Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW - Fiorentina, Montella: "Meritavamo la vittoria"

LIVE TMW - Fiorentina, Montella: "Meritavamo la vittoria"
domenica 25 gennaio 2015, 23:582015
di Daniel Uccellieri

Queste le parole di Vincenzo Montella, tecnico della Fiorentina, in conferenza stampa al termine della gara con la Roma: "La Fiorentina ha fatto una grandissima partita sotto tutti i punti di vista, soprattutto la mentalità. Faccio i complimenti ai miei ragazzi. Meritavamo la vittoria. Nel secondo tempo c'è stata una partita più equilibrata, ma non ho visto una Roma superiore alla Fiorentina, anzi abbiamo giocato alla pari. Possiamo fare un po' meglio certo, ma la squadra ha dato tutto".

Sul recupero di Badel: "Ci sono buone probabilità di recuperarlo per la sfida di Genova".

Sulle sostituzioni: "I ragazzi erano un po' stanchi, hanno speso tantissimo".

Su Gomez: "Sta meglio, ha fatto una buona partita oggi. Ci aspettavamo queste prestazioni, con inserimenti in area di rigore".

Su Diamanti e Gilardino: "Alino sta crescendo, Alberto è in ottimo stato fisico. Ha bisogno di allenarsi con il gruppo per avere il passo dei compagni".

Sulla Coppa Italia: "Prima pensiamo alla prossima, sicuramente è una competizione a cui teniamo, ci penseremo a tempo debito".