Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW - DIRETTA SERIE B - Finali: risultati e classifica

LIVE TMW - DIRETTA SERIE B - Finali: risultati e classificaTUTTO mercato WEB
© foto di Luigi Gasia/TuttoNocerina.com
sabato 5 maggio 2012, 16:592012
di Raimondo De Magistris
DIRETTA SU TUTTOMERCATOWEB.COM. PREMERE F5 PER AGGIORNARE LA PAGINA!

17.00 - Questa la classifica dopo le gare delle 15: *Pescara 74; **Torino 73; *Sassuolo 73; Hellas Verona 73; Varese 65; *Sampdoria 61; *Padova 60; Brescia 56; *Reggina 54; Juve Stabia 53; Modena 48; Grosseto 48; Cittadella 47; Crotone 46; Bari 46; Ascoli 43; *Empoli 39; *Livorno 38; Nocerina 37; Vicenza 37; *Gubbio 31; *Albinoleffe 25.

*Una partita in meno
**Due partite in meno

16.59 - Fine secondi tempi. Ecco i risultati:
Ascoli-Empoli 1-1 (Tavano, Sbaffo)
Brescia-Varese 1-2 (El Kaddouri, Zecchin, Terlizzi)
Cittadella-Bari 1-0 (Di Roberto)
Grosseto-Pescara 2-4 (aut. Alfageme, Insigne, Nielsen, Sansovini, Sforzini, Sforzini)
Nocerina-Albinoleffe 1-0 (Merino)
Sassuolo-Crotone 2-0 (Boakye, Missiroli)
Hellas Verona-Livorno 1-0 (Lepiller)
Vicenza-Modena 2-1 (Paolucci, Cellini, Maiorino)

Hellas Verona-Livorno - Il Verona ha avuto la possibilità di chiudere la partita, ma il gol di Pichlmann è stato annullato per posizione di fuorigioco al momento del tap-in vincente.

GOL DI MAIORINO! Vicenza-Modena 2-1 - Passa allo scadere il Vicenza con una bella iniziativa personale di Maiorino che beffa il portiere con una precisa conclusione dal centro dell'area di rigore.

Brescia-Varese - Gol annullato nel finale a Piovaccari per una posizione di fuorigioco. Gara conclusa al Rigamonti.

Ascoli-Empoli - Gerardi schiaccia di testa, pallone di poco fuori dallo specchio della porta.

Brescia-Varese - Brescia in avanti in questi minuti finali: è Jonathas a sfiorare il gol del pareggio con una conclusione finita di poco a lato.

GOL DI LEPILLER! Hellas Verona-Livorno 1-0 - Passa il Verona a poco più di dieci minuti dal termine con il calcio piazzato di Lepiller.

GOL DI MISSIROLI! Sassuolo-Crotone 2-0 - Raddoppio dei neroverdi con Missiroli che con un colpo di testa sugli sviluppi di un calcio d'angolo ha messo fuori gioco il portiere.

GOL DI TERLIZZI! Brescia-Varese 1-2 - Passa il Varese grazie al calcio di rigore di Terlizzi: spiazzato Arcari.

GOL DI SFORZINI! Grosseto-Pescara 1-4 - Accorcia le distanze il Grosseto con Sforzini che, dopo aver sbagliato un calcio di rigore, batte Anania sul successivo tap-in.

Brescia-Varese - Vass ci prova con una conclusione dalla distanza sugli sviluppi di un calcio d'angolo: tiro potente ma non preciso.

GOL DI SANSOVINI! Grosseto-Pescara 0-4 - Ancora un errore della difesa del Grosseto. Ne approfitta Sansovini che dal centro dell'area di rigore batte il portiere.

GOL DI BOAKYE! Sassuolo-Crotone 1-0 - Perfetto assist di Sansone per Boakye che da posizione favorevolissima non può sbagliare.

GOL DI CELLINI! Vicenza-Modena 1-1 - Pareggio del Modena con Cellini che con un preciso colpo di testa ha messo a segno il suo sesto gol con la maglia dei canarini.

GOL DI NIELSEN! Grosseto-Pescara 0-3 - Chiude la partita il Pescara col tap-in vincente di Nielsen che sfrutta un'indecisione del portiere.

16.02 - Si riparte!

15.52 - Fine primi tempi. Ecco i parziali:
Ascoli-Empoli 1-1 (Tavano, Sbaffo)
Brescia-Varese 1-1 (El Kaddouri, Zecchin)
Cittadella-Bari 1-0 (Di Roberto)
Grosseto-Pescara 0-2 (aut. Alfageme, Insigne)
Nocerina-Albinoleffe 1-0 (Merino)
Sassuolo-Crotone 0-0
Hellas Verona-Livorno 0-0
Vicenza-Modena 1-0 (Paolucci)

GOL DI SBAFFO! Ascoli-Empoli 1-1 - Assist dalla sinistra e conclusione al volo dal limite dell'area di Sbaffo che ristabilisce la parità.

GOL DI PAOLUCCI! Vicenza-Modena 1-0 - Clamoroso errore della difesa del Modena sul cross di Maiorino. Ne approfitta Paolucci che sblocca la partita.

GOL DI ZECCHIN! Brescia-Varese 1-1 - Perfetto assist di Rivas per Zecchin che dal centro dell'area di rigore ristabilisce la parità.

GOL DI INSIGNE! Grosseto-Pescara 0-2 - Splendida azione personale di Insigne che dopo oltre 40 metri palla al piede batte il portiere con una conclusione in diagonale.

Brescia-Varese - Attacca il Varese alla ricerca del pareggio: terrificante sinistro di Grillo finito di poco a lato.

AUTOGOL DI ALFAGEME! Grosseto-Pescara 0-1 - Assist dalla destra di Balzano e sfortunato colpo di testa di Alfageme che beffa il suo portiere.

GOL DI DI ROBERTO! Cittadella-Bari 1-0 - Nono gol stagionale di Di Roberto che batte Lamanna grazie a un calcio di rigore concesso dal direttore di gara.

Grosseto-Pescara - Insigne libera il destro da oltre 20 metri e prova la conclusione: pallone sopra la traversa.

Brescia-Varese - Brescia pericoloso sugli sviluppi di un calcio piazzato: finisce di poco a lato la deviazione di Cacciatore.

Hellas Verona-Livorno - Padroni di casa a un passo dal vantaggio. Bravo Bardi a respingere il calcio di rigore di Berrettoni.

GOL DI TAVANO! Ascoli-Empoli 0-1 - Bella azione di Tavano bravo a infilarsi tra le maglie della difesa bianconera e a battere il portiere con un delizioso scavetto.

GOL DI EL KADDOURI! Brescia-Varese 1-0 - Jonathas serve El Kaddouri che si inserisce perfettamente tra le maglie della difesa del Varese e batte il portiere con un preciso rasoterra.

Cittadella-Bari - Ci prova Di Roberto direttamente da calcio piazzato: il tiro, deviato, finisce tra le braccia di Lamanna.

Brescia-Varese - Pericoloso cross di Neto Pereira per Granoche: provvidenziale intervento in uscita del portiere Arcari.

GOL DI MERINO! Nocerina-Albinoleffe 1-0 - In vantaggio dopo pochi minuti i padroni di casa con Merino bravo a battere Tomasig con una conclusione dal limite dell'area e a mettere a segno il suo quinto gol stagionale.

15.00 - Si parte!

14.30 - Questo il programma della 39esima giornata di Serie B:

Inizio ore 15. Aggiornamento risultati e marcatori in tempo reale
Ascoli-Empoli 1-1 (Tavano, Sbaffo)
Brescia-Varese 1-2 (El Kaddouri, Zecchin, Terlizzi)
Cittadella-Bari 1-0 (Di Roberto)
Grosseto-Pescara 1-4 (aut. Alfageme, Insigne, Nielsen, Sansovini, Sforzini)
Nocerina-Albinoleffe 1-0 (Merino)
Sassuolo-Crotone 2-0 (Boakye, Missiroli)
Hellas Verona-Livorno 1-0 (Lepiller)
Vicenza-Modena 2-1 (Paolucci, Cellini, Maiorino)

Domani ore 12.30 -
Sampdoria-Reggina

Lunedì ore 19
Gubbio-Juve Stabia

Lunedì ore 21
Torino-Padova

Questa la classifica prima dell'inizio delle gare delle 15: *Torino 73; *Pescara 71; *Sassuolo 70; Hellas Verona 70; Varese 62; Sampdoria 61; Padova 60; Brescia 56; Reggina 54; Juve Stabia 53; Modena 48; Grosseto 48; Crotone 46; Bari 46; Cittadella 44; Ascoli 42; *Livorno 38; *Empoli 38; Nocerina 34; Vicenza 34; Gubbio 31; *Albinoleffe 25.

Una partita in meno