Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW - DIRETTA SERIE B - Finali: risultati e classifica

LIVE TMW - DIRETTA SERIE B - Finali: risultati e classificaTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
sabato 9 novembre 2013, 16:552013
di Raimondo De Magistris
PREMERE F5 PER AGGIORNARE LA PAGINA

16.55 - Fine secondi tempi. Ecco i risultati (in basso il programma completo e i marcatori) e la classifica:
Bari-Varese 2-1
Brescia-Avellino 0-2
Carpi-Crotone 1-2
Cittadella-Pescara 0-1
Juve Stabia-Modena 1-1
Lanciano-Siena 1-1
Novara-Latina 2-2
Palermo-Trapani 3-0
Reggina-Padova 2-1.
LA CLASSIFICA - Lanciano 26; Palermo 24; *Empoli 24; Avellino 24; Crotone 23; Cesena 22; Spezia 20; Modena 19; Varese 17; Latina 17; Pescara 15; Siena 14; Brescia 14; Cittadella 14; *Carpi 14; Bari 13; Novara 13; Trapani 12; Reggina 12; *Ternana 11; *Padova 10; Juve Stabia 7.
*= Una partita in meno

---------------------------------

GOL DI BELOTTI! Palermo-Trapani 3-0 - Andrea Belotti chiude la partita con uno splendido destro dalla distanza.

GOL DI CASTALDO! Brescia-Avellino 0-2 - Chiude la partita Castaldo che parte in contropiede e batte Cragno anche grazie a una decisiva deviazione.

GOL DI BARRETO! Palermo-Trapani 2-0 - E' il capitano Edgar Barreto a chiudere il derby con un tocco morbido in scivolata che anticipa il portiere.

GOL DI DI MICHELE! Reggina-Padova 2-1 - Esplode il Granillo, è David Di Michele dal dischetto a completare la rimonta e a portare avanti i padroni di casa.

GOL DI ROSINA! Lanciano-Siena 1-1 - Splendida azione di Paolucci sulla sinistra. Il pallone è per Rosina che addomestica il pallone e con una potente conclusione da posizione defilata fredda il portiere.

GOL DI LEPILLER! Novara-Latina 2-2 - Esplode il Piola con Lepiller che recupera il doppio svantaggio.

GOL DI MANGNI! Juve Stabia-Modena 1-1 - Rientrano in gara gli ospiti, Juve Stabia raggiunta a poco più di un quarto d'ora dal termine.

Carpi-Crotone - Gomis salva il Crotone sulla conclusione a botta sicura di Mbakogu.

GOL DI FALCONE! Bari-Varese 2-1 - Riapre la partita il Varese, perfetta la trasformazione del penalty concesso dal direttore di gara di Falcone.

Lanciano-Siena - Padroni di casa a un passo dal raddoppio: provvidenziale l'intervento di Lamanna sulla conclusione di Gatto da posizione defilata.

GOL DI RUBINO! Novara-Latina 1-2 - Solto tempismo di Raffaele Rubino in area di rigore che dimezza lo svantaggio e riapre la gara al Piola.

GOL DI LAFFERTY! Palermo-Trapani 1-0 - Esplode il Barbera, gol del nordirlandese Lafferty che sfrutta nel migliore dei modi l'assist di Belotti.

GOL DI DI MICHELE - Reggina-Padova 1-1 - Errore clamoroso della difesa del Padova. Ne approfitta Di Michele che tutto solo davanti allo specchio della porta non può sbagliare.

GOL DI DEFENDI! Bari-Varese 2-0 - Non sbaglia Marino Defendi dal dischetto: ora il Bari è avanti di due gol e un uomo.

Bari-Varese - Episodio che può cambiare la partita: rigore per il Bari e secondo giallo per Rea.

GOL DI CIANO! Reggina-Padova 0-1 - Ospiti in vantaggio, Ciano dal dischetto trasforma il penalty concesso dal direttore di gara e segna il suo secondo gol stagionale.

16.00 - SI RIPARTE!

15.49 - Fine primo tempi. Ecco i parziali:
Bari-Varese 1-0
Brescia-Avellino 0-1
Carpi-Crotone 1-2
Cittadella-Pescara 0-1
Juve Stabia-Modena 1-0
Lanciano-Siena 1-0
Novara-Latina 0-2
Palermo-Trapani 0-0
Reggina-Padova 0-0

Bari-Varese - Padroni di casa a un passo dal raddoppio, è il palo a salvare il Varese nella circostanza.

Carpi-Crotone - Ora i padroni di casa attaccano alla ricerca del pareggio: ci prova Sgrigna, pallone sull'esterno della rete.

Cittadella-Pescara - Annullato un gol al Cittadella sugli sviluppi di un corner. Coralli addomestica il pallone col braccio prima di spedirlo in fondo al sacco.

GOL DI JONATHAS! Novara-Latina 0-2 - Raddoppio dei padroni di casa, ancora a segno Jonathas che - in questa circostanza - trasforma il rigore concesso dal direttore di gara.

GOL DI GALANO! Bari-Varese 1-0 - Passano i padroni di casa con Galano che sfrutta nel migliore dei modi un assist proveniente dalla corsia sinistra.

AUTOGOL DI GOMIS! Carpi-Crotone 1-2 - Accorciano le distanze i padroni di casa: Cross di Memushaj, e colpo di testa di Sgrigna che si stampa sul palo. Poi la sfortunata deviazione del portiere Gomis riapre la partita.

Cittadella-Pescara - Altro intervento provvidenziale di Belardi che ora sta salvando il Pescara: intercettato sulla linea il tiro di Busellato.

GOL DI GALABINOV! Brescia-Avellino - Punizione calciata da Millesi e colpo di testa di Galabinov che batte un incolpevole Cragno.

Juve Stabia-Modena - Sowe a un passo dal raddoppio: la conclusione dell'attaccante delle vespe colpisce sia la traversa che la base del palo.

Carpi-Crotone - Padroni di casa a un passo dal gol: Gomis si supera sul primo colpo di testa di Sgrigna, poi l'ex Torino non trova la porta con un altro tap-in che finisce solo sull'esterno della rete.

GOL DI BERNARDESCHI! Carpi-Crotone 0-2 - Raddoppio degli ospiti con Bernardeschi che sigla la personale doppietta direttamente da calcio piazzato.

GOL DI JONATHAS! Novara-Latina 0-1 - Quarto gol in questo campionato per Jonathas che sblocca la partita con un bel destro dal limite dell'area.

Cittadella-Pescara - Padroni di casa a un passo dal pareggio: salva tutto Belardi sul colpo di testa di Sosa.

Palermo-Trapani - Primo squillo del Palermo, ci prova Barreto che conquista un calcio d'angolo.

Lanciano-Siena - Reazione del Siena, Valiani ci prova col destro dalla distanza: pallone tra le braccia del portiere Sepe.

Reggina-Padova - E' Pasquato il calciatore più pericoloso tra i biancoscudati: conclusione dai 30 metri, non si lascia sorprendere il portiere.

GOL DI VITALE! Juve Stabia-Modena 1-0 - Passano in vantaggio i padroni di casa: Sowe si è procurato un calcio di rigore trasformato da Luigi Vitale.

GOL DI RAGUSA! Cittadella-Pescara 0-1 - Mascara verticalizza per Ragusa che tutto solo davanti al portiere non sbaglia.

GOL DI BERNARDESCHI! Carpi-Crotone 0-1 - Ospiti in vantaggio con Bernardeschi che si libera bene all'altezza dei 25 metri e lascia partire un sinistro su cui non può nulla il portiere.

GOL DI PLASMATI! Lanciano-Siena 1-0 - Passano in vantaggio i padroni di casa: angolo dalla sinistra e colpo di testa vincente di Plasmati.

Cittadella-Pescara - Ottimo inizio degli ospiti, Mascara manca l'impatto col pallone per un soffio sfiorando così il vantaggio.

Brescia-Avellino - Ospiti a un passo dal gol dopo meno di due minuti di gioco: Galabinov verticalizza per Soncin che conclude in diagonale: attento Cragno che si rifugia in corner.

15.00 - SI PARTE!

14.50 - Gentili lettori di Tuttomercatoweb.com benvenuti alla diretta testuale della 13esima giornata di Serie B. Nell'anticipo del venerdì lo Spezia ha battuto 2-1 il Cesena. Ecco il programma: