Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW - Dnipro, Markevych: "Non siamo a Napoli per fare la comparsa"

LIVE TMW - Dnipro, Markevych: "Non siamo a Napoli per fare la comparsa"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
mercoledì 6 maggio 2015, 18:422015
di Marco Frattino
fonte Dal San Paolo, Marco Frattino

18.49 - Terminata la conferenza al San Paolo.

18.47 - Sarà felice di rivedere il suo ex calciatore Strinic? "Va a trovare spesso i suoi amici in Ucraina, ma non abbiamo parlato del Napoli".

18.46 - Quante chance dà al Dnipro di passare il turno? "Il Napoli è favorito, parte col 60% di possibilità di accedere alla finale".

18.45 - Pensa che Konoplyanka possa fermare il Napoli? "E' il nostro leader, ha una grande responsabilità per questa gara".

18.44 - Pensa che la sua squadra possa andare in finale? "In passato ho fatto bene contro le squadre italiane in passato. Il Napoli è un avversario di ottimo livello, sono curioso di vedere come risponderà la mia squadra".

18.43 - Come vedi la tua squadra? "E' una gara importante, bisogna giocare. Vedremo come andrà".

18.42 - Chi temete del Napoli? Cosa vi aspettate dagli azzurri? "Ho analizzato diverse gare del Napoli tra campionato ed Europa League, ci sono tanti calciatori forti come Higuain, Callejon, Hamsik e Mertens. Non vogliamo fare la comparsa, bisognerà fare bene a centrocampo".

18.41 - Terminate le domande per Svatok, si passa al tecnico Markevych.

18.40 - Cosa sai del Napoli? "E' una grande squadra, con una storia importante. Gli azzurri hanno punti forti e punti deboli, proveremo a sfruttare questi per vincere".

18.39 - Come vi sentite ad affrontare il Napoli? "Quella azzurra ha una rosa molto forte, abbiamo le nostre possibilità. Vogliamo fare bene".

18.38 - Molti pensano che siete stati fortunati nei turni precedenti, siete ancora motivati? "Certamente, siamo pronti e faremo una buona gara al San Paolo".

18.37 - Che sensazione avete per la partita? "Siamo pronti, affronteremo una squadra molto forte".

18.36 - Si parte con le domande per Svatok.

18.35 - Markevych e Svatok entrano in sala stampa.

18.34 - Piena la sala stampa del San Paolo, presenti anche diversi giornalisti ucraini.

18.28 - Sarà Oleksandr Svatok, difensore centrale, a parlare insieme al tecnico Markevych.

18.22 - La conferenza è stata fissata per le 18.30.

18.20 - Amici di Tuttomercatoweb.com, benvenuti alla diretta testuale della conferenza stampa di Myron Markevych. Tra pochi minuti l'allenatore del Dnipro farà il suo ingresso nella sala stampa dello stadio San Paolo - accompagnato da un calciatore - per rispondere alle domande dei giornalisti presenti. A seguire la squadra ucraina sosterrà la consueta rifinitura alla vigilia del match di domani sul manto erboso dell'impianto di Fuorigrotta.