Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW - Empoli, Sarri: "Risultato giusto, nessuno ha il palleggio dei viola"

LIVE TMW - Empoli, Sarri: "Risultato giusto, nessuno ha il palleggio dei viola"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
domenica 21 dicembre 2014, 17:522014
di Daniel Uccellieri

Fra pochi minuti Maurizio Sarri, tecnico dell'Empoli, prenderà la parola in conferenza stampa al termine della gara con la Fiorentina.

Sulla gara: "Punto giusto, ad inizio ripresa eravamo in difficoltà. Dopo il pareggio abbiamo anche rischiato di vincere, il risultato è giusto. La Fiorentina dal punto di vista puramente tecnico è la miglior squadra del campionato, nessuno ha il palleggio dei viola. Noi lo abbiamo sofferto a tratti, questo è un motivo d'orgoglio. Lotteremo fino alla fine per la salvezza".

Sul senso di appartenenza dei ragazzi: "Noi avevamo in campo tanti giocatori cresciuti nel settore giovanile, mentre la Fiorentina aveva in campo 11 stranieri".

Sulla squadra: "Non dobbiamo mai smettere di cercare di migliorare, il nostro percorso dovrà essere ancora di crescita. Abbiamo grandi margini, spero di vedere a lungo questo gruppo, un gruppo con valori morali importanti".

Sul mercato: "La mia unica richiesta è quella di mantenere questi giocatori, nessuno deve entrare nessuno deve uscire".