Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW - Fiorentina, Montella: "Mercato? La società conosce il mio pensiero"

LIVE TMW - Fiorentina, Montella: "Mercato? La società conosce il mio pensiero"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
sabato 17 gennaio 2015, 12:322015
di Daniel Uccellieri
Premi F5 per aggiornare la diretta.

11:59 - La Fiorentina ha appena comunicato che la conferenza stampa è stata posticipata di 30 minuti. Appuntamento alle 12:30 per le parole del tecnico gigliato.

Fra pochi minuti inizierà la conferenza stampa di Vincenzo Montella, alla vigilia della trasferta della Fiorentina sul campo del Chievo.

Sui giocatori recuperati e Neto: "Neto non è ancora nel gruppo, ma da ieri ha ricominciato ad allenarsi. El Hamdaoui ha avuto qualche problemino, Marin ha avuto un attacco febbrile".

Su Gomez: "È stato creato un caso, lo dico con grande rammarico. Sono molto arrabbiato verso la professionalità dei giornalisti. Non sono state interpretate male le parole, sono state proprio inventate".

Sulla continuità: "Abbiamo avuto una discreta continuità, c'è grande volontà da parte del gruppo, c'è qualcosa in più rispetto a prima".

Sul girone di ritorno: "Vogliamo fare di più, questo è vero. Vogliamo e possiamo, ci sono grandi margini di miglioramento anche da parte dei singoli".

Sul mercato: "La società conosce benissimo il mio pensiero e sa benissimo cosa fare, lavoro con i tanti giocatori che ho a disposizione".

Sul campionato: "Ogni campionato ha la sua storia, c'è maggior concorrenza, le squadre sono molto più vicine rispetto allo scorso anno. È molto più complicato sia per noi che per le avversarie".

Sulla gara con il Chievo: "La squadra è abituata a lottare per la salvezza ed sta vivendo un buon momento di forma"