Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW - Fiorentina, Gomez: "Siamo concentrati. Futuro? Penso solo al presente"

LIVE TMW - Fiorentina, Gomez: "Siamo concentrati. Futuro? Penso solo al presente"TUTTO mercato WEB
mercoledì 6 maggio 2015, 17:492015
di Pietro Lazzerini
fonte dal nostro inviato Pietro Lazzerini
PREMI F5 PER AGGIORNARE IL LIVE

Una stagione condita da alti e bassi che può rivalutarsi tutta in una notte. E' quello che spera Mario Gomez che tra poco parlerà in conferenza stampa dallo stadio Pizjuan di Siviglia.

Sulla vigilia di Europa League: "Ancora non abbiamo vinto nulla, vuol dire che siamo contenti di essere qui però dobbiamo giocare queste due partite molto difficili. Loro sono forti e noi sappiamo che dovremo dare il massimo. Per noi è più facile giocare queste partite perché siamo tutti molto concentrati. Tutti sappiamo che per la città ma anche per noi è una grande cosa giocare questa finale".

Sul sentirsi in debito verso Firenz: "Gli ultimi due anni non li posso cambiare. Non guardo indietro e guardo avanti. Ho l'obiettivo di centrare la finale insieme alla squadra. Penso solo a questo. Non ci sono giocatori che possono vincere le partite, siamo un gruppo. Sono un attaccante che ha bisogno della squadra che mi aiuta e penso che i miei compagni lo faranno anche domani come sempre".