bianchi: bravo Dossena a deviare sopra la traversa la conclusione a botta sicura del numero nove granata.

GOL DI NWANKWO! Gubbio-Livorno 1-1 - Calcio di punizione di Guzman, sponda di Cottafava e tap-in vincente di Nwankwo.

Pescara-Bari - Assist di Soddimo per Immobile che colpisce di testa: Cavanda salva il risultato quasi sulla linea di porta.

GOL DI ARDEMAGNI! Modena-Ascoli 2-0 - Ardemagni blinda il risultato grazie a un tap-in vincente dopo il perfetto assist di Di Gennaro.

GOL DI BOAKYE! Grosseto-Sassuolo 1-2 - Entrato da pochi minuti, Boakye mette a segno il gol del nuovo vantaggio dei neroverdi spingendo in rete il perfetto assist di Gazzola.

GOL DI CUTOLO! Padova-Crotone 1-2 - Accorcia le distanze il Padova con l'ex Aniello Cutolo che entra in area di rigore, elude la marcatura del diretto avversario con una finta e batte il portiere con un delizioso scavetto.

GOL DI SAU! Juve Stabia-Varese 2-0 - Esplode il Menti di Castellammare di Stabia con Sau che sigla il suo 17esimo gol stagionale grazie a un pallonetto che beffa il portiere.

Empoli-Torino - Pericolosa conclusione di Antenucci: attento Dossena che blocca la sfera.

GOL DI BELLOMO! Pescara-Bari 1-2 - Il Pescara attacca, il Bari segna con Bellomo che con uno splendido tiro dalla distanza sfrutta l'indecisione di Anania colpevolmente distante dalla linea di porta.

Pescara-Bari - Assist di Verratti per Insigne che con un colpo di testa da posizione ravvicinata non riesce a battere Lamanna.

GOL DI SFORZINI! Grosseto-Sassuolo 1-1 - Calcio di rigore a favore del Grosseto per un fallo di mano in area di Marzoratti sulla conclusione a botta sicura di Mancino. Sul dischetto si presenta Sforzini che batte Pomini e ristabilisce la parità.

Sampdoria-Nocerina - S'è addormentato Obiang, non ne ha approfittato Negro con una conclusione finita sopra la traversa.

16.00 - Inizio secondi tempi.

15.48 - Fine primi tempi. Ecco i risultati parziali:
Albinoleffe-Vicenza 0-0
Empoli-Torino 1-0 (Maccarone)
Grosseto-Sassuolo 0-1 (Marchi)
Gubbio-Livorno 0-1 (Belingheri)
Juve Stabia-Varese 1-0 (Scozzarella)
Modena-Ascoli 1-0 (Greco)
Padova-Crotone 0-2 (Florenzi, Florenzi)
Pescara-Bari 1-1 (Immobile, Scavone)
Sampdoria-Nocerina 2-0 (Pellé, Pellé)

GOL DI SCOZZARELLA! Juve Stabia-Varese 1-0 - Sul finire del primo tempo la Juve Stabia ha trovato il vantaggio con un bel destro dalla distanza di Scozzarella finito alle spalle del portiere.

Modena-Ascoli - Angolo dalla sinistra e colpo di testa sul primo palo di Faisca: pallone sopra la traversa.

Juve Stabia-Varese - Dopo 39 minuti la prima occasione per il Varese: finisce tra le braccia del portiere il destro di Granoche.

GOL DI MARCHI! Grosseto-Sassuolo 0-1 - Cross di Gazzola e colpo di testa vincente di Marchi che sblocca la partita in occasione della prima vera palla gol a favore dei neroverdi.

Sampdoria-Nocerina - Velocissima ripartenza della Sampdoria. Eder serve Munari che cade in area dopo aver superato Concetti in uscita: l'arbitro ammonisce per simulazione il centrocampista blucerchiato.

GOL DI GRECO! Modena-Ascoli 1-0 - I padroni di casa passano in vantaggio grazie alla perfetta trasformazione del rigore concesso dal direttore di gara di Greco.

GOL DI PELLE'! Sampdoria-Nocerina 2-0 - Assist di Renan e tap-in vincente di Pellé. Tutto facile per la Sampdoria in questo primo tempo.

GOL DI MACCARONE! Empoli-Torino 1-0 - Maccarone raccoglie il pallone al limite dell'area avversaria, sfrutta l'indecisione di Basha in marcatura e lascia partire un destro che finisce alle spalle del portiere.

GOL DI FLORENZI! Padova-Crotone 0-2 - Decimo col stagionale di Alessandro Florenzi che sfrutta l'assist di Sansone e porta a due i gol di vantaggio degli ospiti.

GOL DI SCAVONE! Pescara-Bari 1-1 - Il Bari trova il gol del pareggio con Scavone che è bravo ad arrivare per primo sulla respinta di Anania e a ristabilire la parità.

GOL DI BELINGHERI! Gubbio-Livorno 0-1 - Ospiti in vantaggio grazie al perfetto calcio piazzato di Luca Belingheri.

GOL DI FLORENZI! Padova-Crotone 0-1 - Cross di Mazzotta per Florenzi che arriva puntuale all'appuntamento col pallone e sblocca la partita.

GOL DI IMMOBILE! Pescara-Bari 1-0 - Nielsen-Insigne-Immobile. Scambio veloce dei calciatori del Pescara che sfruttano l'incertezza della difesa del Bari e sbloccano la partita. Il capocannoniere della Serie B va ad abbracciare Zeman insieme ai suoi compagni di squadra per commemorare la scomparsa di Francesco Mancini.

GOL DI PELLE'! Sampdoria-Nocerina 1-0 - Pellé liberissimo a seguito di uno spiovente proveniente dalla corsia destra. L'attaccante blucerchiato ha tutto il tempo di addomesticare il pallone e mettere a segno il suo terzo gol con la maglia della Sampdoria.

Juve Stabia-Varese - Assist dalla destra di Baldanzeddu e colpo di testa di un liberissimo Mbakogu: pallone sopra la traversa.

Pescara-Bari Bellomo ci prova con un destro a giro dal limite dell'area: pallone tra le braccia di Anania.

Sampdoria-Nocerina - Sampdoria subito pericolosa con una conclusione di Munari: il pallone è finito sopra la traversa.

15.00 - Si parte!

14.50 - Questo il programma della 33esima giornata di Serie B:

Risultati finali
Hellas Verona-Cittadella 3-2 (Tachtsidis, Gomez, Gomez, aut. Abbate, Di Nardo)

Inizio ore 15. Aggiornamento risultati e marcatori in tempo reale
Albinoleffe-Vicenza 0-1 (Paolucci)
Empoli-Torino 1-0 (Maccarone)
Grosseto-Sassuolo 2-2 (Marchi, Sforzini, Boakye, Sforzini)
Gubbio-Livorno 1-2 (Belingheri, Nwankwo, Bernacci)
Juve Stabia-Varese 2-0 (Scozzarella, Sau)
Modena-Ascoli 2-0 (Greco, Ardemagni)
Padova-Crotone 1-2 (Florenzi, Florenzi, Cutolo)
Pescara-Bari 1-2 (Immobile, Scavone, Bellomo)
Sampdoria-Nocerina 2-0 (Pellé, Pellé)

Lunedì ore 20.45
Reggina-Brescia

14.50 - Questa la classifica prima dell'inizio delle gare delle 15: Torino 66; *Hellas Verona 63; Sassuolo 62; Pescara 62; Padova 53; Varese 52; Brescia 49; Sampdoria 48; Reggina 46; Bari 42; Grosseto 41; Juve Stabia 40; *Cittadella 38; Modena 37; Livorno 35; Crotone 34; Empoli 31; Ascoli 29; Vicenza 29; Gubbio 27; Nocerina 25; Albinoleffe 25

ARTICOLI CORRELATI

TuttoMercatoWeb.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Altre Notizie
Altre notizie
App Store Play Store Windows Phone Store
 
CANALI TMW
CANALI TMW SQUADRE
ALTRI CANALI TMW
Icardi&Okaka: Non posso dire che sia nata una stella, perché l'interista tecnicamente era già stato promosso. Se riuscirà finalmente a concentrarsi...
Pagelle delle Grandi - Seconda Giornata - Inter 8, Juventus 7, Lazio 7, Milan 7, Roma 7 - Icardi 8, Menez 8, Kovacic 7 - Albiol 5, Bonera 5, Gomez...
Il difensore dello Zenit San Pietroburgo Mimmo Criscito e sua moglie Pamela hanno festeggiato il loro quinto anno di matrimonio e nonostante gli...
Si chiude oggi alle 23 la finestra di mercato estiva del 2014. Una sessione che ha visto partenze importanti, come quelle di Cerci e Immobile, di...
Aggiornato 16/09/14 h. 18:35       Atalanta: in recupero:  in dubbio: Biava out: Rosseti, Stendardo , Bellini, Spinazzola  ...
L'estate del 1997 segna una svolta epocale per la Sampdoria. Dopo 15 anni la bandiera Roberto Mancini lascia e segue il tecnico Sven-Goran Eriksson...
Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 16 settembre 2014.
 
 
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510