Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW - DIRETTA SERIE B - Finali: risultati e classifica

LIVE TMW - DIRETTA SERIE B - Finali: risultati e classificaTUTTO mercato WEB
© foto di Luigi Gasia/TuttoNocerina.com
domenica 20 maggio 2012, 16:552012
di Raimondo De Magistris
DIRETTA SU TUTTOMERCATOWEB.COM. PREMERE F5 PER AGGIORNARE LA PAGINA!

16.55 - Questa la classifica al termine delle gare delle 15: Torino 82; *Pescara 77; Hellas Verona 77; Sassuolo 77; Varese 68; *Sampdoria 67; Padova 63; Brescia 57; Juve Stabia 57; Reggina 55; Modena 51; Crotone 49; Grosseto 49; Cittadella 48; Bari 47; Ascoli 46; Livorno 45; Empoli 44; Vicenza 41; Nocerina 40; Gubbio 32; Albinoleffe 29.

*Una partita in meno

16.54 - Fine secondi tempi. Ecco i risultati:
Ascoli-Crotone 3-2 (Essabr, Papa Waigo, Soncin, Pettinari, Papa Waigo)
Cittadella-Juve Stabia 0-1 (Falcinelli)
Grosseto-Empoli 1-1 (Antei, Tavano)
Gubbio-Albinoleffe 1-2 (Guzman, Girasole, Torri)
Nocerina-Padova 3-0 (Catania, aut. Renzetti, Merino)
Sassuolo-Reggina 4-1 (Bruno, N.Viola, Cofie, Boakye, Sansone)
Vicenza-Bari 3-1 (De Falco, Giani, Paolucci, Gavazzi)
Brescia-Livorno 1-3 (Belingheri, Piovaccari, Paulinho, Bigazzi)

GOL DI PAPA WAIGO! Ascoli-Crotone 3-2 - L'Ascoli torna in vantaggio grazie a un perfetto stacco di testa di Papa Waigo.

GOL DI SANSONE! Sassuolo-Reggina 4-1 - Prende il largo il Sassuolo con la punizione di Sansone che finisce alle spalle del portiere grazie a una decisiva deviazione.

GOL DI BIGAZZI! Brescia-Livorno 1-3 - Il Livorno chiude la partita in contropiede con Bigazzi che fredda Arcari con un preciso pallonetto.

GOL DI BOAKYE! Sassuolo-Reggina 3-1 - Entrato da pochi minuti al posto di Bruno, Boakye firma il suo nono gol stagionale dopo la prima respinta di Zandrini.

GOL DI PAULINHO! Brescia-Livorno 1-2 - Vantaggio degli ospiti: cross dalla trequarti e stacco vincente di Paulinho che anticipa Martinez e batte Arcari.

GOL DI TORRI! Gubbio-Albinoleffe 1-2 - Dopo la splendida rete di Girasole, altro gran gol dell'Albinoleffe che si porta in vantaggio con Omar Torri.

GOL DI FALCINELLI! Cittadella-Juve Stabia 0-1 - Sau serve Falcinelli che fa fuori il portiere e mette a segno il suo primo gol in Serie B.

GOL DI GAVAZZI! Vicenza-Bari 3-1 - Il Vicenza porta a due i gol di vantaggio grazie a Gavazzi che batte Lamanna con un perfetto sinistro dalla distanza.

GOL DI PETTINARI! Ascoli-Crotone 2-2 - Pareggio del Crotone grazie allo stacco di testa vincente di Pettinari.

GOL DI COFIE! Sassuolo-Reggina 2-1 - Torna in vantaggio il Sassuolo con la conclusione dal limite dell'area di Cofie finita alle spalle del portiere.

16.02 - Si riparte!

15.50 - Fine primi tempi. Ecco i parziali:
Ascoli-Crotone 2-1 (Essabr, Papa Waigo, Soncin)
Cittadella-Juve Stabia 0-0
Grosseto-Empoli 1-1 (Antei, Tavano)
Gubbio-Albinoleffe 1-1 (Guzman, Girasole)
Nocerina-Padova 3-0 (Catania, aut. Renzetti, Merino)
Sassuolo-Reggina 1-1 (Bruno, N.Viola)
Vicenza-Bari 2-1 (De Falco, Giani, Paolucci)
Brescia-Livorno 1-1 (Belingheri, Piovaccari)

GOL DI MERINO! Nocerina-Padova 3-0 - Il Padova non è sceso in campo al San Francesco. Merino blinda la gara con una conclusione a giro finita alle spalle di Perin.

GOL DI SONCIN! Ascoli-Crotone 2-1 - Ascoli in questo momento aritmeticamente salvo grazie al gol di Soncin che sfrutta l'indecisione in uscita di Belec che portare avanti la squadra bianconera.

GOL DI PAOLUCCI! Vicenza-Bari 2-1 - Sorpasso del Vicenza che torna in classifica davanti alla Nocerina con una conclusione di Paolucci che finisce in fondo al sacco grazie a una decisiva deviazione.

GOL DI NICOLAS VIOLA! Sassuolo-Reggina 1-1 - Capolavoro di Nicolas Viola che trova l'immediato pareggio con una splendida punizione da oltre 25 metri finita sotto l'incrocio dei pali.

GOL DI BRUNO! Sassuolo-Reggina 1-0 - Passano in vantaggio i neroverdi: assist dalla destra e colpo di testa vincente di Bruno.

GOL DI PIOVACCARI! Brescia-Livorno 1-1 - Sesto gol in campionato di Piovaccari che stacca più alto di tutto in area e ristabilisce la parità.

GOL DI PAPA WAIGO! Ascoli-Crotone - Esplode il Del Duca grazie al gol in mischia di Papa Waigo che ristabilisce la parità.

GOL DI GIRASOLE! Gubbio-Albinoleffe 1-1 - Pareggio degli ospiti con Girasole che trova il quarto gol stagionale con una conclusione dal limite dell'area finita sotto l'incrocio dei pali.

GOL DI GIANI! Vicenza-Bari 1-1 - Primo gol in campionato di Nicolas Giani che ristabilisce la parità con un preciso stacco di testa.

AUTOGOL DI RENZETTI! Nocerina-Padova 2-0 - Calcio d'angolo di Merino e deviazione di Renzetti che mette fuori gioco il suo compagno di squadra Perin.

GOL DI DE FALCO! Vicenza-Bari 0-1 - Si complica il discorso salvezza per il Vicenza: splendida la conclusione di De Falco dal limite dell'area che finisce alle spalle del portiere.

GOL DI TAVANO! Grosseto-Empoli 1-1 - Assist dalla destra di Maccarone e deviazione vincente di Tavano che ristabilisce la parità.

GOL DI ESSABR! Ascoli-Crotone 0-1 - Pessima uscita di Guarna su uno spiovente proveniente dalla corsia destra. Ne approfitta Essabr che con un tap-in vincente ha messo a segno il suo primo gol in campionato.

GOL DI CATANIA! Nocerina-Padova 1-0 - Verticalizzazione di Merino per Catania che tutto solo davanti a Perin non sbaglia. Con questo risultato il Padova è matematicamente fuori dalla corsia play-off, mentre torna a sperare la Nocerina che ha scavalcato il Vicenza.

GOL DI ANTEI! Grosseto-Empoli 1-0 - Angolo dalla destra e colpo di testa vincente del giovane Antei che ha messo a segno il suo primo gol in campionato.

GOL DI BELINGHERI! Brescia-Livorno 0-1 - Ospiti subito in vantaggio con Belingheri che batte Arcari con una conclusione rasoterra.

Sassuolo-Reggina - Padroni di casa subito vicini al gol con l'ex Missiroli che impegna Belardi.

GOL DI GUZMAN! Gubbio-Albinoleffe 1-0 - Cross di Caracciolo, respinta non perfetta di Tomasig e conclusione vincente di Guzman che mette a segno il suo terzo gol in stagione. Le due squadra, ricordiamo, non hanno più nulla da chiedere al campionato essendo entrambe già matematicamente retrocesse in Lega Pro.

15.01 - Si parte!

14.30 - Dopo la vittoria del Verona nell'anticipo del sabato e il successo casalingo del Torino contro il Modena che ha sancito il ritorno in Serie A della squadra granata, entra nel vivo la penultima giornata di Serie B. Ecco il programma completo del 41esimo turno:

Risultati finali
Hellas Verona-Varese 3-0 (Maietta, Ferrari, Gomez)
Torino-Modena 2-0 (Oduamadi, De Feudis)

Inizio ore 15. Aggiornamento risultati e marcatori in tempo reale
Ascoli-Crotone 3-2 (Essabr, Papa Waigo, Soncin, Pettinari, Papa Waigo)
Cittadella-Juve Stabia 0-1 (Falcinelli)
Grosseto-Empoli 1-1 (Antei, Tavano)
Gubbio-Albinoleffe 1-2 (Guzman, Girasole, Torri)
Nocerina-Padova 3-0 (Catania, aut. Renzetti, Merino)
Sassuolo-Reggina 4-1 (Bruno, N.Viola, Cofie, Boakye, Sansone)
Vicenza-Bari 3-1 (De Falco, Giani, Paolucci, Gavazzi)
Brescia-Livorno 1-3 (Belingheri, Piovaccari, Paulinho, Bigazzi)

Inizio ore 18
Sampdoria-Pescara

14.30 - Questa la classifica prima dell'inizio delle gare delle 15: *Torino 82; Pescara 77; *Hellas Verona 77; Sassuolo 74; *Varese 68; Sampdoria 67; Padova 63; Brescia 57; Reggina 55; Juve Stabia 54; *Modena 51; Crotone 49; Cittadella 48; Grosseto 48; Bari 47; Ascoli 43; Empoli 43; Livorno 42; Vicenza 38; Nocerina 37; Gubbio 32; Albinoleffe 26.

*Una partita in più