HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
      
SONDAGGIO
Juve, cosa farà Conte a fine stagione?
  Prolungherà con la Juve
  Andrà su un'altra panchina in Italia
  Sceglierà una panchina all'estero

Altre Notizie

LIVE TMW - DIRETTA SERIE B - Finali: risultati e classifica

DIRETTA SU TUTTOMERCATOWEB.COM. PREMERE F5 PER AGGIORNARE LA PAGINA!
05.05.2012 16.59 di Raimondo De Magistris  articolo letto 16713 volte
© foto di Luigi Gasia/TuttoNocerina.com

17.00 - Questa la classifica dopo le gare delle 15: *Pescara 74; **Torino 73; *Sassuolo 73; Hellas Verona 73; Varese 65; *Sampdoria 61; *Padova 60; Brescia 56; *Reggina 54; Juve Stabia 53; Modena 48; Grosseto 48; Cittadella 47; Crotone 46; Bari 46; Ascoli 43; *Empoli 39; *Livorno 38; Nocerina 37; Vicenza 37; *Gubbio 31; *Albinoleffe 25.

*Una partita in meno
**Due partite in meno

16.59 - Fine secondi tempi. Ecco i risultati:
Ascoli-Empoli 1-1 (Tavano, Sbaffo)
Brescia-Varese 1-2 (El Kaddouri, Zecchin, Terlizzi)
Cittadella-Bari 1-0 (Di Roberto)
Grosseto-Pescara 2-4 (aut. Alfageme, Insigne, Nielsen, Sansovini, Sforzini, Sforzini)
Nocerina-Albinoleffe 1-0 (Merino)
Sassuolo-Crotone 2-0 (Boakye, Missiroli)
Hellas Verona-Livorno 1-0 (Lepiller)
Vicenza-Modena 2-1 (Paolucci, Cellini, Maiorino)

Hellas Verona-Livorno - Il Verona ha avuto la possibilità di chiudere la partita, ma il gol di Pichlmann è stato annullato per posizione di fuorigioco al momento del tap-in vincente.

GOL DI MAIORINO! Vicenza-Modena 2-1 - Passa allo scadere il Vicenza con una bella iniziativa personale di Maiorino che beffa il portiere con una precisa conclusione dal centro dell'area di rigore.

Brescia-Varese - Gol annullato nel finale a Piovaccari per una posizione di fuorigioco. Gara conclusa al Rigamonti.

Ascoli-Empoli - Gerardi schiaccia di testa, pallone di poco fuori dallo specchio della porta.

Brescia-Varese - Brescia in avanti in questi minuti finali: è Jonathas a sfiorare il gol del pareggio con una conclusione finita di poco a lato.

GOL DI LEPILLER! Hellas Verona-Livorno 1-0 - Passa il Verona a poco più di dieci minuti dal termine con il calcio piazzato di Lepiller.

GOL DI MISSIROLI! Sassuolo-Crotone 2-0 - Raddoppio dei neroverdi con Missiroli che con un colpo di testa sugli sviluppi di un calcio d'angolo ha messo fuori gioco il portiere.

GOL DI TERLIZZI! Brescia-Varese 1-2 - Passa il Varese grazie al calcio di rigore di Terlizzi: spiazzato Arcari.

GOL DI SFORZINI! Grosseto-Pescara 1-4 - Accorcia le distanze il Grosseto con Sforzini che, dopo aver sbagliato un calcio di rigore, batte Anania sul successivo tap-in.

Brescia-Varese - Vass ci prova con una conclusione dalla distanza sugli sviluppi di un calcio d'angolo: tiro potente ma non preciso.

GOL DI SANSOVINI! Grosseto-Pescara 0-4 - Ancora un errore della difesa del Grosseto. Ne approfitta Sansovini che dal centro dell'area di rigore batte il portiere.

GOL DI BOAKYE! Sassuolo-Crotone 1-0 - Perfetto assist di Sansone per Boakye che da posizione favorevolissima non può sbagliare.

GOL DI CELLINI! Vicenza-Modena 1-1 - Pareggio del Modena con Cellini che con un preciso colpo di testa ha messo a segno il suo sesto gol con la maglia dei canarini.

GOL DI NIELSEN! Grosseto-Pescara 0-3 - Chiude la partita il Pescara col tap-in vincente di Nielsen che sfrutta un'indecisione del portiere.

16.02 - Si riparte!

15.52 - Fine primi tempi. Ecco i parziali:
Ascoli-Empoli 1-1 (Tavano, Sbaffo)
Brescia-Varese 1-1 (El Kaddouri, Zecchin)
Cittadella-Bari 1-0 (Di Roberto)
Grosseto-Pescara 0-2 (aut. Alfageme, Insigne)
Nocerina-Albinoleffe 1-0 (Merino)
Sassuolo-Crotone 0-0
Hellas Verona-Livorno 0-0
Vicenza-Modena 1-0 (Paolucci)

GOL DI SBAFFO! Ascoli-Empoli 1-1 - Assist dalla sinistra e conclusione al volo dal limite dell'area di Sbaffo che ristabilisce la parità.

GOL DI PAOLUCCI! Vicenza-Modena 1-0 - Clamoroso errore della difesa del Modena sul cross di Maiorino. Ne approfitta Paolucci che sblocca la partita.

GOL DI ZECCHIN! Brescia-Varese 1-1 - Perfetto assist di Rivas per Zecchin che dal centro dell'area di rigore ristabilisce la parità.

GOL DI INSIGNE! Grosseto-Pescara 0-2 - Splendida azione personale di Insigne che dopo oltre 40 metri palla al piede batte il portiere con una conclusione in diagonale.

Brescia-Varese - Attacca il Varese alla ricerca del pareggio: terrificante sinistro di Grillo finito di poco a lato.

AUTOGOL DI ALFAGEME! Grosseto-Pescara 0-1 - Assist dalla destra di Balzano e sfortunato colpo di testa di Alfageme che beffa il suo portiere.

GOL DI DI ROBERTO! Cittadella-Bari 1-0 - Nono gol stagionale di Di Roberto che batte Lamanna grazie a un calcio di rigore concesso dal direttore di gara.

Grosseto-Pescara - Insigne libera il destro da oltre 20 metri e prova la conclusione: pallone sopra la traversa.

Brescia-Varese - Brescia pericoloso sugli sviluppi di un calcio piazzato: finisce di poco a lato la deviazione di Cacciatore.

Hellas Verona-Livorno - Padroni di casa a un passo dal vantaggio. Bravo Bardi a respingere il calcio di rigore di Berrettoni.

GOL DI TAVANO! Ascoli-Empoli 0-1 - Bella azione di Tavano bravo a infilarsi tra le maglie della difesa bianconera e a battere il portiere con un delizioso scavetto.

GOL DI EL KADDOURI! Brescia-Varese 1-0 - Jonathas serve El Kaddouri che si inserisce perfettamente tra le maglie della difesa del Varese e batte il portiere con un preciso rasoterra.

Cittadella-Bari - Ci prova Di Roberto direttamente da calcio piazzato: il tiro, deviato, finisce tra le braccia di Lamanna.

Brescia-Varese - Pericoloso cross di Neto Pereira per Granoche: provvidenziale intervento in uscita del portiere Arcari.

GOL DI MERINO! Nocerina-Albinoleffe 1-0 - In vantaggio dopo pochi minuti i padroni di casa con Merino bravo a battere Tomasig con una conclusione dal limite dell'area e a mettere a segno il suo quinto gol stagionale.

15.00 - Si parte!

14.30 - Questo il programma della 39esima giornata di Serie B:

Inizio ore 15. Aggiornamento risultati e marcatori in tempo reale
Ascoli-Empoli 1-1 (Tavano, Sbaffo)
Brescia-Varese 1-2 (El Kaddouri, Zecchin, Terlizzi)
Cittadella-Bari 1-0 (Di Roberto)
Grosseto-Pescara 1-4 (aut. Alfageme, Insigne, Nielsen, Sansovini, Sforzini)
Nocerina-Albinoleffe 1-0 (Merino)
Sassuolo-Crotone 2-0 (Boakye, Missiroli)
Hellas Verona-Livorno 1-0 (Lepiller)
Vicenza-Modena 2-1 (Paolucci, Cellini, Maiorino)

Domani ore 12.30 -
Sampdoria-Reggina

Lunedì ore 19
Gubbio-Juve Stabia

Lunedì ore 21
Torino-Padova

Questa la classifica prima dell'inizio delle gare delle 15: *Torino 73; *Pescara 71; *Sassuolo 70; Hellas Verona 70; Varese 62; Sampdoria 61; Padova 60; Brescia 56; Reggina 54; Juve Stabia 53; Modena 48; Grosseto 48; Crotone 46; Bari 46; Cittadella 44; Ascoli 42; *Livorno 38; *Empoli 38; Nocerina 34; Vicenza 34; Gubbio 31; *Albinoleffe 25.

Una partita in meno

ARTICOLI CORRELATI

TuttoMercatoWeb.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Altre Notizie
Altre notizie
App Store Play Store Windows Phone Store
 
CANALI TMW
CANALI TMW SQUADRE
ALTRI CANALI TMW
Sfida d'alta quota in Europa League. La Juventus affronta il Benfica, una partita importante, quasi da Champions League. Intanto i portoghesi hanno...
Pogba: Pure quando non è in giornata, risulta decisivo. Tutte le occasioni bianconere son passata dai suoi piedi meravigliosi e alla fine la...
PAGELLE REAL MADRID PROMOSSI BENZEMA 7 - Suo il gol decisivo, e l'assist per Ronaldo solo davanti a Neuer. PEPE-RAMOS 7 -...
L'attaccante del Cagliari Mauricio Pinilla e la sua bellissima moglie Gissella si sono conosciuti dieci anni fa. Galeotta fu una cena tra amici in...
Quattro giornate di squalifica a Mattia Destro, una punizione esagerata. Già tre sarebbero state troppe. La Roma farà ricorso, probabilmente verrà...
Il Milan dell'estate del 1983 è appena ritornato in Serie A dopo aver vinto a suon di record il campionato cadetto: i bomber rossoneri sono Joe...
Eccoci qua con l'appuntamento settimanale delle Top Sorprese & Delusioni di Giornata!! Quali sono i giocatori da cui era difficile attendersi una...
Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 24 aprile 2014.
 
 
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510