Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW - Empoli, Martusciello: "Salvezza? Lotta con noi stessi"

LIVE TMW - Empoli, Martusciello: "Salvezza? Lotta con noi stessi"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
domenica 23 aprile 2017, 17:452017
di Antonio Vitiello

Termina qui la conferenza di Martusciello.

Sulla corsa a Genoa e Empoli: "La lotta la facciamo con noi stessi. Non dipendiamo dagli altri, ma solo dalle nostre azioni e reazioni, guardiamo solo a noi stessi. Mi avrebbe fatto piacere vedere il ko del Crotone".

Su riaccendere la spina: "Si è riaccesa a sola, non abbiamo mai dato l'impressione di essere morti. Anche contro le grandi squadra, abbiamo solo avuto una mancanza a Crotone, li abbiamo preso 4 schiaffi e da quella gara li abbiamo perso consapevolezza".

Su Mchedlidze: "Ha garantito sei gol col poco minutaggio avuto, non beneficiarne ne risente la squadra e la classifica".

Sulla vittoria col Milan: "Speravo nella vittoria, nel finale di gara c'è stata molto perdita di tempo, siamo una squadra che corre molto, abbiamo anche patito un calo fisico nel finale e poi la pressione mentale era notevole".

Tra poco le parole del tecnico empolese Giovanni Martusciello in conferenza stampa dopo il successo in casa del Milan per 2-1. Segui il live su TMW.